Salta i links e vai al contenuto

Una storia difficile… i vostri consigli saranno importanti

  

Ho avuto una storia di 7 anni finita in malo modo..per 4 mesi ho fatto di tutto per riconquistarla ma lei era accecata dalla rabbia e ha intrapreso una pseudo-storia..la sua rabbia l’ho causata perchè ero stanco e troppo abituato a lei così ho messo in discussione tutto a parole e a gesti trascurandola moltissimo..così ha preso questa decisione di lasciarmi poco prima del passo importante-matrimonio e aveva tutte le ragioni. Io mi sentivo una nullità senza lei così all’improvviso avevo perso il sorriso..faccio di tutto per diversi mesi ma vedo solo porte in faccia e sento la sua vicinanza a quest’altra persona. Così per caso arriva una bellissima persona che mi prende per mano e piano piano mi tira su. Passa un altro mese e il totale silenzio della mia ex svanisce, mi chiama e mi fa capire che a me tiene ancora..sprofondo di nuovo mi manca. Ora è passato quasi un anno da questo e la situazione è pressochè identica..che faccio? lei mi manca molto però è anche vero che con l’attuale persona va bene benissimo direi e sfasciare una cosa così bella facendo del male a una persona così pura e limpida è difficile..ma cmq mi sento anche male per quello che ho fatto passare alla mia ex che per sette anni mi trattato sempre nel miglior modo possibile senza mai farmi mancare niente di niente e non avendo occhi che per me..

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

12 commenti a

Una storia difficile… i vostri consigli saranno importanti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Andrea -

    Bhè innanzitutto direi che hai una gran fortuna ad avere due donne che praticamente ti corrono dietro, considerando quanto sia difficile al giorno d’oggi trovare donne con la voglia di amare e con la dedizione che hai riportato. Mi verrebbe da chiederti: ma che ci fai alle donne?! Rivelaci il trucco! 🙂

    Ironia a parte, fossi in te mi lascerei alle spalle la vecchia storia, ormai vi siete fatti fin troppo male a vicenda, lei è pure andata con un altro per ripicca..
    Oppure se volete continuare fatelo ma senza coinvolgere altri che non c’entrano nulla..

  2. 2
    serenella0immacolata -

    dimentica la tua ex: vivi la tua storia e non fare danni! Certo, ke siamo incontentabili! Sono convinta, ke nel vostro rapporto, le cose non erano perfette come tu dici: non rimpiangere il passato, quindi! Vivi e lascia vivere lei. Auguri!

  3. 3
    Mr.Ros -

    Goditi il presente, amico. Oramai la vecchia storia fa parte del tuo passato. Cerca di vivere in maniera positiva il suo ritorno, facendogli capire, e capendo in primi tu stesso, che quegli anni insieme sono stati unici e bellissimi, ma ormai ricordi. Nella vita si va avanti e spesso voltandosi indietro si rallenta solo il cammino.
    In bocca al lupo per tutto.

  4. 4
    IO -

    MA TIRA FUORI GLI ATTRIBUTI

    MA TI RENDI CONTO CHE STAI DICENDO CHE LEI E’ GIUSTIFICATA NELL’ESSERSI FATTA SBATTERE DA UN ALTRO PER COLPA TUA!?!?!

    MA SVEGLIA!!!

    non ti accorgi che lei ti ha ricontattato solo per essere sicura che fossi lo zerbino di sempre, infatti appena hai accennato, anche solo lontamente, che ti manca, lei è ritornata subito dove stava

    e ora che fai? lasci la tua ragazza perchè ti manca la tua ex, perchè ti senti in colpa per averla trattata male? e magari mentre ti facevi sto trip mentale lei era in motel a trombare!?!?

    ma che razza di uomo sei? spero per te che la tua attuale ragazza non percepisca mai quanto poco carattere hai, altrimenti pure lei ti manderà a quel paese, troverà un altro e ti dirà che è colpa tua.. tanto ti piace no?

  5. 5
    fabiola -

    non è tuo il problema quanto della tua ex che se ha preso una decisione dovrebbe pure (in teoria…) avere la fermezza di mantenerla. senza tornare a rompere, anche perché rimettendovi insieme finireste come già eravate finiti poco prima di lasciarvi. io le direi di lasciarmi in pace.

  6. 6
    antaro -

    certo come dare torto a tutti voi…ma a queste domande io non trovo risposta: è giusto buttare sette anni così senza nemmeno riprovare finendo una storia in un modo troppo assurdo e improvviso? e se ho cominciato troppo presto una relazione senza nemmeno dare il tempo alla mia ex di rendersi conto di ciò che stava facendo?e poi c’è da dire che la mia attuale storia non riesco a viverla bene al 100% è come se il suo pensiero a volte mi fa mancare il respiro.

  7. 7
    Aton -

    É giusto, fidati.

  8. 8
    Cristina -

    La solita storia dell’uomo indeciso .. Io mi chiedo : perché intraprendere una nuova storia dopo poco che si è’ chiuso un rapporto importante????? Perché rompere poi le scatole alla nuova fidanzata con queste fisime mentali tipiche di chi non riesce a prendere una decisione ??? Complimenti prima hai fatto in modo che la tua ex cadesse nelle braccia di un altro e poi spezzi il cuore alla poveretta con cui stai adesso perché non sai che pesci pigliare!!!!! Vuoi un consigliio sensato? Stai lontano da tutte e due e cerca di maturare un pochetto perché sei alquanto instabile

  9. 9
    serenella0immacolata -

    ti stai comportando davvero male! Ha ragione cristina, a questo punto. Perchè hai iniziato una nuova storia, se sapevi di amare ancora lei? Cosa volevi dimostrare a te stesso, conquistando la tua attuale? Parla a te stesso e decidi per una volta! Auguri per tutto!

  10. 10
    Anatro -

    Se sapevo di essere nel giusto se riuscivo a fare tutto per il meglio e se potevo tornare indietro nel tempo magari non stavo sicuramente qua a sentire romanzine varie di chi neanche ha la minima sensibilità di capire un poco di questa storia..grazie cmq saputelli sottuttoio…..

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili