Salta i links e vai al contenuto

Uomini, siete diventati noiosi !

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Gennaio 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Uomini, siete diventati noiosi !

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Riflessioni

La lettera ha ricevuto finora 44 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    demian -

    Abbi rispetto per gli altri, se ti da fastidio, non leggere.
    Anzi, tira tu fuori qualche argomento interessante dato che ti annoi.

  2. 12
    GravPavese -

    Io una riflessione per quanto sia discutibile l ho fatta, frega un c....? Katy

  3. 13
    omorana -

    Che ne pensate dell’eroina usata in campo psichiatrico,è uno dei maggiori antispicotici esistenti. Ho tirato fuori un argomento di conversazione. Mi ha appena lasciato la mia donne e non piagnucolo,ho attuato il no contact. Nella lettera precedente sono stato insultato perchè ho avuto troppe donne e ho vissuto troppo dagli stessi personaggi che adesso dicono di tirare fuori i co......, Beccatevi to argomento di discussione e non fate i moralisti,ci sono fior di psichiatri che la volevano usare ma gli è stato vietato perchè ?Non è+ più tossica degli antidepressivi e non da crisi di astinenza mortali come le fanno le benzo.

  4. 14
    omorana -

    Poi è una grande cazzata quella degli uomini noiosi,si può parlare della confusione che ha messo in testa alle donne(Sic) il post femminismo il desiderio di trovare il capobranco,quello che procura cibo e protezione (Ricordatevi che i geni arrivano da li,quando dovevamo difenderci dalle belve feroci) a essere libera e indipendente come fanno vedere per la tv quando fanno le rèclame degli assorbenti,Non potevi scrivere qualcosa di meno superficiale ? Basta leggere due libri di sociologia spicciola

  5. 15
    GravPavese -

    Free, guarda e’ una battaglia persa, e’ diventata una rubrica solo di faccende amorose e di sconforto. Io faccio un discorso piu ampio e cerco di mettere in evidenza lo stato depressivo che indubbiamente porta molti di noi a frequentare un forum come questo. Fare comunella tra depressi e coccolarsi non serve nemmeno per scaricare la tensione del momento, tantomeno a lungo termine. Poi fate quello che volete, se pensate che io sia qui per offendervi non mi rimane che non scrivere piu’. Indubbiamente penso che questo genere di “ritrovi” o luoghi di compatimento siano poco salutari (per chi soffre di depressione anche lieve e qui ce ne sono molti) nel senso piu stretto del termine, ovvero che si saluta la vita e l affetto vero delle persone reali isolandosi e rendendosi la vita un inferno di solitudine. Ma qui siamo tutti grandi e vaccinati. Se mi permetto di esprimere cio che penso in questo modo, e’ solo perche sono stato spesso attaccato da alcuni gruppetti di persone che si fanno spalla l uno con l altro sempre e comunque e contro chi da loro un consiglio che non sia volto a compatirli. Insomma o ci si schiera con loro altrimenti si e’ tagliati fuori. Un esempio perfetto e’ la lettera Il Suicidio che racchiude perfettamente il cuore del mio discorso, non la lettera, ma i frequentatori di quella lettera che esprimono perfettamente quello che sto cercando di spiegare. Se questo fenomeno si limitasse a svilupparsi solo in contesti come quello del suicidio sarebbe anche normale. Niente di cui stupirsi. Ma vedo che la gente cerca affetto su internet ormai ovunque, e si lega a persone sconosciute e fa gruppo, come surrogato di vita, attaccando (ed e’ questo che mi scatena la rabbia) chiunque dia loro un consiglio per uscire da questa situazione che denunciano e che e’ palesemente sofferta. si capiscono solo loro, e ciao mondo, non accettano un consiglio che uno. Come gli struzzi che mettono la testa sotto la sabbia.
    Sono andato offtopic mi perdonerete..

  6. 16
    grandepuffo -

    sempre esilaranti gli “splendidi” virtuali

    c.... ci faranno poi in questo sito …

  7. 17
    GravPav -

    Grandepuffo qui nessuno fa lo splendido, ci siamo solo rotti i co...... di leggere piagnistei continui, e non mi sembra questo un buon motivo per lasciare questo sito senza prima dire cio’ che penso. Chiedere un consiglio fa sempre bene..ma ti sarai reso conto da solo che e’ uno dei siti piu deprimenti del web. Qui si potrebbe oarlare di ogni cosa, amore compreso, invece le tematiche son sempre le stesse. Persone che cercano conforto qui, e non ne trovano.

  8. 18
    yo -

    Omoran anche io sono stato laSciato e tradito due mesi fa dopo anni. Bravo non piagnucolare, andiamo avanti! Molla la roba pero ahiahiahi..scherzo

  9. 19
    free1970 -

    Non penso che sia cambiato molto nella società di oggi. Credo che le donne continuino a volere le stesse cose di una volta, ovvero un certo tipo di uomo forte, ho detto forte non stronzo. E’ vero il femminismo ha cambiato molte cose, ma non sono veramente sicuro che per le donne sia stato tutto positivo. La cosa che mi fa più paura è che sono cambiati gli uomini, sembra che negli uomini di oggi manchi una certa mascolinità, questo dovuto alla società di oggi, molto consumistica, e forse dalle nostre mamme, le prime femministe. Secondo me manca quel tratto maschile o chiamiamo virilità che porta le donne a cercare in qualcun altro quello che forse non sappiamo dare. Ho tutto il rispetto per il vostro dolore per essere stati lasciati da una donna, ma ho meno rispetto di certi atteggiamenti che vedo in questo sito. Piagnistei, l’andare contro le donne in maniera sistematica giudicandole tutte tr.... Anch’io sono stato lasciato per un altro. Mi sono incazzato ma ho fatto anche un bel esame di coscienza ed in me ho trovato dei difetti che possono aver portato alla rottura. Anch’io ho il mio bel cinquanta per cento di colpe. Di certo non mi sono messo a piangere come una femminuccia, mi scuso con le donne, non vuol essere offensivo. Quando sono stato lasciato ho fatto di tutto per mantenere impegnata la mente, sport, ballo, sco.... con altre donne.
    Ha ragione GRAVPAVESE il fatto di piangere su stessi il condividere le stesse sfighe con gli altri non ti aiuta ad uscire dallo stato di depressione, bisogna reagire ed una volta gli uomini lo sapevano fare. Un’altra cosa, mi sembra di vedere da parte degli uomini un certo servilismo o zerbinaggio che loro scambiano per amore. Siamo veramente certi che tutto questo donare o vantarsi di donare sia veramente amore o piuttosto essere accondiscendenza per paura di perdere la persona vicina in quanto non capaci di stare da soli? Accidenti vedo uomini che continuano a ripetere cazzate del tipo” non amerò nessun altra come ho fatto con lei” oppure” è passato un anno ma penso ancora a lei” ma dai! Morto un papa se ne fa sempre un altro. Molte volte subentra la comodità di pensare ad una cosa passata piuttosto che affrontare il futuro, magari incerto, ma sicuramente più stimolante. Ci crogioliamo di quello che è passato perché più facile. A volte bisogna essere realistici e anche un po’ cinici altrimenti si rischia di passare per degli omuncoli da compatire.

  10. 20
    sarah -

    ciao free il tuo ragionamento mi piace, purtroppo abbiamo ancora certe mamme che straviziano i figli e questi, una volta cresciuti, nella donna vedono una mamma e una serva e quindi non sono in grado di relazionarsi. Aggiungi che molti invece di crescere e affrontare il mondo di oggi preferiscono rimanere cocchi di mamma per loro scelta personale. Altri sono talmente pieni di sé da essere convinti che se una donna non li calcola è una tro.. o è stronza. Uno una volta scrisse che voleva provarci con la collega, lei gli disse che era fidanzata e lui si incazzò perché lei non lo calcolava più di tanto…e grazie basta dare un dito che poi non vi staccate e finite per importunare e manco ve ne rendete conto per quanto siate infantili e crediate che il mondo giri tutto intorno a voi, non siamo a vodafone!!!quindi se una dice no è automaticamente marchiata come stronza, e si pretende l’amicizia solo per poter importunare ancora,questo tizio addirittura disse che lui ci voleva provare che tanto prima o poi una donna cede…ma dove siamo?poi si lamentano quando ci sbattono il faccino. E il bello è che si fanno tutti le vittime del mondo. Si fanno esperienze, si sbaglia ma si impara, certo dopo una o più batoste uno non ci crede più ma bisogna anche fare il proprio percorso di vita, coi propri tempi, invece di pretendere che lei sia al servizio dell’uomo e qualunque cosa faccia è sempre colpevole.Troppi mammoni e bimbetti in giro oppure stronzi che tradiscono e si giustificano col fatto che tanto lo fanno tutti. Sicuramente credo che certe donne non si possano definire tali ma come dici tu gli uomini sono cambiati, pretendono la vita di una volta ma loro mica sono come una volta, certi si fanno mantenere!!!non è vero che tutte le donne mangiano soldi, quando poi molti uomini sono i primi che vogliono comprare una donna così e allora non lamentatevi! Ottimo intervento free!

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili