Salta i links e vai al contenuto

Anche io ho una storia da raccontare

Sono entrata per caso in questo sito.. ho letto i vostri commenti e sono rimasta senza parole nel vedere la forte fede che molte persone hanno nonostante le difficoltà che la vita ha voluto riservare loro!!
Anche io ho una storia da raccontare.. sono stata lasciata due giorni fa dal mio ragazzo dopo due anni di fidanzamento.. diceva che ero la sua vita e che mi amava alla follia e pensavamo addirittura ad un futuro insieme.. Ha cambiato idea sul nostro rapporto da un giorno all’altro e mi ha lasciata per messaggio senza nemmeno volermi dare spiegazioni a voce!! Mi ha detto che non vuole più vedermi e che vuole continuare la sua vita senza di me!!
Sono stata tutto per lui in questi due anni.. l’ho sostenuto in tutto per tutto.. ha avuto problemi con il lavoro.. un incidente in macchina mentre lavorava e io l’ho sempre incoraggiato e amato come non avevo mai fatto con nessun altra persona!! Lui ha cambiato idea così di punto in bianco senza nemmeno voler darmi spiegazioni… Io so che lui mi ama e so anche che lui ha paura del futuro e ha paura a legarsi troppo ad una persona.. mi ha sempre detto che la storia con me è stata la più importante della sua vita ma io so che lui ha paura del futuro!! Lui ha molti problemi tra lavoro, salute, famiglia e io so dentro di me che lui ha bisogno della mia presenza nella sua vita!!Hha bisogno di me e io lo so.. vorrei solo ragionasse e tornasse in se…
Io continuerò a pregare Dio e a sperare che lui possa presto ritornare sui suoi passi.. non mollo.. ho tanta fiducia e speranza e spero che possa capire presto i suoi errori!! Il signore mi ha posto davanti ancora un ostacolo e io farò di tutto per superarlo al meglio… vi prego dite una frase al Signore per me.. ditela con fiducia bastano solo 5 secondi.. il mio ex ragazzo sta male non sta attraversando un periodo bello e ha bisogno del signore vicino a lui!!
Pregherò anche io per voi… grazie.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti

  1. 1
    kikka -

    amk’io sono stata lasciata dopo due anni di tira e molla per mess, dopo tre mesi deve ancora tornare e nonostane il mele k mi ha fatto lo aspetto ancora… dirò una preghiera per te…

  2. 2
    128vito -

    Ti capisco benissimo ho scoperto che lei mi tradiva solo 4 giorni fa.Non riesco a consolarti perche sono distrutto.

  3. 3
    Giuseppe -

    Io ho sempre sostenuto che ad ogni effetto DEVE corrispondere una causa.
    Ti consiglierei di indagare più approfonditamente sul “perchè” ti ha lasciato, prima di affrettare delle motivazioni dettate dal sentimento.
    E’ molto difficile pensare con lucidità e agire razionalmente quando si è così emotivamente “presi”, ma la vera forza è saper dominare le proprie passioni quando ci sono di ostacolo.

    Come ultima spiaggia e se sei convinta nella maniera più assoluta che la sua paura dell’ignoto è attualmente più grande dell’amore (che “senti” che il tuo ragazzo prova ancora), allora stabilisci un limite temporale alla tua attesa di speranza..da subito.
    Due, tre mesi…o quello che riterrai opportuno, ma soffrirai di meno se rispetterai la scadenza.
    Al termine, metterai una pietra sul passato.

    Ti sono vicino nella preghiera.

  4. 4
    toro seduto -

    Ho provato a pregare per te, ho avuto una risposta dall’alto, Fatti i fatti tuoi. perentoria,tonante e…convincente! Il ragazzo deve crescere! La ragazza come quasi tutte le ragazze, non può fare a meno dell’istinto materno, Quindi deve crescere anche lei, un fidanzato non è un figlio, se ha la pazienza d’aspettare che cresca (ma non credo) allora si ritroveranno con un sorriso, ma uno che scappa senza spiegarsi…non è pronto a meno che non si allontana perchè gli scappa…kikka, non voglio prendermi gioco di te, ma se lui vuole cambiare strada….un motivo c’è….e tu vuoi struggerti perchè non si è dimostrato all’altezza…lascialo perdere,non ti struggere, dovrebbe essere lui a cercare te, se fai così, sbagli tutto. se ti ama e ha bisogno Veramente di te, saprà come trovarti. Capito? ciao..mario

  5. 5
    non cambiare mai.. -

    spero e prego per te e il tuo ex, affinchè possiate risolvere tutti i problemi..prego dio perchè elimini le paure sciocche, perchè anke io sono stata lasciata da un ragazzo che aveva paura e nella nostra storia non vedeva futuro, in realtà non era innamorato di me, ma delle abitudini, della vita monotona..prego con la speranza che dio ascolta le nostre preghiere..

  6. 6
    Carol -

    Prega, carissima, il Signore è misericordioso e se pregherai con fede ti concederà la grazia!
    Anch’io sono stata laciata 2 mesi fa dal mio ragazzo.
    Sto pregando, sto sperando…Signore, concedici la grazia!

  7. 7
    Soleta -

    Anch´io prego…..perchè anche io sono stata lasciata 3 mesi fa…
    Ormai ho lasciato di preghare per il suo ritorno, vorrei, se qualcosa esiste, mi lasci davanti quello che merito, quello che mi faccia essere felice.
    Comunque prego per tutti, perche l´amore vero ci arrivi.

  8. 8
    Ross -

    A volte rimango stupito di quanto si somiglino le nostre storie.La mia è finita a Dicembre.Anche Lei come il Tuo ragazzo ,non stava tanto bene.Io ho fatto il possibile per fargli capire che doveva curarsi , Lei era daccordo però non faceva niente .Io insistevo a volte mi arrabbiavo,”sempre senza usare la violenza”,fino a quando un giorno tornando da lavoro non la trovo più.Tutte le mattine appena mi alzo dal letto la prima cosa che faccio è inginocchiarmi davanti il quadro della Madonna e prego per Lei .Domani lo farò anche pre Te.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili