Salta i links e vai al contenuto

Quelle piccole cose che mai ti ho detto

Vorrei partire dal presupposto che a parole non sono  mai stato  bravo e che questo messaggio anonimo ha il solo scopo di risollevare, anche solo in parte , il mio stato di animo .
Ciao Carly come te la passi ? Mi sarebbe piaciuto dirti queste cose di persona ma penso avrebbe solo  peggiorato la situazione . Tante volte ho espresso esplicitamente i miei sentimenti verso te , vorrei farlo un ultima volta dicendoti quelle piccole cose che forse mai ti ho detto . Non saprei dirti se ti ho amato dal primo momento in cui ti ho visto, o se è stata la seconda, la terza o la quarta volta. Ma ricordo il primo momento in cui ti ho guardato venire verso di me , 8 marzo di notte a Bagnoli , un freddo bestiale ma pur essendo solo in camicia il freddo si placò . Era la stessa sensazione del piumone caldo in una giornata di pioggia , li capi che eri diversa
Che eri un caso a parte, nel bene o  nel male , e che non ti avrei più dimentica . Ci sono tanti e tanti eventi belli come il primo appuntamento con segnalazione  dai  carabinieri, alle tue guide illegali sul sh300 o la  calza gigante per la Befana . Non so come abbia fatto a perderti, so solo che mi manchi  e che  venderei l anima al diavolo se servisse a portarti  indietro . Spero di non averti messo in imbarazzo e sarei contento se un giorno questo messaggio ti arrivasse . Si dice che il tempo curi ogni ferita , l’unico probelama è che anche ora non ti considero una ferita, ma la cosa più bella che mi sia capitata . Magari un giorno rileggerò  questo messaggio, e non proverò più quella straziante sensazione di vuoto totale , ma solo un forte affetto . Grazie per tutte le bellissime emozioni che mi hai regalato ,le custodirò per tutta la vita 💛🐼

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

4 commenti a

Quelle piccole cose che mai ti ho detto

  1. 1
    Yog -

    Alla fine del post hai lovvato un panda. Sei socio del WWF? Bravoh.
    Comunque il Tempo è un ottimo medico, ma la dottoressa Narda è anche meglio.

  2. 2
    rossella -

    Ciao,
    ti auguro di trovare quanto prima la donna giusta. La tua lettera e’ molto bella. Che dire? Pensa che l’amore non e’ un sentimento e vai avanti con gioa. Ho saputo che un ragazzo che mi avrebbero voluto presentare si sposa. La cosa da una parte mi ha intristito, per il modo in cui e’ stata gestita la cosa, e dall’altra mi ha rasserenato perche’ ho avuto la conferma, e con me erano presenti altre persone, che ha una visione dell’ amore diversa dalla mia. Premetto che ormai sono fidanzata. E’ acqua passata. La prima notte di nozze diro’ al mio promesso sposo “quanto sei bello! (es.) e lui capira’ “prestante”. Se lui, o io, durante il fidanzamento resta/o turbato da qualche mia/sua opinione (o se le critiche che ci vengono mosse non ci dovessero scivolare addosso; oltre che divertire) l’intimita’, almeno da parte mia, resterebbe un fatto di mente e magari anche di cuore. Mancherebbe quell’istintualita’ che mi e’ fondamentale. Non so come spiegare. Che dire? Tutto e’ bene quel che finisce bene. Ci vuole pazienza. La persona giusta per noi arriva se deve arrivare.

  3. 3
    rossana -

    Andrea,
    molto sentita la tua lettera, e anche le affermazioni finali, volte a un’accettazione in positivo del bene sperimentato: “anche ora non ti considero una ferita, ma la cosa più bella che mi sia capitata . Magari un giorno rileggerò questo messaggio, e non proverò più quella straziante sensazione di vuoto totale , ma solo un forte affetto . Grazie per tutte le bellissime emozioni che mi hai regalato ,le custodirò per tutta la vita.”

    tutti i sentimenti amorosi profondi provati e riconosciuti come tali nel proprio intimo si trasformano, prima o poi, in affetti che niente potrà mai cancellare del tutto. veramente nostri sono soltanto i momenti e le senzazioni vissuti.

    ti auguro, tuttavia, d’incontrare presto un’altra donna, attraente e coinvolgente al pari di quella che rimpiangi.

  4. 4
    Golem -

    Vabbè, è finita e tu ricordi tutti i momenti belli. Chi si accontenta…
    Che dire, non ti scoraggiare.
    Ma se era così bello questo ammore, perchè è finito?

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.