Salta i links e vai al contenuto

Vita Inutile (2)

Lettere scritte dall'autore  Inutile91

Ciao a tutti, mi chiamo Marco ho 29 anni e ormai non amo più la vita, fino ai 18 anni avevo una vita più o meno normale poi il nulla. Non ho mai avuto una ragazza, nessun rapporto sessuale, nessun bacio, niente di niente nonostante ci abbia provato sono sempre stato rifiutato, le ragazze preferivano qualcuno più bello di me esteticamente ed economicamente. Fisicamente faccio schifo sono magrissimo mentre gli altri tutti palestrati e appetibile per le ragazze, ho gli acchi azzurri ma sono strabico, economicamente sono messo male senza lavoro, i miei amici li ho persi tutti dato che loro si sono sposati, fidanzati etc etc, quindi ormai sto sempre chiuso in casa perchè senza soldi e senza amici è difficile avere una vita sociale. Ogni notte spero di addormentarmi e non svegliarmi più. Non sono depresso, ma vivere cosi è una tortura, vergine, solo e senza possibilità di cambiare la situazione, ci ho gia provato e non è servito a nulla. Grazie a tutti, ciao.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Vita Inutile (2)

Lettere correlate a:

Vita Inutile (2)

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

6 commenti

  1. 1
    Yog -

    Mah.
    Presentata così, la questione mi par turgida.
    Rilassati con una nuotata, non ho consigli migliori.
    La narda in certi casi non è prescrizione da fare.

  2. 2
    Bottex -

    Dici che ci hai già provato e non è servito a nulla. Ma esattamente, che cosa hai fatto? Con quanta grinta ci hai provato?
    Se fisicamente non ti piaci, puoi fare palestra anche tu o praticare qualche altro sport, che fa bene al fisico e alla salute, e può essere utile per conoscere nuova gente.
    Per darti ulteriori consigli però occorre qualche informazione in più. Hai cercato lavoro? Hai qualche titolo di studio? Quale è il tuo settore? Vivi in città o in un piccolo centro? Se ti va di scrivere queste informazioni, ti possiamo dare qualche consiglio in più. Di sicuro, non facendo niente, la situazione non cambia. Se può farti star meglio, per il momento, sappi che da quanto ho visto non sei certo l’unico in questa situazione. Saluti.

  3. 3
    Allegra -

    Devi decisamente cambiare tutto nella tua vita. Dato che stai sempre chiuso in casa, non c’è niente di più facile. Ordina on line questo libro: Eckardt Tolle, The power of now. (c’è anche in italiano, se non parli inglese). Leggilo e rileggilo. Vedrai. E leggi qualsiasi altro libro dello stesso autore (credo si possano anche scaricare gratis da qualche parte, dato che è uno dei più letti nei cinque continenti).
    (Nulla a che vedere con quelle cose tipo ‘prendi in mano la tua vita e arriverai al successo, e cavolate simili).
    Se parli inglese puoi ascoltarlo in audio su Audible o youtube e ascoltare tutte gli interventi di Eckart Tolle nei vari retreat che fa in tutto il mondo.

    Tu prova. Vedrai.

  4. 4
    Nessuno91 -

    Ti capisco, io prima o poi mi suicidio te non farlo

  5. 5
    rossana -

    Nessuno,
    perché ti dovresti suicidare, dopo aver consigliato a Inutile di non farlo?

    Inutile,
    la tua situazione è purtroppo sempre più comune, anche in età ben più avanzate e in condizioni famigliari ben più inquietanti. manca innanzitutto a troppi un lavoro decente, che possa formare la base di un minimo di autostima.

    non ho grandi suggerimenti da darti se non quello di evitare di lasciarti andare del tutto e di cercare in te stesso una ragione di equilibrio e di sopravvivenza.

    quando l’esterno è povero o molto negativo, non si può che far riferimento al nostro interno e alle nostre capacità di adattamento. non isolarti e sforzati di uscire di casa per una breve passeggiata o una corsetta ogni giorno.

    comincia tu a volerti bene e ad apprezzarti, se non altro per la tua forza di volontà e la tua capacità di resistere, senza mai perdere del tutto le speranze.

    un abbraccio.

  6. 6
    Destiny -

    leggi il sito ilredpillatore.org almeno capisci come funziona…

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili