Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Riferimento alla lettera:
Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché...
Leggi tutto il testo a pagina 1
Data di pubblicazione: 8 Gennaio 2006
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Sesso

@Golem : l’orgasmo vaginale esiste eccome, solo che non tutte lo provano, spesso per problemi loro. quella che la sessualità femminile è tutta ll’esterno è una delle nuone, e insulse , teorie, tipo il gender, ecc. Le professioniste sul lavoro hanno la preferenza per i peni piccoli, è ovvio.
Ma sono donne e, se sai interrogarle, le risposte te le danno.
L’ orgasmo femminile misterioso ?
altra fantasia, quando la donna gode si vede, eccome.
@Lisa : sarò franco : a me , le amanti del pene corto non hanno mai convinto.
@Alberto : la tua compagna ha detto molto
@Roland : 14 cm premendo, quindi un 12,5 che non è cortissimo, ma corto, si
Unpic, al di la di tutte queste teorie tecnico meccaniche, quello che bisogna sapere e’ che una donna non è una lavatrice a cui servono le istruzioni per l’uso. La bravura di un uomo consiste nello scoprirne i punti erogeni, metterci passione e pensare a lei mentre lei pensa a te. Se la si ama è ancora meglio.
@Lisa, mah, che dire, se sei sincera e reale, mi farebbe piacere ciò che hai detto. Altro non saprei dire.
@Unpic, allora, premendo, la prospettiva già cambia. Hai poco più di un cm in aggiunta del mio (premendo e non). Anche io la vedo come te riguardo al fatto che le ‘amanti’ dei membri corti non mi hanno mai convinto molto (comprese le pay che lo dicono al fidelizzato)
Unpic scrivo la mia opinione, non ho intenzione di convincere nessuno.
non amo il pene corto e non considero in generale il pene una cosa così bella,è l’uomo che ci sta intorno a far la differenza e l’uomo non lo misuro in cm,non lo misuro guardando il conto corrente,non lo misuro per l’auto che possiede.
altre si?non lo so,non sono la portavoce di nessuna,sono però certa di non essere l’unica a pensare così.
Una cosa è certa,stiamo cercando di capire la sessualità femminile,ciò significa che non la capiamo bene;abbiamo però delle convinzioni certe e rigide a riguardo,ciò dice tutto.
Ribadisco la necessità di una educazione sessuale di massa,magari agganciata anche ad un po’di psicolgia, visto che sesso e psiche vanno a braccetto.
GOLEM
La vagina profonda 12cm? ma quando mai…
mi sa che qua c’è tanta gente che non ha mai visto è provata una vagina dal vivo.
Come diceva Alberto nel suo post,dove capita la stessa cosa a me,a livello meccanico iniziono i veri probblemi,e quando sei la con la donna incomincia che lei si mette in un certo modo e tu incominci a sudare,si a sudare per la tristezza infinita che non riesci in quella posizione a penetrarla non ci si arriva,lei incomincia a bagnarsi sempre di più,la metti in una posizione più confortevole per me,ma essendo bagnatissima il pene fuoriesce di continuo e in questi momenti ti viene una rabbia e vorrei gridare e piangere per sfogarmi di tutta la tristezza che ti assale sono momenti tristi che non tutti possono capire,ed ecco che molto spesso in questi momenti perdi anche l’erezione,lei fa finta di niente e cerca di fartelo fare venire duro nuovamente,e la vedi che lo impugna con due dita,sprofondo negli abissi più profondi.
Tanti di voi dite cose belle come Fantasma e Lisa,specie lisa nei suoi ultimi post,ma purtroppo ho visto altro e le mie esperienze sessuali al 90% sono state tabù,per le dimensioni,si le dimensione e non è una fissazione,ci sono problemi a livello meccanico,dove in quei momenti va in difficoltà più la donna di noi,e se alla donna in questione non gli scoppia il cuore per te,”attenzione” NON VORRà MAI PIù PASSARE UN’ALTRA NOTTE DI SESSO CON TE,ed ecco che succede quello che succede sempre che non si fanno più vive,ed il problema è uno soltanto il PENE.
Poi io non capisco perchè il mio da 13cm NBP passa a 15,5 BP,forse se dimagrirei un pò di pancettina potrei recuperare 1cm,se io spingo va giù 2,5-3cm.
Va bene Leggenda visto che sei così sicuro di te e della tua esperienza, facci sapere tu quanto è lungo il canale vaginale. Io quando me ne occupo non sto a misurarla per vedere se sono compatibile con le dimensioni di questa.
Auguri.
P.S. Leggiti questo link e gli altri simili. Non vanno mai oltre i 12 centimetri per 3 di larghezza.
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Vagina.
Si parla di 8/9 centimetri.
Non volete mettervi in testa che non è “quello” il vostro problema.
leggenda,
Prova ad uscire con donne che la pensano come lisa,potrebbe essere tutto più facile.
Alcune cose non riesco ad afferrarle. Nella mia non certo enorme esperienza, non è mai capitato (almeno nella posizione a 90°) che il membro uscisse. E come mai ad altri, invece, capita?
Anche con lei sopra, mai avuto problemi. Ovviamente non riesci a qualificare bene il livello di piacere della donna in quel frangente, ma quello è un altro discorso.
Alla fine, comunque, capisco la problematica espressa da Leggenda. E’ vera la descrizione emotiva che lui fa.
E in particolare (a me capitava con le escort) quando vedi che una te lo prende con le dita anziché impugnarlo e lì capisci proprio qual è la vera cosa.
Leggenda scusa se mi permetto alcune considerazioni, però se la donna si bagna significa che tanto male non stai andando e che qualcosa sente,ci sono dei momenti in cui il pene esce?
ok,intanto il fatto che a volte esca e poi rientri può essere piacevole,poi non è per forza obbligatorio fare un movimento dentro – fuori, puoi anche appoggiarti,strusciare,ondeggiare con il bacino e altre cose simili,anche quei movimenti portano una donna al piacere.
per la perdita di erezione due cose,intanto prenderlo con due dita non è così strano,continuo a pensare che più che vedere il vostro pene troppo piccolo credete che gli altri siano più grandi di quanto sono realmente, per lunghezza o spessore non sono molti quelli che da mosci sono più facilmente prendibili con la mano intera.
restando alla perdita di erezione vi invito a pensare che la donna,che spesso ha anche lei ansie da prestazione è portata a pensare che la perdita d’erezione sia colpa sua,che sia lei a non piacere o a non eccitare.
resto convinta che con coraggio uomo e donna dovrebbero parlarsi di più.
Con questo credo di avervi detto tutto ciò che riguarda la mia esperienza.
io sarò onesta.. non potrei stare con un uomo che ha un pene davvero piccolo. ma anche un pene grosso mi darebbe fastidio! proverei solo dolore e basta, sopratutto se la circonferenza del pene e la grossezza della punta è troppa.
l’ ideale secondo me è stare nella “media” ( 16-18 cm ), con una “punta” nella “norma” ( nè grossa e nè microscopica ).
comunque alla fine avere il pene piccolo è un pò come avere il seno piccolo: devi trovare chi ti ama veramente e profondamente e non bada a certe cose…
Scusate ma non avete sentito parlare della realtà aumentata? Fate indossare alla vostra ragazza un paio di google glass e il vostro affare le sembrerà enorme 🙂
GOLEM
8-9 cm a riposo,questa dimensione raddoppia quando la donna va in eccitazione.
LISA
Ha dire il vero le donne con cui sono stato si sono sempre strabagnate,con una in particolare il liquido vaginale o forse era una iaculazione vera è propria era di colore bianco come la carta,liquido come l’acqua,mentre lo facevamo gli colava tra le cosce e mi insuppò di bianco camicia mutande e peli pubici.Detto questo Lisa mi fa piacere parlare con te,il pene che mi viene preso con due dita ahimè è in erezione non moscio,perde l’erezione ma non va proprio moscio moscio,semi?ed è una cosa molto avvilente.Il mio pene fuoriesce anche perchè la donna si bagna molto,e come immergere il pene in un secchio di acqua.
MARIA GRAZIA
Un pene che va da 16 a 18 cm e un pene medio grosso,comunque ammiro la tua onestà,che poi alla fine è quello che ambiscono tutte le donne.Poi non si capisce quando dite ne tanto grosso ne minuscolo,bisogna mettere le misure,perchè detta cosi può significare di tutto,magari il tuo grosso significa 20cm di circonferenza il tuo minuscolo puo significare 12cm di circoferenza,ad esempio un pene di circonferenza 12,5 secondo te com’è.
Dunque, Lisa ci dice “più che vedere il vostro pene troppo piccolo credete che gli altri siano più grandi di quanto sono realmente”
Lisa, se io e Leggenda diciamo che l’80% degli uomini ha membro piu’ grossi del nostro è perché sappiamo di ciò che parliamo. Mediamente, membri di 10-11-12-13 cm in giro non ce ne sono molti, anzi. E il problema sorge proprio quando uno di questi incontra una ragazza, che magari ha avuto esperienze in maggioranza con uomini nella media (15-17-18) e come ritieni che mentalmente potrebbe prendere una situazione del genere? Leggend e io lo sappiamo. Addio dopo la prima.
E’ evidente che se una è abituata a misure medio-lunghe, dentro di lei sorriderà di fronte a misure minime.
Non é questione che se ci sa fare in altri modi compensa.. non credo molto alla teoria della compensazione, come ci ha detto il buon Unpic nei suoi interventi antecedenti ai nostri
Leggenda, la fi.. non è una fisarmonica, e la distanza tra l’ingresso e la fine del “tunnel” e’ sempre quella. Hai delle strane idee al riguardo, ma capisco a cosa ti servono.
Se non spostate la visuale sulle vostre insicurezze caratteriali, che state concentrando dull’uccello, non ne uscirete mai.
In bocca al lupo.
Scusate la domanda . Ma è un paragone che ho sentito fare mille volte dalle donne ma come vi viene in mente di paragonare il pene ed il seno ? Proprio non c’entrano nulla né da spogliati ma soprattutto da vestiti e tanto meno a livello funzionale . Due bocce arrapano? Sì ok ma credo che a noi uomini non ce ne freghi molto se c’ha una seconda. Se fosse una prima, non è che ci si smoscia per quello o proviamo meno piacere visto che è una parte non coinvolta tanto quanto quella principale . Inoltre il seno si rifà mentre il pene no, a quei livelli : Non e’ che da una prima passi ad una quarta ma ad una prima e mezzo con rischi altissimi! Il fatto che ci cada l’occhio su due bocce è un fatto istintuale ma stop. Ora, da dove nasce questo paragone ? Non vedo il punto di contatto ma sono curioso che mi venga spiegato dalle donne che lo sostengono . Forse voglion dire che un bel pene, ben fatto piace all’occhio ? Beh, è un po’pochino viste le implicazioni e la possibilità di poter migliorare la situazione iniziale . Donne…..
Kid
TU la pensi così ma altri uomini no! a me molti uomini mi avevano fatto venire un sacco di complessi perchè porto una terza e non, ad esempio, una quinta! tant’è che ero addirittura arrivata a pensare che per farmi accettare da un qualunque maschio mi sarei dovuta rifare il seno, nonostante non sia proprio minuscolo.. per quanto riguarda il paragone pene-seno, io ti risponderò da donna BISEX.. in quanto andrei sia con un uomo che con una donna, se la persona MI PIACE. la mia parte “maschile” effettivamente apprezza la donna “tettona”, o che abbia comunque almeno una terza… diversamente, non riuscirei ad eccitarmi più di tanto e a provare piacere durante l’ atto erotico, a meno che lei non sia una strafiga da copertina. La mia parte “femminile”, ALLO STESSO MODO, è eccitata da un pene sufficientemente dimensionato ( perlomeno DAL MIO punto di vista .. ) ora, premesso questo, ti posso dire che ci sono uomini per cui la grossezza del seno è FONDAMENTALE nel dover scegliere un’ amante o una compagna fissa, e come ti dicevo spesso mi è capitato di essere poco apprezzata da certi uomini o di essere scartata come fidanzata per il solo fatto di non portare almeno una quarta! ovviamente non tutti gli uomini ragionano così, ma molti sì. così come molte donne non potrebbero stare con uomini ipodotati. non si tratta di mancanza di valori, ma di un fattore ISTINTIVO: nelle forme abbondanti e generose molti uomini percepiscono salute e fertilità, ecco perchè sono più propensi ad accoppiarsi con donne formose piuttosto che mingherline o “normodotate” ( come la sottoscritta ). COSI’ COME molte donne percepiscono VIRILITA’ E POTENZA nell’ uomo ben dotato. credo che sia da questi fattori che nasce il paragone… ciao.
Leggenda
un pene dalla CIRCONFERENZA di 12,5 cm mi sembra, appunto, ROBA DA LEGGENDA!… non l’ ho mai visto neanche nei disegni caricaturali dei fumetti erotici 😀
mi sa che confondi la circonferenza con la lunghezza…
GOLEM
Mi fai il favore di andarti ha fare una sco....,e poi vieni ha parlare con me della fi...La fi.. si allunga e si accorcia come una fisarmonica ed è proprio esatto.
Ma quanti anni ai scusa,ai infilato qualche volta il tuo pene nella vagina si o no?
cari amici, leggete qui:
http://www.ilgiornale.it/news/weird-news/confessioni-delluomo-micropene-1098904.html
I problemi meccanici, come ben sottolineato da Leggenda e Alberto, ci sono.
Questo non vuol dire che una donna non può godere con 12 cm, ma la possibilità di variare le posizioni è minore.
Sulla vagina di 8 cm, mi dispiace che ancora si creda a delle autentiche favole :
chi ha davvero avuto delle esperieze con le done sa che certamente esse non apprezzano una lunghezza eccessiva perchè a un certo punto il pene fa male a livello della cervice uterina, ma sa anche che il problema può nascere dai 17 – 18 in su, non certo oltre gli 8.
Prprio per pquesto un pene più grande di 11 12 13 cm permette non tanto di metterlo tutto dentro, ma di tenere diverse posizione enon perdere troppi cm nel riempimento vaginale che, per le donne che apprezzano il sesso, è importante.
Infatti, per la verità, uno spessore adeguato è ben più importante della lunghezza.
La fissa maschile è quella del superdotato : anche nei films porno, che sono fatti per soldi e non per sesso, si vede bene che certi peni vengono tenuti parzialmente fuori.
La donna , non a caso, parla di ” ben dotati ” , non di superdotati.
Però, come ha ben spiegato Maria Grazia, questi ” bendotati” o normali, o mediodotati, sono dai 16 ai 18 cm :
queste sono le misure che identificano un pene desiderabile.
Naturalmente 15 cm e 19 cm vanno bene, ma, man mano che si scende , il gradimento cala.
Altra favola : il pene e le tette.
L’ importanza del pene nel rapporto sessuale, ma anche a livello simbolico, è di gran lunga maggiore rispetto a tette, gambe, ecc : il pene è il sesso maschile.
@Roland : la maggior parte degli uomini è proprio nella fascia sotto i 16cm e questo detto da donne che avuto molti uomini
Ho13 anni, e so che ha anche i denti.
Ha ragione Leggenda: lo dice anche la scienza che la vagina è elastica e si allarga quando è eccitata. 9 cm è la misura a riposo.
Maria Grazia mi pare che almeno dice le cose onestamente, anche se molto diretta. Ma le chiedo.. potresti darci dei riferimenti MINIMI nei quali secondo te si inizia a parlare di una normalità o comunque di una ipodotazione accettabile? Cioè, per te qual è il minimo utile per un rapporto soddisfacente? (non parlo di preferenza estetica, dato che hai già dato i numeri prima 16-18). Cioè, per te tutti quelli sotto la media sono inutili eroticamente?
roland
assolutamente no! non è detto affatto che chi è “sotto la media” come dimensioni del pene sia eroticamente inutile… anche perchè l’ eccitazione nella donna dipende dai più svariati fattori. certamente però chi ha un pene ridotto dovrà giocare su altri elementi e rafforzare l’ impatto emotivo con la partner ( la quale non dovrà porre la penetrazione come punto focale del rapporto ). quindi in questi casi si tratta anche di trovare “la donna giusta in quel senso”. cioè una donna che più che la penetrazione in sè, predilige ciò che si crea INTORNO a livello di coinvolgimento, di preliminari, di fantasie, di trasporto emotivo.
per quanto riguarda i porno, a meno che non siano puramente amatoriali e PRIVATI ( cioè non diffusi pubblicamente ) sono solo emerite cavolate e mitizzazioni. Il sesso REALE è un’ altra cosa!
tornando alle dimensioni, per quanto MI riguarda il minimo accettabile come LUNGHEZZA è di 14/15 cm, e come LARGHEZZA 3,5/4 cm. ma potrei eccitarmi e godere molto anche a fronte di un pene più piccolo, se lui davvero ci sa fare e sopratutto è bravissimo nei preliminari. in particolare consiglierei ai ragazzi e uomini ipodotati di “sopperire” sapientemente con le dita ( usando ovviamente i dovuti modi ) laddove ci fossero dei “vuoti”… scusate la franchezza, ma d’ altronde è di questo che si sta parlando….
4. La vagina
“La vagina inizia affacciandosi all’esterno con l’ostio vaginale e termina in profondità al collo dell’utero. La vagina ha dimensioni che variano da una donna all’altra, ma di solito è lunga da sette a tredici centimetri. Ha la forma di un tubo appiattito con le pareti che si toccano. Le pareti della vagina non sono lisce, ma presentano dappertutto rughe e pieghe. La vagina ha una enorme capacità di espansione e di contrazione: ad esempio si dilata durante il processo del parto e durante il rapporto sessuale può adattarsi a qualunque dimensione del pene. Ha la forma di un tubo appiattito con LE PARETI CHE SI TOCCANO…”
Capito? SI ADATTA A QUALUNQUE DIMENSIONI DEL PENE. Non aumenta né diminuisce le dimensioni, che come leggete variano da 7 a 13 centimetri.
Ma quale scienza, basta la pratica. L’unico particolare che aumenta e’ il clitoride, che è un simulacro di pene, quindi ricco di corpi cavernosi.
E ora leggete lo stralcio di quest’altro articolo meno scientifico:
“Le dimensioni del pene. Finto problema?
Come potete notare soltanto disturbando la biologia della scuola media, il problema delle dimensioni del pene si sta ridimensionando. Mamma natura, che stupida non è, ha fatto in modo che la donna si adatti facilmente a quello che passa il convento.
Qualcuno obietterà che una cosa è fare sesso per procreare e un’altra cosa è fare sesso per procurare piacere. Anche qui mamma natura non si fa trovare impreparata. Infatti le terminazioni nervose che provocano piacere nella donna si trovano principalmente nella parte inziale della vagina e nel clitoride e per stimolarli non abbiamo bisogno di andare in apnea negli abissi più reconditi.
Le vere dimensioni che contano sono quelle del cervello.”
Capito ragazzi? E non lo dico io che di donne non so niente.