Salta i links e vai al contenuto

Logorato, tradito, usato e viaaa

Lettere scritte dall'autore  

Salve a tutti, scrivo giusto per sfogarmi tanto non penso che risolva nulla…. 5 mesi fa sono stato lasciato dalla mia rag… è questo il motivo per cui scrivo…
La nostra storia non è certo delle migliori, dopo poco tempo che siamo stati insieme lei mi tradisce ma solo un bacio.. piange, si dispera… io a lei ci tenevo… ok… la perdono…. la nostra storia è piena di alti e bassi… lei mi tratta male, mi fa pezzi strani… e io in tutto questo mi trovo fregato da una sua gelosia morbosa, perdo le mie amiche, devo stare attento a tutto quello che faccio, devo rinunciare al mio passato e parte di me perché a suo dire sbagliato (una fumatina e qualche volta un bevuta in più) niente… rinuncio a tutto perché io l’amavo.. dio se l’amavo.. in tutto questo io le sono affianco in tutto la scuola, la vita… tutto!!!
Non vi voglio annoiare con i particolari ma per lei ho fatto i salti mortali pur di farla felice…
Ma al secondo anno che stiamo insieme passiamo un brutto periodo, lei mi tratta male, ha letto niente… anzi trattava meglio i suoi amici che me…. io dopo 4mesi mi arrabbio e le dico di andarsene ma lei inizia a piangere, mi dice che era un periodo di smarrimento e torna tutto come prima…. o meglio per lei ma non per me… certo continuo a trattarla bene ma non sono più il ragazzo con il sorriso e la battutina allegra, un po’ per le paranoie di tutti i suoi pezzi e un po’ che avevo perso me stesso per lei….
4 giorni prima che lei prendesse la patente della macchina mi lascia con una scusa inventata in 2 secondi!!!! Dopo ho provato a parlarci dicendole di non lasciarsi trasportare dalle amiche e tutto il resto ma anzi mi tratta da pezzente!!!!!… Io ci ho rinunciato e lei che fa dopo 1 mese mi dice che le manco tramite retrovie… io niente mi dico se le manco tornerà e me lo dirà… dopo 1 mese e mezzo è li con 1 altro e addirittura parla male di me…. ma lo sa benissimo che io con lei sono stato sempre bravo me lo diceva pure mentre mi lasciava!!!!….
Okkei… dico io…. è immatura ci dovrà fare…. ma cosa vengo a sapere ora…. che lei che odiava vedermi bere ora beve!!! e tutto il resto… e soprattutto che quella che era una crisi del 2°anno era in realtà dovuta al fatto che andava con un altro…. è restata con me perché quell’altro non aveva la macchina e lei sarebbe rimasta a piedi!!! Addirittura c’è stata una scappatella dopo 5 mesi che avevano smesso di vedersi… poi lei in colpa stava con me, ma era spenta, silenziosa, non voleva far mai niente… e io mi ero logorato… ecco perchéèèè…. stava aspettando la macchina per levarsi dal caxxo!!!!
Ora sono qui pieno di rancore e odio….. mi avevi già tradito e sai benissimo quanto ci sia stato male, come caxxo fai a rifarlo e peggio pure perché qui si parla di sesso… perché con me non ti volevi divertire… perché facevi tutta la santa se insieme potevamo far qualche casino…. perché mi hai usato…. vederla felice ora, perché ha tutto e se la spassa alla grande mi fa rabbia…. perché io sono qui a ricostruire… sono stanco di questa vita… non ho mai tradito una donna, ho speso tutti i pochi soldi che avevo per lei sempre, volevo la sua felicità e la sua felicità è senza di me perché lei non mi ha mai voluto…. mi sono comportato bene, sono stato fedele, premuroso, tenero e giusto appena avevo qualcosa in tasca le facevo un regalo…. ed eccomi qui…
Lei non mi è stata fedele, mai una carezza per me, per il fattore economico non le posso dire niente ma per lei è più facile c’è ne ha a secchiate di soldi, sempre da ridire su tutto di me…. e ora se la spassa, macchina, soldi, divertimento e allegria…. ma quello che più brucia e aver scoperto adesso il tradimento… l’avrei lasciato almeno 1anno a piedi… e poi ce l’avrei fatta almeno stare un po’ male……
aaaaaaaaaaaahhhh….. rabbia rabbia rabbia… giustizia divina??? non esiste in questo mondo… sto morendo dentro ma non per lei…. ma perché è tutto un fallimento e ora con la ragazza che è diventata io ci sarei stato sicuramente bene…. e adesso di donne intorno a me non ne vedo neanche l’ombra e quindi devo combattere pure con la solitudine… bene anzi benone… com’è bello questo mondo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

- Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    yesman -

    Ciao,
    Anche se da molto giovani come siete voi, un età in cui si capisce poco di se figuriamoci del prossimo, la tua è una storia negativa.
    Certo lei è ti ha usato, e ridicolarizzato davanti a quello che provavi per lei.
    Dimentica la frase che hai detto: e ora con la ragazza che è diventata io ci sarei stato sicuramente bene….
    se continui a pensare questo, ne uscirai con le ossa rotte.
    Ricordati che una persona che non ti vuole bene, che non è premurosa
    nei tuoi confronti, ti porterà solo dolore, e ti priverà della serenità e cosa più importante, ti farà perdere la fiducia in te stesso.
    Ora guarda avanti, un nuovo anno è alle porte, con le sue novità, ed impegni, scopri la tua energia e vivi la tua vita al meglio.
    Sappi che non tutte sono come le tue ex, vivi la tua vità, e fai tesoro di quello che ti è successo.. un esperienza anche negativa aiuta sempre.
    Buona fortuna.

  2. 2
    davide86 -

    Caro Alex ringrazia il cielo di esserti liberato di una “ragazza” del genere!! Sei giovane e sicuramente troverai una ragazza decisamente migliore di questa qui .. io questo tipo di ragazze le chiamo “stronze patentate” .. loro vogliono gli stronzi, quelli che le fanno soffrire e allora sbavino per i ” fighetti di papa’ “.. dimenticala e farai soltanto la scelta migliore!! 🙂

  3. 3
    milli73 -

    sai in cosa hai sbagliato?
    quello di esserti annullato per lei, è questo l’errore di fondo.
    Volevi un qualcosa che sai che lei non avrebbe potuto darti…
    era un amore a senso unico dal principio…
    ma ti sei intestardito a continuare, a desiderare ciò che non avresti potuto avere… Il suo comportamento era palese…
    Non avere paura di star solo, si sta bene anche così sai?
    E quando sarà il momento , quando meno te lo aspetti come un fulmine a ciel sereno… ci sarà la tua lei.
    in bocca al lupo

  4. 4
    Iceberg -

    un mio caro amico, mi ha sempre detto “Arma te stesso, perche nessuno verrà a salvarti”, l’ho imparato anche io a mie spese, alex, non permettere mai piu a nessuno di ferire il tuo amor proprio e il tuo rispetto! di donne come lei putroppo è pieno il mondo, oggi più di ieri, domani piu oggi..devi decidere cosa voui essere, prima il rispetto,se non ce liberatene come di una cosa vecchia che nn usi più.
    senza pietà, senza sprecare tempo, non meritano altro, se sei coerente con le tue idee e rispetti le donne, pretendi rispetto, al primo segnale che ce qualcosa che non va.. elimina il problema è passa oltre, sei giovane, non ucciderti per loro, loro non farebbeò mai lo stesso per te.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili