Salta i links e vai al contenuto

Aiuto non so se sono vergine

Lettere scritte dall'autore  el1999

Vorrei iniziare dicendo che non ho mai fatto sesso. Io e il mio ragazzo stiamo insieme da quasi un mese ma vorrei aspettare visto che sarebbe la mia prima volta. Abbiamo però fatto i preliminari e penso di avere perso la mia verginità, appena fatto avevo ancora un po’ di dolore…
Il punto è che mi sono guardata con uno specchio e documentata, il mio imene si era rotto.
Dovrei andare a fare una visita dal ginecologo dovrei dirle che non sono più vergine o no?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Aiuto non so se sono vergine

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Sesso

6 commenti

  1. 1
    white knight -

    Dal ginecologo??? Dal prete a confessarti subito peccatrice!!! E poi fritta di filato in convento a prendere i voti!! XD XD XD dai stella di che ti preoccupi?? Piuttosto parlane al tuo ragazzo e assicurati che capisca, potrebbe pensare che ti abbia sverginata qualcun’altro… per il resto… buon divertimento!!

  2. 2
    Bottex -

    Ok, è una cosa da donne, ma non vedo perché dovresti andare da un ginecologo se il tuo imene si è effettivamente rotto. Sono cose normali, facendo i preliminari è successo e basta. Fai le tue esperienze con calma e prudenza.
    Capisco comunque che quando si è alle prime esperienze queste cose possono creare imbarazzo e anche inquietudine. Se ritieni che una visita da un ginecologo possa tranquillizzarti, nessuno ti vieta di andare. Saluti.

  3. 3
    Yog -

    Un ginecologo non è che se gli dici che non sei più vergine si mette a rotolare per terra o a battere la testa sul muro.
    Banalmente: non gli interessa una beata fava.
    Perciò spiegagli cosa ti è successo e fatti vedere, meglio evitare complicazioni settiche. Portati qualche biglietto arancione per l’onorario e poi chiedi indietro i soldi al maldestro che ti ha sverginato.

    Gioco di mano, gioco di villano.

    Ginecologo canta e villan dorme.

  4. 4
    Raphael -

    nel 2020 c’e gente che pensa ancora alla verginità…….

  5. 5
    El1999 -

    Nono dovrei andare a fare una visita, non per questo motivo. Dovrei andare a farla perché dovrei iniziare a prendere la pillola

  6. 6
    Paride -

    ma perchè la trattate in questo modo con battute stupide e squallide…è solo una ragazzina alle prime armi che ha un po’ di paura come è normale che sia, penso che sia successo a tutti noi.
    Cara El1999 io fossi in te la farei una visita ginecologica, non ci sarebbe nulla di male, anzi…un abbraccio

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili