Salta i links e vai al contenuto

Non ci voglio credere…. sto morendo

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Febbraio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Non ci voglio credere…. sto morendo

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 58 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    Anna -

    Morgan per le idiozie che hai scritto non meriti neppure risposta. hai mai pensato di farti vedere da uno bravo? ti comunico che io non sono una strafiga e non ho nessuna fila di corteggiatori. sono una ragazza normale pure in sovrappeso e quindi? che mi vuoi dimostrare? ma lascia perdere che non ci arrivi, vai pure a trombarti le straniere meglio per noi che ci liberi della tua presenza.
    le mie sono risposte date dal buon senso, cosa che la tua zucca vuota neppure sa cosa sia.

  2. 22
    Menitobussolini -

    Grande Anna, si trovano dei cretini in giro che fa spavento!

  3. 23
    Morgan -

    Sei una ragazza normale pure in sovrapeso?
    Allora sei ancora più pericolosa. Una mente che partorisce frasi come “non fargliene una colpa” non può che essere inconsapevole!
    Tu sei ancora più pericolosa perché dovresti capire cosa prova e passa il 90% degli uomini normali, dovresti capire lo svantaggio che c’e.

    Sempre le solite risposte, cioè il niente.
    A te dico solo una cosa Anna: sperà che un giorno quando ti fidanzerai (perchè alla fine un poveraccio in astinenza lo troverai fidati) che il tuo ragazzo non ti molli con scuse insulse con cui è stato mollato questo poveretto. Perché se verrai qua a piangere, sarò il primo a dirti “eh che sarà mai, non fargliene una colpa dai”

    Anche le vittime e gli svantaggiati giustificano e deresponsabilizzano i colpevoli. Per tutto il resto, hai scritto un altro commento pieno di nullità, e come sempre aggiungo: quando non si sanno attaccare i concetti che esprime una persona, allora per cercare di conquistare la ragione si attacca il soggetto nella sua sfera personale. Capirai che danno anna le tue offese, stanotte soffrirò l’insonnia

  4. 24
    lorenzo89 -

    Ragazzi, innanzitutto grazie per le risposte, mi sono davvero servite…
    oggi non sono neanche andato a lavoro da quanto male sto, ho passato 12 ore nel letto, anche se ne avro passate solo 4 dormendo….
    mi sembra davvero impossibile, lei che come me dedicava tutto il suo tempo libero a me, tutti i sabati, tutte le domeniche….bah, vorrei davvero odiarla, ma sembro non riuscirci…

  5. 25
    Morgan -

    Lorenzo89 ma dai retta a me fidati.
    Trai forza da questa vicenda, e cerca di non rifare lo stesso errore.
    Potrà sembrare banale (ma non lo è affatto) ma ti consiglio di pensare a te.

    Nel senso, amati.
    Fai sport, cerca di diventare appettitoso se non sei abbastanza piacente, cerca di metterti o perlomeno avvicinarti alle stesse condizioni di una femmina carina italiana.
    Mettiti cioè nelle condizioni di poter scegliere anche tu insomma!

    E fossi in te inizierei a pensarci su, anche perché il tempo vola e di sicuro non vale la pena spenderlo per una stupida meretrice viziata

  6. 26
    cam -

    Anna, lascia stare! Ahahah, sono sempre più piegata in due dalle risate. Tu rispondi alla lettera, risparmiati gli altri commenti, perché non hanno senso.

  7. 27
    lorenzo89 -

    Morgan, non hai tutti i torti…ma sai qual’è il bello..?! io sono anche un bel ragazzo, alto, atletico, con un bel viso…ormai le ragazze vogliono solo essere corteggiate, avere tanti pretendenti, sentirsi importanti…non mi fido piu del genere femminile…aveva trovato un bel ragazzo, sincero a affettuoso quale sono io…no, non le bastava, figurati se una ragazza si ferma,
    devono spremere, e quando non puoi piu dargli nuove emozioni ti buttano via e ne trovano uno nuovo……

  8. 28
    Morgan -

    Ridi ridi @Cam , ma ricordati che ride bene chi ride per ultimo.
    Tu stai andando ad appoggiare una femmina che a questo poveraccio ha scritto “ma che sarà mai, non fargliene una colpa”
    deresponsabilizzando e giustificando di fatto.. le azioni e i comportamenti (sbagliati) di questa meretrice che lo ha mollato con stupide ed insulse scuse.

    Come se un ladro rubasse dell’oreria e un’idiota dicesse “ma che sarà mai non fargliene una colpa” a seguire un’altra persona (tu) che protegge e giustifica il ladro. Ahahahahah ma che è una comica?

    Se non sbaglio anche tu sei stata mollata con delle scuse insulse no?
    Dovresti ancor di più capire cosa provo a spiegare, ma invece preferisci far finta d’aver capito tutto.
    Tu senza accorgertene vai a proteggere e deresponsabilizzare quegli omuncoli e quelle donnacce che lasciano per motivi insulsi e stupidi(compreso il tuo ex), roba da capricci da 12enne…
    E ci credo… nella tua lettera scrivi anche che per dimenticare il tuo ex già uscivi con un altro ragazzo. Cioè sfrutti un poveretto per dimenticarne un altro? Brrrrr
    E’ che cos’è questo a casa mia? Ah si… ecco cos’è opportunismo.
    Dal dizionario: Opportunismo: “Comportamento di chi si adegua alle circostanze mirando a trarne comunque profitto; disponibilità a compromessi per ottenere un tornaconto personale”

    E c’era anche da chiedersi perché vai a dar ragione a commenti assurdi come quelli di anna, e ci credooo sei opportunista anche tu!
    Ah e meno male che non c’avevi la fila ve?

    Ah ultima cosa ma non meno importante: prova solo a pensare per un attimo se ti innamorassi alla follia di un uomo e questo ti butti via con le stesse metodiche con cui ti ha lasciato il precendente. Prega che nessuno ti scriva “ma che sarà mai, ma non fargliene una colpa” come ha scritto di fatto sta anna qua, perché lascia che te lo ripeta, ride bene ride per ultimo.

  9. 29
    Morgan -

    Lorenzo89 ecco, io da questo riesco a capire che amavi per davvero. Sei una persona che piace, e che quindi hai scelta, ma nonostante tutto hai scelto comunque di farti 1300km per conoscere i parenti!
    Ma sai com’è… se sei facile e scontato le annoii, al contrario se sei sfuggente è un pò stronzo le attiri come il miele attira le api.
    Tu per esempio però se vorrai dato che hai scelta, potrai rifarti una vita in men che non si dica. Sta a te scegliere.

    Lo so, sembra paradossale ma che ci si può aspettare da una generazione di femmine a cui fin da piccole viene insegnato a inseguire i soldi e l’apparenza?
    Per questo vedo bimbe di 9-10anni truccate più di una pornostar!!
    Cresciute in mezzo a programmi spazzatura come Beatiful , forum , uomini e donne, ma anche beverly hills, orange country e robaccia cosi.

    E sapete cosa succede quando si guardano sti programmi?
    Che la gente si identifica cosi tanto nei personaggi che assorbe dal telefilm dei concetti di amore totalmente sballati.
    Ma anche modi di fare e comportamenti.
    Quindi siccome nei telefilm mollare per un altro è normale e lo dice anche la moda allora lo faccio anche io.
    Capisci che è un disastro, perché i danni a lungo termine si vedono e sono:

    -raddoppio dei divorzi, delle separazioni e dei tradimenti(vedere dati istat, mica parlo a cavolo)
    -femmine che a 35 anni son sole, stressate e depresse imbottite spesso di ansiolitici e benzodiazepine. Se non son sole pur di far famiglia arrivano ad accontentarsi di un polletto. Salvo poi tradirlo dopo qualche anno di matrimonio.
    -uomini che a 30 anni non riescono più a fidarsi e non costruiscono famiglia, con conseguente calo demografico.
    -mercificazione corpo femminile (donne trattate come oggetti).
    -Pubblicità con mercificazione femminile (creano i famosi “bisogni indotti” negli uomini, aumentando la loro fame sessuale)

    C’e da dire che un pò di colpa l’hanno tutti.
    La tv spazzatura in primis, ma anche gli uomini zerbini, e gli omuncoli sono colpevoli tanto e quanto le donnacce.
    Poi ci sono anche le schiere di persone che giustificano i criminali.
    Capisci che il pudore non esiste più?

    Se tu mi vedi parlar spesso di femmine in questo modo, è solo perchè il 90% delle femmine avendo scelta si comporta cosi, il restante son il 10% di omuncoli, che son ugualmente colpevoli. E’ ovvio che quindi vado ad occuparmi e parlare della fetta grande della torta.

  10. 30
    cam -

    Ma guarda che state fuori di testa!! Io ho risposto all’autore della lettera, dicendogli che la sua ex non lo amava e di lasciarla perdere. Esattamente come ho lasciato perdere il mio ex, dopo che ho capito finalmente che persone era.
    Non appoggio proprio nessuno, men che meno le persone come il mio ex, solo mi fanno ridere i vostri commenti. Ve la fate e ve la dite; questo non è scambiarsi i pareri tra persone adulte e intelligenti, ma spalleggiarsi tra persone ciniche e frustrate.
    Io in questo dò ragione ad Anna, quando generalizzate sulle donne ed esprimete giudizi sulla nostra persona, attaccandovi a frasi interpretabili diversamente, lasciando stare completamente le altre. Mi ricordate qualcuno: a buon intenditor…
    Non mettermi in bocca parole che non ho detto; rimango della mia idea, esattamente come tutti qui. E se leggi la risposta all’autore della lettera lo puoi vedere da te.
    E’ stato dopo che è diventata una guerra di fazioni per voi uomini e basta, perché le donne se la ridevano e poi hanno smesso di commentare come farò io.
    Siete completamente fuori di senno; sono le donne le colpevoli di tutto a detta vostra e le donne sono tutte uguali. Ma mi auguro che in cuor vostro non la pensiate veramente così e che questi siano solo sfoghi di persone ferite.
    Anche perché se trattate così le donne, verrete ripagati con la stessa moneta.
    Non parlare della mia storia poiché non sai nulla. Non è dalle quattro lettere che ho scritto qui, che puoi permetterti di dire “ride bene chi ride ultimo”. Ma ti sembra corretto? Invece di darmi consigli da uomo, godi nel pensare che io possa essere ferita. Ma stai male!!
    Non deresponsabilizzo proprio nessuno, ripeto: te la fai e te la dici. Metti sulla croce le persone in base a quello che dicono.
    Uno)Ero ferita e stavo male, quindi non ragionavo con la testa come posso fare adesso;
    Due)Io sono uscita con un ragazzo dopo che sono stata lasciata e non subito dopo. E la cosa è iniziata con una frequentazione leggera da parte di entrambi, poiché anche lui usciva da una delusione. E anche a lui stava bene, premetto. Quindi non ho usato proprio nessuno. Quando mi ha detto di essersi innamorato (difficile dopo un mese e mezzo di frequentazione), io l’ho lasciato a seduta stante, dopo essermi confrontata con lui. Proprio perché inizialmente uscivamo per frequentarci e a me non è capitato di innamorarmi. Quindi stai zitto, se parli per digitare parole a caso sulla tastiera.

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili