Salta i links e vai al contenuto

Una ragazza che credevo mia amica mi ha detto cose orribili su di lui

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti, mi chiamo Caterina e ho 22 anni. Quest’estate ho incominciato a uscire con un ragazzo al cui amo moltissimo visto che lo conosco da quando avevamo 15 anni e da allora siamo sempre stati migliori amici. Alla fine è stato ovvio per entrambi che quello che provavamo non era semplice amicizia e quindi ci abbiamo provato. Andava tutto benone finche a settembre me ne sono andata 10 giorni a Madrid con mia madre. Quando sono tornata una ragazza che credevo mia amica mi ha detto cose orribili su di lui come che mi aveva fatto le corna, che parlava male di me alle mie spalle e cose così. Perciò quando l’ho rivisto non gli ho detto niente e l’ho totalmente ignorato. Alla fine ho scoperto che tutto quello che la mia amica mi aveva detto non era assolutamente vero e che me l’aveva detto solo perchè pure a lei le piaceva. Adesso non so cosa fare perchè è lui l’uomo che amo e non riesco a immaginarmi un futuro senza Maurizio (il suo nome) visto che ho passato gran parte della mia vita con lui e per me è davvero molto speciale. Purtroppo non so cosa fare perchè ho provato a chiedergli scusa ma mi ha detto che era troppo tardi per rimediare al mio errore. Ho bisogno urgente di qualche consiglio. Grazie.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Amore

3 commenti

  1. 1
    silvana80 -

    quando le donne danno consigli non richiesti hanno sempre un secondo scopo

    hai perso un “amica”, vedi se riesci a recuperare l’uomo!

    good luck

  2. 2
    arturone -

    parlagli chiaro e fagli capire che se hai reagito cosi non è per mancanza di fiducia verso di lui ma perchè semplicementi lo ami! digli che quando ami tanto una persona si possono commettere questi errori, e se lui ti ama davvero deve perdonarti! fagli capire che l’orgoglio in amore porta solo a cose spiacevoli.

  3. 3
    SONIA83 -

    Ciao Caterina hai sbagliato a non parlarne con lui perche lui si è sentito tradito xke non gli hai dato fiducia.. ma in amore puo’ succedere di sbagliare.. In pratica tu hai dato x scontato che la versione della tua “amica” fosse vera senza neanke sentire la versione di Maurizio e questo non dev’essere stato bello per lui.. prova a metterti nei suoi panni…comunque in amore tutto è risolvibile se ci si ama.. quindi fagli capire che comportandosi cosi fa il gioco della tua “amica” xke lei in pratica voleva dividervi e ci sta pure riuscendo.. devi insistere con lui devi fargli capire che ti fidi e che d’ora in poi gli crederai o almeno sentirai anche le sue ragioni… e per quanto riguarda quella ke si è intromessa vedrai che in un indomani si trovera’ sola xke non ci si comporta cosi… vedrai che andra’ tutto bene …

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili