Salta i links e vai al contenuto

Voglio raccontare la mia storia

Lettere scritte dall'autore  AppleiPhone
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

101 commenti a "Voglio raccontare la mia storia"

Pagine: 1 2 3 4 5 11

  1. 21
    maria grazia -

    per questo mi piace sto forum: è davvero demenziale!
    certi maschi hanno fatto malissimo ad andarsene. qui avrebbero trovato la loro anima gemella…

    Rossano, più che per tua moglie io mi preoccuperei di come scrivi. E poi se non le va più di avere rapporti con altri qual’è il problema?.. sarò tarda io, ma non capisco…

  2. 22
    Yog -

    Sofia, propendo per la prima ipotesi. La moglie di Rossano si sia impestata nei privè. Brutta cosa l’epatite.

  3. 23
    Cassandra -

    Nei privè i preservativi te li danno gratuitamente e non ho mai visto qualcuno che non li usa!!!

    Io che li ho frequentati di brutto brutto non mi sono mai presa niente, nemmeno il raffreddore!

  4. 24
    maria grazia -

    giusto, Cassy. E comunque non è il “numero” di esperienze sessuali il fattore di rischio, ma COME fai sesso. Ci si può beccare le malattie anche avendo un solo uomo in tutta la propria vita, se questo ci tradisce di nascosto e si becca qualche cosa da qualcuno. Non capisco tutti sti discorsi da medioevo..

  5. 25
    rossano -

    Non si è beccata nulla i preservativi si usano e come ma ho pensato più ad un dispetto nei mie confronti che non voler fare più sesso anche perché lei lo faceva alla mia insaputa quando l’ho beccata per non lasciarla perché troppo innamorato di lei ho detto che se voleva potevamo trasgredire assieme e così è stato fino a qualche mese fa poi fa di tutto per non farmi eccitare nel far sesso con lei lo faccio come lo facessi con una bambola lei giù ferma e io che la scopo dai fai presto mi fai male e non riesco a venire perché fa così aiutatemi a capire perché grazie

  6. 26
    Yog -

    Cassy, tu sei come il bombo che vola finché non gli dicono che per lui è fisicamente impossibile e poi casca a terra. Tu sarai sanissima finché non ti sarai fatta fare le analisi del sangue… nei privé i preservativi te li danno sì gratis, solo che sono usati! E’ più sana la vita bucolica, zoonosi a parte.

  7. 27
    Cassandra -

    le ho appena fatte le analisi, causa neo, e sono sanissima, ripeto 🙂 finiscila di dir cavolate!

    la vita bucolica è ok ma, per ora, non si tromba… ffffffffffffffffffffffff

    rossano, la tu moglie non ti vuole più!!!! Vuoi che ti attacchi un cartello in fronte o lo capisci da solo?
    Senti, non è che, per caso, sai manovrare una zappa????

  8. 28
    Golem -

    Rossano, io credo i tuoi guai nascano dal fatto che tu abbia un evidente problema di triorchismo, con la delocalizzazione del terzo testicolo in posizione mesoencefalica, e che la tua splendida moglie se ne sia purtroppo resa conto. Sfortunatamente è meno raro di quello che di può pensare. Ti consoli però il fatto che il grande condottiero Bartolomeo Colleoni (l’assonanza del cognome “con” è evidente) aveva la tua stessa caratteristica, ma non delocalizzata però. Auguri “con” dottiero.

    (Ah, e così ne eri troppo innamorato eh? Bè, ti capiamo, come non esserlo di una donna così intrigante e affascinante)

  9. 29
    rossano -

    Forse non volete capire il sesso lo facciamo e le analisi pure non siamo affetti da malattie anche perché siamo in continuo controllati io voglio sapere solo il perché non fa sesso con me come qualche mese fa da dire che con altri si fa anche insulare da me niente lo secchia e ingoia da me niente questo qualche mese fa non succedeva perché ora mi fa fare sesso ma lei è come una bambola gonfiata io voglio sapere perché non ci mette più passione con me grazie

  10. 30
    Sofia -

    Sono totalmente d’accordo con yog!
    Scusa cassandra senza offesa he…poi il dissacratore ha il coraggio di dirti che sei una donna intelligente,va be’detto da lui insomma…e’un commento che ha poco valore …

    Cmq nella mia vita ho studiato queste cose,per 7 anni cultura medico sanitaria e per necessità e soldi e solo ed esclusivamente per quello e solo e ripeto solo per 3 volte sono andata a letto con uomini per soldi ….ma appunto come ti ripeto solo tre volte! E facendo molta attenzione …nessun bacio con la lingua e sesso orale protetto come pure il rapporto ovviamente! Mai baci e tutto protetto!

    Pero’ scusa se te lo dico cassandra ma te ora non so quanti anni hai ma mi sei sembrata fin da subito una ragazzina molto ma molto immatura!
    E devo dire che sei molto ignorante in tante cose!

    Mia cugina beve ed è capitato due volte che si ritrovasse in letti con un uomini che si era fatta e che manco sapeva chi c.... fossero! Ora non lo fa più perché a pedate la sbatto fuori casa….e non esce manco più.. Però per dirti
    Ovviamente per tutte e due le volte abbiamo fatto le analisi ma non solo una volta, perché te manco questo sai..le analisi non si fanno solo una volta! Ho avuto modo di parlare con più dottori e dottoresse riguardo alle malattie sessuali e tutti mi hanno detto la stessa cosa!e qui devo dirlo anche a te mg!e ora ti dirò ciò che più medici e medici mi han detto..e purtroppo mg non sono discorsi da medioevo! Ma la cruda realtà e visto che io riporto sempre cose vissute le cose non le decido io ma la vita e la realtà!

    1)più esperienze sessuali hai e più sei a rischio,soprattutto se scopi con persone del c....,già abituate agli scambi,e hanno fatto proprio riferimenti oltre alla prostituzione ai prive’che li hanno definiti porcai unici! Nithg dove si scopa e tutti sto posti sono altamente a rischio!perché c’è un affluenza continua di gente con ogni tipo di malattia e il più delle volte SONO PORTATORI SANI che non si vedono e non si hanno nessun sintomo!

    2) con la tua affermazione che ti danno già i preservativi nei prive’cassandra e non ti sei mai presa manco un raffreddore sinceramente cassandra non so se mi fai più tenerezza o pena!beata ingenuità!
    Ma non lo sai che tutti i profilattici che ti danno gratis sono i più scadenti che ci siano??!
    Quelli da discont??!
    Ma credi davvero che prendano quelli affidabili e sicuri che costano 9 . 10 euro alla confezione della durex??che ce’ne sono a malapena 6 dentro???

Pagine: 1 2 3 4 5 11

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili