Salta i links e vai al contenuto

Volare Air One

Lettere scritte dall'autore  

Il 9 settembre alle 10,20 devo prendere un aereo da Palermo per Genova con scalo a Roma,(volo AP2857-AIR ONE-) si parte con un’ora di ritardo, senza conoscerne il motivo. In volo non viene servito neanche un bicchiere d’acqua,(dicono per motivi tecnici) atteriamo a Roma alle 12,30, il nostro aereo per Genova invece parte alle 12,40 in perfetto orario. Peccato che non aspettano neanche dieci minuti i viaggiatori che hanno già effettuato il “check in” e sono in possesso di carta d’imbarco per Genova in transito su Roma.
Lasciandoci tutti a terra fino al volo successivo delle 17,20!
Mi chiedo, come è possibile che questi signori non abbiano nessun rispetto dei viaggiatori e non si preoccupino minimamente, dei problemi lavorativi, etc,etc, che possono arrecare, tenendoli sequestrati in aereoporto per 5 ore? Come ci si può difendere da questi sopprusi?
Grazie

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook Volare Air One

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

3 commenti

  1. 1
    leilaluna -

    mmh.. un ritardo può capitare.. ma il secondo aereo era alitalia?? in questo caso.. il titolo dovrebbe essere:” volare con Alitalia”.. perchè di solito quando un passeggero è in ritardo si aspetta.
    E’ per questo che molte volte gli aerei fanno ritardo.

  2. 2
    comicx -

    Niente Alitalia… Il volo era AIR One sia la prima che la seconda tratta… E per questo che non accetto questo disservizio, visto che da Palermo avevano già fatto le carte d’imbarco per Roma e Genova!
    Mai Più Volerò AIR ONE!

  3. 3
    Luigi -

    Venerdi 03 02 2012 partenza da Napoli per Milano Malpensa compagnia air one partenza volo 9:55 arrivo in areoporto ore 9;15 Indicazioni air one nessuna
    ore 9:20 chiedo a uno sportello alitalia e mi dicono che dovevo fare la il chek in che pero’ purtroppo e tardi ore 9:22 min, ripeto ore 9;22 min aereo parte ore 9:55 sono senza bagagli e non mi fanno l’imbarco dovevo andare a Milano per un colloquio di lavoro Vergognatevi schifosi dittatori di merda!!!A dimenticavo numero per il rimborso almeno per il biglietto di ritorno 892444 spese 15 euro ma non ti rispondono o meglio ti mettono in attesa e dopo 3 minuti circa cade la linea LADRI e vi denuncio quando e vero il Dio a costo di farmi prendere per pazzo ve la faccio pagare!!!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili