Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 429 430 431 432 433 1.874

  • 4301
    peter 73 -

    Alberto

    parli di difficoltà nella posizione con la donna sopra.Io che ho 12 – 13 cm quando é al massimo,nella posizione con le mie ragazze ( poche che ho avuto )sopra,non ho mai avuto problemi.Non è necessario che la donna faccia movimenti troppo ampi su e giu’ per arrivare all’orgasmo,anzi.Quello lo si vede piu’ che altro nei film porno,dove tra l’altro capita spesso di vedere il pene che esce dalla vagina,anche se sono molto dotati.Ma questo succede perchè la vagina è molto lubrificata,quindi è una cosa normale che capita anche con dimensioni medio-grandi.Poi la cosa bella della posizione con lei sopra è che lei comanda i movimenti e sa dove andare a stimolarsi.Da notare anche che in quella posizione,la vagina si accorcia per cui non serve avre un palo della luce.Anche nella posizione classica del missionario,se la donna porta le gambe in alto verso il petto,la vagina si accorcia.Questi sono tutti consigli per Emilox,per fargli capire che ci sono tanti accorgimenti che si possono prendere per fare bene all’amore.L’unica posizione per noi poco dotati veramente inattuabile,e qui concordo con alberto,é quella dal dietro sdraiati sul fianco.Ma alla fine chi se ne frega? Ci sono tante posizioni da sperimentare….

    Per Gianluigi:

    intanto,dato che praticamente abbiamo le stesse misure ( io ho solo un po piu’ di circinferenza ) ti volevo dare la mia solidarietà perche quello che ha fatto la tua ragazza èdavvero squallido e sconcertante.Ti consiglio di lasciarla perdere,perché purtroppo con lei non riuscirai piu’ a vivere il sesso in spensieratezza,ma sempre tormentato da pensieri brutti.Prova con un altra ragazza.Te lo dico perchè ho avuto un’esperienza simile quando avevo circa 25 anni.Ho mollato io la mia ragazza di quel tempo e pur soffrendo ti diro’ che la cosa mi ha aiutato molto.E con tutt e le altre non ho avuto nessun problema.In bocca al lupo per il tuo futuro

  • 4302
    ottavia -

    Alberto,
    quando fai l’amore devi avere la testa sgombra da complessi e condizionamenti,se inizi dicendo tanto non ce la faccio il flop è assicurato e questo vale anche per noi.
    Inoltre ripassa storia dell’arte, il fallo (vedi bronzi di riace) era piccolo in proporzione alla maestosità del fisico dei guerrieri non il contrario.

    Quanto all’appagamento incompleto della tua ragazza per il sesso orale,(in parte le do ragione ma solo perché si riduce il contatto fisico, il calore del corpo, se il rapporto orale avviene contemporaneamente allora questo non lo avverto.

    Se la donna non riesce a lasciarsi andare, non c’è niente che riesca a farle raggiungere l’orgasmo e. poche ammetteranno che è colpa loro perchén sono tese , rigide, frigide, anorgasmiche,o…) e non per un problema di dimensione del pene del partner ma scaricheranno su di lui la loro frustrazione e voi terreno fertile in quanto ultra complessati con l’autostima sottozero farete il resto per demolirvi psicologicamente.

    Ripeto anche che è fastidioso dentire i colpi sul collo dell’utero.
    Emilox lasciati andare e prova, vai a fare qualche esercizio di rilassamento prima inoltre ricordati una cosa che se sei eccitatissimo aumenta la dimensione e tu magari non hai mai raggiunto quell’apice con l’autoerotismo.

    Grazie Peter e saluti a tutti.

  • 4303
    Dago -

    ragazzi fate jelquing!!!!!
    Ma come ve lo devo dire?!?!?!

  • 4304
    emilox -

    Quello che sembra difficile da capire (ad esempio per Peter) è che sembrerà banale, ma averlo di 12-13 è già diverso che averlo di 10. Così come è diverso averlo di 15.

    10 cm è all’incirca la lunghezza di un dito medio di un uomo adulto. Capisci che significa a malapena superare l’ostio vaginale e leggermene piu’ in là del famigerato (ma del tutto discutibile) punto G?
    Ecco, un pene di 10 cm, se incontra una vagina che ha il suo esterno troppo “carnoso”, vuol dire superare di poco quel punto.
    Vuol dire penetrazione non profonda, e se sei fortunato e ti imbatti in una che ha un punto G molto sensibile, allora va bene, altrimenti voglio vedere come induci un orgasmo vaginale alla tua lei con quella lunghezza.

    Parliamo di larghezze.

    Io ho un diametro (non circonf.) di circa 3 cm, che corrisponde a due dita unite. Non è una larghezza eccessiva, ma non è neanche troppo sottile.
    Non ho idea di quale sia la larghezza media di un uomo, probabilmente tre dita (4 cm) il che vuol dire già avere una discreta possibilità di stimolare adeguatamente le pareti vaginali della partner.

    Parlando di posizioni che arriva il bello. Con un pene di 10-11 cm non hai un vasto range di posizioni in cui adoperarti. Da dietro fai fatica, di lato fai fatica, nel missionario fai fatica ammenochè lei non si contorce mettendoti le gambe sul collo.
    Praticamente vanno bene solo quelle in cui lei è sopra di te, sdraiata o seduta.
    Voglio vedere una donna che per un’intera vita sessuale si accontenta sempre di due posizioni.

    Guardate che non si ha l’obbligo di dire che per un poco dotato il sesso sarà ugualmente fantastico per ragioni di politically correct. E’ meglio la sincerità che l’ipocrisia fiabesca.
    Io sono conscio dei miei limiti e non mi costruisco illusioni che reggono sul nulla.
    I pareri delle donne li conosco, così come conosco le leggi dell’anatomia.
    Se il 90% degli uomini di questa terra è dotato di un pene medio e il restante 10% si divide tra superdotati e poco dotati, un motivo ci sarà.
    E’ la norma che si considera funzionale, non le eccezioni.

  • 4305
    emilox -

    0TTAVIA

    questa cosa dell’aumento di misura se sei eccitatissimo l’avevo sentita anche io, ma mi sa un pò di panzana.

    ammetto di essere andato con una prostituta anni fa, per un rapporto orale, e la dimensione del mio pene era la stessa di sempre.

    Mi sa che non è del tutto vera la cosa.

  • 4306
    Luca -

    EMILOX
    Sei straordinario. Non hai mai fatto sesso eppure parli di entrate vaginali, punto g, posizioni che si possono e non possono fare con esperienza da veterano.

    DAGO
    Lascia perdere, Dago. Se fanno la ginnastica e poi gli cresce sono costretti a provarci con una vera donna…almeno così hanno una scusa per non provarci e starsi a piangere addosso da qui all’eternità

  • 4307
    ottavia -

    Scusami Emilox
    trovo però un po vigliacco non tentare neppure.
    Il mio compagno dopo l’esperienza con sua moglie secondo te doveva mettersi a praticare l’astinenza pr il resto dei suoi giorni?
    Povera me se avesse fatto come te.
    ciao

  • 4308
    john -

    X Emilox
    Scusa ma quanti anni hai?

  • 4309
    Dago -

    Per una volta, non posso che dare ragione ad emilox.
    Per una volta ha fatto un discorso logico e lineare, tenendo conto della realtà e non del pessimismo.
    Dunque qui siamo tutti della stessa opinione, un pene medio-grande o grande è certamente avvantaggiato rispetto a uno sotto la media, ma ciò non significa che un pene piccolo non sia in grado di svolgere a pieno i suoi “doveri”.
    A mio parere a volte un pene leggermente sotto la media permetterebbe giochi erotici che uno piu grande dovrebbe escludere e questo non sono io a dirlo ma il famoso studio kensey, che sosteneva appunto che la misura ideale ai fini “meccanici” in un rapporto è di 12,5cm di lunghezza per 12,5cm di circonferenza, dunque caro Emilox, a quella misura ti ci avviicini piu tu con i tuoi 11cmx10 che io con i miei 18×15,5 (se il tuo diametro è di 3cm, moltiplicando per p-greco si ottiene la circonferenza…).
    Io dico solo che non puoi ecludere di non poter essere un buon amante a priori per le tue dimensioni…

    Non è giusto neanche che io ti dica solo di provare, perchè è certo che per essere un buon amante c’è bisogno di tanta esperienza e uno come te, se farà un blef al primo colpo sono sicuro che chiuderà completamente col sesso.

    Ti consiglio invece di iniziare a coltivare la tua vita sessuale, sorridere ad esempio pensando che io con il mio arnese devo stare attento a non far male alla mia raga (che poi è anche abbastanza stretta di suo…) mentre tu potrai spingere come vorrai…

    Per quanto riguarda il jelq, perchè non provare?
    Ti rilancio la mia sfida, e ti assicuro un aumento di almeno 0,5cm in anche solo una settimana se mi dai retta…tu e tutti gli altri…

  • 4310
    emilox -

    Ma chi vi ha detto che non voglio provare?

    sto solo dicendo ciò che penso sull’argomento, che prescinde dal sesso giocato.

    poi se ci sono volontarie crocerossine, non si offende nessuno 😛

    DAGO

    chiacchiera chiacchiera, che a fare i finocchi col c..o degli altri son tutti bravi dice un mio amico 😉

Pagine: 1 429 430 431 432 433 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili