Salta i links e vai al contenuto

Voler bene

Lettere scritte dall'autore  

Salve è la prima volta che mi trovo su questo sito vorrei che qualcuno mi aiutasse.
Ho una storia da circa 10 anni con un uomo sposato il quale mi ha sempre detto che per lui sono la cosa più importante, io sono separata lui sta in famiglia.
Quando l’ho conosciuto a volte lasciava i figli per venire da me ma io ho fatto in modo di farlo stare con loro perché erano piccoli e avevano bisogno di lui.
La nostra storia va avanti da molti anni, lui prima di me ha avuto altre storie poi con me si è fermato, ora si trasferirà in un’altra città senza la famiglia per lavoro ed io sto così male, posso raggiungerlo quando voglio ma la mia paura è che trovi un’altra e che tutto finisca, sto continuamente a piangere e a volte penso che la mia vita sia finita. Lui non vuole vedermi così, mi dice che mi ama che mi vuole con lui non capisco più niente datemi una risposta grazie.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    Noway -

    Io credo che se ha avuto il coraggio di farsi una vita parallela con te al di fuori della famiglia non ci penserà 2 volte se incontrerà un’altra donna a mettersi con lei..
    Le tue paure sono fondate, tu stai con lui, ma sei consapevole che non ti darà mai un futuro e che anche il tuo presente è appeso a un filo.
    Non voglio farti stare male ma credo che tu debba prendere in considerazione l’idea che questo uomo molto probabilmente ti userà fino a che vorrà senza darti in cambio nessuna sicurezza, tenendoti come un suo sfogo al di fuori della famiglia (perchè altrimenti avrebbe onorato il vostro rapporto lasciando la moglie).
    Non credo in questi uomini che hanno l’amante e stanno contemporaneamente in famiglia, una persona deve prendersi le sue responsabilità, se ci si innamora di un’altra persona va bene ma bisogna essere sinceri e vivere alla luce del sole, per rispetto di entrambe le parti.
    Non conosco i dettagli della vostra storia ma se non ti fidi di lui fai bene..avrai i tuoi motivi.
    Prendi in considerazione che magari lui non è l’uomo della tua vita.
    Un abbraccio.

  2. 2
    colam's -

    lascialo perdere, credo che per lui sarai sempre “l’altra”

  3. 3
    TiPrendoeTiPortoVia -

    È possible amare contemporaneamente due persone? Certamente.
    Amarne una ed innamorarsi di un’altra? Certamente.
    Essere innamorato di due? No.
    Ciascuno di noi ama più persone, amiamo nostra madre e nostro padre, la nostra compagna e i nostri figli. Nessuno di questi amori esclude l’altro, nessuno di questi amori toglie qualcosa ad un altro.
    Allo stesso modo un uomo può amare due mogli e una donna può amare due mariti.

    F.Alberoni

  4. 4
    maya354 -

    Mary,
    mi auguro con tutto il cuore per te, che lui si faccia un’altra storia…10 anni passati ad essere l’altra sono tremendi, con tutto l’amore che TU puoi provare, 10 anni sono tanti, troppi, è così bello poter vivere il proprio amore alla luce del sole, non negarti questa cosa meravigliosa…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili