Salta i links e vai al contenuto

Una situazione complicata

Lettere scritte dall'autore  kekkoufo5
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 31 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

97 commenti

Pagine: 1 2 3 4 10

  1. 11
    Leilaluna -

    io invece credo di aver letto un tema di un bambino di terza media.. meno male che hai 37 anni.. che maturità complimenti, immagino che tu non hai mai letto un libro in vita tua!! pure con la tua storia non c’è che dire.. avrei giurato che quella di cui parlavi era una cotta adolescenziale!! fermo qui sulla tua storia il mio commento..

  2. 12
    Leilaluna -

    Lascia perdere celice e anche tu chiaramente, avete letto il punto 4????

    4) Quando passerà del tempo e la gente ci chiederà da quanto state insieme, cosa risponderò/remo? Da 2008 con tanto di anno sabautico (2007) o semplicemente dal 2008?

    Questi sono i problemi di oggi, invece di chiedersi.. ma mi ama??? si chiede:” e ma la gente poi quando mi chiede da quando stiamo insieme che caspita gli dico???”

  3. 13
    kekkoufo5 -

    Come volevo ho avuto. Mi serviva unaprospettiva diversa ed analitica della mia visione. Grazie di cuore a tutti/tutte. Il punto è quello che lei prova oggi per me, il resto sono tutte chiacchere.

    PS – Credo sia un azzardo giudicare la maturità di una persona da un racconto virtuale e sintetico. Ma non mi offendo mica perchè mi conosco e so quanto valgo in questa società.

    Un bacio
    comepmailsardo@libero.it

  4. 14
    kekkoufo5 -

    Leilaluna sei alquanto “sovversiva” …..che ti sarà mai capitato nella vita per essere così.

  5. 15
    Leilaluna -

    non sono sovversiva.. non mi piacciono le persone che giocano con le altre persone come se fossero oggettini intercambiabili!
    NOn mi piacciono le persone che pensano solo ed esclusivamente ai pensieri che la gente può avere.. mi sembra alquanto sciocco.
    Non era mia intenzione offenderti.. oh sicuramente vali molto..

  6. 16
    kekkoufo5 -

    Sono le 17 e 48 e sono davanti al pc solo nella mia nuova casa con una canzone in sottofondo DAVE SPILLANO – MIDNIGHT WALKER l’unico brano che riesce a farmi piangere anche quando non ne ho voglia e neanche a farla apposta piaceva tanto a mia mamma defunta. INDOVINATE UN PO? Piango tanto proprio mentre scrivo ciò che leggete e piango perchè mi manca tanto Sam e penso proprio di averla davvero persa per sempre senza neanche aver avuto la possibilità di iniziare una storia con lei. questo sempre perchè la colpa maledetta è tutta mia. Sbagliare una valutazione si può anche ma subire lo sbaglio e ricredrsi forse è un po’ più complicato ma io non sono cattivo, sono pieno di sentimento per lei. Non lo so, è difficile poter andare oltre e fare in modo che la porta del così detto paradiso si apra felicemente per sempre. Ma io una cosa la devo ancora fare. Domani pomeriggio le mando delle rose a casa, sceglierò tre rose ma le più belle che il fioraio avrà e pregherò tanto anche stasera prima di addormentarmi. Sapete, a volte certi piccoli miracoli possono pure succedere. A volte.

    kekko (comepmailsardo@libero.it)

  7. 17
    Ketty -

    Un mio parere:
    Sam è una ragazza intelligente:sta scappando da uno come te!
    Sa che le farai fare la fine di roxy!
    Secondo me puoi mandare a una donna tutti i fiori del mondo, ma se hai fatto grosse “cagate”…hai perso la partita!
    Game over!

  8. 18
    MILENA79 -

    Kekko, ma tu conosci il significato della parola “AMARE”? O per te amare vuol dire solo andare a letto con una donna e fare sesso? Ti lagni e ti lamenti perchè Sam si nega al telefono; ti da fastidio il fatto che sia andata con un altro…A ME…A ME…tutto a te….ma sei un egoista incredibile! E anche presuntuoso! “Sam non si è donata completamente a me …”.. ma tu a lei cos’hai dato? All’altra, Roxxy, cos’hai dato? Ti compiaci di essere gentile, affettuoso, ma sei fondamentlamente un’egoista. Meglio se le donne fuggono da te. Scusa le critiche…ma l’hai chiesto tu!

  9. 19
    kekkoufo5 -

    Leilaluna, per questo dicevo che non è proprio come sembra. letteralmente non fa una piega il discorso della mia storia ma in realtà tutto è successo per una circostanza che se vuoi ti racconto ma solo in privato. Parlo di una circostanza durata 7 lunghi anni. Non ho giocato con Sam, nella maniera più assoluta. credici.

  10. 20
    kekkoufo5 -

    Ok….. allora devo aver scritto proprio male il racconto. perchè le cose che avete scritto su di me non mi calzano per nulla. Ma ripeto ed aggiungo che è tutto calcolato dal momento che su internet nel virtuale si perde molto il contatto umano. In altro perole se voi tutte mi avetse conosciuto di persona non direste quello che avete scritto.

    PS – per Ketty. se per cagate ti riferisci al mio tradimento di Roxy con Sam bhè allora sappi che per me è stata la prima volta in vita mia che mi è successo una cosa simile. ovviamente ho imparato la lezione e non lo farò mai più. Perchè? Perchè sono di sani principi e valori.

Pagine: 1 2 3 4 10

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili