Salta i links e vai al contenuto

Voglia di essere amata con passione e con sesso

Lettere scritte dall'autore  Barby79
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Suzanne -

    No vabbé ma c’è proprio da farsi grasse risate coi vostri commenti. Primo: sono lontani I tempi in cui I bisogni sessuali erano appannaggio esclusivo dell’uomo mentre la mugghiera doveva pensare a soddisfare e muuuta.
    Secondo: se questa lettera fosse stata scritta da un uomo che si lamentava della mancanza di desiderio sessuale della compagna, le risposte sarebbero state di due tipi:
    A. Sicuramente ha un altro;
    B. È frigida, trovati qualcosa di meglio.
    Non mi sembra che Barbara abbia pretese assurde: una soddisfacente vita sessuale mi sembra un requisito minimo per far durare una relazione. L’unica “colpa” imputabile all’autrice della lettera è forse quella di aver sottovalutato quegli aspetti che già all’inizio non la convincevano, ma forse si sarà innamorata d’altro…
    Barbara, onestamente io non credo che tu possa ottenere grandi risultati, ma puoi sempre tentare di parlargli apertamente della tua insoddisfazione, anche perché avere attenzione per il piacere della propria partner mi sembra proprio il minimo sindacale…

  2. 12
    Bohemien82 -

    “Ebbene allora ben venga quel super dotato che me lo fa tradire”

    Seriamente: non tradirlo ma lascialo. Se ne hai parlato con lui e lui nulla é ovvio che siete su due pianeti diversi. Non é colpa tua se vuoi godere, lo sbaglio è stato sposarlo dopo solo un anno.

  3. 13
    rdf -

    ma poi io davvero arrossisco nel constatare che in Italia 3/4 delle donne non sanno di essere clitoridee, e che dal clitoride e le sue terminazioni nervose dipende l’ogasmo……davvero imbarazzante- Se lo sapessero loro e lo sapessero i loro ragazzi vedi che un sacco di questi problemi sarebbero belli che finiti.

    quanti danni ha fatto il patriarcato…orgasmo vaginale??? AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

  4. 14
    Bohemien82 -

    “Italia 3/4 delle donne non sanno di essere clitoridee”

    Rdf..ma tanto, ammesso che lo sappiano, se non è l’orgasmo è il compagno che non si ricorda l’anniversario, e se lo ricorda non gli fa il regalo, e se gli fa il regalo non si va mai in vacanza in posti diversi, e se si va in posti diversi non si va mai a ballare, e se si va a ballare siamo sempre e solo io e te che monotonia, e se usciamo con amici non mi dai abbastanza attenzioni…e si potrebbe continuare all’infinito..

  5. 15
    Gabriele -

    Certo, ed è sacrosanto. Hai tutto il diritto di avere un orgasmo come si deve, e sì deve procurartelo il tuo uomo. Ti dirò, che almeno quando io e la mia ragazza lo facciamo, non è tanto il rapporto in sè, che è piacevole, (bisogna durare comunque almeno 15/20 minuti:)), ma sono i palpeggiamenti e i baci, le coccole, tutti siamo bravi a fare sesso, pochi sanno fare l’amore, con passione

  6. 16
    yngvi -

    Adesso mi attirerò l’ira di molti/e…un mio amico, sposato, dice sempre: “posso mangiare ostriche tutti i giorni, ma qualche volta mangerei volentieri una pizza”. Cosa vuol dire con ciò…che puoi essere bella e disponibile quanto vuoi, ma, a lungo andare, la solita minestra non eccita più…non credo che siamo tanto lontani da ciò…penso che l’eccitazione nell’uomo passi nella diversità non nella semplice bellezza, specialmente se sempre disponibile…poi questo non vuol dire tradire la propria donna, sono contrario a ciò…ma averti disponibile sempre a lungo andare stanca…

  7. 17
    Xavi -

    Cara Suzanne,
    La mia era un provocazione, ovviamente…
    Bohemien ha giustamente scritto di non tradirlo ed eventualmente di avere il coraggio di lasciarlo.
    L’intesa sessuale è fondamentale in un rapporto e se (per inesperienza o superficialità) vengono fatti errori di valutazione, prima o poi presenteranno il conto.
    Barby, se nemmeno inizialmente si interessava al tuo piacere… figurati adesso, dove la routine è entrata di diritto nella vostra vita coniugale.
    Non hai tante alternative:
    Rileggiti bene il commento 12, sintetico e centrato.

  8. 18
    Barby79 -

    Grazie a tutti infinitamente, Suzanne hai centrato a pieno la problematica, è ti ringrazio per i tuoi preziosi consigli. Rossella purtroppo causa la mia ingnoranza non ho capito il tuo consiglio. Non ho capito l’ associazione dell’ amore fraterno. Se ti va puoi gentilmente spiegarti in parole più povere. Mi interessa sapere e sé sarai disposta lo apprezzo. Rdf hai perfettamente ragione su quello che dici. E cmq davvero grazie per le risposte mi aiuteranno ancor di più.

  9. 19
    Yog -

    Orgasmo vaginale? Andate a chiedere a chiedere a quelle che abitano in Tanzania e posti limitrofi quanti orgasmi vaginali hanno… (il resto da quelle parti si ostinano a tagliarlo, peraltro con procedure criticabili dal punto di vista settico).

  10. 20
    E -

    Da chi? Da tuo marito? O da un chiunque qualsiasi?

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili