Salta i links e vai al contenuto

Vale la pena di aspettare?

Lettere scritte dall'autore  greciadivina
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

39 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    DIVA -

    Caro Maestro di vita,sono Diva ti invidio per la tua spontanieta’di dire la tua,ma tu hai esperienze che si avvicinano o che sono complicate come questa?
    Hai figli?
    Hai 14 anni di matrimonio alle spalle? Con 7 anni tra frequenza e fidanzamento ?
    Hai amato una persona con tutta te stessa?
    Hai progettato il futuro con una persona?
    Ti sei sentita essere amata e sentire che l’altra persona ricambia il tuo amore meravigliosamente?
    Sai nella vita ci sono le gioie e i dolori.
    Ti racconto….
    Un mese fa mi sentivo morire,mi volevo suic….. ma perche’ …per lui? Per farlo stare da solo cosi col tempo mi ringraziava, un fiore forse e via.
    Invece no! Mi sono fatta coraggio ho pensato ai miei figli e ai bei momenti trascorsi insieme.Lui mi ama, solo che e’ orgoglioso e non si tire indietro,io ancora ci vado dietro
    1° perche’ lo amo,
    2° perche’ sono sicura che lo riconquistero’ ,non puo’ durare tanto un’amore clandestino costruito solo per interesse economico, lei e’ molto indipentente e vuole essere lasciata libera,lui e’ l’opposto praticamente si stanno illudendo fra loro e io lo sto’ lasciando libero di riflettere e posso aspettare fino lo voglio io.
    Se io decidero’ di lasciar perdere devo farlo di mia volonta’ ,solo cosi’ potro’ vedere la realta’ e che persone ci sono al mondo.Tanto sto soffrendo lo stesso.
    Quante coppie scoppiano per essere entrambi orgogliosi, o Dio ce chi se lo merita essere lasciato, ma per fortuna non e’ il mio caso.
    Secondo me ci vuole riflessione e tempo, bisogna crederci.
    E magari si conosce questo lato di personalita’ che magari non abbiamo mai avuto l’occasione di esporlo che non ce stato bisogno ovviamente e….. Perche’ no…. Ci si puo’ nuovamente innamorare e risvegliare quell’intesa che si aveva una volta !!!!
    E dire ma che grande donna/uomo non ho considerato,
    cosa ha quell’altra persona in piu’????

  2. 12
    maestro di vita -

    Ogni discorso con chi nn vuol capire resta inutile!! Auguri Diva,chissa’ che tu possa trarre dai tuoi figli la forza che ti serve!!

  3. 13
    diva -

    Qualcuno mi ascolta, SONO DISPERATA non so cosa fare ho bisogno di aiuto

  4. 14
    lisina -

    Ma aiuto di cosa??’tu te la stai cantando e suonando da sola…

  5. 15
    Zoe -

    Infatti Diva nn hai bisogno di aiuto hai già deciso che fare…. rimanere in questa situazione e aspettare che ritorni….
    Se sei veramente convinta di continuare su questa scia seguila…. ognuno deve agire secondo quanto ritiene giusto per se stesso accettando ed essendo pronto a subire eventuali conseguenze però… Io nn riuscirei a sopportare un tradimento e per giunta una donna contemporaneamente.
    Sono daccordo con maestro di vita e a te … nn resta che fare un grosso in bocca al lupo!

  6. 16
    ape -

    per lisina e diva
    lisina, mi hai fatto morire dalle risate, quando hai detto ( tu, te la stai cantando e suonando da sola)
    anche maestro di vita ha ragione, ( ogni discorso per chi non vuol capire resta inutile).
    per diva- apri gli occhi maestro di vita e’ stato chiaro, e ti assicuro che non e’ un stupido se ti ha dato quei consigli, devi solo prendere conoscenza di cio’ che rimane della tua vita e dei casini che quaesta persona ti sta portando a vivere, ora io non ho seguito molto, ma alla fine il succo e’ sempre lo stesso.
    lisina sto ancora ridendo, sei FORTE!
    diva- l’aiuto te lo sei gia’ giocato, ora sta a te decidere.

  7. 17
    DIVA -

    Ma quale aiuto APE fin’ora non ho avuto nessun aiuto solo commenti e battute che mi hanno fatto un po’distrarre da cio’ che il destino mi ha riservato.
    Sono qui’ in questo casino piu’ incasinato di prima ,ho avuto la certezza che mio marito mi ama e che sono l’unica persona della sua vita,ma mi dice che non e’ il momento giusto per chiudere con l’altra storia ci vuole del tempo, so solo che sto soffrendo ma in silenzio,parlo solo con voi e nessun altro.
    Non voglio essere giudicata ma solo capita e compresa per chi ha avuto una esperienza simile in prima persona sicuramente mi capisce.
    Sapete,ieri mi sono svegliata con lui(e da una settimana che e’ da me) mi ha augurato con tanti carezze e baci BUON COMPLEANNO e poi dopo pranzo sono rimasta a casa con i miei figli e ora sono da sola a casa e non so’ se oggi viene.
    Non so’ fino a che punto reggero’ questa situazione ma voglio affrontarla come un’avventura,con rispetto,senza invadenza,senza costrinzione per entrambi.
    Forse solo cosi’ ci si puo’ rendere conto che male si sta’ facendo.

    Maestro di vita…. di’ ora al tua.

    Prendila come una provocazione benevole.
    Mi piacciono le tue dure parole anche se sai che non li apprendo.
    A presto.

  8. 18
    sarah -

    io credo che tu non abbia il minimo rispetto per te stessa, fai il suo gioco così lui può sentirsi libero di cambiare bandiera a seconda del vento e magari sei così passiva perchè semplicemente sei bloccata dalla paura di perderlo,non è chissà chi, è un porco che si porta a letto due donne,una sei tu, la sua sicurezza,l’altra è il nuovo,il bello,il sentirsi desiderato,sinceramente se credi di poter stare a casa ad aspettare che lui abbia finito di sco..... l’altra allora non credo che il tuo sia vero amore,perchè chi ama davvero non permette una cosa simile,non si umilia così tanto,hai bisogno di lui,mi sembra più ossessione che amore,tratti te stessa come ti tratta lui, ovvero come una pezza vecchia che conservi nell’armadio,non si mai che possa riservire ogni tanto.

  9. 19
    Maestro di vita -

    Cara piccola diva nn ce’ più molto da dire!! E già stato detto tutto da ogni partecipante qui, mi fai molta tenerezza semplicemente , e so bene che seguirai solo la tua natura, come e’ giusto sia, ma temo che quel tipo di uomo ti potrà in futuro dare solo che pensieri!! Dedicati con impegno alle tue creature , e cerca di trarre il più possibile da loro CiO che ti manca, quei uomini difficilmente cambiano!! Auguri

  10. 20
    DIVA -

    Lui mi ama.
    Mi ha confermato che mi ama.
    Mi ha detto stasera che mi vuole bene e che ama soltanto me.
    Mi ha detto che forse l’ha illusa molto e che non sa cosa fare.
    Sapete…. non e’ facile uscire in questa situazione subito,
    secondo me ci vuole del tempo,non importa quando tempo passera’ ,per me tutti possiamo sbagliare l’importante e sapere quello che veramente vogliamo.
    Nella vita dobbiamo provare ad essere insistenti almeno per le cose che per noi hanno un certo valore,se no’…e’ la fine,
    certo non dico assolutamente che ci dobbiamo tenere le corna,ma capire perche’ e’ successo tutto questo, ma se non vale la pena mandiamo tutto a rotoli ,come va’ va’.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili