Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Riferimento alla lettera:
Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché...
Leggi tutto il testo a pagina 1
Data di pubblicazione: 8 Gennaio 2006 - Views: 28
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Sesso

alex
Vuoi dire che le femministe vogliono propagandare una sessualità non fallocentrica?
Ci credo, anche perchè le più estremiste sono mezze o totalmente lesbiche.
roland
è meglio insegnare ad elaborare ed accettare un limite e il passare dell’età aiuta a maturare che prendere in giro una persona perchè la verità viene sempre a galla e la persona ne soffre di più, se la media è 15×12.5cm non credo che sia un pene inutile, è svantaggiato dinnanzi ai peni grandi.
Andrea.
se la media è 15×12.5cm non credo che sia un pene inutile, è svantaggiato dinnanzi ai peni grandi.
Io ho proprio quella misura, come detto in precedenza quando ero giovane stava sui 17, la pancetta e l’età hanno fatto il resto.
A una certa età essere edonisti e vivere il minuto è imperativo, tutto il resto è aria fritta.
Io sarei già contento di averlo 15×12,5
A 70 anni essere edonisti è imperativo, no semmai è tempo di smettere di esserlo. Faust non hai figli o nipotini a cui pensare? Oppure hai sempre fatto sesso con tua moglie e le tue numerose amanti solo per poi chiedere loro se erano soddisfatte delle tue dimensioni o se preferivano un pene più grande?
Argo.
Si nipotini e figli, quando ero sposato mi bastava mia moglie, amanti mai avute.
Una volta libero poco mi interessava se erano soddisfatte delle mie dimensioni, mai più avuta una relazione stabile, solo divertimento, qualcuna faceva riferimento al pene super del suo ex, qualcun’altra mi ha inviato le foto del pene del suo compagno, a qualche ragazza ho detto che ero impegnato sentimentalmente, cosa non vera, a queste sembrava importasse poco o nulla, a me importava ancora meno.
Moglie,figli,nipotini,una cinquantina di “ragazze”,un pene normale e vieni qui a scrivere delle tue sco.... e di un problema che non ha segnato la tua vita come invece la nostra e che comunque alla tua età dovrebbe essere l’ultimo dei pensieri
Argo.
Dai! Una cinquantina no, non esageriamo.
Segnare la vita no, ma sentire qualche volta come lo vorrebbero sul serio mi è capitato e non con una o due…
Se ho messo qualche post qui non è certo per insultare o deridere ma per informare come è risaputo che a parecchie ragazze e donne anche di una certa età piace la roba buona e anche di un certo calibro , tutto qui.
Faust ti ringraziamo per l’informazione, ma avresti anche potuto risparmiartela e fare altro, lo sappiamo da tempo immemore, l’ipocrisia femminile è una forma comportamentale innata in loro. Non servono i calibri grossi, bastano quelli normali, i primi sono un plus non la base minima. Basterebbe eliminare la pornografia, aspettare una decina d’anni e tutta sta fissa per le dimensioni sparirebbe fino a ridursi non dico a zero, ma quasi. Imparate ad essere utili alla comunità, non inutili, vi lamentate del superfluo, questo vale per chiunque sia almeno 13 cm (un limite minimo minimo). Sti min.... di lamenti non giovano a nessuno, fate qualcosa, fate propaganda attiva, sensibilizzate, discutete con i medici, può mai essere che siete cosi inutili?? sapete solo lamentarvi, anche quelli col pene normale, ma non vi vergognate un pochino di voi stessi? qual è la vostra funzione qui sulla Terra? vivacchiare, lavorare e fare vacanze?? smuovete quel culo!
Tranquillo DeepHouse
Anche se ho sprecato due minuti del mio tempo non è un problema, i problemi sono altri anzi altre persone.
Deephouse
Come fai ad eliminare la pornografia?Strada non percorribile. Punto.
Che significa fate propaganda attiva, sensibilizzate?
Convincere le donne sulle app di incontri che medio è meglio di grande?
Buona sera.
Alcune donne provano un piacere mentale immenso quando praticano il rapporto orale al proprio partner, questo afferma la mia Lucy , il fatto che con me non funziona, a suo detto questo perché il mio è troppo spesso e quando si cimenta arriva a coprire con difficoltà la cappella e poco più.
Lo avessi più piccolo ti farei godere in poco tempo. In passato avrebbe voluto misurarlo, ma io mi sono sempre rifiutato trovandomi a disagio.
Non trovo piacevole questa situazione e penso , il Signore lassù me lo avesse dato più piccolo era meglio.
Ps; In passato non ho avuto donne, questa è la prima.
Probabilmente il tutto centra poco con il discorso sopra, ma ho voluto scrivere questa anche per liberarmi un pochetto.
Per liberarti caro mio saresti dovuto andare al cesso, in tal caso la “liberazione” sarebbe stata completa e l’intestino ne avrebbe giovato. Non c’è necessità di dire la propria se problemi penieni non se ne hanno, anzi a tuo dire sei fortunato quindi non si capisce il perchè di questo gaslighting improvviso. Torniamo sempre sul tema del ricco che dice al povero che i soldi non sono tutto, non riuscite voi “ignoranti” (nel senso che ignorate cosa significhi avere un membro piccolo e quale sia la sua portata negativa) a progredire su queste cose e di conseguenza ogni tanto arriva un tuo simile che spara una cavolata del genere senza capirne il perchè. Ovviamente il ragionamento può essere valido se tu non sia uno dei tanti troll che hanno infestato ed infestano questo sito, sennò abbiamo perso solo tempo.
Buon anno Deep. Speriamo almeno nella salute. Buona salute a tutti
Buon anno nuovo, Argo. Quella ce l’abbiamo ancora, per ora e ti auguro di avercene (tanta) anche tu, di salute e chissà anche di passera.
DeepHouse
Per te è un problema averlo piccolo, per me è un problema (per adesso) averlo grosso.
Lucy(o) o come tu ti chiami, non ci sono problemi nell’averlo grosso se non ci sono malformazioni o va oltre i 27 cm. Può essere fastidioso di questi tempi sedersi sulla tazza del bagno e toccare il bordo con l’uccello oppure avere mutande strette, ma NON ESISTE alcun vero problema. Si tratta di una manna dal cielo, la benedizione divina che ogni fottuto uomo su questa terra sogna in segreto ma che non potrà mai avere perchè ci si nasce non ci si diventa. Non puoi paragonarti a me o a nessun altro che abbia un pene piccolo, non solo è ridicolo in se, ma è anche sintomo di estrema superficialità. Auguratevi di non far partorire alle vostri mogli/fidanzate uno col nostro problema, ci sarà solo l’ennesimo umano sessualmente infelice sulla terra, auguratevi piuttosto che sia ALMENO nella normalità genitale (14-16 cm). Mi domando quanti anni tu abbia per dire che è la tua prima fidanzata e quanto effettivamente sia lungo e largo il tuo da rendere impossibile il rapporto orale con la tua tipa (volendoti venire incontro e non volendo ritenerti un disturbatore).
Anche i problemi di disfunzione erettile sono risolvibili, se è troppo lungo ci sono casi in cui potresti svenire come un pupazzo, perchè il pene richiede tanto sangue durante l’erezione e al cervello ne viene meno (questo problema è abbastanza comune di suo nell’essere umano odierno e non serve avere il pistolone perchè il cervello mancando di sangue non ragioni). Ma non ci sono reali problemi da dire: DIO SONO FOTTUTO!
Cosa che noi e peggio ancora, i micropenici possono dirlo tranquillamente e senza tentennamenti. E’ colpa tua? NO, sei solo uno di quelli (troppi, tanti, tantissimissimi) che non concepiscono la problematica, tutto qui. Ahinoi, l’evoluzione (quella che dovrebbe portarla a guardare Dio negli occhi con rispetto e devozione ma senza timore) è ancora ferma nella specie umana, gli animali ci sono già arrivati nel loro piccolo.
DeepHouse
Ho 22 anni, lei ne ha quattro più di me, misure; circa 19 cm per circa 14 di circonferenza.
La tizia che conosco da circa 4 mesi ( 4 settembre 2024) mi sa che ha dell’idiosincrasia verso il mio attrezzo oppure non ne ha voglia.
Lucyo (non capisco il perchè del nick femminile, ma vabbè) 14 cm di circonferenza non sono impossibili da “fellatiare”. Questa 26enne e la tizia che conosci da 4 mesi…parli della stessa persona o sono due esseri umani distinti e separati. Forse lei ha la bocca piccola come nei cartoni animati giapponesi di un tempo? sennò non si spiega, caro mio. Forse non le piacciono le misure grandi? (ci sono donne che preferiscono esclusivamente un pene nella media). Sennò prova con altre se con lei non va bene, se poi sei innamorato di lei è diverso, li dovete comunicare e capirvi, venirvi incontro. Fagli usare la lingua e le labbra con struscio se lei vuole provarci. Penetrativamente è fattibile con questa persona o ci sono difficoltà anche in questo? in tal caso controlla le spinte con la mano, in modo da non urtare troppo la sua cervice (c’è chi ne gode e a chi fa male e serve abituarsi col tempo e c’è persino chi non si abitua mai). Ma non lamentarti per la fortuna che hai, perchè si può risolvere se hai voglia e pazienza.
Comunque una cosa mi ha colpito molto negativamente avete presente l’influencer (termine troppo generoso per un personaggio detestabile come lui) il Brasiliano he ha girato con Michelle Comi un video hard?Lui ha un pene nella media di tutti gli italiani dopo averlo pubblicato è stato ricoperto da una montagna di umiliazioni fisiche articoli maligni al punto che la Comi ha dovuto confermare la sua normalità. Questo che dimostra?Che gli uomini sono vittime di una società sessista, nessuno ha criticato la Comi perchè magra col seno medio, ma avere un pene medio normale è addirittura una colpa da deridere sui social in massa, oltretutto lui ha puntato su un fisico massiccio tatuaggi da bad boy una sensualità malandrina che comunque ha percui non è che fosse inefficace in un video, comunque alla fine intervistato ha detto di fregarsene di stare bene così lanciando un messaggio educativo ai tanti giovani incitandoli a non vergognarsi della loro normalità. Ha fatto benissimo e anche il porno
segue- dovrebbe puntare su altri aspetti della sensualità maschile
Stavo pensando di ricorrere al lipofilling per la circonferenza. Qualcuno ha esperienza diretta con questo intervento?
Vi piacerebbe invece seriamente un giorno avere dei figli sessualmente dotati dove in qualche modo rispecchiarvi e consolarvi?Sapere di aver un figlio che arrivi al successo che non abbiamo avuto chiudendo il conto con la vita?A me si.
Secondo voi avere una bella taglia di pene porta al successo nella vita?Secondo me in molti casi si ve ne prendo uno: il popolare Stefano De Martino bravo simpatico e bellissimo conduttore, come è esploso?Stando con Belen Rodriguez che ha dichiarato di amare solo uomini molto dotati e oggi è un uomo che vale milioni di euro. Due più due non fa cinque.
Belen stava con Corona, e non ricordo chi, mi pare Marina Ripa di Meana, diceva che ce l’ha piccolo (piccolo presubilmente significherà che non è super). De martino è come corona, un belloccio, e se se sei alto e bello puoi avere successo anche da normodotato (poi c’è chi ha tutte le fortune nella vita). Toni effe invece è uno che deve il successo alle sue strombazzante misure
Non è vero vedi le foto di Cora nudo con Belen al mare sta messo benissimo Belen ha dichiarato che ama solo questi stalloni a Silvia Toffanin, durante l’intervista a Verissimo di qualche mese fa, ha confessato: “Stefano ha la mano enorme…a parte il resto che tutti sanno!”.