Salta i links e vai al contenuto

Voglia di stare solo… una scusa o dato di fatto?

Lettere scritte dall'autore  Sognatrice88

Ciao a tutti!
Fino a qualche giorno fa stavo con un ragazzo da 2 anni e mezzo, e come un fulmine al ciel sereno è arrivata la rottura.
La causa?
Lui mi ha detto di essere stufo di tutto, stressato e di voler stare solo.
Io gli ho domandato se io potevo far parte della sua monotonia e se era stufo di me…
Dopo vari mugugni da parte sua e una crisi di pianto sua mai vista prima, mi disse che era finita.
Io volevo morire, gli ho chiesto se era davvero sicuro della sua decisione e mi rispose di no.
Io ora non so se è una cosa passeggera, se davvero è finita così di colpo… senza una motivazione logica…
Non so come comportarmi, lui dice di avere dei problemi ma non ne parla, al posto di volermi accanto mi allontana e la cosa mi da enormemente fastidio.
Cosa ne pensate voi? Aspetto vostre opinioni.
Grazie di cuore.
Sognatrice88.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Voglia di stare solo… una scusa o dato di fatto?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

35 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    Roberta -

    Stà cominciando la classica mattanza estiva,già in due o tre avete scritto di essere stati lasciati a ridosso dell’estate,succede anche prima di Natale,di Capodanno…poca fantasia…sempre le solite balle…sei uno dei tanti cani lasciati sull’autostrada e di solito il padrone non và a riprenderselo…

  2. 2
    Alesssandro -

    Ciao, io mi chiamo Alessandro, posso darti un consiglio anche se strano e duro? Rispetta la sua decisione e non chiamarlo piu’, lo so, so benissimo che starai pensando che sono matto ma se lo rispetti devi rispettare la sua decisione anche se non la condividi, a volte non farsi sentire puo’ riavvicinare una persona sembra strano ma lo e’, non assillarlo, se ha problemi che vuole risolvere da solo lascialo stare, se ti ama e sente la tua mancanza ritorna lui.
    Tienimi informato.

  3. 3
    Sognatrice88 -

    Grazie per i commenti.
    Grazie Alessandro per il tuo consiglio, cercherò di fare così…

  4. 4
    Sergio -

    @Alessandro

    ma che stai dicendo?

    Rispettare la sua decisione? Perchè lui ha rispettato lei?

    Ma per favore.

    Sognatrice, mandalo a quel paese, abbi la forza che io non ho.

  5. 5
    uyar -

    Se questo allontanamento dipende dai suoi problemi o meno, o se lui li ha questi problemi o meno, tu non lo sai … potrai scoprirlo o potrebbe venire fuori da sé solo col tempo. FORSE.

    Nel frattempo, lascialo stare e fatti la tua vita…
    Può darsi che lui torni, ma se tu avrai trovato un ragazzo valido si spera che avrai il cervello di non mollarlo per riprenderti il tuo ex.

    Insomma, sta a te non farti prendere in giro (dal tuo ex, si intende)

  6. 6
    Sognatrice88 -

    Io vorrei solo capire avere una motivazione logica da parte sua.
    Ringrazio Sergio per il commento, e ti dico che una parte di me come dice Alessandro vuole lasciarlo in pace e dargli tempo e l’ altra parte vuole mandarlo a quel paese per come si è comportato e hai ragione!
    E’ una situazione difficile spero di farcela, per il momento ho finito tutte le mie lacrime.
    Grazie anche a Uyar x il commento, e sicuramente se troverò di meglio non farò ritorno su vecchi passi.

  7. 7
    Alesssandro -

    Sergio appunto perche’ tu non ce l’hai sta forza forse non hai capito bene quello che ho scritto…., Sognatrice lascialo perdere al tuo ex, vuole stare da solo, che stia da solo allora,ha deciso cosi, rispetta quello che lui ha deciso, sparisci dalla circolazione, per lui devi essere un ricordo bello che ha deciso di perdere per problemi che non ti ha detto, se amo qualcuno condivido tutto anche i problemi, non scappo…ergo…c’ha i suoi cavoli ma non li vuole dividere con te quindo SCIO’ ,VAI bello….
    Sergio perche’ tu non hai la forza? Che ti e’ successo?
    Roberta…bella questa della mattanza estiva sai che c’ho fatto caso anche io, quante coppie scoppiano prima dell’estate ma ci sara’ un motivo? Se e’ quello che penso io allora i rapporti non sono veri…

  8. 8
    Sognatrice88 -

    si avete ragione tutti voi nei commenti…non merita, i problemi si affrontano o ci si avvicina alle persone più care se le ami davvero per sfogarti, sapendo che avrai sempre un appoggio.

    Grazie di cuore…ho ricevuto una bella carica positiva e mi sforzerò in tutti i modi di fare così.

  9. 9
    Sergio -

    @Alessandro

    La tua frase era ambigua, ora mi è più chiaro il senso, parlavi ironicamente di “rispetto”.

    Vuoi sapere cosa mi è successo?
    Dopo essere stato 7 anni con una persona ignobile, che mi ha mentito e ha preso in giro me e la mia famiglia, ho conosciuto una ragazza bellissima, dolcissima, piena di buoni propositi e molto semplice.
    Tutto questo è svanito dopo 4 anni lo scorso marzo, esattamente con gli stessi comportamenti dell’altra.
    Bugie, prese in giro alla mia famiglia, forse corna (sto cercando di appurare), odio comparso nel giro di mezza giornata.
    Dopo aver sofferto tanto la volta precedente, dopo un pò mi ero alsciato nuovamente andare e mi ero fidato. Invece ho subito lo stesso destino.
    L’ultima ragazza ha avuto un amore e delle attenzioni mai avute in vita sua. E alla fine, ha giocato sporco, perchè questo è quello che va bene oggi.
    L’amore e il rispetto sono valori inutili.

  10. 10
    Alesssandro -

    Sergio…mi e’ successa la stessa cosa, adesso basta , davvero basta sono esausto, oggi solo chi e’ violentoe senza rispetto va avanti, io preferisco tenermi la mia famiglia, i miei pochi amici fidati e il mio lavoro, per me so’ punti fissi, il resto varia se c’e’ ok ma a certe condizioni, la gioia sarebbe vedere la fine che fanno queste ex quando subiranno la stessa sorte ma alla fine sticazzi, si va avanti per la nostra strada rispettando le persone che meritano rispetto e piu’ andiamo avanti e me no ne vedo in giro..
    Sognatrice…gia’ dal nomignolo potresti essere una fuori dal comune ma proprio perche’ ti chiami cosi riceverai sempre calci in bocca, facci l’abitudine cara mia ma non abbassare mai la testa davanti a nessun uomo…

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili