Salta i links e vai al contenuto

Vivere con lo strabismo

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Settembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Vivere con lo strabismo

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 1.363 commenti

Pagine: 1 98 99 100 101 102 137

  1. 991
    Maria -

    XFrancesco Ciao anche mio figlio è stato operato a 3 anni aNapoli l’intervento è andato benissimo si è visto subito dopo 15anni circa ho notato che qualcosa non andava sono ritornata a controllo come ogni anno il prof mi disse che era stabile ma non era così lo strabismo stava ritornando dopo altri controlli il prof ha confermato il peggioramento e ha deciso di operare ma stavolta non è andata bene ma la cosa che mi fa male è vedere star male mio figlio comunque vorrei sapere dove sei stato operato e sei puoi dirmi chi ti ha operato

  2. 992
    Francesco -

    X Maria: pure io il primo intervento all’età di 2 anni(effettuato negli anni ’80) l’ho fatto con un famoso dottore di Napoli. Poi nel tempo e precisamente con l’età dello sviluppo si è ripresentato il problema. Ho deciso dopo vari consulti in giro per l’Italia di operarmi e sono contento del risultato; tra pochi giorni farò il controllo e spero vada bene. Sono stato operato a Ferrara dal Dottor Marcon puoi vedere su internet il suo sito per avere le info di cui necessiti. Tuo figlio da chi è stato operato?
    Se hai bisogno di altre info chiedi pure.

  3. 993
    Maria -

    X Francesco.Mio figlio è stato operato dal prof Magli .Prima del secondo intervento ho consultato altri due prof a Bologna e Milano mi hanno detto le stesse cose e mi hanno parlato bene del prof Magli anzi mi hanno consigliato di ritornare da lui, quindi ha fatto il secondo intervento a Napoli ma come già ho detto non molto soddisfacente ora vedremo il prossimo controllo cosa dirà.Grazie per la tua risposta e faccio un imbocca al lupo a tutti poi ci terremo aggiornati

  4. 994
    Francesco -

    X Maria: pure io prima di essere operato dal Dottor Marcon sono stato da altri due dottori a Milano ed a Bologna(forse saranno gli stessi che hai consultato anche tu).Se hai bisogno di ulteriori info chiedi pure. Poi ti farò sapere l’esito del controllo.

  5. 995
    Mammabimba -

    Ieri siamo stati al controllo e il dottore ci ha detto che I punti non si sono ancora sciolti e che e’ ancora un po infiammata..per questo l’occhio tira ancora un pochino..lui mi ha ribadito che e’bene e che a giugno al prossimo controllo sara’ ok..che dire vi terro’ aggiornati!!!

  6. 996
    Maria -

    X mamma bimba.Sono felice per te spero andrà sempre meglio lo auguro a tutti col cuore perché lo so come ci si sente e spero che col passare del tempo si possa fare ancora di più per migliorare chi ha questo problema.Ci sentiremo per tenerci informati così da non sentirci soli

  7. 997
    Mammabimba -

    Certo Maria! Ci terrei tanto anche io continuare a sentire come vanno I post operatori di tutti voi..Speriamo davvero di risolvere..un bacione grande

  8. 998
    Maria -

    XFrancesco.I prof che ha consultato a Bologna e Milano sono Campos e Nucci?poi volevo chiederti l’intervento lo hai fatto in anestesia totale o locale ?E scusa se ti faccio tante domande ma il dott Marcon opera privatamente?

  9. 999
    Francesco -

    X Maria: si i prof che ho consultato sono quelli; i due interventi li ho fatti in anestesia totale privatamente.

  10. 1000
    Mammabimba -

    Maria scusami ma ti ricordi il post operatorio di tuo figlio quando ha fatto il primo intervento da piccolino? Era dritto subito dopo l’operazione o dopo qualche mese?

Pagine: 1 98 99 100 101 102 137

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili