Salta i links e vai al contenuto

Uomo ideale

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Maggio 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Uomo ideale

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 29 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Ivan... -

    Se hai bisogno solo di un ragazzo per trombare io sono a tua disposizione…la mia è una missione di vita…rendere felici e soddisfatte le donne…Ragazze ovviamente io scherzo però scherzando si dice sempre la verità…un bacione a tutte voi…Ivan

  2. 12
    magirama -

    Ciao. Mi viene in mente una storiella…
    Come far felice una donna? Basta essere amico, amante, consigliere, passionale, dolce, attento, carino, gentile, galante, facoltoso, intelligente, vicino alla sua famiglia ma non troppo, meccanico, ginecologo, cuoco, collaboratore domestico, uno che ricorda le ricorrenze, ecc, ecc, ecc… Tuttavia, tutta questa perfezione potrebbe farla sentire oppressa e annoiata spingendona a fuggire col primo mascalzone di turno.
    Come far felice un uomo? Dargliela e non rompergli i co****ni!!
    Ovviamente sto scherzando! 😀 Io penso semplicemente che ognuno di noi sa bene com’è il partner ideale, si tratta solo di cercarlo, non cedere di fronte al primo che si trova (quindi non adattarsi facilmente) e avere una gran fortuna. Noi uomini siamo poco obiettivi nel scegliere le donne, diciamolo, spesso mettiamo la bellezza e il corpo di fronte a ogni altra sfumatura, tuttavia bisogna riconoscere che anche le ragazze sono fenomenali nell’esprimere ciò che vogliono per poi scegliere l’esatto opposto.
    A sentire le donne, tutte vogliono il bravo ragazzo, gentile, educato, peccato però che quando lo trovano non lo cagano di striscio per andare tra le braccia del primo mascalzone che trovano. Ce ne sono alcune poi che oltretutto perseverano, prendono una fregatura dietro l’altra, il bello è che lo sanno benissimo, poi hanno il coraggio di dire che gli uomini sono tutti uguali! Complimentoni!!
    Io penso che la maturità consista proprio nell’avere la facoltà di capire le proprie esperienze e i propri errori, imparare a valutare le persone che si hanno di fronte e scegliere col cuore il partner che davvero vogliamo, come lo vogliamo. Tutto qui, impegno, costanza, valori, obiettività, fortuna. Questo ci vuole, niente più.
    Comunque amica mia, sappi che questo non è un sito di annunci.

  3. 13
    maria grazia -

    Ivan
    ma tu non eri quello che qualche tempo fa predicava il sacro valore della famiglia tradizionale ?? LOL !! …
    comunque PER ME l’ uomo ideale ha l’ aspetto di Felice Maniero, il cervello di Guglielmo Marconi, l’ umorismo di Alvaro Vitali e la mentalità di Vittorio Sgarbi. in quanto a dimensioni… ahhh !..PENSAVATE CHE DICESSI ROCCO, EHH ?? 😀 INVECE NO! mi bastano 19CM di dimensione artistica 🙂

  4. 14
    mr x -

    Mg ma mi spieghi perché vai a riesumare le lettere morte.

  5. 15
    magirama -

    Ah ah ah grande mr x… Anche tu hai ricevuto la notifica di una lettera del 2010?!? Come si dice, meglio tardi che mai. Evidentemente c’è gente che è talmente attratta dai temi che non guarda le date.

  6. 16
    maria grazia -

    mister io non riesumo nulla! semplicemente vado a cliccare nel format di ricerca una qualunque frase relativa a un argomento di mio interesse, e poi compaiono le relative lettere. e se mi va le commento. ecco svelato l’ arcano ! ..
    non è obbligatorio commentare solo le lettere collegate agli ultimi post. o sbaglio ?

  7. 17
    Sarah -

    sgarbi anche no 🙂

  8. 18
    maria grazia -

    sarah non toccarmi il vittorino eh! quell’ uomo è una cascata di sensualità unica ! 😀

  9. 19
    Sarah -

    Mg io credo che invece di riesumare lettere ci sarebbe gente da riesumare dato le mummie che popolano questo paese.

  10. 20
    mr.x -

    ma che senso ha rispondere a un commento di 5 anni fa!!!!!!!???????, me lo spieghi? O sei in malafede o sei stup1da!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili