Salta i links e vai al contenuto

Vorrei un vostro parere

Ciao a voi tutti!

Avrei bisogno di un vostro parere su quello che mi stà succedendo in questi giorni, a dire il vero oggi 10 luglio ore 13.25, mi stavo preparando per andare al mare, mi arrivano 2 sms, avrete capito anche di chi sono, vi premetto che l’ultima mia risposta fu data, alla mononucleata, il giorno 23 giugno riguardante a della roba sua che doveva venire a prendersi, ancora, nel magazzino, nel quale io non sarei stato presente e così fù.

Il giorno 26 giugno, visto che il comune stesso la chiamò per portare avanti una notifica di cancellazione, sia di lei che della di lei figlia, dal “registro anagrafe”, arrivò un sms. suo che citava testualmente:

“La residenza fino a ieri quando il giudice ci ha concesso di prenderla dove e come ci pare…non potevo chiederla negli altri posti…e finchè l’avvocato non mi darà la fotocopia non potrò chiederla…prima di agire informati sig…..”

e qui si riferiva a mia madre!?!?!? che non c’entra nulla per quello che riguarda, come dice lei in giro, averla buttata fuori da casa perchè così non è stato, ma l’ho messa io alle strette e lei ha preferito andarsene dal suo “ammmmmore” ed infatti in tre giorni, da quella lettera che le avevo messo sotto la porta dove io volevo rientrare in possesso dei mie beni….lei andò.

In merito a quel sms, del 26 giugno, mia risposta non nè ebbe alcuna.

Vi aggiungo che questo martedi sera, sono passato davanti a dove lavora, proprio per fare le cose alla luce del sole, vabbè dei lampioni, lei mi ha visto e si è pure fermata a guardarmi per bene sulla porta del pub, io l’ho guardata velocemente come si deve fare sempre e di solito, “da capo a piedi”, con uno sguardo schifato, senza accennare ad un saluto o a quant’altro, ma solo schifo, avevo con me il decoder tv che le ho messo in macchina sul sedile, perchè ho la seconda chiave, dato che l’abbonamento è intestato a lei e pur se io abbia telefonato alla pay-tv in questione, la disdetta deve essere fatta dal titolare dell’abbonamento stesso, inoltre sono andato alla posta per far sì che qualunque cosa a nome suo non mi fosse più recapitata al mio indirizzo, quindi di rimandarla indietro come “destinatario non più residente nel luogo”, in quanto non voglio proprio più aver a che fare con il soggetto in questione, perchè il male che si è permessa di farmi non ha proprio una misura quantificabile.

Come detto oggi 2 sms.

1-sms.- ore 13:25

Tu, ultimamente ti sei smentito sempre, ma forse meglio così perchè soltanto così me ne sono realmente resa conto di chi sei…sai nel bene siamo tutti buoni e belli…
io? rimarrò sempre quello che sono, un difetto?
uno scherzo della natura?
Chiamami come “vi pare”…ma io non mi smentirò mai!!

(il come “vi pare” senza dubbio è riferito sia a me che a mia madre…ma che cosa c’entra lei?)

2-sms.- ore 13:29

Non lasciarmi più nulla nella macchina..se avrò bisogno saprò come prendere le cose..per la mia posta..lascia a…. tutto quello che è per me..(rif.ad esercizio vicino a casa mia)…stammi bene.

Naturalmente mie risposte a ciò zero in assoluto, aggiungo come avevo detto già da qualche parte che ieri alle 12.00 addirittura lei stessa è passata proprio davanti a casa mia e qui non è strada principale, ma bisogna venirci apposta.

Naturalmente “la botta” del decoder è stato un bel colpo da maestro, vabbè da buon serpente…una piccola pozione del mio veleno migliore, specialmente adesso per chi non naviga in buone acque economiche, ma d’altronde che cosa pretendeva che io pagassi per una cosa che non me ne frega nulla?
Anche se in un primo momento, rincoglionito come ero, dagli avvenimenti che mi stavano cadendo addosso, le avevo detto che lo tenevo io, in quanto lei mi disse che sennò non sapeva con che soldi pagare l’abbonamento stesso, però poi pensandoci, ma quando si prendono delle decisioni bisogna anche pagarne tutte le conseguenze vero?

Vi chiedevo un parere su come mai continui a farsi sentire, che non sono più nulla della sua vita, visto che mi ha buttato nel cesso… poi attaccandomi(ahahahahha!….come mi scivola addosso!) a che cosa può ambire questo suo comportamento, visto che stà “così bene” con il suo “ammmmore?”(ma sarà così veramente?)
Riesce ad avere simili comportamenti perchè si sente al sicuro dalla presenza dello scimmione al suo fianco?
Guardate che lo è realmente uno scimmione, orrido, ma non lo dico solo io, sapeste quante persone lo hanno visto, anche solo dei conoscenti che ho e che grado di “vomitevolezza”(anguscia si dice dalle mie parti) ha suscitato nella gente…mah!…

Maxim.

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    fra -

    anche a me oggi quella stronza mi ha mandato un sms…mi vuole vedere, parlare…(ora è in comodo per parlare,)in realtà vuole solo qualcosa di suo… gli importa una sega di me… io non le le restituisco più niente.
    ma che vogliono ancora…. una mia amica dice che le devo chiedere se le devo anche firmare un assegno… se non si è presa abbastanza…

  2. 2
    Fire -

    Caro Maxim, ho letto qualcosa della tua storia qua e là…forse sbaglio e scusami se faccio un errore, ma da quello che scrivi e come lo scrivi, anche se getti addosso a lei tutto sto odio, beh, proprio per questo, ho la netta sensazione che tu la ami ancora molto e che quello che lei ti ha fatto ti ha fatto così male che è lecita questa rabbia…Ti capisco benissimo, è umano e normale…quando qualcuno ti lascia, e noi lo amiamo ancora, purtroppo per mesi il sentimento è sempre là nel nostro cuore e facciamo di tutto per convincerci che non ce ne frega più nulla, che il nostro è puro odio…ma non è così…quando sarà passato il tempo necessario, le cose cambiano ed anche il sentimento si affievolisce e poi sparisce e ritorneremo ad essere tranquilli e sereni.
    In bocca al lupo per il tuo futuro, mi sembri uno in gamba e forte, credo che la serenità la ritroverai presto.

  3. 3
    Mene -

    Perchè senti così tanto il bisogno ti esternare al mondo quanto sei bravo adesso ad essere stronzo?? Te pari normale??

  4. 4
    Spectre -

    Spero che questo periodo ti passi in fretta. Chiamiamolo di “rancore” o quel che volete. Purtroppo sono sensazioni che danno e tolgono tanto.

  5. 5
    guerriero -

    Maxim tranquillo, la cosa migliore è quella di nn rispondere

  6. 6
    Maxim_Max -

    Ciao Fra,

    vedo che anche tu viaggi in “buone acque” come al solito succede, indubbio che, queste mononucleate, vorranno sapere se hanno ancora “delle porte aperte” nei nostri confronti, sempre per l’esaltazione del loro ego, ma pure quando, alla fine si ritrovano in situazioni grame e vorrebbero, per loro, un ritorno…l’importante è essere corazzati con la migliore lega metallica possibile…fai come me non risponderle e non farti mai trovare disponibile, se ti chiamasse, anche da altro numero telefonico, chiudile il tel. in faccia.

    Ciao Fire,

    è vero il fatto per quello riguardante l’odio ed il disprezzo elevato alla massima potenza che ho nei confronti di quest’essere semi-nucleato, però, ti assicuro che ciò, nei confronti suoi, non passerà mai, perchè non sono riuscito e non riuscirò mai a perdonare chi mi pianta un coltello nella schiena, lavorando alle spalle, ancora quando presente in questa casa(da febbraio al 7 maggio 2008)il tutto ha, per me, la durata stessa della vita.
    Vedi in pace con me stesso non lo sarei proprio se “caramellassi” il tutto, allora sarei un “ballemolle” come dicono qui dalle mie parti.

    Ciao Mene,

    per caso sei un amico, parente, ecc…dell’essere mononucleato oppure dello scimmione?
    Allora in questo caso punizione:
    devi scolarti 3 bottiglie di vermentino della riviera ligure di ponente….se preferisci il pigato nessun problema.

    Vedi, anche quando si assegnano degli epiteti, bisognerebbe sempre conoscere a fondo la vicenda in questione e se tu avessi letto in giro, forse la definizione stessa l’avresti evitata.
    Aggiungo che esternare anche le proprie vicende, in certi casi, possa venire utile anche ad altri, magari ancora in fase confusionale, dando delle dritte su come bastonare certa gentaglia.

    Il mio agire è la conseguenza stessa per massacrare a livello psicologico lei, il suo comportamento di “superiorità”, dovuto al suo ego incredibile(punto debole per eccellenza della lei) che pensa di avere adesso, ancor più maggiorato, nei miei confronti, pensando che io sia un cadavere, ma così non è, in quanto adesso “nò martini nò party”, come ogni tanto lei mi diceva, avrai capito anche il perchè è libero e vivo e senza alcun problema per instaurare un rapporto serio, sì ma con un’altra! se capita,quindi il brodazzo dove stà cuocendo è proprio del migliore…con lo scimmione!

    Ciao Spectre,

    come dicevo prima il rancore&odio sono direttamente proprorzionali alla durata stessa della vita, per essere sempre coerente con me stesso, proprio quando le ragioni in merito prevedono queste reazioni, come pure queste conseguenze per altri.

    Ciao Guerriero,

    infatti come dice quel brano significativo in un modo incredibile nei confronti di questi esseri:

    “non ti scordare mai di me di ogni mia abitudine, in fondo siamo stati insieme e non è un piccolo particolare”

    Infatti sì! cancellare certa gente, in quanto non sono neppure stati un piccolo particolare…la miglior vendetta!

    Max.

  7. 7
    guerriero -

    Si Maxim, concordo in toto. Si deve agire così, con fermezza durezza ed inflessibilità, tanto quanto il male subito,anzi di più.E’ difficile, si soffre, ma bisogna farlo.
    E tutto questo a vita, nn esiste ne perdono ne niente per queste persone e per ciò che hanno fatto (tradimenti ecc), solo la cancellazione. Questa nn è ne rabbia ne voglia di vendetta, ma solo la cruda realtà, è l’unica strada da prendere per la propria rinascita
    Qua nn siamo ad una partita di calcetto, nella quale ti fanno uno sgambetto e poi la cosa finisce la.
    Si tratta di subire profonde ferite nell’anima e nel cuore, che anche se col tempo si affievoliranno, ci saranno sempre.
    Ergo bisogna fottersene alla grande e dare una lezione di vita a questi squilibrati, in modo che capiscano (si spera) che nn si gioca con i sentimenti della persone, tantomeno di quelle perbene, e che certi sgarri meritano tale trattamento.
    Con le persone serie e forti nn si scherza, perchè tali sono nel bene ma anche nel male. ma questo atteggimaneto nn deve essere transitorio, fate capire a molti dei vostri ex che la pacchia è finita, ovvero nn è che tra 6 mesi un anno 2 anni questi vi vedono ed è tutto ok dela serie ” ciao come stai tutto ok ecc ecc””, nn esiste, Ripeto nn è una partita di calcetto,certe cose nn devono essere dimenticate come se nulla fosse. E questi personaggi, da voi per quello che vi hanno fatto, nn meritano + nulla ne oggi ne domani ne dopodomani, solo indifferenza perenne. NN dimenticate il male che vi hanno fatto. Che sbattano il loro brutto muso sulla vostra dignità e vadano aff con le loro scelte, e se ne assumano la responsabilità, indietro nn si torna.
    Il tempo poi darà i suoi frutti come è successo con me. Presto molti di voi capiranno che se certa gente se ne è andata tolgiedosi dalle balle, ha fatto un gran favore

  8. 8
    Mene -

    Maxim,
    scusa se ti ho offeso.

    Non so’ molto nei particolarissimi la tua storia, ma

    E’ palese la goduria con cui scrivi certe cose di certe persone, la cattiveria che in poche righe gli riversi contro e l'”entusiasmo” con cui racconti qui cose del genere.

    Dici che esternare la vicenda può essere utile agli altri, ma se vai a vedere la tua è una becera vendetta. Giustificabile? Possibile, ma se dici che ormai ne sei fuori perchè non ti lasci tutto alle spalle invece di raccontarlo in giro? L’indiferrenza è la chiave di chi davvero le cose se l’è scrollate di dosso, la tua è goduria.

    Tutto questo poi per dire che ho paura PER TE, perchè se prima eri un certo tipo di persona adesso si vede che stai diventando qualcos’altro. Più stronzo, appunto. E credo che magari questo possa influenzare la prossima tua relazione, che ovviamente ti auguro cominci domani, anzi oggi pomeriggio.

    Insomma, io ti ho dato il parere di una persona a te sconosciuta che ha letto alcune tue cose e ti vuole dare un feedback su come possano essere recepite all’esterno.

    Tutto qui

  9. 9
    Maxim_Max -

    Ciao Guerriero,

    esatto quello che dici, inutile dire che abbiamo la stessa lunghezza d’onda su tutto.

    Ciao Mene,

    Nessun problema scuse accettate, peccato che via telematica non ti ho potuto inviare “la punizione” che avevo scelto per te…sempre che ti piaccia un freschissimo vermentino o pigato della riviera ligure di ponente.

    Pienamente accettato il tuo punto di vista giustamente di persona sconosciuta che legge le mie esternazioni, guarda se valuti questo in cattiveria e goduria, in quello che ho scritto, peccato tu non possa sapere che cosa abbia ricevuto io, sia a parole fatte circolare a puntino in giro, diffamanti, per crearsi un alibi suo, che in sms precedenti e ultimi.

    Non devi temere per me, perchè ogni persona, quindi ogni relazione sentimentale che potrei instaurare adesso o domani, sarà sempre un bel libro nuovo da scoprire in due, senza che mi lasci minimamente influenzare da tutto il male che ho subito in precedenza da “abbelinate” di turno, perchè ho il massimo rispetto per le persone, ma nulla per tutte quelle che hanno o mi piantano il coltello nella schiena, in questi casi mai e poi mai ne avranno da me, perchè sono sempre stato e continuo ad essere serissimo nella relazioni sentimentali, ma non solo in quelle, senza mai e poi mai aver fatto in qualunque modo del male a nessuna, questo è il mio punto forte, ti assicuro che si ottengono ottimi risultati, altrochè se si ottengono nell’immediato, come pure nel susseguirsi del tempo.

    Maxim.

  10. 10
    ChiaraMente -

    lei che della di lei figlia..avevo dimenticaato che c’era una figlia. ma è solo sua?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili