Salta i links e vai al contenuto

Vorrei tornare con lei

Lettere scritte dall'autore  Pinox
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Gio0110 -

    ciao non è per cattiveria che ti dico questo e non ti chiedo neanche di credermi al 100% ma ascolta…
    ti umilieresti veramente tanto a cercare di trovarla fuori dalla facoltà e cercare di parlare di voi.. mi dispiace tanto dirlo ma il “Voi” non esiste più dentro la sua testa.
    cercare di farle venire i sensi di colpa non serve a nulla fidati. farà stare peggio te, xchè tra 2 giorni saresti da capo per chiederle scusa di quello che hai detto. le frasi sono le solite: aspetta, il tempo sistemerà le cose (una frase che fa sempre inkazzare) tu cerca di impegnare la testa ovunque..sport amici anche il lavoro.. focalizza la tua attenzione su tutto quello che puoi e cerca di evitare i posti dove gira lei. ora sei debole non puoi cercare di affrontarla. non so se è la tua prima storia, e se puoi ricorda quando hai già sofferto in passato. sicuramente anche all’epoca credevi che sarebbe finito il tuo mondo e invece sei qui ora a raccontarne un’altra.. prima o poi qualcosa cambierà dentro di te e starai meglio. ciao

  2. 12
    Pinox -

    Caro Depresso81 forse io sono la persona meno indicata x darti consigli, ma in questo momento posso dirti che se sai che la tua ex non si sente con nessuno, e se tu la AMI, cerca di chiarire.
    ancora qualche speranza c’è. TI dico che se la mia ex non se ne era andata con questo io sarei tornato da lei anche in ginocchio. E mi sarei fatto perdonare x i miei errori.. anche se la mia storia la conoscete.
    quindi datti da fare…

  3. 13
    DEPRESSO81 -

    chiarire?? l ho fatto per due mesi, c’è poco da chiarire quando una ti dice che quello che sente x te è cambiato, che ha tremila cose x la testa eccetera, le ho mandato lettere, fiori, le ho provate tutte ma nulla eppure sapeva quanto stessi male…cosi d dieci giorni NO CONTATC, servirà a qualcosa?? a farla tornare?? e x cosa?? x stare con una persona che ha saputo lasciarmi dopo tutto quello che ho fatto per lei magari x una sua crisi passeggera??non so che dirti..

  4. 14
    Pinox -

    Ragazzi; domani sera vado a cena con la migliore amica della mia ex ed il suo ragazzo, loro mi sono stati tanto vicini quando è successo il tutto, insomma appena l’ho beccata con quest’altro dopo soli 2 giorni che ci eravamo lasciati.Siccome adesso e più di qualche settimana che non ci sentiamo e vediamo, ma io sto ancora tanto ma tanto male,non so come comportarmi. Se far finta che sto bene e dire loro che è passato tutto, che x me è solo una povera …, e che mi fa soltanto sch… per quello che ha fatto. Oppure dirgli la verità e chiedere di lei, visto che dopo sicuramente la sua amica ce ne parlerà e dirà alla mia ex come sto. Voi cosa ne dite?? io voglio provare a fare il duro ma non ci riesco, e sicuramente quella sera lei mi mancherà ancora dippiù visto che ogni cena che facevamo tutti insieme lei era lì accanto a me…Grazie anticipatamente x il consiglio..

  5. 15
    DEPRESSO81 -

    io eviterei ogni rapporto con terze xsone che in comune!!lei non deve sapere nulla di te, nè se stai bene nè se stai male..sparisci da tutti, e considerati morto x lei..

  6. 16
    guerriero -

    bravo Depresso 81, è l’unica cosa da fare

  7. 17
    DEPRESSO81 -

    lo so guerriero anche se è parecchio dura, ormai sono al ventesimo giorno di no contact e non ti nego che mi manca molto..ma tu sicuramente ci sei passato prima di me e sai come si sta, pensa che sono anche rimasto senza lavoro e non è x nulla facile tutta questa situazione!!

  8. 18
    Pinox -

    Depresso81 ma la tua ex adesso non sta con un’altro??

  9. 19
    DEPRESSO81 -

    pinox non kredo..almeno quando ci siamo lasciati mi ha detto che non le interessa stare con nessuno, ke ha voglia di stare sola ma tanto anke se ha un altro ke kambia??

  10. 20
    DEPRESSO81 -

    Stupendo, ieri sera dopo un mio appostamento sotto kasa sua ki mi vedo? Lei che arriva col terzo incomodo, quello che lei diceva di non avere, perchè lei diceva che voleva stare sola, che mi aveva lasciato perchè aveva problemi, che non era serena..li ho beccati, e cosi mi ha confessato che sta con lui da un mese..ai tempi ci sntivamo ancora per tel..e diceva che voleva essere libera, non avere nessuno ma io bho non l ho bevuta..è la stessa persona che quest’estate si è portata a casa di notte e l ho dovuto scoprire io dai mex sul suo cel..non sapete quanto sto male, e la cosa piu brutta è che ieri era indifferente..nemmeno una parola di conforto, una spiegazione..solo seccata col tipo che si è pure presentato..gli ho detto che prima o poi la ruota gira, ho augurato tanta felicità e me ne sono andato. GUERRIERO tu che ci sei passato dimmi come fare, non ho nemmeno dormito stanotte avevo il cuore a mille, mi sento tradito e continuo a vedere loro insieme…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili