Salta i links e vai al contenuto

Voglio raccontare la mia storia

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Salve direttore da un po’ di tempo è finita la storia col mio ex ragazzo… cercherò di essere il più breve possibile.
Allora a me lui piaceva dal 12 aprile 2008 quando l’ho visto la prima volta.. conoscevo già il fratello con il quale ci ero uscita un paio di volte cosi come amici e stop che me lo ripresentò (perché eravamo andati alle elementari insieme ma non ci eravamo riconosciuti) e da li la mia “cotta” è diventata fortissima!
Fino al 24 agosto giorno in cui ci siamo fidanzati. Io ero felicissima, mi trovavo proprio 3 metri sopra il cielo, ma già ad ottobre la nostra relazione ha cominciato ad avere crisi.. lui era confuso perché mi vedeva soffrire perché lui si vedeva con me, ma stava sempre contestualmente coi suoi amici e non mi considerava. Quel giorno ci perdonammo dopo 1 ora e tornammo insieme.
Poi verso dicembre le crisi aumentavano da parte mia perché uscivamo sempre io, lui e il suo amico… ovviamente io stavo malissimo non riuscivo a stare tranquilla, volevo anche stare sola con lui ma niente: mi faceva stare sempre con questo suo amico.
Dopo natale è andato tutto bene fino a marzo dopo il mio compleanno dopodiché la nostra relazione è andata sempre più alla rovina.. lui mi trattava male, mi girava sempre le frittate e non le stava mai bene ciò che volevo fare io… lui dettava leggi, poi ogni volta che andavamo a mangiare e al cinema mi buttava sempre battutine cattive del tipo: ” oggi paghi tu, voglio vedere se in tasca hai i soldi” oppure andavamo davanti 1 negozio mi diceva: ” non te la vuoi comprare? che sei pezzente allora?” poi è andato in gita e da li l’inferno.
Chiesi a lui il nome dell’ hotel giusto così a titolo informativo e mi rispose: ” ahhh mi vuoi telefonare in hotel? guarda che se mi vuoi controllare io non ti rispondo!”. Quando è tornato dalla gita sembrava tutto ok fino a quando ho scoperto 1 foto sul profilo di un amico in comune su facebook (lui non lo sapeva che quest’ amico l’ aveva caricata) dove lui abbraccia da dietro 1 compagna di classe che ha una posa sexi… io me la sono presa a morte tanto da iniziare a non mangiare e a stare depressa… io lo ammetto sono stata un po’ possessiva con lui in maniera particolare da dopo la gita.. però lui non mi ha mai fatto notare nulla sembrava che andava tutto bene… io pensavo mi stavo comportando bene!! Poi la 1 volta che mi fidanzo e quindi che ne sapevo i comportamenti giusti..
Arriva il 1 giugno e da li… l’inizio della fine… mi trovavo in camera sua e gli stavo schiacciando un brufolo e poi lui mi dice” chiedi un po’ di acqua ossigenata a mia madre” “ok” vado dalla mamma: ” sig. ra posso avere un po’ di acqua ossigenata?” “eh cara, non mi rovinare mio figlio!” “no sig. ra sono mezza infermiera (ho imparato da mia zia veramente)” “macché sei un incompetente” io presa dalla rabbia impulsivamente mando un mess ad un amica con scritto” mi dice sempre che sono incompetente” e lei, ovvio non aveva capito una mazza… per me è stato uno sfogo preso d’ impulso… non lo avessi MAI fatto! Lui mi prende il cell e controlla… io il mess mandato l’avevo cancellato… poi lui se la prende a morte accusandomi che scrivevo cose contro di lui… alla fine sputo il rospo dicendogli che mi aveva dato fastidio una parola della mamma e che per sfogo avevo mandato questo mess… MADOOOOO! LUI SI ARRABBIA MI DICE CHE LA MAMMA NON MI AVEVA DETTO INCOMPETENTE E CHE HO OSATO PRONUNCIARE UNA PAROLA CHE LEI NON AVEVA DETTO…. SI ARRABBIA A BESTIA… poi lo invito a venire coi miei genitori a prendere 1 paio di scarpe per me e li tutto normale, alle 8 e mezza chiede di essere accompagnato a casa… procede senza salutare. Gli mando 1 mess con scritto”amo ma mi ami?” lui risponde: “certo che ti amooooo! adesso vado a cena! scusa ci sentiamo” da lì avevo capito che aveva una mezza intenzione a lasciarmi così lo telefonai a casa e mi disse che mi amava ma non era convinto… poi lo chiamai una seconda dopo 3 minuti e disse che era confuso al 50 e 50% e poi una 3 telefonata e li l’addio,…
Io ci rimasi malissimo… addio nel giro di un ora! 9 mesi insieme… ho cominciato a digiunare x giorni e gg ( rischiando l’insufficienza renale) poi ho ripreso a mangiare un po’ ma…. non ho risolto gran che. Poi ci siamo incontrati dal vivo x chiarire e lui mi ha detto che col fatto della mamma avevo perso il treno e che non c’era + niente da fare… ma c’erano stati anche altri precedenti come il fatto che ero possessiva, il fatto che una mattina del primo maggio lui il gg prima mi aveva detto che saremmo usciti e il gg dopo lo chiamo a casa alle 11 e mi dice che io non gli avevo detto niente se volevo uscire o no e gli ho creato solo problemi (però c’e anche da dire che lui mi ha girato la frittata dicendo che ero stata io a non dirgli niente quanto lui mi aveva invitato ad uscire) ecc ecc… ovviamente LA COLPA LA HA DATA A ME…. però c’è anche da dire che lui non me lo aveva mai fatto notare e che io continuavo pensando di fare del bene perché lo amavo…
Io gli ho chiesto 1 altra possibilità ma non vuole + sapere di me… io sto malissimo, vorrei morire mi manca una parte di me… non voglio altri ma solo lui…. come devo fare??? Vorrei parlargli ma ho paura del NO e ho paura di soffrire ancora di più perché lui ha detto che tutto questo è avvenuto x colpa MIA! IO STO MALE E MI STO AUTOPUNENDO MANGIANDO POCHISSIMO, A VOLTE DIGIUNO A VOLTE MANGIO TUTTO CIO’ CHE MI PARE…
Un consiglio??? Grazie mille…. aggiungo poi che anche i miei genitori hanno detto che io creavo solo problemi a questo ragazzo… ora mi sento male ancora di più…. voglio tornare con lui…. adesso mi sento una persona che fa schifo… lui non vuole riprovare? come faccio???

Lettera pubblicata il 13 Agosto 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Voglio raccontare la mia storia

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 101 commenti

Pagine: 1 2 3 4 11

  1. 11
    Golem -

    Egregia dottoressa Emmeggi, ha ragione, ma La vedevo giá molto impegnata su diversi fronti, e nel contempo cercavo di riportare all’attenzione del dottor Yog la mole di lavoro che si è venuta a creare negli ultimi tempi. Tra pazienti cronici e urgenze la mancanza del luminare di Neuroscienze comincia a farsi sentire. Ma apprezzo la Sua consueta disponibilità, invitandoLa a non farsi scrupoli e intervenire pure come e quando crede per qualunque paziente di Suo interesse.
    Cordialità.

  2. 12
    rossano -

    Non è vero che vado in bianco e che mia moglie non vuole più fare sesso come prima cosa posso fare è perché si comporta così so che gli piace farlo se no non verrebbe al prive e non si vestirebbe sexy ti pare? Sono Rossano

  3. 13
    Golem -

    “Se vergine io non l’ebbi, ma vissuta, pur non di men l’amai e posseduta. Ma paga lei non fu, e insoddisfatta, d’altrui volle ‘seguir a aprir la patta. Ma d’improvviso smise, e resto a secco, e al fine della storia io che fo? Mi tocco”

    (Professore, nella versione laddiana è Rossano che rima a Cirana. Qui tutto è al rovescio)

  4. 14
    maria grazia -

    Va bene Dottor Golem, le porgo i miei più sentiti ringraziamenti per il suo gentilissimo appunto, e non mancherò di continuare a sopperire laddove ce ne sarà l’ occasione. Come può ben notare anche dal commento n. 12 di questo thread, mi pare di capire che siamo di fronte ad un’ urgenza, per la quale servirebbe lo sforzo coordinato dell’ azione di più colleghi in contemporanea.

    I più distinti e cordiali saluti dalla Dottoressa Emmeggi ( intenta a scrivere un ebook sul punto G ), assistente co-primaria della sezione di psicopatologie della LAD Clinic.

  5. 15
    Golem -

    Il punto G. Bene, sarebbe ora che qualcuno ne mettesse una “i” sotto. È troppo tempo che molti lo cercano inutilmente.

    Proprio sabato ho percepito il peso della questione, quando sentivo il mio vicino Antonio che gridava alla moglie Gina appena tornata dal mercato – e sempre alle prese col problema dei parcheggi – “Dove hai messo la Punto, Gì!”.

  6. 16
    maria grazia -

    Vedi, Golem… in quattro e quattr’ otto abbiamo buttato lì uno spunto per la sceneggiatura di una commedia brillante e spettacolare sul tema, e che verte sui paradossi ( aspetto sempre attuale, come sappiamo ).
    e poi questi “intellettuali” stanno tanto lì a dannarsi per la mancanza di “idee”..!

    😀

  7. 17
    rossana -

    Rossano,
    dalla tua prima mail mi pare di capire che tua moglie non ama più frequentare il privé con te.

    se è così, può darsi che sia sia stancata del sesso sfrenato e desideri ora starsene semplicemente un po’ tranquilla. è comunque lei che ti dovrebbe spiegare la ragione del suo cambiamento.

  8. 18
    Sofia -

    Non so se provo più nausea a leggere certe lettere come questa di appleaifhone o a vedere l’italiano osceno in cui vengono espresse o scritte!

    A volte mi rifiuto di accettare che ci siano donne così stupide e oche di cervello! Non mi importa se sono ragazzine! Se sono così vuote di cervello già a questa età lo saranno tutta la vita! O ero io che ero già sveglia! Non lo so…so solo che leggere certe lettere mi fa venire il vomito!

  9. 19
    Sofia -

    E per Rossano!

    Hai sposato tua moglie che sapevi già che era una gran puttana e le piaceva darla a cani e porci! Te eri d’accordo! E andavate insieme ai prive’ e si scopava con altri!
    Il vostro non è un matrimonio ma solo un gran troiaio OK??! E se ora non vuole più sco.... con te o non vuole più farlo come prima sarà perché a furia di fare la zo...... di qua e di la si sarà beccata la sifilide o l’epatite! E non sa come dirtelo!!
    Oppure si è innamorata veramente PER LA PRIMA VOLTA DI qualcuno…

    Sai a lasciare troppo sco.... la propria donna agli altri…si fa anche questa fine…!

    Ti saluto!!

  10. 20
    Golem -

    Sofy, questo tuo parallelismo tra sifilide, epatite e l’innamoramento, è una bella immagine. Rende molto efficacemente l’idea della perniciosità di quella condizione, più di quanto abbia tentato di fare io ogni volta che ho cercato di spiegarne il pericolo.
    Ti “amo” proprio per queste ragioni.

Pagine: 1 2 3 4 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili