Salta i links e vai al contenuto

Caro utente Telecom

Lettere scritte dall'autore  bradyss59

Caro utente TELECOM, come puoi immaginare, siamo in tanti (anzi Tantissimi) ad avere problemi con la TELECOM !!!! IO, mi trovo in un pasticcio da 1 anno ( non sto a spiegare la storia perché è lunga e complicata) ma quello che volevo far notare è che quando ti chiamano LORO dal 187, sono tutti carini e gentili (perché’ ti devono propinare 1 pacco ). Quando chiami tu, perché’ hai 1 problema ti offendono e ti insultano come se tu fossi l’ultimo dei dementi, sembrano cani da combattimento!!!!! E noi sciocchini li paghiamo pure !!!!!!!!!!!!! B.

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Caro utente Telecom

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

1 commento

  1. 1
    Lorenzo -

    Chiamato 187 per chiedere un subentro causa morte intestatario linea telefonica. Risposto operatore…sono abbastanza educato e non scrivo numero, due tre volte per fargli capire, poi spiegandomi bene (mia mamma al posto di mio papa’)risponde che mi da’ subito le istruzioni per il modulo da spedire. Ripeto che gia’ letto tutto sul loro sito, a me interessa farlo tramite operatore con il sistema della registrazione vocale, glielo ripeto gentilmente piu’ volte perche’ lo stesso continuava a puntare sulla opzione modulo. Finalmente (si inventa ?, non é all’ altezza per farlo ? non scrivo voglia di farlo?, direttiva Telecom ? ) mi spiega che via registrazione hanno dei problemi (la grandeur di Telecom ? )e potrebbero richiamarmi nei giorni seguenti per ripetere l’operazione causa registrazione non andata in porto, a questo punto non demordo , ringraziandolo lo saluto dicendo che continuero’ a richiamare sin che avranno risolto il problema. Son cattivo, ma a questo punto mi permetto un giudizio :se io avessi parlato male, insultato o via dicendo certamente o mi avrebbero compatito o sarebbe saltata fuori la regolare registrazione di questa conversazione. Perdonate per lungaggine e confusione, salutando con un sempre buon lavoro ringrazio per lo spazio. Lorenzo Rigamonti Mandello Lario

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili