Salta i links e vai al contenuto

Una speranza anche per voi

Lettere scritte dall'autore  

Buongiorno a tutti… per mesi e mesi ho letto tutto quello che scrivevate… ero triste piangevo mi disperavo… il mio ragazzo (sono omosessuale) mi aveva lasciato dopo 2 anni di storia… era il mio unico grande amore ,un sentimento mai provato, l’unica mia ragione di vita… Gli ho perdonato tradimenti e sclerate varie… mi trattava di merda, ma non avevo la forza di mandarlo a quel paese… fino a che un bel giorno è stato lui a dirmi ciao ciao via sms…
Sono stato malissimo, li è iniziata la mia strada verso l’inferno, droghe, alcool, qualsiasi cosa che poteva farmi uscire di testa per non pensare, ma poi il giorno dopo era ancora tutto come prima, se non peggio.. piangevo… ho perso 15 kg, sempre di pessimo umore… Poi un bel giorno conosco un ragazzo, molto bello e molto buono… ma avevo paura a lasciarmi andare… avevo paura di stare ancora male… e poi non ero pronto a innamorarmi ancora… ma lui con molta pazienza e tanta buona volontà si è approcciato in modo dolce, e ora stiamo insieme… sono sereno sto’ bene.. pensavo che dal passato non ne sarei più uscito e sarei stato sempre male, perché non vedevo nessuna via d’uscita, poi considerando che il mondo gay fa anche parecchio schifo mi vedevo triste e solo per sempre…
Quindi lo so’ che è dura, ma prima o poi tutto cambia… NON PUO’ PIOVERE PER SEMPRE (come dicono nel “CORVO”)… Ora sono innamorato… Vi auguro a tutti di rimettervi presto e di non sprecare tempo e energia per persone a cui non ne vale la pena, perché non si meritano le vostre lacrime, ma solo un bel calcio nel sedere e un bel VAFF…
Buona giornata a tutti…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook Una speranza anche per voi

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Gay - Me Stesso

5 commenti

  1. 1
    Maxim_Max -

    Ciao Diego,

    mi permetto di riportare una tua affermazione:

    “poi considerando che il mondo gay fa anche parecchio schifo mi vedevo triste e solo per sempre…”

    Hai sbagliato nel considerare il mondo fatto come a “scaffali”, perchè vedasi come sia la stessa società in toto ad essere un mer…io unico!
    Questo poi determina, senza variazione alcuna, i modi comportamentali di chi abita ed è attore principale di questa stessa e senza nessun “compartimento”, siamo tutti esseri viventi, molti ormai fanno parte degli escrementi societari, altri, la minoranza più esigua, invece fanno parte ancora di quello che potrebbe sembrare un sogno, ma che così non è ovvero l’Amore sincero ed onesto reciproco.

    Maxim.

  2. 2
    ale -

    anche io la penso proprio come te NON PUO PIOVERE PER SEMPRE..

  3. 3
    guerriero -

    Bravo Diego, sono contento per te

  4. 4
    micione72 -

    Grande, Diego!
    La tua forza interiore è stata tanto grande, da dimenticare chi ti ha fatto male e da rimetterti in gioco nella ricerca di un Amore migliore!

    Ti abbraccio con affetto.

  5. 5
    Spectre -

    Forse, anzi senza forse, c’è più bisogno di lettere come questa, piuttosto che di quelle che parlano dei “ritorni del figliol prodigo”.
    gay, etero, quello che vi pare… è il senso ed il messaggio positivo per l’AMORE in generale, che rende ottima una lettera così. la vita nn finisce con quel rapporto, tanto importante, ma andato comunque a rotoli.

    Ovviamente questo mio discorso vale quando non si parla di famiglie, dove la questione è ben più complessa e si devono affrontare delle responsabilità.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili