Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Riferimento alla lettera:
Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché...
Leggi tutto il testo a pagina 1
Data di pubblicazione: 8 Gennaio 2006 - Views: 47
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Sesso

Raffaele, mai trovato una tipa che facesse la “preziosa” per motivi religiosi. Anzi, quelle dell’AC son le più tro.. di tutte. Fan tanto loe santarelline, ma poi a fornicare “dan la paga” a tutte…Le figlie di Maria son le prime a darla via…
Anche io penso che le straniere siano piu “facili” delle italiane, ma per il semplice motivo che ci vedono come “diversi” perche con i maschi della loro stessa nazionalità si comportano come le italiane con noi, cosi come le italiane con gli stranieri sono un po piu aperte. Cmq in generale io ho riscontrato nelle mie esperienze che , senza distinzione tra italiane o straniere, e proprio il fatto di essere in vacanza che trasforma molte ragazze, nel senso che qui ognuno ha i suoi problemi, i suoi impegni di lavoro o studio quindi non si ha mai la mente totalmente libera, invece in vacanza si riesce a togliersi tutto di dosso e a essere completamente liberi, mi e capitato di conoscere ragazze italiane che in vacanza fossero piu “facili” ma che poi una volta finita la vacanza si chiudevano a riccio per tornare nella loro vita fatta di mille impegni! quindi piu che il discorso italiane o straniere, io direi il discorso vacanza o non. Cmq son due anni che vado in croazia nell’isola di krk a krk in vacanza e mi trovo molto bene sia come prezzi ( bassini) che come cibo che come ragazze( ah chiaramente pure come mare, sempre pulitissimo, unica cosa che puo risultare inizialmente un po scomoda per chi non e abituato, li non ci sono spiaggie ce il cemento come se si fosse in piscina , pero una volta abituati e addiritura meglio della sabbia) ! li ce un locale ( mi sembra si chiami “casa di padrone”) dove letteralmente molte ragazze quasi ti saltano addosso e cmq è un tocca-tocca unico, e sorpresa molte sono italiane! in base alla mia esperienza , chiaramente senza esagerare, la vacanza fa la ragazza piu aperta di qualunque nazionalità sia. Per quanto riguarda il discorso delle dimensioni del pene orami mi sembra ci sia poco o niente da dire, potrebbe aver ragione mirko dicendo che e un “finto problema” che l’uomo si e creato proprio preso da queste ansie non sapendo piu cosa vuole una donna specialmente italiana e aggiungo che questo problema nasce in questo periodo perche la donna e diventata piu aggressiva piu intraprendente e questo spaventa il maschio che si sente piu insicuro! Poi per quelli che l’hanno veramenete piccolo li si che si ha un vero problema medico, pero sono casi molto rari, ma quelli che si fanno problemi perche hanno 13-14cm se li fanno o per inesperienza oppure perche accusano i cambiamenti che l’era moderna ha portato tra i due sessi, con la donna che e diventata cacciatrice!
Anche il sottoscritto andava in vacanza a Krk. Io ero di stanza a Punat. Beh, per 100 euro al giorno disponevo di un bell’appartamento di 2 camere, sala immensa e veranda a pochi metri dal mare. Ci si poteva star in 5 senza problemi…Per quanto riguarda le ragazze zero assoluto, però. Probabilmente è dipeso dal fatto che ci andavo con la mia ragazza di un tempo che fu e che mai più sarà…He he he…Ritornerò e recupererò il tempo perduto. Anche perchè devo riuscire a raggiungere la spiaggia dei nudisti. Ci ho provato una volta a nuoto e per poco non affogo.
Si, sicuramente lamentarsi per 13-14 cm di lunghezza è da stupidi, da inesperti e da insicuri e su questo mi trovo molto d’accordo con te Boh.
Io sono stato in Croazia con la mia ragazza e mi sono trovato bene, le ragazze croate mi sembrano generalmente tranquille, hanno una mentalità diversa.
Sono stato in Spagna, in Costa Brava, quando ero single e lì ho visto italiane, francesi, olandesi e ragazze dell’est (Polonia e Georgia in primis), spagnole molto poche o quasi inesistenti!
Devo dire che le ragazze dell’est oltre ad essere molto carine mi sembravano quelle più abbordabili, socievoli ed anche simpatiche, ricordo che avevo conosciuto una georgiana 19enne gran fi..!
Conobbi anche una ragazza dell’Andalusia, non era bellissima ma ci stava dentro ugualmente…ripeto di spagnole ne ho viste poche e non mi sembravano nè particolarmente socievoli (come molti mi dicevano) nè bellissime ma non importa perchè nemmeno io sono un gran figo…
Le italiane all’estero sono più socievoli anche perchè la forte concorrenza delle straniere (molto gran fighe, parlo di francesi e ragazze dell’est in particolare) impongono a loro di non far le menose come qui in Italia!
Grazie Fred per i consigli sull’Islanda, effettivamente se una popolazione di un’intera nazione è composta da 270.000 abitanti (praticamente tutta Venezia) evidentemente ci saranno molti spazi di solitudine nonostante non sia molto esteso come stato!
Ho scritto che le straniere sono molto fighe ma in realtà non intendevo solo dal punto di vista estetico ma anche da quello comportamentale, davvero molto brave e socievoli ma non necessariamente perchè ci stavano o meno, era proprio il loro spirito che mi piaceva
Ma si le donne cercano di giocare molto sul fattore pene per cercare un punto debole molto delicato degli uomini, naturale!
Comunque Fred e tutti voi altri, non è per difendere il mio spirito tipicamente latino-mediterraneo ma i posti migliori dove andare in vacanza per me sono in Italia, Spagna, evitate però Lloret de Mar e Benidorm, vi auguro ai single di vedere più spagnole perchè esistono quelle brave e simpatiche e, ora che ci penso, ne ho conosciuta una a Milano per lavoro e lo era però in Costa Brava ne ho viste pochissime in giro, da non dimenticare naturalmente la Croazia, stupenda, ho preso un appartamento bello vista mare, mangiato benissimo e pagato poco, altri posti non so perchè Grecia e Portogallo non mi ispirano, la Slovenia non è male ma ha solo 40 Km di mare, la Francia in Costa Azzurra è carina ma per ricchi!
Fred del Nord mi ispira solo la Danimarca e mi incuriosiva l’Islanda!
Io con la mia ragazza non so’ se andrò in vancanza, devo vedere se lei lavora in agosto….
Lloret De Mar, l’ho vista anch’io, sembra il paese dei balocchi !
Meglio la Repubblica ceca, a Ceske Budejovice ci sono gran belle bionde e dall’animo socievole e tranquillo, per nulla aggressive, molto femmine, poi c’è Brno, Praga, ed altro.
Anche l’Ungheria non è male, ma come le rumene hanno un carattere diverso, un po più cattive e furbe.
Ma ” GODETEVI ” l’italia …. è bellissima e ci sono DONNE meravigliose….prima o poi qualcuna vi fara’ la beneficenza hhihiihihiihih Ciaooooooooooooooooooooooo
La beneficenza ve la faccio io cara Cleopatra, conosco qualche donna che ho ignorato o ignoro tuttora, che mi ha supplicato perchè aveva bisogno che le facessi godere un po, che mi ringrazino, altro che beneficenza !
Vedi Cleopatra che sei tu a pizzicare…..però quando gli altri poi ti ribattono non prendertela….ciao!
Al Nord ho visitato Olanda, Belgio, Inghilterra, Irlanda, Svezia e Norvegia. Dublino mi era piaciuta un sacco, adoro i Dubliners, la loro mentalità socievole e cazzona. Quante stinche…Il Belgio non mi è piaciuto, per fortuna la birra trappista è riuscita a rendermi la vacanza più sopportabile. In Svezia e Norvegia sudavo ogni qual volta dovevo tirar fuori il portafoglio…In Inghilterra vi son stato da ragazzino. Era l’estate del ’94. Non ho mai capito se ci han sbattuti fuori dal pub perchè eravamo abbondantemente sotto età o perchè gli stronzi autoctoni tifavan Brasile. Comunque gli inglesi non mi avevano ispirato molta simpatia.
In ogni caso, per tornare in tema, la vacanza che ha maggiormente soddisfatto i miei atavici istinti è stata in Portogallo. In una settimana ero riuscito ad andare con 3 ragazze senza sbattermi minimamente. Forse anche grazie al fatto che ero in una compagnia di ragazzi singles allegri e casinari. Non si facevan problemi ad attaccar bottone con chicchessia. Io venivo trainato, diciamo.
Ecco, Cleopatra, tu hai voluto fare la battutina, e vabbè!
Il guaio è che purtroppo alcune la pensano davvero così: pensano di averla d’oro e di dover fare beneficenza.
Come quando nel pieno del femminismo anni ’70 c’erano donne che gridavano: la f…è mia e me le gestisco io”.
Al che nacque la battuta nel milanese: “l’usel l’è el me, e tel fu no vidè” (l’uccello è il mio, e non te lo faccio vedere).
Ma quale beneficenza?????
Se a una non piace il sesso, piuttosto eviti gli uomini del tutto, altro che beneficenza! Ma che scherziamo?
Non c’è nulla di peggio di una donna che se la tira, spesso quel tipo di donna poi è anche mezzo frigida.
Piuttosto, Cleopatra, ma i numeri li hai poi giocati? eh eh eh, mi sa che di qui a poco esce qualche quaterna o cinquina clamorosa, tempo al tempo!
Mirko ihihihihihi dai scherzavo eh eh eh Buona Giornata CLEOPATRA
Albert tranquillo, Cleopatra non è brava a letto sicuramente, una donna che affronta così gli uomini non sarà mai una donna romantica, non sa lasciarsi andare, per godere Cleopatra devi sentirti posseduta da un uomo, non tentare la sfida, mai, col tuo spirito di superiorità potresti provare una storia con una donna.
ahahhaha RAFFAELE ma secondo te posso mai raccogliere questa sciocca provocazione huhuhuuh ???? Non parlo di ME scordatelo ih ih ih se la pensi cosi’ a me va benissimo ( è un tuo pensiero ) pero’ continuo a dire : ” finiscila di descrivere le persone se non le conosci ” . . . non te ne rendi conto che dici cose assurde??? Poteva essere più convincente se mi avessi conosciuto…( cosa impossibile hihihihihihi ) …. Ciaooooo
Ehm…potrei risolvere la pendenza che intercorre tra Cleopatra e Raffaele valutando personalmente se la ragazza in questione sia brava o meno a letto…Sia chiaro che lo farei unicamente per spirito di fratellanza verso gli utenti del forum. Mi piacerebbe risolvere i vostri problemi, cari ragazzi, amorevoli ragazze.
:-))))))))))))) un bacio a Cleopatra sperando non se la prenda…Son un fanfarone.
IO ho il dubbio che CLEOPATRA sia un uomo che si diverte a prendere in giro, forse è un omosessuale, sono loro che amano i peni grossi. Forse è un travestito, non so’.Ma un sesto senso mi fà molto dubitare che CLEOPATRA sia una donna.
Non ti conosco è vero, ma mi piace immaginare una persona da come scrive, tu sei aggressiva, hai un carattere maschile più che femminile, per questo ti ho scritto così, e poi quella storia della beneficenza dimostra veramente che le donne come te, non riescono a fare sesso spensierato, vi sentite succubi degli uomini in quei momenti ?
io o 15 anni e o un pene eretto di 20 cm secondo voi e nella media o sopra??????
Albert, è tutto vero quello che dico. Se Ti STUPISCE IL NUMERO, sappi che io passavo molto tempo a fermare in bici o a piedi sulla spiaggia( nella stagione in cui non ci sono gli ombrelloni, andando vestito), CREDIMI, TE LO DIREI SE FOSSERO meno di 88, dai, che motivo avrei? Non me ne viene in tasca nulla! NON è IMPOSSIBILE la cosa che ho detto, ti sembra veramente impossibile?
Raffaele, Praga è una città incantevole. La Pilsner Urquell, poi, ti fa inchinare a Gambrino, il dio della birra. Scusate se ho la fissa per cibo e beveraggio, ma troppe volte il vitto mi ha rovinato le vacanze. Però le ragazze eran tutte troiette. Mi piacerebbe si presentassero prima di ficcarti la lingua in bocca…e non dirmi che non ti è capitato, Raffaele.
Io, purtroppo, o per fortuna, son alla ricerca di ragazze che non apran le gambe ogni due per due. Non ho più l’età per farlo, cerco qualcos’altro. Gello quanti anni ha? Una ventina? Che esperimenti pure tutto quel che vuole, fa bene. Io sto andando per i 27, il sesso fine a se stesso, pur piacevole che sia, non mi soddisfa più. Preferirei una ragazza pudica, scontrosa, che se la tira, che ti tenga alle corde per mesi, che ti faccia sentir una merda, piuttosto che una tipa paciosa e simpatica che apra le gambe a comando. Ne ho avuto esperienza ultimamente.
Cleopatra son convinto sia una ragazza, migliore o peggiore di tante altre, non saprei e non sta a me stabilirlo. Ha detto di preferir peni più lunghi della media? Sta benissimo. Il godimento è personale, come l’estetica è soggettiva. Il sottoscritto predilige ragazze dai capelli e gli occhi scuri. Fossi una sottoscritta, forse mi piacerebbero i ragazzi magri, o muscolosi, mori, o biondi, timidi, o estroversi. Non me ne farei una questione capitale, in ogni caso. Semplice questione estetica, semplici affinità caratteriali. Sempre pronto a ribaltarle, a riveder e a cambiar le mie idee. Se dicessi che mi piaccion le vagine larghe e profonde in un forum al femminile dove si esaltan quelle strette e clitoridee? Le ragazze mi darebbero del superficiale, dello stallone che vuol solo trapanare? Possibile, però non avrebbero del tutto ragione. Per alcuni avrebbero torto.
GELLO,mi auguro che nella realta’ il tuo sesto senso sia migliore,perche’ nella virtualita’ non hai azzeccato proprio nulla con me eh eh eh sono una donna con la ” D ” maiuscola…FRED eh eh eh non preoccuparti lo so che scherzi!!! RAFFAELE tu puoi continuare a immaginare il mio carattere,ma ti assicuro che non è facile… sono caratterialmente una fusione di tutto…è vero delle volte sono anche anche aggressiva,ma avendo un personalita’ ben definita e sicura di me stessa..posso risultare una SERPE,VIPERA ect.ect. ma chi mi vede cosi’ sono solo le persone che non concordano con me…e puntualmente quando dico le cose in modo schietto e diretto la gente ( come te ) non apprezza ma è un ( problema ) tuo non mio eh eh eh FRED esteticamente prediligo un pene di 18 a un pene di 13 non lo nego… ma ripeto sono cose soggettive… poi il troppo storpia su tutto…dai 13cm. ai 22 cm. credo che vadano bene … ma ne abbiamo gia’ parlato… Comunque non sono ipocrita a dire che un uomo con un pene di 20cm. non mi fa di certo schifo,ma vi prego non ricominciamo con l’argomento abbiamo gia’ parlato di tante cose…coinvolgimento emotivo,feeling mentale,attrazione fisica,sentimenti ect.poi come ha spiegato GELLO ogni vagina è diversa ect.ect.ogni persona scegliera’ il proprio compagno,lo conoscera’ ect.ect.sicuramente in un rapporto non si basa tutto sui dei cm.( mi pare che su questo siamo tutti d’accordo ) ALBERT i numeri non li ho giocati eh eh eh Comunque RAFFAELE & GELLO siete liberissimi di pensare che sia un UOMO a me non reca fastidio questo,per me siete dei nick scritti in un monitor non vi conosco e non mi conoscete,io so di essere DONNA e mi basta eh eh eh Vi auguro una bella serata eh eh eh eh Ciao Ciao CLEOPATRA
Gello, fermare per strada la gente, uomo o donna che sia, è il sistema meno valido per rimorchiare, questo è certo, anche se uno fosse l’uomo più affascinante del mondo.
Prova a fermare le donne che scendono la mattina dal treno dei pendolari, ad esempio. Ti diranno tutte che devono correre al lavoro.
Tu dicevi che le fermavi in bicicletta al mare. Anche ammesso che ne trovi qualcuna che non ha niente da fare e sta facendo un giro, è in ogni caso il modo peggiore per stabilire un contatto.
Se fossi riuscito in soli 10 mesi a fartene 88, allora te ne saresti potute fare il triplo in una discoteca, o entrando in un’università e sedentoti al loro tavolo a mensa, ecc.
Magari te ne sarai fatte alcune, non dico di no, ma il numero 88 lo hai buttato lì per impressionare pensando di dare più credibilità alle cose che dici.
Che poi, come detto, non dico che siano sbagliate: il fatto che un pene medio sia spesso più gradito di uno “oversize” è vero, quindi non c’è bisogno di dire di avere avuto 88 ragazze in 10 mesi per convincere.
A parte il fatto che avere avuto 88 ragazze in 10 mesi non prova nulla, a questo riguardo.
Uno può anche andare a letto con 88 donne, e magari tutte 88 dopo la prima volta non farebbero più sesso con lui!
Forse convince di più uno che dice: “ho incontrato un ragazza che prima voleva solo i superdotati, poi ha incontrato me che non lo sono, ma è contentissima, e stiamo insieme da anni!”
Fred, sono di agosto 81, calcola tu quanti anni ho. Comunque FRED, APRI UN FORUM INTITOLATO SESSUALITA’, poi ci trasferiamo li’, ma non abbandoniamo questo forum, continuamo a rispondere ai nuovi visitatori.Io HO SCORDATO LA PASSWORD e mi serve per iniziare un nuovo forum.Se mi iscrivo nuovamente sono costretto a cambiare nick forse.
Allora ho fatto casini con le date…Avrò letto male. La password non l’ha ricordo nemmeno io. Proverò a richiederla.