Salta i links e vai al contenuto

Viva la vitaaaaaa !!!

Lettere scritte dall'autore  

È tutto così fantastico! è successo.
ragazzi sono così felice ^^ sono riuscito a mettermi con la ragazza dei miei sogni… sono così felice che mi viene da piangere… probabilmente sto scrivendo questo messaggio per rendervi partecipi della mia felicità, ma non solo per questo motivo!, ragazzi e ragazze innamorati/e di tutto il mondo non perdete mai la speranza inseguite il vostro sogno e agite non fatevelo passare davanti.
Con questo augurio vi saluto ^^ buona fortuna a tutti <3

L'autore ha scritto 12 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    io -

    che bello…:'(
    mi viene da piangere, speriamo possa capitare anche a me, e a tanti altri, prima o poi.
    Di solito “vengo” su questo sito per leggere lettere esattamente opposte a questa, pure io ho giurato a me stesso che se mai mi capiterà una cosa del genere verrò a testimoniare la bellezza della vita, purtroppo aspetto ancora 🙁
    Speriamo possa accadere presto, questa lettera mi da coraggio.
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE

  2. 2
    Mariù -

    Stupendo titolo ! Finalmente un po di vita! Auguri! 😀
    E’ vero ragazzi…l’amore vero non ammette sconfitte!!! E la vita è uno spettacolo troppo bello per non poterlo vivere 😀

  3. 3
    silvana_1980 -

    beato te

  4. 4
    alessandro -

    Ah che bello!
    E’ così infatti, solo l’amore conta, solo l’amore salva, solo l’amore resta sempre!
    Successo, soldi, riconoscimenti, professione, bella casa, bella macchina ecc…se non c’è amore, se non c’è qualcuno accanto che ci ami e ci sostenga nel nostro andare quotidiano da qualche parte, beh a questo punto…è come condurre una morte strisciante, una sopravvivenza senza senso e sensibilità. Ma se ti lasci sfiorare dall’amore, è come se tutto si trasfigurasse e cambiasse volto, ed ogni cosa divenisse più splendente e radiosa.
    E dire che oggi l’amore non ce l’ho più! Ma quella forza resta, e spero torni presto, anche per aiutarmi ad affrontare il cancro e vivere al meglio quello che mi resta…anche se è poco, io sono comunque grato a questa vita per quanto mi ha donato e consentito di essere e di vivere…per l’amore che mi ha concesso, per le persone che mi ha fatto incontrare e conoscere, per l’impegno che mi ha chiesto, per i sentimenti a volte estremi che mi hanno stremato, per le emozioni a volte ferite e sempre in tensione che ho sentito, per tutto, per il mare, per una barca a vela in cerca delle onde basse e del vento libero, per gli amici, la musica, il lavoro, per tutti e per ogni cosa…e per lei…che ho trascurato, maltrattato con l’indifferenza e la non curanza, la superficialità e le pretese assurde, ma che porto sempre nel cuore e che ancora, forse illudendomi, aspetto, che ancora spero che si apra alla sua attesa e alla sua speranza, all’agonia di questo mio cuore affannato desideroso di lei sempre!
    Si: viva la vita e viva l’amore…sempre!
    Auguri !

  5. 5
    Cantautore -

    Anch’ìo sono molto contento per te!
    Tanti auguri!!!

  6. 6
    Mariù -

    @ alessandro
    Sono veramente colpita. Trasparisce dal tuo post una voglia di vivere e una gratitudine difficilmente rintracciabili nel cuore delle persone.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili