Salta i links e vai al contenuto

Una situazione complicata

Lettere scritte dall'autore  kekkoufo5
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 31 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

97 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 10

  1. 21
    Leilaluna -

    no grazie kekkou.. mi basta quello che leggo a me non devi spiegazioni o giustificazioni.

  2. 22
    enrico -

    Ragazze…non per spirito di parte, ma mi sembra che abbiate un po’ messo “in mezzo” il Kekko. Tutte lì a giudicarlo…Ehi, ma volete anche vedere la positività di questa persona? Kekko mi sembra molto legato ad un tipo di amore/innamoramento “old style”, se mi passate il termine. “Le rose rosse”…dai…è una cosa molto bella indice di bontà d’animo e sensibilità. Se la Sam non si ricrede neanche davanti a questo gesto, allora ha capito niente! EH? Ragazze, dai, mettete “ON” il cervello, leggete meglio e comprendete le parole. Il Kekko è una persona che ha sofferto…chissà cosa gli ha combinato la Roxy per portarlo a scrivere che essersi lasciati era una “LIETA NOTIZIA” e per averlo portato a “TRADIRE”,lui che afferma di essere di “sani principi e valori”. Forse lui aveva dei progetti che sono andati in fumo…non so…così finita quella storia lui cerca l’amore da qualche altra parte. Ma anche qui, purtroppo, trova la porta chiusa. Dai, una sfiga grandissima! Cercate/cerchiamo di non giudicare le persone solo da qualche parola…guardiamo più in profondità…no alla superficialità.
    P.S. OH…preciso che io non sono amico del Kekko, non lo conosco, non ci siamo mai sentiti, ed è la prima volta che lo leggo su questo sito. Non vorrei si pensasse ad una “combine”…gli è che ho passato anch’io un’esperienza simile e mi sento solidale con lui

  3. 23
    kekkoufo5 -

    Grazie ad Enrico mi sono praticamente ricordato di aver omesso nel racconto il problemaprincipale tra me e Roxy. Allora, ha sempre funzionato tutto eccetto che la componente sessuale. Ho provato a spronarla in tutti i modi, Roxy è una persona straordinaria ma come nonc’era feeling nell’intimità. Mi sentivo frustrato in questa coppia perchè non riuscivo ad essere appagato daquel punto di vista lì. La frattura alla lunga è stata inevitabile perchè l’alchimia che ci ha legato poi s’è rotta. Ora è tardi…..

    Con Sam invece è tutto stupendo.

  4. 24
    Ketty -

    Caro Kekko,
    1- se sapevi di non poter dare una versione precisa e puntuale della tua storia…che cavolo hai scritto a fare su questo sito??? Sulla base di che cosa una persona che ti legge, allora, deve esprimere un’opinione?
    2- Dici che parliamo così perchè non ti conosciamo, e allora vai a chiedere giudizi ed opinioni a chi ti conosce! Dicendo quella frase ci fai sentire inutili!
    3-Da quanto hai scritto traspare solo molto egoismo…se così non è, scrivi di più, facci capire, invece di invitare in “conversazioni private” le persone, dato, tra l’altro, che dici di voler “lasciare un insegnamento a tutti” con la tua testimonianza.
    4-Per Enrico: mi sembra difficile credere che tu non sia di parte, visto che tutte le donne che hanno risposto a Kekko gli stanno dando addosso, e altre due donne (Roxy e Sam) sono in fuga da lui…tutti uguali voi uomini, vi difendete sempre l’uno con l’altro!
    5-Se mi convinci del fatto che sto sbagliando a parlarti in questi termini, ti chiederò scusa, ma fino ad allora penserò soltanto che non sei unche uno dei tanti piccoli uomini di questa società.

    p.s..ma ALLA FINE, Sam ti si nega ancora? O ha ceduto al fascino delle rose più belle del tuo fioraio?

  5. 25
    kekkoufo5 -

    confermo la versione di Enrico. Non ci conosciamo. Ok Ketty, sono un piccolo uomo di questa società. e’ vero anche perchè per esere grandi umini non lo so nemmeno io cosa serve fare; però ti assicuro che nella quotidianità il mio ruolo lo svolgo bene. Quanto meno sono un cittadino onesto e tranquillo.

    Circa l’egoismo si potrebbe aprire un nuovo topic perchè è un concetto complesso ma a mio avviso lo siamo un po’ tutti. Un po’.

  6. 26
    saverio -

    Scusa Kekko, dici che con Sam è tutto stupendo solo per il fatto che avete fatto “petting avanzato” una sola volta…oppure ha ceduto ai tuoi fiori, ha “abbandonato” l’amico e ti si è totalmente concessa sessualmente? scusami ma non capisco visto che dici che con Sam è tutto stupendo.

    saverio

  7. 27
    saverio -

    Caro Kekko chiedi punti di vista per decidere cosa fare, spero di apportare anch’io un contributo.
    Andiamo con ordine e ti prego di rispondere a queste domande, ho bisogno di conoscere alcune cose per darti il mio contributo:
    Secondo te, fare del petting avanzato è una forma di tradimento di più blanda del “fare all’amore”?
    Sei stato miracolosamente perdonato da R. e dici di aver fatto una scelta, qual è questa scelta?
    Per lavoro hai mantenuto “inconsciamente” i rapporti con S. puoi specificare meglio questo inconsciamente? A me sembra che ne eri pienamente cosciente!
    S. ha fatto sesso con l’amico e tu non hai mai saputo e capito nulla, cosa volevi sapere o capire? Sei forse il “padre confessore” di S.?
    Perché ti senti di sfottere? In quel momento S. non era la tua fidanzata, tu eri fidanzato con R., giusto?
    Per quanto riguarda il punto n° 3 della tua lettera….perchè sei geloso? Mica S. ti ha tradito, era/è sigle potrà fare ciò che vuole. Quando avete fatto del “petting avanzato” forse per lei eri “la persona sbagliata al momento giusto” e non il contrario come pensi tu. Forse S. da te voleva solo questo.
    Ti preoccupi di cosa dirà la gente….non ti pare che tu stai correndo un po’ troppo, siete fidanzati? Ne parli come se lo foste.
    Hai estremo bisogno di avere una data per festeggiare un anniversario? Potresti usare la data del giorno in cui avete fatto “petting avanzato” per festeggiare qualcosa. Secondo me non è necessario che tu abbia una data…perché l’AMORE VA FESTEGGIATO TUTTI I GIORNI!
    Nella tua lettera parli solo ed esclusivamente di S….ma nella tua vita la storia con R. (tua fidanzata) come la consideri? Permettimi di dire che la tua lettera è un concentrato di comportamenti finalizzati unicamente, e in maniera molto spiccata, al conseguimento del tuo interesse.

    Soffri per il fatto che S. si sia negata al tel., piangi ascoltando la musica di Davy Spillane (e non DAVE SPILLANO), compri rose rosse…sembri proprio un “OLD STYLE MAN” come dice Enrico..ma secondo me le rose invece di regalarle dovresti “coltivarle quotidianamente” per e con la persona che ami.

    SAVERIO

  8. 28
    ketty_69@katamail.com -

    Non credere che mi stia accanendo contro di te ma il fatto è che ho vissuto una storia simile alla tua,io mi trovavo però nei panni di “Sam”.
    Adesso mi domando il perchè di alcune cose…ecco perchè ti faccio tante domande: forse tramite la tua storia, se vorrai rispondermi, riuscirò a capire perchè la mia è fallita.

  9. 29
    kekkoufo5 -

    >Andiamo con ordine e ti prego di rispondere a queste domande, ho bisogno di conoscere alcune cose per darti il mio contributo:

    >Secondo te, fare del petting avanzato è una forma di tradimento di più blanda del “fare all’amore”?
    Assolutamente NO, è stato un tradimento a tutti gli effetti.
    >Sei stato miracolosamente perdonato da R. e dici di aver fatto una scelta, qual è questa scelta?
    Quella di non voler aver visto i miei sentimenti per Sam ma soprattutto una scelta inquinata (roxy) per una serie di circostanze che sto spiegando in pvt a Ketty. Non ne posso parlare in pubblico sono cose troppo profonde e personali. Mi spiace. Ad ogni modo come ho già scritto io e Roxy non abbiamo mai avuto un’intimità appagante e questo alla lunga logora.
    >Per lavoro hai mantenuto “inconsciamente” i rapporti con S. puoi specificare meglio questo inconsciamente? A me sembra che ne eri pienamente cosciente!
    Intendevo dire che ho fatto di tutto per resistere a Sam pur di non gettare a mare la storia con Roxy. Mille sono state le promesse fattemi da Roxy per cercare una soluzione al problema che c’è sempre stato sin dall’inizio della storia ma nulla è servito. L’intimità non appagante è una cosa dipesa più da lei che da me o forse dalla natura che non ci ha reso in tal senso complici. E’ così, fidatevi.
    >S. ha fatto sesso con l’amico e tu non hai mai saputo e capito nulla, cosa volevi sapere o capire? Sei forse il “padre confessore” di S.?
    No, Sam era libera ad ha fatto quello che il momento l’ha portata a fare. In tutta sincerità mi sono ripreso….. non è più un problema per me, ho capito.
    >Perché ti senti di sfottere? In quel momento S. non era la tua fidanzata, tu eri fidanzato con R., giusto?
    Certo, platonicamente 🙂
    >Per quanto riguarda il punto n° 3 della tua lettera….perchè sei geloso? Mica S. ti ha tradito, era/è sigle potrà fare ciò che vuole.
    L’ha fatto con il suo migliore amico e la cosa mi ha sbalordito. Ma….fatti suoi.
    >Quando avete fatto del “petting avanzato” forse per lei eri “la persona sbagliata al momento giusto” e non il contrario come pensi tu. Forse S. da te voleva solo questo.
    Assolutamente no. Sam mi ha fatto una corte spietata per 7 lunghi mesi precedenti al tradimento. Quello che poi io ho descritto un tradimento nei confronti di Roxy in realtà è stata una storia durata 2 mesi, con Sam.
    >Ti preoccupi di cosa dirà la gente….non ti pare che tu stai correndo un po’ troppo, siete fidanzati? Ne parli come se lo foste.
    Per me è come se mi sentissi in dovere di recuperare l’anno perso. Comunque ammetto che si tratta di una mia sega mentale.
    >Hai estremo bisogno di avere una data per festeggiare un anniversario? Potresti usare la data del giorno in cui avete fatto “petting avanzato” per festeggiare qualcosa. Secondo me non è necessario che tu abbia una data…perché l’AMORE VA FESTEGGIATO TUTTI I GIORNI!
    Hai pienamente ragione e non sono nemmenouno fissato con le date. Ragazzi sto skizzzato di brutto e molti miei ragi

  10. 30
    kekkoufo5 -

    Hai pienamente ragione e non sono nemmenouno fissato con le date. Ragazzi sto skizzzato di brutto e molti miei ragionamenti non sono tanto lucidi.

    >Nella tua lettera parli solo ed esclusivamente di S….ma nella tua vita la storia con R. (tua fidanzata) come la consideri?

    Con Roxy è finita, ci siamo lasciati per tre mesi e riavvicinati per fare il punto della situazione. L’ha capito anche lei, è chiusa. Io nei confronti della mia ex stavolta non ho molto da rimproverarmi a cominciare dal tradimento che è avvenuto in un certo senso anche per sua imperizia. Era stata abbondantemente avvisata per tempo, non ha voluto dare importanza all’aspetto intimo e alla lunga il patatrack è avvenuto. In questa vicenda c’è molto di suo. Non sono solo io ad aver fatto la pecorella nera. In una storia se non produci e per tempo vai a puttana esattamente come in un azienda privata. Se non curi il bilancio preventivamente ……FALLISCI. Ed io ero tanto attaccato a Roxy. Ora No…. e vengo prima io di lei.

    >Scusa Kekko, dici che con Sam è tutto stupendo solo per il fatto che avete fatto “petting avanzato” una sola volta…

    Non abbiamo mai fatti all’amore ma in 2 mesi di relazione ho capito a pelle che con lei la cosa sarebbe potuta andare. E’ na questione di pelle, d’istinto. Ho ritrovato la stessa Sam di sempre.

    >oppure ha ceduto ai tuoi fiori, ha “abbandonato” l’amico e ti si è totalmente concessa sessualmente? scusami ma non capisco visto che dici che con Sam è tutto stupendo.

    La storia con l’amico è stata chiusa due mesi fa da parte di Sam. In pratica all’amico importava solo di far sesso e basta. Non è più un problema.

    Circa i fiori………. bhè si ci siamo parlati al telefono e lei mi ha spiegato le sue atuali motivazioni che l’hanno spinta a non volere una storia adesso. Lei dici di non essere predisposta ma siamo rimasti d’accordo che mi avrebbe richiamato lei per vederci di persona e affidarci al contatto umano. Non mi ha ancora chiamato e forse non lo farà mai più.

    Ora però è diverso nel senso che io – come le ho scritto nella lettera – non mi farò più vivo perchè quello che dovevo fare l’ho fatto ed ora toccasolo a lei. Sam è una ragazza molto imprevedibile è sta riflettendo complice anche di una sua situazione nuova lavorativa che la porta a fare dei turni massacranti anche notturni e quindi sta skizzata pure lei. Ma non mi ha mai detto che non mi ama, nemmeno quando glielo chiesto……è stata sempre sfuggente. Per quanto mi riguarda potrebbe non farsi viva più ma è il tipo che potrebbe pure rifarsi sentire a Settembre …. infondo la conosco per lavoro da due anni.

    Io non la chiamo e la lascio in pace, forzarla non avrebbe alcun senso visti i nostri precedenti………mi sto organizzando per attutire il colpo perchè ovviamente mi manca tanto enon vedo l’ora di averla tra le braccia. Penso che questo sia davvero il caso in cui tirare in ballo la filosofia……prendiamola con filosofia tanto una cosaè certa: Dio è grande l

Pagine: 1 2 3 4 5 10

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili