Salta i links e vai al contenuto

Woman in Chains

Lettere scritte dall'autore  Solome
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

55 commenti a "Woman in Chains"

Pagine: 1 2 3 4 6

  1. 11
    Solome -

    Guerriero… della mia vita ovviamente non sai nulla, per una volta nella vita che in quel posto non lo prendo io…??? che tu non condivida il mio comportamento è normale, infatti non ho detto di essere fiera del mio fare in questo periodo, ma che ti prendi la libertà di dirmi tutte quelle parole, beh… alla fine conosco quella che sono, e le tue parole non mi toccano minimamente…sono stata sposata e mi sono separata prima di desiderare un altro uomo… proprio per avere il tempo di depurarmi, come mi consiglia Isis… perchè non amavo il mio exmarito, e prima di imbattermi in un altro uomo sono passati due anni…
    Sono fiera di quello che sono, una persona vera e leale, non è un episodio che capita nella vita che da conferma di un’esistenza tutta sbagliata…
    Una domanda la faccio a te… da piccolino la facevi la pipì nel pannolone?.. penso di si… quindi sei un pisciasotto tutt’ora?..traine le tue conclusioni. Per quanto riguarda gli altri due individui… uno ( il primo, che ora dovrebbe essere l’amante) è un gran testa di c…. gli voglio bene, ma non ho nel cuore tanto veleno per quello che mi ha fatto passare, e ora deve pagare…a modo mio.
    L’altro ( il fidanzato ufficiale) è una persona meravigliosa, geloso si…ma non fa certo la parte di m…. come dici tu.Sono io che sono scorretta con lui punto e basta.Mai dire mai nella vita…potrebbe capitare anche a te… poi si che potrai dare legnate, magari a te stesso…non credi?
    Per gli altri interventi…grazie, so di non fare la cosa giusta, so di sbagliare prima di tutto verso me stessa, e in secondo luogo verso il fidanzato, ma so anche che è una situazione di transizione, o vogliamo dire di cogl…naggine? che molto presto finirà, anche chi è molto forte di carattere ha dei momenti di riflessione, anzi di confusione…Non si può fare un esistenza cercando toppe nella vita, mi sentirei una larva, quello che per ora sono, e non mi piace.

  2. 12
    SnowAnd75 -

    Ciao Solome,
    sono 2 giorni che giro intorno a questo post, con la voglia di dire la mia, ma con pochissimo tempo per farlo (il lavoro è tiranno, il senso di vuoto che ti fa dedicare poche risorse della tua giornata al resto, lo è ancora di più..).
    Ma stanotte ho finalmente trovato un po’ di spazio per connettermi. E l’avrei fatto per dirti che in fondo se uno ha il coltello dalla parte del manico e magari uno dei due che stanno dall’altra parte “è un gran testa di c…. e ora deve pagare” forse tanto vale usare questa opportunità.
    E per una volta fare a meno degli scrupoli.
    Non so te, ma almeno io sto accumulando tanto di quel di veleno per il passato e per questo presente che mi sembra così degradante e deprimente, da ridurre al minimo al minimo l’importanza delle esigenze di chi potrei avere accanto rispetto alle mie. (Sarà crudo come concetto, ma inizio ad essere stanco del ruolo di vittima sacrificale da immolare ogni volta..)
    Poi proprio ora ho letto il tuo ultimo commento e sono rimasto colpito (come mi capita spesso leggendo quello che dici…), da tutto quello che hai scritto e in particolare dalla tua ultima frase..
    Quindi, non mi rimane che pensare questo tuo momento di confusione finirà prima o poi (forse più prima che poi…più che confusione, credo che stai servendo una fredda vendetta a qualcuno…) e che comunque in questo periodo così particolare cercherai di essere “corretta” fin dove possibile, con la tua coscienza..(anche se credi che non è così, si legge in quello che scrivi…)
    Ciao..

  3. 13
    guerriero -

    Solome, certo che sono un pisciasotto, che nn si vede????ahahah
    Se leggi bene vedrai che ti ho solo dato dei consigli. Incazzati quanto vuoi, la realtà è quella. Libero arbirtrio, basta sapersi assumere le responsabilità delle proprie scelte e nn farle mai ricadere sugli altri, lo stesso vale per gli errori commessi, nn farli pagare agli altri e tantomeno far del male. Basterebbe poco per usare un organo detto cervello, basterebbe ogni tanto mettersi nei panni altrui, per capire tante cose.
    Sai di snagliare?? bene sbagliare è umano , perserverare è diabolico e stronzo.Continua così eh!!

  4. 14
    Maxim_Max -

    Ciao Guerriero,

    perseverare in certi casi è dovuto ed obbligatorio, perchè proprio “angelicamente-diabolico” ed è la miglior cosa da fare, non di certo in questo caso, perchè lì dovrebbe esserci una scelta da parte della nostra amica virtuale, ma invece nei nostri casi, che ci sono successi viste le “grandissime caccole”, con cui abbiamo avuto a che fare, solo la perseveranza dell’indifferenzae schifezza ad oltranza, nei loro confronto, ci soddisferà a pieno e per sempre!

    Maxim.

  5. 15
    anna -

    Ciao Solome,io sono dalla Tua parte…assolutamente dalla TUa parte…Vorrei raccontare la mia Storia dal principio…Tutto è successo per una frase detta 7mesi fa..Sono stata L’Amore nascosto di un uomomo sposato per 5 anni..5 anni passati meravigliosamente ma,con parecchia sofferenza sopratutto nei momenti vuoti come festività,vacanze e quant’altro..spesso Lui mi diceva:Paradossalmente se Tu avessi una situazione stabile,un marito un fidanzato io mi sentirei piu’ tranquillo e non vivrei il dispiacere di saperti triste e sola..cosi’ vivremmo ad armi pari..il nostro rapporto..Mi sono sempre opposta a questo suo pensiero..dicendogli :SEI ASSURDO…come potrei..Quest’anno ho fatto il capodanno piu’ brutto della mia Vita..(che ora nn sto’a raccontare)e dopo qualche giorno dopo il capodanno..con le lacrime agli occhi gli dico a Lui che forse aveva ragione..dovevo trovarmi un fidanzato per non sentire la sua mancanza..ma continuando a vederci..e amarci come Lui precedentemente mi aveva “a denti stretti proposto”…BHE…da quella frase Lui è cambiato..si è allontanato…piano..piano.dicendomi..che nn voleva assistere al mio fidanzamento…mi ha trascurato,si è reso latitante affettivamente e fisicamente..fino a 15 giorni fa che mi ha lasciato definitivamente.sono stata punita,per aver detto questa frase..Mi ha lasciata…Dicendomi:I sentimenti sono gli stessi…Ma se ne andato!!Ora…Tu stai vivendo quello che Noi avremmo voluto..mantenere il nostro Amore architettando cio’ che stai vivendo Tu…che nn hai voluto..e io che lo avrei voluto e noi che lo volevamo nn siamo stati non è stato in grado di accettarlo..La Vita è cosi’…Chi ha il pane nn ha i denti chi ha i denti nn ha il pane…BEATA TE….!!!Goditeli!io nn ho …ne uno ne l’altro…Baci

  6. 16
    guerriero -

    Maxim io faccio già così

  7. 17
    Solome -

    Ciao Guerriero, se sono stata impulsiva nel risponderti, mi dispiace, ma è stato uno scatto di nervo nel leggere…”ti piace avere il piede in 2 3 4 5 6 scarpe, se capita !!” NON SONO IO QUEST’INDIVIDUO…E’ solo vendetta che voglio nei confronti del testa di c…. e si sa certe situazioni sono come il boomerang che percorre una traiettoria curva e, se lanciato correttamente, può compiere un’ellissi perfetta, tornando alla persona che l’ha lanciato. Ora questo ” boomerang” è in fase di ritorno al testa di c…. e con interessi!Per quanto riguarda il fidanzato, so di sbagliare verso lui, ma occhio non vede e cuore non duole, non saprà mai nulla di questa parentesi di vita, non voglio recare alcuna sofferenza a nessuno che non lo meriti.
    Ciao SnowAnd75,vedo che fai sempre centro…hai colto ciò che intendevo… pura e semplice vendetta! Ogni tanto è gratificante rendere pan per focaccia… ma non voglio ripetermi, il concetto del boomerang mi pare già sufficiente, è esattamente come dici tu, non si può sempre farsi mille scrupoli, si deve essere freddi e lenti nei movimenti…E non succederà nulla che non si desidera. Anche io come te ho accumulato troppo veleno, e sono esplosa… il problema è che quando si fa il pieno, poi si ha tolleranza zero per tutti…Buttati, esplodi, vedrai come ti sentirai rinascere.
    Ah…dimenticavo…leggo sempre con piacere ciò che scrivi…
    Ciao Anna…non ho parole se non dirti che mi dispiace per la tua situazione, molto similare a quello che ho vissuto io… L’anno scorso addirittura il testa di c… mi fece vedere la foto della moglie sperando gli dicessi che è una bella donna… ma… primo punto, se una persona è un cesso, non posso dire che è fantastica, e secondo…MA CHE RAZZA DI MESSAGGIO SPERAVA DI DARMI?Non ha fatto altro che far nascere in me l’idea di persona superficiale quale è. Per fortuna, non ho nulla da invidiare alla moglie di quel…quel! e glielo dissi subito.Ma non voglio spendere altre parole per colui che non ha importanza.
    Per la tua vicenda, credo che il tuo lui, o ex lui… abbia voluto solo questo, portarti a dire ciò che non avrebbe mai avuto il coraggio di dirti. Questi sono i movimenti degli uomini senza coraggio. Frasi del tipo… meriti di meglio, o preferirei tu fossi con qualcuno, soffrirei ma so che saresti felice… tutte frasi di comodo per dire, molla la presa tu che io non ho le palle per farlo, perchè probabilmente avevo solo voglia di divertirmi, perchè ti ho fatto troppe promesse ma che è difficile da realizzare se non c’è volontà…Direi quasi commovente. Mi piange quasi il c..o!! Non sono ammesse volgarità vero? Scusate m’è scappata.
    Anna, io spero solo che se tu stai soffrendo per questa persona, che presto tu possa riprendere la tua forza, e che pensando a ciò che è stato, ti rimanga solo il ricordo di un esperienza, senza far piangere il cuore. Ti auguro di trovare una persona che tu possa amare e che ricambi il tuo sentimento, senza aver paura di agire.

  8. 18
    Solome -

    Mannaggia ho scritto troppo, non avevo più caratteri disponibili…
    Anna volevo farti i miei migliori auguri per una vita serena. Un bacio.

  9. 19
    guerriero -

    solome,cerca di anverne + di “parentesi del genere”.
    forse la sofferenza la stai arrecando lo stesso, anche se lui nn sa niente, nn è che siccome nn dici niente al tuo ragazzo, va tutto bene, il male glielo fai lo stesso, e questo te lo dirà sempre la tua coscienza, oltre al fatto che nn so come potrai guardarlo in faccia. avere la cosienza pulita è una cosa tanto bella quanto rara, in questa fogna.
    se lo ami fottitene delle vendette ecc ecc, altrimenti fallo ma da sola, senza far del male agli altri, anche perchè un giorno potrebbe toccare a te, ed il male fatto ritorna sempre

  10. 20
    Ari -

    Carina la tua lettera Solome.
    Ma perchè qualcuno dovrebbe darti contro?
    Non dici che soffri tanto e sei infelice, ci racconti che hai i tuoi ragazzi e aspiri forse a un terzo: auguri.
    Disponi pure del tuo come ti pare.
    Anna invece si dispiace per aver perso l’amante dopo avergli detto che aveva voglia di trovarsi un fidanzato.
    Perdona se non condivido il tuo dolore, anzi fossi mia sorella ti mollerei anche un bel paio di sberle.
    Comunque divertitevi, care.
    Buona vita.
    Bleach.

Pagine: 1 2 3 4 6

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili