Salta i links e vai al contenuto

Uomo ideale

Lettere scritte dall'autore  paolobik

Parlavo l’altro giorno con un mio collega. Gli dicevo che dopo tante esperienze sono arrivata a desiserare un certo tipo di uomo. Si scherzava ma alla fine della conversazione gli ho detto che quasi quasi mettevo un annuncio: cercasi bel ragazzo sui 35 anni anni possibilmente pizzaiolo o cuoco, con misura almeno 16 cm lì sotto, disposto a fare l’amore almeno 3 volte al giorno, che non sia geloso (perchè ho un lavoro che mi porta sempre in giro) e che non voglia figli (perchè ne ho già una). Voglio dire una donna come me a 33 anni si sarà fatta un’idea di come deve essere l’uomo agognato… esiste quest’uomo?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Uomo ideale

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

29 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    key -

    hai dimenticato sensibile, onesto, attento alle tue esigenze e a quelle di tua figlia, che spazzi, lavi e stiri
    perchè già cucina no? passionale ma non violento, dolce ma non appiccicoso, pulito, che non sporchi…..
    li vendono al supermercato dell’isola che non c’è!!!

  2. 2
    ross -

    bè probabilmente era già inclusa nella richiesta che fosse anche gentile e carino. però al di là della risposta di key provo a pensare che si intendesse un uomo con certe caratteristiche. perchè a cucinare deve essere per foerza la donna. scusa key ma perchè sono sempre le donne che vi devono pulire il culo? esiste un uomo che collabori dentro una casa e che allo stesso tempo renda sessualmente la sua donna felice?

  3. 3
    ross -

    e comunque secondo me è una lettera con una richiesta provocatoria. voglio dire che le donne avranno un’idea di come vorrebbero il proprio uomo, specialmente quelle che dopo una vita in casa con uno che non fa niente, magari tornando indietro sceglierebbero un altro tipo di marito. sicuramente key non fa parte della cerchia di uomini autosufficienti che ha la mammina che gli fa tutto…

  4. 4
    shadow -

    per prima cosa strano che scrivi al femminile ma ti chiami “paolobik” vabbè… scusa ma quello che cerchi non è l’uomo della tua vita ma semplicemente uno che ti porti in giro ogni tanto e che ti faccia godere per bene.. guarda che senza troppi sbattimenti ogni sera uscendo qualcuno che ti porta a letto lo trovi di sicuro.

  5. 5
    key -

    considerato che non è la prima volta che vengo scambiaTA per un uomo devo dire che il mio processo evolutivo
    è ben riuscito e posso ritenermi orgoglioSa di questa trasformazione.
    diciamo che ho lasciato i canoni da seguire molto tempo fa per affermare il mio diritto di cambiare opinione, se ce ne fosse bisogno, di non dare nulla per scontato,
    di conoscere a fondo una persona prima di desiderarla intensamente, che sia pizzaiolo, o cuoco (presupponendo che sappia appunto cucinare), che sia un grande amatore o meno e tante
    altre idee precostituite che potrebbero fare dell’uomo ideale un emerito cretino.
    che rispecchi alcuni canoni intellettivi piuttosto che materiali insomma.
    altrtimenti è facile, compilo un modulo c/o le agenzie per cuori solitari e qualcosa esce fuori.
    guardo, osservo, imparo, conosco e poi amo.

  6. 6
    paolobik -

    hai ragione shadow ma non c’ho voglia di uscire ogni sera alla ricerca di qualcuno. sarebbe l’ideale per me avere un uomo “fisso” che sia disposto a trombarmi tutti i giorni finchè non mi stanco. insomma il classico uomo oggetto. scusa siete sempre voi maschietti a divertirvi! perchè noi donne non possiamo, solo che è difficile trovare uno che sia un “uomo” con la U maiuscola. Ci sono quelli che stanno davanti la tv, quelli che vogliono giocare a calcetto, quelli che non gli tira più niente lì sotto… io intendevo un uomo che abbia voglia di fare l’amore più di una volta al giorno! una volta erano le donne a dire ho mal di testa, ho il mio ciclo, oggi no perchè sono stanca….adesso è l’uomo che ha le sue cose, che è stanco e ha mal di testa. non ne trovo uno che sia all’altezza di fare l’amore 2 volte nello stesso giorno. era solo una mail provocatoria per sapere se voi uomini ci siete ancora o se state sotto le gonnelle della mamma.

  7. 7
    francy -

    L’uomo ideale..perfetto,e’ cosi’ e cosi e cosa’,mi sa che viviamo ancora nella favola di cenerentola e il principe azzurro che la rende felice al 100%.La realtà’ e’ diversa,non esiste un solo essere umano che possegga tutte le caratteristiche per essere ideale perfetto,aggiungo meno male,un’uomo cosi’ sarebbe un mostro..L’uomo ideale(come donna) secondo me e’ quello che ti scegli,quello che scopri standoci insieme,e non quello che ti crei nella testa.Scegliamo di stare con una persona piuttosto che con un’altra perché’ ha una combinazione di caratteristiche che in quel momento ci rende felici,non si tratta di accontentarsi ma di trovare la persona con il giusto mix che la rende ai nostri occhi irresistibile..

  8. 8
    Antonio -

    Ma se tutti gli uomini che hai conosciuto non sono stati come volevi tu… non ti viene da pensare che forse il “problema” potresti essere tu?

  9. 9
    glosstar -

    A meno che tu non sia “cresciuta” tra i camalli del porto, cara il mio Paolobik, credo anch’io che tu donna non sia. La tua “provocazione” non sta nel contenuto della mail bensi’ nel tuo presentarti sotto mentite spoglie. Temo infatti che sotto la gonna che ostenti ci sia una “sorpresa” ben piu’ grande di quella che si trova nell’ovetto pasquale.

    G.

  10. 10
    Antonio -

    Io ci ho “girato” intorno ma l’amico “glosstar” è andato dritto al bersaglio.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili