Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 426 427 428 429 430 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 426 427 428 429 430 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Emilox
come già detto in precedenza,ho il pene di circa 12 – 13 cm,quindi poco piu’ lungo del tuo.Ma tu pensi che veramente quei 2 – 3 cm in meno della media di 15,siano cosi’ essenziali pe fare del buon sesso? io credo di no.Fino ai 27 – 28 anni ho vissuto male come te,ma poi mi sono lanciato e ho avuto parecchie esperienze.Mai trovato una donna che mi ha offeso o altro.Quando si fa l’amore ci si bacia,ci si abbraccia e ci si coccola anche.Se una donna in quei momenti si permette di fare considerazioni sul nostro pene,io la ritengo una ” donna da night club “.Io per esempio ho trovato qualche ragazza con una seconda scarsa di seno,ma non ci ho mai fatto caso,perché mi piaceva la ragazza,il suo viso ,i suoi occhi.Io spero che anche le donne guardino questi aspetti,ma credo che la stragrande maggioranza lo faccia.Per cui basta rovinarti la vita per questo particolare fisico.
emilox
poi per quanto riguarda l’anatomia,é vero che la vagina in stato di eccitazione puo’ arrivare a circa 14 cm di profondità.Ma c’è un particolare della frase che fa la differenza: puo’,non deve per forza.Se il tuo pene è di 11 cm,in fase di penetrazione la vagina della tua compagna si adatterà alle tue dimensioni e quindi non avrai nessuna difficoltà a fare l’amore.La vagina é molto elastica e la dimensione del pene non è la cosa piu’ importante per avere l’orgasmo.La donna se é molto eccitata e presa di te raggiunge l’orgasmo perché mentalmente ti desidera e desidera stare con te.Se mancano queste cose anche un pene di 16 cm non basta per avere l’orgasmo.Quindi come puoi notare dipende molto dalla psiche,cme per noi uomini.Se uno non ha la mente libera,al 100% farà cilecca
Emilox
“mature” anche perchè più esperte e non solo perchè “puntano ad altre cose” e forse perchè con qualche inevitabile scottatura presa dovrebbero essere meno superficiali.
in ogni caso prova a metterci davvero un pizzico di autoironia, anzichè subbissare di domande le cui risposte possono farti male (vedi la cameriera o la tua e comunque voglio credere che sia un atteggiamento quello di alcune ragazze).
Tu ironizza e quando dicono “io lo voglio GROSSO così…” tu apertamente ridendo dici ad alta voce “ho capito non sono l’uomo che fa per te” e magari quella ti sta morendo dietro e tu capovolgi la situazione… “tu cosi la renderai insicura”.
Così mostri sicurezza e non metti in evidenza un complesso.
Sii fiero di essere un bravo amante. BRAVO AMANTE non è quello OVERSIZE.
L’abbiamo già detto.
FONDAMENTALE:
Impara a conoscere bene il corpo di una donna ed anche il tuo.
Luca ha ragione è difficile che una donna (escluso forse qualche eccezione) possa venire subito con la penetrazione.
I preliminari sono fondamentali e stando a quanto sento in giro sono molte le donne che si lamentano degli uomini che iniziano subito a penetrare e arrivati loro tutto è finito, mentre invece normalmente la donna è di tempi molto più lunghi.
Se l’uomo finisce prima e si gira dall’altra parte a dormire , quando la donna ha appena cominciato a scaldarsi sai che fiasco?
e se dovesse succedere che arrivi prima dedicati a lei e diglielo anche “rilassati ora sono tutto per te… ti piacerà”. Quale donna non apprezza di essere al centro dell’attenzione ? DIVENTA UN BRAVO AMANTE.
quindi con atternzioni, carezze, baci osserva attentamente se si irrigidisce, ritrae o ti segue e si offre impara a conoscere il suo corpo.
E osserva come lei ti accarezza, spesso noi facciamo a voi quello che desideriamo che voi ci facciate.
Ti porto un esempio.
A me piace molto sentirmi baciare sfiorare i capezzoli e mi piaceva farlo a mio marito che si ritraeva e non lo faceva mai a me.
Apertamente un giorno mi ha detto “non mi piace ne farlo ne farmelo fare” .
Il mio compagno ama giocare con loro “i suoi gioielli” un giorno mi dice come mai tu non lo fai mai con me?
io gli ho risposto “perchè non pensavo che a voi uomini piacesse” e lui mi ha risposto “perchè è una zona molto sensibile e a me piace”.
IMPARARE AD ASCOLTARE IL CORPO DELL’ALTRO E COME SI MUOVE è IMPORTANTE.
CIAO
x Peter 73
Il tuo ragionamento non fà un grinza, se piaci molto ad una donna e ti desidera,non starà a prendere il righello e dire:vediamo se misura almeno 15cm, no perchè se è più piccolo non si fà niente!
Ovviamente bisogna magari stare lontani da certe tipologie di donne…ma per il resto bisogna vivere!!
A proposito …
Chiaramente partecipare a questo forum mi ha fatto vedere le cose anche da una angolazione diversa.
oggi sono stata in piscina, tutti al sole in costume ed io non ho potuto fare a meno di guardare voi ragazzi.
Dietro gli occhiali da sole e la complicità del mio libro vi ho osservati (non tutti per fortuna) mentre con gesti piu o meno nascosti eravate sempre con le mani nel costume a cambiargli posizione, metterlo in evidenza anche con posizioni assurde (scomode) del bacino spinto in avanti.
Questo prevalentemente da chi indossava costumi parigamba, mentre la spensieratezza era di chi conscio di se stesso (nel bene e nel male) indossava i boxer e sereno si divertiva.
“Ma tu pensi che veramente quei 2 – 3 cm in meno della media di 15,siano cosi’ essenziali pe fare del buon sesso? io credo di no.”
Non per fare il guastafeste, ma…bisogna tenere in conto che anche 1 cm di differenza, che sembra poco sulla carta, a livello di “volume complessivo” del pene si nota. Tanto più se la differenza è in larghezza piuttosto che in lunghezza. Se dunque anche 1 cm a livello di volume fa la differenza, figuriamoci quando lo scarto è ancora maggiore. Si calcola che i peni funzionanti più grossi in circolazione abbiano un volume 8 volte e più superiore a quelli più piccoli; questi, è chiaro, sono gli estremi, ma fanno capire le enormi differenze oggettive che ci sono fra i vari peni, e pensare che esse non portino conseguenze all’atto pratico è alquanto ingenuo.
Che poi in una relazione siano altre le cose realmente importanti, nessuno lo nega; ma dal punto di vista strettamente materiale e quindi sessuale è indubbio che le dimensioni hanno un certo peso.
E tu, OTTAVIA, vuoi dirmi che in piscina non c’era almeno UNA donna (ma secondo me molte di piu’) che non si compiaceva a osservare gli ……. dei ragazzi alla ricerca di qualcosa di consistente, e non, magari, come hai fatto tu, per pura cuoriosità?
ma sono pronto a giocarmeli, che c’erano e non erano poche 🙂
Emilox
alcune ragazze erano molto prese a sistemarsi il filo interdentale fra le natiche, a ungersi e ad assumere pose per non tralasciare un cm di abbronzatura. ovviamente non tutte per fortuna. Il gergo era non propriamente fine quindi tutto questo dovrebbe facilitarti, cioè girare alla larga da queste e puntare su altre decisamente più rassicuranti.
Ho letto parecchi dei vostri post e se non vi dispiace vorrei dire la mia. A giudicare dalle vostre parole penso di essere il più “vecchio” e vorrei dire, sopratutto a emilox, di non farsi troppi problemi.
Io sono uno abbastanza dotato e ho avuto diverse relazioni sessuali (ma non per merito della dotazione) e posso garantire di aver incontrato molte donne che a parole sembravano delle dee del sesso e alla fine si sono rivelate impacciate, piene di complessi e di blocchi mentali. Anzi spesso quelle che più fanno le esperte sono le più inibite.
Molte di loro mi avevano confidato che nelle loro esperienze con vari uomini raggiungevano l’orgasmo solo pochissime volte e, ovviamente, davano sempre la colpa all’uomo di turno (dimensioni scarse, incapacità ecc)quando in realtà erano loro che non sapevano rilassarsi e erano “bloccate”.
Mi sono trovato spesse volte a dover fare di tutto per aiutare la donna a accettare il piacere e liberarsi dalle paranoie e solo dopo il rapporto si rivelava soddisfacente per entrambi.
Il sesso si fa in due e ,caro emilox, alla prossima conversazione sull’argomento con una ragazza prova a dirle di smetterla di pretendere quello che l’uomo DEVE fare per lei e cominciare a pensare a ciò che si può fare insieme, poichè il TUO piacere è importante quanto il SUO.
Ho avuto un carissimo amico diciamo poco dotato (forse meno di te, non ho mai verificato) e, scusate la volgarità, trombava come un riccio. Perchè? Lui ci scherzava continuamente sulle sue dimensioni, nonostante questo non ha mai avuto problemi a fare sesso.
Avrai tante esperienze, alcune saranno positive altre no ma non pensare che quelle negative siano tali solo ed esclusivamente a causa delle dimensioni del tuo pene.
Scusate l’intromissione, un saluto a tutti
BABU
azz, essere meno dotati di me significa essere ai limiti della microdotazione 😀 sicuro che il tuo amico non ha mai avuto problemi? al di sotto dei 10 cm è davvero molto difficile.
per il resto, vedi, hai detto tu stesso che alcune donne davano la colpa alle scarse dimensioni dei partner. questo, giusto o sbagliato che sia, porta alla fine di una relazione.
e in quel caso, l’uomo, per quanto possa sentirsi sicuro nonostante le sue misure, in ogni caso non sarà felice e metterà in discussione tutto.