Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina

Riferimento alla lettera: Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché...
Leggi tutto il testo a pagina 1

Data di pubblicazione: 8 Gennaio 2006 - Views: 47

L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Sesso

18.809 commenti

  • 17401
    DeepHouse -

    Alex grazie del link, avevo già nell’archivio quello studio che sinceramente non avevo mai letto. Credimi quello che dici è giusto, l’indifferenza verso il problema me l’ha confermata un “addetto ai lavori” e si vede anche dalla supponenza con cui rispondono alcuni medici quando criticati sulla questione. Penso di essere quasi l’unico a questo mondo a combattere lo stigma e le teorie scientifiche sul pene (lungi da me criticare altre cose relative all’apparato uro-genitale!), ho provato a sollecitare altri, ma preferiscono rimanere nella loro sofferenza eterna o di rassegnarsi alla cosa. Alex presumo che anche tu sia stato sfortunato, visto la passione che ci metti in ogni post, perchè non sembra quella di un uomo con lunghezza e circonferenza nella normalità (anche minima) e mi stupirei se tu fossi il primo con un pene normale a criticare questi studi, solitamente gli altri se ne sbattono il menga e spesso sono assai ipocriti. Continua così.

  • 17402
    DeepHouse -

    Fax, Fax, butta le gaussiane giù nella tazza del bagno, il pisello non è matematica, è solo un organo che ha diverse funzioni. Mi domando…di chi sei il clone? ogni tanto arriva qualcuno con la bella favoletta, certo ne arrivassero a centinaia, qualcosa di positivo uno potrebbe ricavarne, ma che ne arrivi uno ogni morte di Papa, ci fa pensare che:
    1) Venite a rinfrancare la gente, solo per poi dire il contrario in altri contesti
    2) A te è andata bene, quindi hai la tua esperienza positiva (13 è sotto la media, il mio è 9 centimetri per altrettanti in circonferenza) che è l’eccezione che conferma la regola.
    Di solito dove scrivo assiduamente mi capitano persone dell’età tua che si preoccupano che 20 cm non siano molti…e sono in tanti, quindi vogliono essere rassicurati tramite consigli che qualcosa in loro non sia sbagliato. Ho sbagliato nella vita, avrei dovuto studiare medicina urologica e oggi avrei guadagnato tanti soldi per aiutare gente fortunata che si lamenta del superfluo che hanno tra le gambe.

  • 17403
    ARGO -

    Alex guarda che lo dico sempre che conta la circonferenza. Comunque io ci credo che uno possa piacere anche con 13 cm, soprattutto se bello. L’importante è che sia duro e abbastanza consistente (almeno 12,5 di circonferenza). Io mi accontenterei di 15 di lunghezza per 13 di circonferenza alla base. Certo che leggere di ragazzi con 20 cm che chiedono se bastino è puro suicide fuel. E te Deep stai pure a rassicurarli?!
    Giorgio sei mediodotato e vorresti un pene di 20 cm? Io invece vorrei il tuo, però ti capisco

  • 17404
    PETER73 -

    Comunque un pene lungo 15 che è la media non provoca più piacere di un pene di 12-13, come già detto da altri più importante è la circonferenza,un pene lungo 12/13 bello cicciotto fa il suo dovere alla grande,certo che se è largo come un pollice è un problema

  • 17405
    alex -

    DeepHouse

    come misure mi trovo nella fascia 13×12, in quella terra di mezzo, ma comunque non cambia granché, sotto i 14 dalle donne viene percepito come “piccolo”.
    Quello che poi conta, all’atto pratico, è il volume del membro, tra un 13X12 e un 19/20X15 ci balla una differenza di quasi 3 volte.
    Comunque, nella mia esperienza di vita, anche io ho subito quella che, proprio nella ricerca linkata, viene definita come selezione sessuale precopulatoria, detto semplice, scartato appena realizzato che non sei un toro, o meglio, che sei un po’ sotto la media (per loro è facilissimo capire … ha ha ha, devono avere una vista particolare). Ricordo una frase della scrittrice Erica Jong che diceva che una donna non dimentica mai un amante superdotato, troppo forte deve essere il valore simbolico (e aggiungerei “funzionale”) del fallo superdotato.
    (continua)

  • 17406
    alex -

    No, vedi, sono polemico per natura, appena sento puzza di mistificazione, o di palesi contraddizioni intervengo per quanto mi è possibile . Applico questo criterio anche in altri ambiti di studio, evoluzionismo, religioni etc.
    A volte vedi delle cose assurde sui siti medici. Ragazzo alto, bello, laureato, ottimo lavoro, palestrato, le donne gli corrono dietro ma lui ha pene piccolo, dopo non so quante relazioni iniziate si trova a zero (alcune gliel’hanno proprio detto in faccia il motivo) e il medico gli risponde, ma sei sicuro che sia quello il motivo? Hai provato con tutte ? Ritenta ancora … Questo gli risponde ma come … ho un amico che è un cesso superdotato e non riesce a togliersi di torno partner ed ex-partner … da ridere (se non piangere).

  • 17407
    DeepHouse -

    Argo sono dei giovincelli, alcuni dicono di avere 14 anni e temono che non “cresceranno” più li sotto, solo perchè a quell’età si ritrovano con 15 cm (le misure sono generalmente riportate in pollici). Pensa che un tizio di 19 anni con 17 cm si vedeva piccolo (per una curvatura che pensavo fosse Peyronie, ma non era cosi per sua fortuna) e voleva per forza cambiarselo, solo perchè un presumibile coetaneo di 20 cm gli aveva detto che lui con quella misura si sentiva molto sicuro di se e che aveva molti riscontri positivi, ci è voluto più del dovuto per fargli capire che soffriva di dismorfobia peniena e che avrebbe fatto bene a ricorrere al sessuologo, invece che a buttar soldi nelle fogne ricorrendo alle preistoriche tecniche chirurgiche che servono per allungare e allargare il pisello, alla fine forse non l’ha capito, ma sticazzi, c’è altra gente da guidare e attrarre per la causa dello stigma. Giorgio con la tua misura media non mi sarei fatto alcun problema, il resto ce l’avrei messo io, in certi casi bisogna saper osare.

  • 17408
    Fax -

    Ragà la verità è che la società ci vuole più prestanti ,le donne si rifanno e gli uomini pure.
    Chiunque di voi è intelligente,siete sicuramente tutte persone fantastiche,ma fidatevi che conosco persone con membri molto più grandi del mio e dei vostro messi insieme che vanno a prostitute (solo),non hanno mai avuto il coraggio di rischiare.
    Chi dice che farebbe pazzie solo per l’indifferenza di una ragazza è un co......,il problema sta tutto nella vostra mente ,ci sono tantissime persone combinate peggio di noi ,voi vi accanite vedendo chi c’è la più piccolo e chi soffre di più in questa fatua esistenza.
    Porco d!o svegliatevi,avete due scelte o accertarvi a piccoli passi per come siete (accettarsi significa accetto me e non lei o lui mi accetta per come sono,ma io mi accetto per come sono)
    Persone che nascono con deformità facciali,persone che non sanno cosa vuol dire vedere,camminare ecc .. la miseria è ovunque ,solo se la guardi cominci a provare amore universale,che è sofferenza

  • 17409
    Fax -

    La verità che ognuno ha il suo corpo e le sue dimensioni,donne e uomini ,idem con le paranoie ,donne e uomini stesse paranoie ,se hai una c.... piccolo e non riesci ad accettarlo,non puoi fare altro che stare male,puoi farti l’intervento, perché no?
    In onda su cielo ho visto un documentario che purtroppo non si può recuperare ,visto che è attivo il forum,cerchiamo di recuperarlo,si chiama io e il mio pene…una storia complicata.
    Il protagonista/creatore del docu ha misure piccole e ha visto che moltissime persone che non hanno questi problemi facevano carte false per operarsi,poi hanno scoperto che la realtà è ben diversa .
    Non prendetevi la vita in odio,abbiate il coraggio di essere sicuri di voi stessi ,io con un pene nella norma RIPETO 3-5 a riposo
    e 13 in erez.x 12 di circon. Mi sono preso la vita in odio,discorsi deprimenti che facevo a me stesso,cosa ci ho guadagnato? Solo più calo d’autostima,il pene quando pensi che è piccolo si restringe lo sapevate?

  • 17410
    alex -

    ARGO
    infatti concordo con te sui 12,5/13 di circonferenza considera che questa sarebbe già una taglia L dei preservativi, a dimostrazione che la preferenza ideale femminile si è spostata (lo è sempre stata, solo che ora viene dichiarata) verso le taglie XXL e XXXL. 12 cm di circonferenza (taglia M preservativi) potrebbe non essere sentito, purtroppo per ottenere l’orgasmo vaginale ci vuole di più.

    Sessuologa su correlazione piacere dimensioni, una pagina intera a sostegno che non c’è alcuna correlazione, la vagina si “adatta” a qualunque dimensione (insostenibile, soprattutto detto da una donna) termina con “anche un pene non grandissimo” riesce a stimolare il famoso terzo anteriore… come “non grandissimo”… mi sarei aspettato anche uno “piccolo”, ma tant’è bisogna crederci.

    Oppure, sempre su correlazione piacere dimensioni, “la scienza non ha dimostrato” questa correlazione!
    Ma la scienza così come non ha dimostrato (ma ci sono studi in senso il contrario)
    (continua)

  • 17411
    alex -

    che c’è questa correlazione, non ha neanche dimostrato che non c’è, e se lo dimostra? Cambia la narrazione? L’affermazione che il piacere femminile non è dimensioni-correlato è basata sul nulla, se non sulla volontà preconcetta di non prendere in considerazione questo tema, evidentemente, considerato in qualche modo troppo scabroso.

    Poi c’è il discorso del “dito”, quello che può fare un dito perché non dovrebbe farlo anche un pene piccolo? Semplice, perché il pene non è un dito, dovresti usare il pene come un dito per ottenere lo stesso effetto. Usare un pene come un dito mi sembra sprecato. Sono due lavori completamente diversi, entrambi necessari.

  • 17412
    BobMarley -

    Se uno ha il pene piccolo e viene snobbato da una donna, se ne faccia una ragione, e se ne cerch un’altra. Ci sarà sempre un’altra porta aperta, non tutte le donne sono uguali. Lo ripeto sempre, non tutte si eccitano allo stesso modo. Ci sono donne che quando si masturbano nemmeno pensano al pene, o per lo meno non lo rappresentano come la figura pornografica che intendiamo noi maschietti. Perché il porno è nato da una visione maschiocentrica del sesso.
    Però devo dire che secondo me è anche una limitazione mentale che ci facciamo in testa. Se io ce l’ho piccolo e penso di non fare godere mai una donna, metterò in pratica tutta una serie di comportamenti che dovranno soddisfare la mia teoria. Sarò un disastro a letto, zero energia sessuale, erezioni deboli e durata molto bassa. Io non metto in dubbio che un pene grande si senta di più, ma il piacere ed il godimento sono un’altra cosa.(continua)

  • 17413
    BobMarley -

    Si tratta di un mondo veramente complesso, spesso dipendente nella maggior parte dei casi dal nostro cervello. E’ lui che fa da padrone. Se una donna non è predisposta per godere, perché non si sente libera mentalmente o perché non prova nessuna attrazione, non godrebbe nemmeno con un pene di grandi dimensioni, non è il semplice passaggio meccanico dello strumento che le fa godere (altrimenti, dovremmo dire che le fanno godere anche delle penetrazioni contro la loro volontà, siamo sicuri? se diciamo che le donne non godono con una penetrazione imposta, significa che il piacere non dipende dalla penetrazione di per sè, non credete?). L’eccitazione è la causa scatenante, dipende da tantissimi fattori, ci sono quelli mentali e quelli fisici.Ciò detto, chi ha il pene piccolo deve lavorare sulle leve di eccitazione della donna. Migliorare le sue qualità di amante e deve essere in grado di sapere compensare con altro, qualora le condizioni lo richiedano.

  • 17414
    Golem -

    Brad Pitt a detta di chi lo ha frequentato ce l’ha piccolo, eppure è felice. Ma è Brad Pitt dici, sì, ma se si fosse fatto un problema per la min...., forse mai sarebbe diventato Brad Pitt. Chiaro, no?

  • 17415
    alex -

    GOLEM
    mi hai fatto venire la curiosità di vedere il c… di Brad Pitt, ci sono le foto sul web, ed è normalissimo
    perfettamente nella media italiana, anzi. Comunque è indicativo di cosa le donne intendono per pene piccolo, e delle loro aspettative. Vabbè che in America le donne possono provare gli afro-americani e si abituano male.

  • 17416
    alex -

    Il porno è costruito su una visione fallocentrica del sesso, che è diverso. E’ comune sia agli uomini che alle donne, niente come il sesso è una dinamica di coppia. E poi alle donne quella visione va benissimo, ormai la metà degli utenti sono donne, guardate poi al settore amatoriale dove modi e contenuti sono forse anche peggio del porno professionale.

  • 17417
    PETER73 -

    Golem

    Chi può sapere che dimensione ha Brad Pitt per dire che è piccolo? Per le donne è piccolo anche un pene di 16 se sono abituate ai pali della luce,poi lui comunque era ed è un gran figo e alle donne piace a prescindere

  • 17418
    Golem -

    Peter, lessi di quella dichiarazione “dimensionale” da parte di una sua ex, ma ovviamente tutto è sempre relativo, come scrivi tu. Resta il fatto che se Brad fosse stato ipersensibile, a prescindere dalla eventuale “normodotazione”, poteva perdere autostima e crollare, invece se ne fotte e fotte. Ed quella sicurezza di sè che compensa la differenza in centimetri di quel dettaglio anatomico.

  • 17419
    Fax -

    Bob Marley ha spiegato perfettamente questo mondo complesso
    Non fatevi paranoie

  • 17420
    DeepHouse -

    Alex non posso che essere assolutamente d’accordo con te su tutto, tranne sul fatto che basta un XL, non per forza un XXL o XXXL. Questa mia battaglia continuerà comunque, ho sempre odiato le falsità, l’ipocrisia e le prese per il culo, tu continua così che fai bene, la gente deve poter dubitare delle loro affermazioni (incongruenti ed errate) del resto se un addetto ai lavori mi ha confermato che c’è del “marcio in Danimarca”(ovviamente, niente di poco pulito, più zero chiarezza, indifferenza e prese per i fondelli) ci sarà un motivo. Fax che vuoi dire con: “le donne si rifanno e gli uomini pure”, se intendi la chirurgia, beh ti sbagli, quella peniena è agli albori della Storia (paragonata ad altre tipologie chirurgiche) ed è uno spreco di denaro. Comunque non ci giriamo attorno…è ridicolo che un uomo che alza 200 kg sulle spalle, che ha un corpo adulto in tutto e per tutto, si ritrovi con un cazzetto infantile, si lede la dignità e anche la mascolinità dell’essere UOMO.

  • 17421
    DeepHouse -

    Il concetto di Bob Marley è fondamentalmente giusto, ma tra il dire e il fare….
    Questi ragionamenti (essendo abituato a queste cose) al 95% li fanno sempre gente che li sotto non hanno problemi (a meno che non soffrano di dismorfobia e allora va curato subito per la tranquillità della persona). Il problema è che venire messo da parte per una mera questione di dimensioni è quasi un crimine (per info cercatevi la storia di Patrick Moote e il suo film-documentario “UnHung Hero” del 2013, lasciato durante la dichiarazione dalla fidanzata) e lo stesso vale all’inverso (vagina troppo larga, tette troppo piccole, culo a tavoletta). Non è normale che accada ciò e non si trovano facilmente donne (come se passare davanti ad una delusione fosse una cosa da uno o due giorni) su cui puntare per dimenticare la caduta, ci si deve provare qualcosa, deve piacere o no? a noi è precluso anche il sesso libero e da esibizionista e libertino è un dolore atroce. Il resto sono cose risapute, si sa che dobbiamo impegnarci durante l’atto, il triplo degli altri.

  • 17422
    alex -

    Ricerca del Journal of Sexual Medicine “Penis size and vaginal orgasm”
    Conclusioni
    “La ricerca indica che l’orgasmo delle donne durante il rapporto pene-vaginale è influenzato dalle caratteristiche del partner maschile legate al fitness, le dimensioni del pene sono importanti per molte donne e la preferenza per un pene più lungo è associata a una maggiore consistenza dell’orgasmo vaginale”.

    “Le donne che preferiscono una stimolazione pene-vaginale più profonda hanno maggiori probabilità di avere l’orgasmo vaginale, coerentemente con l’orgasmo vaginale che si evolve come parte di un sistema di scelta del compagno femminile che favorisce peni un po ‘più grandi della media”.

    Lo studio (campione 15000) quindi dimostra che c’è una correlazione tra piacere e dimensioni, relativamente al solo orgasmo vaginale .
    Cioè donne che preferiscono peni più grandi hanno maggiore percentuale di orgasmi vaginali senza stimolazione clitoridea. Scusate la traduzione di google ma il senso è chiarissimo .

  • 17423
    DeepHouse -

    Alex te cerchi gli studi,ma se ascolti le loro baggianate politicamente corrette nei vari video per mezzo web ti rendi conto di come la problematica per loro sia del tutto inesistente, tra sessuologi, andrologi ed urologi non si salva NESSUNO e dico NESSUNO. Non capiscono che il loro comportamento non giova a nessuno, anzi è offensivo e deleterio, se glielo fai notare o non ti rispondono o lo fanno in modo piccato, offendendosi, come se la loro parola fosse Legge, fosse Vangelo. Mi sento completamente disgustato e non ho neanche lo 0,1% di fiducia in loro, non sono il solo a portar loro delle critiche serie, ma continuano a fare orecchie da mercante. Vedono tutto nell’ottica dei loro studi,delle statistiche e della scienza,mentre andrebbe visto tutto nella specifica delle esperienze,dei comportamenti, dei desideri femminili,del modo di pensare delle donne. Ho smesso di lamentarmi da tempo, ma non significa per me demordere da quello che faccio, prima o poi dovranno capire che tutte le persone hanno diritto alla loro vita sessuale,senza che un anomalia genitale la renda impossibile.

  • 17424
    Giorgio -

    Non ho letto tutti gli interventi pubblicati negli anni, ma la gran parte si…Emerge in modo evidente che, ad eccezione di alcune, subito bersagliate in malo modo, la gran parte delle donne recita, talvolta assai male, la parte buonista a cui alcuni ingenui finiscono pure per credere. L’Oscar della Panzana lo darei a Sara, che nel lontano dicembre 2009 perorò con forza la causa dei “veri uomini, anche se con 10 cm”, toccando le vette più sublimi della menzogna. Ma ci sono molti altri contributi che francamente potevano esserci risparmiati. Anche io ho saggiato sul campo tale disgustosa finzione, per questo invidio i fortunati a cui madre natura ha regalato “misure al di sopra di ogni sospetto”, loro sì veri uomini a cui nessuna donna racconta fandonie…

  • 17425
    ARGO -

    Si ma tu hai un pene normale Giorgio, puoi invidiare chi ha 20 cm ma hai poco da lamentarti, non sei messo male come noialtri