Salta i links e vai al contenuto

Vi parlo un po’ di me…

Lettere scritte dall'autore  artepartedinoi

Salve a tutti, mi chiamo Gianluca Bianchi ed haimè sulle disabile pure io, ma questo non significa essere morti, anche perché siamo come tutte le altre persone, anche se siamo più fragili.
Ho 42 anni e sono di Genova, sto cercando una nave simpatica ragazza anch’essa di Genova, per ,dventare dapprima amici e poi si vedrà………… da poter fare insieme delle belle passeggiate possibilmente sotto il sole.
Sono un uomo semplice mi accontento delle piccole cose.
Purtroppo anche se ho la patente non posso guidare, ma ci sono sempre in autobus che ci porta in qualsiasi posto.
Non so parlare adesso della mia patologia, preferirei parlarne guardandosi in faccia.
Approvato uscire con ragazze diciamo sane ma giustamente più forti di noi.
Mi piace molto la natura del male e stare all’aria aperta, tanto per farvi capire prima frequentavo il CAI club alpino italiano, dove ogni domenicale ci si incontrava e si faceva delle bellissime passeggiate tra la natura .
Mi definisco una persona romantica, anche se il suo testone, il mio miglior amico adesso è il cane , ma logicamente non posso più fare delle gite di prima anche perché duravano parecchie ore, quindi accontento di andare al paesino sopra di mè, anche se tutto cemento , ma sono circondato parzialmente dalla natura, queste passeggiate òle faccio principalmente destatequando fa più caldo, insomma sto cercando una brava ragazza semplice possibilmente di Genova con età compresa dai 28 ai 36 anni che ami fare tutto questo, non sembra richiedere tanto dopo tutto, anche perché sa benissimo che esista.
Vi parlo un po’ di mè, sono molto semplice alto 1 m e 70 con occhi castani, porto gli occhiali il mio modo di vestirmi è sportivo.
Amo sia al mare e la montagna anche se purtroppo non posso stare al sole, quindi se si vuole andare al mare bisogna farlo nelle prime ore della mattinata, mentre le passeggiate vanno bene, purché adeguate allo stato di salute, cammino anche se mi stanco facilmente.
Anche a Genova Rivarolo, alta.
Che cosa posso ancora dire mè amo gli animali, tanto vero che un cane e un gatto, se preferite, potete , ora vi saluto e spero quando accenderò ill computerdi trovare molte lettere, buona giornata a tutti, Gianluca 🙂

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Vi parlo un po’ di me…

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

1 commento

  1. 1
    alberto42 -

    ti auguro tanta fortuna e ti faccio un in bocca al lupo per il tuo desiderio di trovare una persona!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili