Salta i links e vai al contenuto

Vorrei tanto odiarla ma non posso

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti, (è da 2 anni che stiamo assieme) la mia ragazza un mese e mezzo fà è andata a lavorare come animatrice in un villaggio , come sapete nei villaggi si sta a contatto con della gente , c’è stato un ragazzo per 25 giorni sono stati assieme e dice che si sono avvicinati moltissimo , l’ ultimo giorno sono stati tutto il tempo assieme e hanno iniziato a baciarsi (si sono solo baciati) , me l’ho detto il giorno dopo è da 3 settimane che è tornata siamo stati lasciati per 5 giorni ora stiamo assieme ma ci sono dei momenti che non posso fare altro che pensare a sta cosa mi da un fastidio tremendo anche perchè da lei non me l’ho aspettavo , delle volte ha la testa fra le nuvole io le domando cosa abbia lei mi risponde niente , vorrei tanto odiarla ma non posso perchè l’amore che provo è più forte dell’odio, quando sono solo a casa o non sono con lei penso a loro mi salgono i nervi non doveva farmi questo ora vi lascio vado da lei mi dite cosa posso fare vi lascio il mio indirizzo messenger agdavide@hotmail.it fatevi sentire se volete ciao a tutti.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    Ari -

    Infatti non devi odiarla.
    Mollala.

  2. 2
    raffaele -

    No, non mollarla, trovane un’altra senza che lei sappia, ti avvicini e la baci soltanto, poi torni da lei e glielo dici, pari !

  3. 3
    kykyna76 -

    cerca di perdonare questo suo piccolo momento di debolezza, cerca sempre di parlare con lei senza puntare il dito,
    il dialogo è la prima cosa in una coppia, lei è stata sincera, apprezza questa sincerità e magari dille che le vuoi bene e proprio perchè le vuoi bene, sei disposto a perdonare anche questa cosa, perchè la ami e chiedile sempre di essere sincera con te, come tu lo sarai con lei se commetterai tu un errore, non si sa mai nella vita!

  4. 4
    silvana1980 -

    anch’io sono a favore del pareggio dei conti da parte tua, ma come dici tu….l’amore è più forte dell’odio. E tu ci stai malissimo ma alla fine la perdonerai.
    vedi se lei farà altrettanto!

  5. 5
    mike -

    Se ti ha detto che si sono solo baciati, è sicuramente una balla, è una mezza verità, voleva solo scaricarsi mazza coscenza.. fidati!!
    La vendetta è la cosa migliore, ma poi ricordati di mandarla all’altro paese…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili