Salta i links e vai al contenuto

Woman in Chains

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Luglio 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Woman in Chains

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 55 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6

  1. 41
    Leilaluna -

    ma io ho letto tutto mia cara 🙂 una cosa però.. tu non devi lasciarlo perdere e dileguarti!! Tu prima di fare tutto questo fagli una graziosa telefonata, gli dici che non lo hai mai amato, ecc ecc.. digli tante cose cattive, chiudi il pacchetto con il fiocco dicendogli che deve sparire per sempre dalla tua vita. questa a casa mia è vendetta.. fallo piangere.., fallo stare male, gli stronzi meritano questo.

  2. 42
    Solome -

    No leilaluna questa è scemenza, dire che non l’ho mai amato? Un tempo lo amai tanto da fare molte cose importanti, dire che non l’ho mai amato sarebbe solo una stupidità, e passerei io per una povera scema. L’ho amato, ma il passato oramai non conta più. Farlo piangere? Lo sta già facendo, sta già male proprio perchè in questi giorni gli ho detto che chiuso un capitolo non rileggo la stessa pagina. Ma siamo persone adulte, dire cose che non sono non mi sembra il caso.Dire che non l’ho mai amato sarebbe una porcheria che farei a me stessa.

  3. 43
    Leilaluna -

    era un esempio.. per scrollartelo di dosso.

  4. 44
    Solome -

    Si leila ma queste sono cose da ragazzini, io non so quanti anni tu abbia, però da come scrivi mi sembri molto giovane, o almeno di sicuro non avrai la mia età.
    Comunque grazie di questo consiglio…anche se hai già capito che non dirò certo queste parole.

  5. 45
    Leilaluna -

    Avvolte sono le cose più semplici quelle che funzionano meglio, i miei metodi saranno anche poco ortodossi e un pò stupidi, ma ti garantisco che ho la piena riuscita del mio operato.
    Infatti ho raso al suolo tutte le persone che mi hanno fatto male e ne sono felice.
    Non importa, immaginavo che non accettavi il mio consiglio, spero solo che con la tua maturità tu non farai ancor più pasticci di quelli che hai già fatto.
    Io almeno per quanto giovane sono(grazie a Dio), non gli avrei mai permesso di avvicinarsi a me di nuovo!

  6. 46
    Solome -

    …..si… si…. ok…..

  7. 47
    Isis -

    Leilaluna,ioc redo che per quanto una persona ci abbia potuto far del male, bisogna essereonesti e sinceri con essa, non per lei ma per noi stessi, inventare scuse non va bene, essere chiari è sempre un vantaggio, ripeto, per noi stessi…
    Solome mandalo a c..re senza sofisticati metodi di vendetta, in fondo la vendetta se paga paga poco..ne vale la pena?
    Non pensarci più, essergli indifferente e godersi lapropria vita è la vendetta migliore!

  8. 48
    Leilaluna -

    Si Isis hai ragione.. sarà che forse io non mi dimentico mai di niente e prima o poi la gente mi da il collo e io attacco.. che dire.. sono caratteri.. per il resto alcune persone si meritano quello che hanno.

  9. 49
    Isis -

    Ma anche io Leila, sono tendenzialmente come te però sarà l esperienza sarà tutto quello ceh ho passato , dopo il primo istinto di vendetta scatta la mente, ragiono e giungo alla conclusione ceh la miglior vendetta è l indifferenza…

  10. 50
    Leilaluna -

    Per Isis: si hai ragione.. e fa davvero molto male.. però come essere indifferenti verso una persona a cui non importa nulla di noi? visto che ci ha fatto del male? avvolte non è così semplice.. sono più per “ride ben chi ride ultimo”.. io parlo parlo.. non ho mai fatto nulla a nessuno a parte dire cose cattive a chi era più cattivo di me, caratteraccio il mio.
    Sono una buona infondo infondo però 😛

    Per Solome: Si.. si.. si.. so.. so.. so.. si.. se..! ok?

Pagine: 1 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili