Salta i links e vai al contenuto

Dice di voler stare un po’ da solo

Allora mi sto frequentando con un ragazzo da qualche tempo ma non da molto.. Lui era sempre pieno di attenzioni mi telefonava spesso al giorno sms ecc ecc molto premuroso simpatico e ci siamo incontrati frequentati baciati (solamente) usciti insieme mi ha presentato al suo migliore amico mi teneva mano nella mano ecc ecc ma adesso non si fa sentire più.
Gli ho chiesto spiegazioni dato che mi sono sempre comportata bene e gli ho detto chiaramente se non ti piaccio più dimmelo no problem rimaniamo amici ed ognuno x la sua strada, ma lui mi ha solamente risposto dopo un po’ che vuole stare un pò da solo che è stressato (fa il poliziotto) che fa doppi turni 12 ore di lavoro.. e che dice : capita di voler restare soli x un po’ no??? Sono stressato e poi aggiunge tranquilla.. baci.
Io non so che pensare dato che manco uno squillo un sms nulla di nulla, io sono stata sincera gliel’ho detto se non mi vuoi va bene basta che lo dici cosi almeno mi metto l’anima in pace ma non ha detto nulla solo queste parole, non so che fare..
Che dite non mi devo far sentire ed aspetto??? Ah poi una cosa: mentre ci stavamo frequentando io non sono mai e dico mai stata invadente assillante ecc ecc.. era pienamente libero e lo è tutt’ora.. Solo che dato che x lavoro si è dovuto assentare e partire ma torna fra pochi giorni.. gli ho mandato 1mail dove gli dicevo che grazie a lui provo di nuovo sentimenti, che mi ha fatto ribattere il cuore ecc ecc e da quel giorno è sparito!!!
E poi mi ha detto di non correre che è poco che ci conosciamo che non va bene mandare messaggi come i miei subito figuriamoci dopo ha detto!!! Ma che ha una bellissima opinione di me.. che gli piaccio parecchio ecc ecc
Che dite ho esagerato????? Mi sa di si.. adesso forse mi vuole mettere alla prova o si voleva fare solo un avventura???? Ma se è cosi perché non lo dice chiaro?? Gli ho persino detto se non mi vuoi dimmelo no? cosi non ti assillo più!!
Bho comunque rispondete in tanti sopratutto maschietti!!! Cosi capisco che pensate: ) ciauuuuuuu

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    ste1985 -

    ciao amoreimmenso,
    ho letto la tua lettera ed effettivamente la situazione è un pò strana. Noi maschietti, quando siamo veramente attratti o comunque proviamo qualcosa per una ragazza, di solito tendiamo ad essere molto espliciti e spesso ci apriamo più di quanto fate voi ragazze che comunque avete sempre un pizzico di razionalità in più.
    Obiettivamente il comportamento del tuo ragazzo non è molto convincente. Ti dice che gli piaci tantissimo, che ha un’ottima opinione di te, ma non fa nulla per dimostrartelo! Anzi, si comporta come se volesse allontanarsi da te!
    Non che voglia rimuovere il coltello nella piaga, ma sinceramente il suo comportamento non mi piace: si prende gioco di te? Ha paura di lasciarsi andare? Ti vuole provocare? Non lo sò, solo lui sà veramente il motivo di questo suo atteggiamento.
    Il consiglio che ti posso dare è il seguente: comportati esattamente come lui! Hai già provato a ragionarci ed è stato inutile, allora accetta la sfida. Non ti far più sentire in nessun modo, e quando ti cercherà lui, almeno le prime volte cerca di resistere alla tentazione di rispondergli e fallo stare un pò nel dubbio, fagli provare quello che stai provando te in questo momento. Così non solo capirai quali sono le sue reali intenzioni nei tuoi confronti, ma riporterai il rapporto in una situazione di equilibrio, perché in questo momento lui ha già capito che ti può gestire a suo piacimento, e questo è sbagliatissimo… insomma, in amore vince chi fugge! Tira fuori il tuo carattere, fagli capire sin da adesso che non deve azzardarsi a giocare con te e con i tuoi sentimenti, fatti vedere più sicura e determinata. Sò che è difficile, ma credimi che è la carta migliore che puoi giocarti in questo momento, e soprattutto l’unica soluzione che ti consentirà di chiarire questa situazione.
    Spero di esserti stato d’aiuto, in bocca al lupo!

    Ste1985

  2. 2
    amoreimmenso -

    grazie ste sno felice che mi habbia dato un consigio1 ragazzo e credimi anche a mio avviso questo è il consiglio migliore..nn mi farò sentire..vediamo che succede..può darsi pure mi stia mettendo alla prova nn so…xchè certo che è strano eh…cmq vedremo vi farò sapere anche se l avedo dura!!!!!!!!un abbraccione ciao:)

  3. 3
    paola -

    hai pensato alla possibilità che sia in missione e non può parlarti?oppure può essere fidanzato. Ma credo che Ste ti abbia dato un’ ottimo consiglio: anch’io ho conosciuto un tizio e all inizio mi cercava tramite mess, telefonate ecc, ora se non lo cerco io, lui non mi manda neanche un mess. Alchè ho adottato la tattica tipo quella che ti ha consigliato Ste: continuo a scrivergli mess, ma non lo metto più sull altare. Praticamente ho fatto in modo che pensasse di non essere più importante e non ho più nutrito il suo ego. Risultato? Oggi mi ha scritto lui per primo un sacco di volte.chissà che abbia capito quanto valgo!

  4. 4
    Grazia -

    Anche a me amoreimmenso è capitata la stessa situazione, un amore bellissimo durato quasi 3 mesi e poi il silenzio assoluto (non vuole impegnarsi, ha paura); tieni presente che ho dovuto rincorrerlo un paio di settimane x avere un minimo di spiegazione. Dopo di chè sono scomparsa anch io. Lo incontro dopo un mese di silenzio assoluto in un locale latinoamericano e dopo esserci ignorati mi invita a ballare una bachata, mi guarda intensamente negli occhi e poi annusa piu volte i miei capelli…il cretino prova ancora qualcosa..ne sono sicura. Ora è di nuovo silenzio. Non ho nessuna intenzione di chiamarlo. (Lui è rismasto traumatizzato da una storia che si è conclusa 7 anni fa e vuole sentirsi libero, non vuole legami, con me stava troppo bene, si era innamorato, e questo non se lo aspettava… ha preferito mollare tutto, che stupido

  5. 5
    Grazia -

    ho sbagliato la storia è durata 7 anni ma si è conclusa un anno fa. Quando stavamo insieme la ex si era rifatta viva e lui era sconvolto (lei ha tentato il suicidio, lo ha veramente spaventato).

  6. 6
    gf69 -

    ho avuto una relazione 3 anni fa con una persona che conosco da tempo si era appena lasciata con il suo ex.a distanza di tempo e ancora in ballo pero adesso e finita.il suo ex e insieme ad un altra,io la cerco per salutarla lei mi dice che vuole rimanere un po sola non si fa vedere l ho invitata un mare di volte per un caffe.in questi giorni mi aveva detto che ci saremmo visti ora,vuole rimanere un po sola che devo fare????????????????????

  7. 7
    rjleto -

    anche io sto vivendo un brutto periodo. dopo quasi 2 mesi il mio ragazzo ha deciso che vuole stare un pò solo però poi so che va a casa di un suo amico.ho provato a chiamarlo ma lui non mi risponde. è successo tutto così all’improvviso e io ci sto male. una sera mi manda un sms chiedendomi se inizio ad amarlo e io gli dico che provo qualcosa dopo 2 giorni che comunque ci sentiamo e ci vediamo mi dice che sta in un periodo tutto suo e che anche se sono importante per lui vuole stare un pò solo. credetemi non so cosa fare. vorrei parlargli ma non mi risponde vorrei poter capire cosa è successo.Cosa devo fare

  8. 8
    Luca -

    Ciao!
    te lo dico io quale potrebbe essere una delle possibili cause…ma non credo ti piacerà..è molto probabile che adori particolarmente il suo lavoro e quindi lo mette tra i primi posti..il fatto è che questo suo attaccamento crea conflitto con una qualsiasi relazione personale ed ecco che è in croce…vuole sostanzialmente non avere extra impegni che lo porterebbe a “deviare” dal suo lavoro..e magari dedicare quel poco tempo che gli rimane libero per svagarsi come meglio crede….

    te lo dico perchè l’ho vissuto sulla mia pelle (tutt’ora a dire il vero..) quindi, una volta che ho capito qual’era il mio problema….ho lasciato perdere le relazioni…e mi impegno solamente sul mio lavoro e su quello che mi piace fare nel tempo libero….
    un giorno magari cambierò….o forse no.

    sembra triste ma voler intraprendere la carriera è tremendo…porta ad avere molti conflitti in ambito extra-lavorativo e nn si può far nulla….vieni risucchiato.

  9. 9
    Marco -

    Lo stress della vita quotidiana ti porta a cercare un po di solitidine, a volte staccare la spina da tutto e da tutti significa ricaricare le batterie, ma a volte succede anche che si è stanchi di un determinato rapporto, lo dico perchè lo sto vivendo in questo periodo, sono stanco, stanco che tra me e una carissima amica non ci sia più dialogo, le nostre conversazioni sono aride, ciao come stai che fai e nient’altro, dopo quasi tre mesi di questi dialoghi ho deciso di chiudere quest’amicizia nata cinque anni or sono non facendomi più sentire, non cercandola più, credo che sia la cosa migliore da fare in questi casi, ero diventato il suo tuttologo qualcuno a cui chiedere consigli o su cui riversare i suoi problemi, ho chiuso tutto e sto meglio, il lavoro e le altre amicizie mi gratificano.

  10. 10
    TopoGIGIO -

    Sono fidanzato cn una ragazza da un anno e mezzo e tt andava x il meglio..ci amavamo e c’è lo dimostravamo a vicenda..alti e bassi..litigi x sciocchezza a volte capitavano ma cm in ogni coppia penso…era gelosissima!dovevo dirgli tutto xke era troppo gelosa!gelosa di me..del lavoro..di tutto diciamo..tt ad un tratto andai a fare una lamapada mi vede una sua amica e glielo riportò…da quel giorno è cambiata!nn voleva sapere piu niente di me xke diceva che l avevo delusa…mi ha cercato io lo cercata ci siamo visti…ma nn abbiamo fatto pace!poi x 4 giorni silenzio assuloto io lo cercata era dopo un po di chiamate mi ha rispoto..era confusa..nervosa..agitata lo sentivo…nn si aspettava della mia chiamate diceva…la mattina dopo ci siamo visti…lei era di nuovo agitata e nervosa…dopo qualke minuto tranquillizzandola lei è tornata cm io la conoscevo..mi ha baciato e strinto la mano…lho accompagnata e stava bene!passato un giorno ci siamo visti di nuovo…lei sbuffava aveva l ansia peggio di me…abbiamo fatto l amore ci baciavamo stavamo vicini e parlato tanto…lei stava bene…mi chiamava amore di nuovo… si aspettava tanto da un lavoro che poi è andato malissimo..forse x quello kissa…sarà un po depressa?mi parlava di crisi e ke lei si sentiva inutile e nn sapeva che fare..mah!l ultimo messaggio che mi ha inviato ed è stato ieri sera è stato questo… Nn ho parole in qst momento sl ke ti stimo molto e ti apprezzo x tt quello ke negli ultimi giorni hai fatto x me.intanto nn voglio che devi stare male ok?esci fai le tue cose solo stando un po lontani riuscirò a capire.un bacione e un forte abbraccio .mi ha lasciato????sto male….ke ci posso fare??nn voglio farmi sentire e voglio rispettare la sua decisione…premetto ke gia una volta ha preso questa decisione e dopo un giorno si è fatta viva dicendomi che mi amava e ke voleva stare cn me…ma cm puo essere tt questo??io nn so darmi una risposta!nn mi ama piu?nn mi vuole piu?boo nn ci capisco niente ma sto tanto male!
    x favore datemi un consiglio!grazie…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili