Salta i links e vai al contenuto

Cosa direste se il vostro ragazzo vi svelasse di essere vergine?

di ioSonoCristian

Cosa direste se il vostro ragazzo, bello, dicerto non timido e con molte ragazze intorno a 23 vi dicesse di essere vergine? Strano, no? Volete sapere cosa ha pensato la mia ragazza? Pensa che io sia un omosessuale latente e questo non me lo ha neanche detto in faccia… l’ho lasciata, ci sto malissimo ma non mi sta bene, non vi racconto i problemi della mia vita ma vi assicuro che ne ho avuti abbastanza da poter giustificare la mia verginità, non sono gay semplicemente per vari motivi ho sempre avuto altro a cui dover pensare… sono incazzato ma le voglio bene…

ps la verginità non è un problema, in realtà non dovrei neanche cercare “giustificazioni” anzi lei dovrebbe esserne contenta

L'autore, ioSonoCristian, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore

25 commenti

  • 1
    Stefano614 -

    Certo che hai avuto una strana reazione, se la tua ragazza pensa che tu sia gay puoi dimostrarle nei fatti che non sia così. Con il fatto di lasciarla le hai confermato i suoi sospetti probabilmente..

    Stefano

  • 2
    kiky9326 -

    Ha ragione steafano, io non so cosa potrei pensare, sincermante non mi importa molto , ma se lei ha pensato una cosa del genere non penso che sia giusto lasciarla. Si può parlare, falle capire che avevi altro a cui pensare.

  • 3
    Ode -

    Stare insieme e volersi bene è anche venirsi incontro , capirsi , essere pronti al dialogo
    Forse lei non è stata molto sensibile nei tuoi confronti ma avresti potuto provare a spiegare i tuoi motivi ,il fatto che tu sia vergine non cambia nulla anzi oggi come oggi è una rarità , non l ho mai considerato come un qualcosa che non va , ma alcune persone possono essere prevenute e farsi un opione sbagliata del perchè tu sia vergine .
    Se ci tieni a lei provate a spiegarvi , non per giustificarti , ma solamente per aiutarla a capirti e vanirti incontro . Che poi ripeto non c’è niente che non va!!!

  • 4
    grandepuffo -

    ragazza immatura, spero per lei che (almeno) sia molto giovane …

  • 5
    sirenetta -

    Fossi in lei non me la prenderei anzi in passato ho avuto 2 “relazioni” con 2 uomini che all’epoca erano vergini tra sono state le relazioni che sono durate di piu’ e non mi ha fatto nessun effetto quando me l’hanno detto anzi ero felicissima visto che vabbe’ il sesso non m’interessava ne prima ne ora eppure il sesso c’e’ stato lo stesso, e in piu’ cosi’ durante i rapporti sessuali non mi debbia subire la lezioncina sul sesso da parte loro visto che ero inesperta sul sesso e non e’ che neanche adesso sia cmq una nave scuola e anche se la prossima mi trovo un ragazzo/uomo che sia vergine di certo non me la prendo anzi mi irrita di piu’ se fosse troppo navigato

  • 6
    Itto Ogami -

    Conserva la tua verginità per una ragazza DEGNA e vergine come te.
    Le altre lasciale perdere, che non sai quanti orsi si nascondono nella tana ! ah ah ah
    Credimi, non dare il tuo corpo ad una donna che non sa che cosa è il rispetto del proprio corpo.

  • 7
    iosonoio -

    Ragazza degna? Ma dove vivete nel medioevo? Una non è degna di avere un compagno solo perché non più vergine? Ste stupidate da cavernicoli ottusi mi mancavano! Quindi detta così, vuol dire che ad esempio una è zoccil@@ solo perché la sua prima volta non è stata con l’attuale compagno?

    Aah quanto si sente la mancanza di certi petsonaggi (non è un errore), in momenti come questi!!!

  • 8
    Itto Ogami -

    Si, non piu’ degna dell’uomo vergine. L’uomo libero sceglie liberamente di rifiutare la donna che ha fatto impudicizie, se non la vuole e non la ritiene alla sua altezza.
    E la donna che ha consegnato se stessa a qualcun altro nel letto, vada a lamentarsi con se stessa o con quell’altro. E questa donna non cerchi di corrompere l’uomo vergine, lo lasci in pace perché ha il diritto di cercarsi la sua compagna vergine.

    Così è scritto. Augh.

  • 9
    Golem -

    Origami, e pensa che io ne ho “rovinate” sette o otto e sono pure Bilancia.

  • 10
    Sofia -

    Itto… Ma che ti è successo nell’altra vita!?????
    No comment..!!!

  • 11
    ildissacratore -

    Ma non l’ avete ancora capito che questo Itto è solo un provocatore e che ci prende tutti per il culo? Vi pare che nella realtà possa veramente esistere un uomo che ragiona in questa maniera? Si, forse rinchiuso in qualche clinica psichiatrica, o nell’ ultima cellula sperduta dell’ integralismo islamico, ma non certo tra la gente normale e sana di testa. Lui si diverte a scrivere quello che scrive per vedere le nostre reazioni, e più ci incazziamo per quello che esprime più il suo divertimento sale. E’ solo un trollone e niente di più. La cosa migliore quando compaiono questi personaggi è ignorarli del tutto, così si stancano e si dirigono altrove.

  • 12
    Itto Ogami -

    Risposta a Solem:

    Le tue signore non condivideranno nulla con me. Non essendo vergini non saranno le mie compagne.
    E’ un problema tra te, loro, e i loro futuri compagni/mariti.

    Risposta a 10 Sofia:

    Non preoccuparti che ne arriveranno altri. Molti altri. In questa vita. Io sono solamente un’avanguardia.

  • 13
    Golem -

    zItto, sono tutte sistemate che io sappia, alcune pure felicemente. E nessuna é rimasta traumatizzata in realtà, perché hanno fatto la cosa più naturale di questa vita. L’uomo più importante nella vita di una donna non è il primo. È l’ultimo.
    C’è Starlet che approva la tua illusione, ma forse anche lei è di un altro segno “zodiacale”.

    Pero vorrei tranquillizzare Dissacratore, perché a me Origami non poteá mai farmi incazzare, anzi mi diverte moltissimo invece. È un po toponomastico nel suo insieme, e il “Toponomasta” ha segnato un momento felice della mia formazione laddiana.

  • 14
    Itto Ogami -

    Risposta a 11 ildissacratore:

    Cito: “Ma non l’ avete ancora capito che questo Itto è solo un provocatore e che ci prende tutti per il culo?”

    Rispondo: Che io abbia intenzione di provocare no, che la cosa poi avvenga da se’ pare evidente a tutti. Prendere per il culo mai, non è cortese.

    Cito: “Vi pare che nella realtà possa veramente esistere un uomo che ragiona in questa maniera? Si, forse rinchiuso in qualche clinica psichiatrica, o nell’ ultima cellula sperduta dell’ integralismo islamico, ma non certo tra la gente normale e sana di testa.”

    Rispondo: Se la gente sana di testa è quella che vedo tutti i giorni, allora preferisco andare io stesso alla clinica psichiatrica per proteggermi dagli altri…

    Cito: “Lui si diverte a scrivere quello che scrive per vedere le nostre reazioni, e più ci incazziamo per quello che esprime più il suo divertimento sale.”

    Rispondo: Mi sfugge dove starebbe il divertimento a vedervi nervosi… mi annoierei a morte. Ad essere onesto mentre scrivo nemmeno penso direttamente a voi (chi voi?)

    Cito: “E’ solo un trollone e niente di più.”

    Rispondo: Chi lo pensa è un triglione, e niente di piu’.

    Cito: “La cosa migliore quando compaiono questi personaggi è ignorarli del tutto, così si stancano e si dirigono altrove.”

    Rispondo: Che assurdità, come se fondassi i miei ragionamenti sulla base della vostra presenza… sembra che qualcuno abbia una altissima considerazione di se’ da essere addirittura DETERMINANTE per le scelte di un altro.
    Temo che così non sia, spiacente. Potevi anche indovinare, si vede che sei intelligente e ti sei applicato, ma a questo giro ti è andata male.

  • 15
    Yog -

    Il Toponomasta resta, e rimane, una pietra miliare. È la stella polare della LaD Health Clinic. Unico paziente restituito sano al consorzio sociale. Speriamo che Giappo Lanni sia intanto ‘ndato apposto. Per il resto, non esiste verginità maschile. E quella femminile la ho appresa solo sui libri di anatomia. Non essendo ginecologo, non ho nemmeno idea di come in realtà sia fatto l’imene. Forse è solo un tessuto teorico.

  • 16
    Golem -

    Itto, se continui a cittare l’ex onorevole Citto, quello ti citta. Ti conviene starti citto Itto.

  • 17
    Sofia -

    Itto a me tu non fai incazzare…mi diverti anche a me…anzi alla fine mi stai pure simpatico sai!??

    Con le tue teorie folli..mi fai sorridere molte volte e anche il tuo modo di rispondere a noi mi fa ridere!

    A me non dai fastidio…quindi con me non ti fare probblemi!
    Io la penso sempre uguale a come ti ho detto fin ora!

    Cmq nell’altra vita devi essere stato con una baldraccona allucinante che te nè ha fatte vedere di tutti i colori …e si è fatta mezzo paese!

    E sei nato così …con la fissa delle vergini.!

  • 18
    Itto Ogami -

    Risposta a Problem

    Cito: “zItto”

    Rispondo: non la capisci l’antifona…

    Cito: “sono tutte sistemate che io sappia, alcune pure felicemente. E nessuna é rimasta traumatizzata in realtà, perché hanno fatto la cosa più naturale di questa vita.”

    Rispondo: E potranno raccontare ai loro figli… “sai bimbo della mamma, sono stata con Fottem, ed è stato proprio bello, e poi ho conosciuto il tuo papa’ con il quale ti ho fatto. La tua mamma è tanto orgogliosa di essere stata sverginata da Fottem, perché è la cosa piu’ naturale del mondo. Fottem e’ un grande perche’ ha aperto la via… e poi e’ arrivato tuo padre!”.

    Cito: “L’uomo più importante nella vita di una donna non è il primo. È l’ultimo.”

    Rispondo: E chi discute? Ciò non significa che io mi ci debba accoppiare solo perche’ a lei vado a genio. Aria aria !

  • 19
    Golem -

    Accoppiare no. Accoppare?

  • 20
    STARLET -

    Golem,

    quello che approvo o non approvo sono fatti miei.

  • 21
    Golem -

    Allora non scrivere qua se sono solo tuoi. Qui diventano di tutti. È inevitabile. E poi Origami é un bel bocconcino. Raro.
    E se sei della Vergine sei a cavallo.

  • 22
    Itto Ogami -

    Risposta a 20 STARLET

    Cito: “Golem, quello che approvo o non approvo sono fatti miei.”

    Risposta: Sordem ha difficoltà a capire che cosa è la libertà individuale.

  • 23
    Itto Ogami -

    Risposta a LOLem

    Cito: “Itto, se continui a cittare l’ex onorevole Citto, quello ti citta. Ti conviene starti citto Itto.”

    Rispondi: Avevo erroneamente ritenuto che avessi delle difficoltà di comunicazione con gli altri. Da quanto leggo invece sai comporre le frasi usando parole divertenti. Continua così e in qualche anno potrai addirittura scrivere cose che abbiano un qualche significato. BRAVO !

  • 24
    Itto Ogami -

    Risposta a 17 Sofia

    Cito: “Itto a me tu non fai incazzare…mi diverti anche a me…anzi alla fine mi stai pure simpatico sai!??
    Con le tue teorie folli..mi fai sorridere molte volte e anche il tuo modo di rispondere a noi mi fa ridere!
    A me non dai fastidio…quindi con me non ti fare probblemi!”

    Rispondo: Lieto di esserti di consolazione per le asperità della vita. Ad ogni modo non mi facevo problemi.

    Cito: “Io la penso sempre uguale a come ti ho detto fin ora!”

    Rispondo: Non avevo alcun dubbio su questo.

    Cito: “Cmq nell’altra vita devi essere stato con una baldraccona allucinante che te nè ha fatte vedere di tutti i colori …e si è fatta mezzo paese!”

    Rispondo: Nella vita precedente ho scelto una vergine. Lo farò anche in quella futura. Se non esisteranno vergini di razza umana, mi reincarnerò in qualche altra creatura.

    Cito: “E sei nato così …con la fissa delle vergini.!”

    Rispondo: Fino alla morte. Et nunc et semper.

  • 25
    STARLET -

    Commento 21, immagino rivolto a me:

    Ho espresso a Itto Ogami il mio punto di vista, rivolgendomi direttamente a lui, che mi ha risposto educatamente. Fine.

    Detto questo, non proseguirò in inutili e velenosi battibecchi che stai evidentemente cercando. Resta pacifico che scrivo o non scrivo quello e quanto mi và senza pensare di dover chiedere il permesso a te.