Salta i links e vai al contenuto

Usato e scaricato

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Ottobre 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Usato e scaricato

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 65 commenti

Pagine: 1 2 3 4 7

  1. 11
    Tao -

    https://it.wikipedia.org/wiki/Kali_Yuga#Cambiamenti_nelle_donne

    http://crepanelmuro.blogspot.com.au/2011/08/leta-oscura-kali-yuga.html

  2. 12
    maria grazia -

    Tao
    in pratica gli articoli che hai postato dicono che l’ unico modo che un uomo ha per tenersi stretta una donna e garantirsene la fedeltà, è quello di assoggettarla e inferiorizzarla rispetto a lui. mi sembra davvero un concetto avvilente per gli uomini!

    ets, non ti dico quando invece sono GLI UOMINI a ritrovarsi tra di loro e a uscire insieme!.. Non hai idea quanti danni combinano puntualmente gli “amici di lui”.
    bisognerebbe VIETARE PER LEGGE a un fidanzato di avere amici maschilisti e puttanieri! sono il vero cancro di ogni coppia. a meno che non incontri un uomo davvero sicuro di sè e non influenzabile dal contesto. COSA RARA.

  3. 13
    Marius -

    @ets concordo in pieno con te e voglio aggiungere anche quello che è il mio motto:

    “Nella vita ci sono solo 2 cose sicure: la prima è la morte e la seconda è il fatto che una donna prima o poi cercherà di fregarti”

    @connie863 non posso che dissentire quando affermi che “… è uno di quei per fortuna rari casi di immaturità completa e totale…” no no no e poi no ancora!!!
    Questa ormai è la normalità (sempre che si possa parlare di normalità) tra le donnuncole dei nostri giorni. Anzi questa qui si è comportata quasi bene.

  4. 14
    Tao -

    @mariagrazia

    La donna dovrebbe tornare a fare la Donna (notare la maiuscola) essere fedele alla sua NATURA e non imitare l’uomo,andando perciò contro natura .
    Il discorso e’ molto complesso e oramai e’ del tutto inutile.
    La deriva e’ troppo avanzata.
    Tutto cio che e’ scritto in quell’articolo (in realta e’ un antichissima profezia Veda) e’ esattamente cio’ che viviamo ora,in questo preciso momento,fatti incontestabili.
    Queste sono le donne oggi.
    Punto.
    Perciò ragazzi,voi che siete piu giovani state molto ma molto in campane con queste iene

  5. 15
    maria grazia -

    Tao
    fare la Donna non significa passare la vita vivendo da serva e rinunciando a qualsiasi diritto o aspirazione personale. gli uomini che desiderano ancora una donna così sono solo dei poveretti, mentalmente ed eroticamente impotenti. ecco perchè sentono il bisogno di assoggettare l’ altro per sentirsi sicuri. La VERA NATURA di una donna non è quella di subìre angherie su angherie, come avveniva nel passato. Questa è solo un’ idea distorta trasmessaci da secoli di patriarcato. Le donne stanno ricominciando a vivere la loro VERA natura solo adesso, spiace deluderti..

    “state molto ma molto in campane con queste iene”

    hahahahaha 😀 😀

    Tao, giusto per curiosità.. è da molto che non fai sesso, vero ?

  6. 16
    Tao -

    @mariagrazia
    Non e’ questione di assoggettare nessuno,questo e’ il vero pregiudizio!
    Ma e’ inutile oramai avete preso una strada senza ritorno,senza capire che in realta la donna e’ stata strumentalizzata per scopi che andavano bene al sistema consumistico in cui siamo cresciuti,ecc,ecc,ecc,ecc….

    PS: sono sposato…ma non con un italiana!!!! Manco ci vivo piu
    Ciaoooo

  7. 17
    ets -

    @MG sinceramente la mia mamma da sempre casalinga e che da sempre ha accudito la famiglia non è mai stata assoggettata a mio padre, anzi, era mio padre assoggettato a lei.
    Lui lavorava, ma lei gestiva il denaro. Lui lavorava, ma lei prendeva le decisioni.
    Mai tradimenti, mai perdita di tempo in quisquilie e stronzate alla sex and the city. Vita reale, non mulino bianco. Ma erano altri tempi. Ora va di moda la smart & e l’assorbente con le ali.

    Non fraintendere, sto estremizzando, così come tu hai estremizzato il concetto espresso dall’amico Tao.
    Se la vostra vera natura è quella di fare le gentil donne che vanno da fiore in fiore, vivono per sottomettere i maschi essendo consci che o il maschio si adegua o si passa avanti dato che di uomini come lui ce ne sono altri 1000 (triste verità) pronti a zerbinare

    ..
    ..
    ..

    allora stiamo messi proprio bene. Proprio, proprio, bene.

  8. 18
    xleby -

    Quoto in tutto e per tutto con Tao.
    Preferiscono la carriera ai figli e questo nella storia umana è la prima volta che succede. È aberrante. Così i figli crescono senza identità, producendo successivamente uomini e donne privi di vslori che non sono altro che il consumo e degli oggetti… le persone ormai sono oggetti, si prendono e si buttano via come scarpe vecchie. Possiamo dire che il sentimento in una coppia è fondamentale perché dove c’è sentimento c’è rispetto reciproco. Saltare di letto in letto significa che le persone pensano solo al loro piacere egoistico vedi per esempio il costume moderno dei “trombamici” che è uno schifo per la dignità di uomini e donne che fi fatto regrrfiscono sl livello degli animali.Siamo in un periodo di cambiamenti catastrofici e chi non se ne rende conto dorme… e le donne sono quelle più confuse in quanto esseri fragili per natura… ciò che ne viene fuori è un casino totale.
    Maria grazia stai diventando monotona batti sempre chiodo se uno scopa o meno… credendo di prenderci oer le palle ma ora ti dpiego io come stanno reslmente le cose: ciò che non volete capire voi “donnine di strada per bene” come vi definisco io.. è che andare di c.... in c.... non vi da più potere ma ve lo toglie. Prima o poi gli uomini finiranno (o lo hanno già fatto?) per cobdiderarvi solo sessuslmente. In realtà il potere della donna è sempre stato quello di risvegliare nel maschio un sentimento strappandolo dalla sola logica della sco....… in questo modo il maschio poteva scoprire l’universo del sentimento, la sua parte femminile con la quale la donna lo legava eventualmente a sé, ma ormai le donne moderne stanno perdendo questa capacità diventando “insipide”. L’universo è fatto di equilibri e questo equilibrio si sta perdendo. Proprio ieri ho letto che il 50% delle donne soffre di depressione post sesso… questo é la prova che quello che dico è reale… le persone non sono solo oggetti, quando una donna viene trattata come un oggetto o tratta come oggetto a livello conscio o inconscio ne risente. Con questa logica del liberismo sfrenato stanno cercanfo di trasformarci in consumatori compulsivi di oggetti e di persone. Basti vedere che se vuoi sco.... puoi pagare e questo mercato del sesso non conosce crisi. Bignerebbe riscoprire il fatto che certe cose non ce l’hanno un prezzo…
    Tao toglimi una curiositá: mediti?

  9. 19
    maria grazia -

    ets
    io ho detto quale sia la VERA NATURA della donna, non ho espresso alcun giudizio positivo o negativo nel merito. Ho solo preso atto DI UNA REALTA’. Poi, c’è chi troverà la donna di oggi deplorevole, qualcun altro la troverà fantastica. dico solo che la VERA DONNA è questa, nel bene e nel “male”. non è quella che passava la vita chiusa tra quattro mura a rammendare calzini e preparare zuppe. Poi naturalmente c’erano situazioni e situazioni, e sicuramente molte donne erano ben contente di fare solo le casalinghe. ma dovete anche capire che queste erano donne cresciute in un contesto limitato, che conoscevano poco o nulla della vita ed erano state educate ad obbedire al maschio e a non avere ambizioni, quindi gli sembrava normale quella vita, anche se in realtà era per le donne una condizione di CATTIVITA’ dettata dalla cultura patriarcale. di certo, scegliere le tende da mettere in salotto piuttosto che il posto in cui si andrà in vacanza, non è che fosse chissà quale realizzazione per una donna! o sbaglio?..
    Se la vera natura di una donna fosse quella che avete descritto, la donna aldilà di tutte le battaglie femministe, tornerebbe a fare quello che ha fatto in passato per millenni e lo farebbe di sua volontà, ma così non è!
    Il fatto che l’ uomo non riesca ad adeguarsi alla “nuova” donna di oggi, è un fatto legato ai suoi limiti e alle sue debolezze. Non è un problema della donna.

    “sono sposato…ma non con un italiana!!!!”

    ah Tao ok! adesso tutto mi è chiaro.. scommetto che tua moglie proviene da un paese povero e arretrato, vero ? scusa non è per sindacare sulle tue scelte, ma è un fatto che sempre più maschilisti tradizionalisti scelgono queste donne perchè le reputano assoggettabili, a differenza delle italiane. quindi, se ricolleghiamo ciò ai tuoi discorsi, tutto torna!

  10. 20
    Tao -

    @ets

    Esattamente!
    …la Donna (ma con la maiuscola) e’ anche superiore all’uomo e questo va riconosciuto,e’ il suo ruolo che diventa cosi perfettamente compatibile a quello del Uomo.
    Ma se del resto sono andate avanti le stronzate,che hanno preso il posto delle cose VERE E REALI..be’ questo e’ il risultato,talmente logico!

Pagine: 1 2 3 4 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili