Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina

Riferimento alla lettera: Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché...
Leggi tutto il testo a pagina 1

L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Sesso

18.809 commenti

Pagine: 1 371 372 373 374 375 377

  • 18601
    Faust. -

    Passare da una seconda a un a quarta di seno per una donna è attendibile.
    Passare da un pene di 13 a uno di 17 è molto complesso.

    Però…https://www.lazzarospallanzani.it/pene-piccolo/

  • 18602
    Leggenda -

    Salve Gente,
    Era da tanto tempo che non entravo, la mia considerazione è sempre uguale ( le dimensioni contano) sia a livello visivo sia di tatto, già questo ha fatto il 70% del lavoro.
    Le mie storie durano tutte brevi periodi non superano i 3/4 mesi, non è per incompatibilità di carattere.
    Ho il pene di un ragazzino di 12 anni, 13×12 cm e piccolo.

    Colgo l occasione di salutare, Roland e Fantasma.

  • 18603
    alex -

    Il rapporto uomo donna è complicato, in tutte le epoche e a tutte le latitudini.
    Pensate che il buon vecchio Freud disse questa frase, è vera, non è una barzelletta, la potete facilmente rintracciare, eccola: “ormai studio queste cose da 30 anni e una cosa non ho mai capito, ma una donna cosa vuole!!”. Troppo forte, perfino il fondatore della psicanalisi è andato in tilt!

  • 18604
    Andrea -

    tempo fa in una chat ho trovato una ragazza un po’ mediocre che voleva ragazzi con peni almeno da 18 cm in su, le ho chiesto se era per compatibilità fisica e mi ha risposto che li sentiva di più e le davano più piacere ma se trovava uno leggermente meno dotato ma bello andava bene uguale.
    Altro che 8 cm clinici

    Il problema della ricostruzione del pene è che devi inserire una protesi per ottenere l’erezione e devi avere il coraggio di fartelo tagliare prima.

  • 18605
    unpic -

    io ho fatto delle chat proprio per avere pareri da donne. Non è per niente facile avere pareri sinceri ma alcune opinioni sono ricorrenti. Poi spiegherò nei dettagli, anche perchè si tratta di chat in alcuni casi per adulti. Comunque , sui mitologici 8cm non c’è ne è una che li ritenga minimamente appetibili. Sessuologhe e psicologhe sparano sciocchezze madornali

  • 18606
    Leggenda -

    È la più super ca z Zola, e sulla media, 12×12 12.5 x 12.5, 13×12.
    In vita mia ho visto altro come tutti voi.

  • 18607
    unpic -

    @Leggenda : non solo ti do ragione ma aggiungo altro. In alcune chat video, mentre alla sola visione seguiva talvolta un commento di ” normale ” , misurandolo e mostrando i 12 cm veniva invariabilmente qualificato come piccolo. Non come inutile o anormale ma comunque deficitario, per il sesso vaginale. Molte ne hanno invece sottolineato la bontà ai fini del sesso anale

  • 18608
    Crypton -

    questo perché siete ossessionati dal vostro pene e credete lo siano anche le donne ma non è così.
    vedo più uomini interessati alla grandezza del loro membro che donne

  • 18609
    Leggenda -

    @Unpic

    È così, io ero una bravissimo calciatore, dovuto abbandonare per questo motivo, la vergogna di mostrarmi sotto la doccia con i compagni di squadre.
    Spesso c’erano battutine scherzose, io replicavo che in erezione aveva una modifica notevole e che purtroppo da molle era effettivamente un pò pietoso.

    Anche se una donna è presa da te, questo piccolo problemino col tempo gli fa perdere interesse nei tuoi riguardi, proprio non cè la fanno vieni visto come un uomo a metà.

    Tantissimi uomini hanno peni che vanno sopra i 14 di circonferenza ed i 18 di lunghezza, i rarissimi siamo noi purtroppo.

    A livello vaginale ti senti un anticappato altro che 8 cm e cagate varie.
    Se non si ha un pene superiore ai 14 di circonferenza e sopra i 16 di lunghezza a livello vaginale sei meno di zero, non ti sentono, gli guardi il viso e vedi come si concentrassero ha sentire qualcosa.

  • 18610
    Argo -

    Tantissimi uomini hanno peni che vanno sopra i 14 di circonferenza ed i 18 di lunghezza, i rarissimi siamo noi purtroppo.

    Tantissimi nel porno

    Se non si ha un pene superiore ai 14 di circonferenza e sopra i 16 di lunghezza a livello vaginale sei meno di zero

    Esagerato

  • 18611
    Andrea -

    Consolatevi che con l’avvento dei social le donne vanno solo col 20% dei belloni alti e tutti gli altri stanno abbandonando le chat per pagarsi le prostitute percui non pensate che se siete ragazzi normali medi un 18×14 cm e più vi avrebbe cambiato la vita in tal senso, se potete pagate anche voi senza idealizzare perchè il mondo del sesso è più cinico oggi di quanto pensiate, in USA 1 ragazzo su tre non fa sesso.

    Comunque io ho diviso una volta una amica di colore quindi con un canale profondo con un mio amico di aspetto molto testosteronico tipo l’attore luca zingaretti una grande parlantina, buona estrazione sociale, una ottima lingua, sensualità, e un pene di 13 cm per giunta poco potente a mia sorpresa l’è davvero piaciuto per via del sesso orale dell’aspetto sensuale della compagnia percui nel sesso assolutizzare è anche sbagliato credetemi, una ragazza più ricercata può essere meno concentrata sul pene di una da una botta e via certo le occasioni sono molto inferiori.

  • 18612
    Andrea -

    una domanda sono maturo non ho figli ho un pene di 14 cm non vorrei avere un figlio con la mia misura se non trovo apposta una ragazza di una famiglia di dotati con cui unirmi in una maniera combinata opterei per adottare un diciannovenne attore hard ben dotato per prendermi una rivalsa migliorare la mia razza e farlo vivere più felice.

    Condividete la mia visione o sono un po’fuori di testa?

  • 18613
    Argo -

    Sei un po’ tanto fuori di testa Andrea. Comunque giusto consiglio andare a prostitute,io lo seguo già,personalmente non mi umilierei mai a mostrarlo e misurarlo un una chat

    Però siete esagerati: 18 cm è la media nell’hard. Io non credo che le donne siano così fissate con le dimensioni, a parte qualcuna. Se sei un bel tipo, basta averlo medio e duro

  • 18614
    Golem -

    Non un po’, parecchio.
    Ma ovviamente stai scherzando, quindi sei ben accetto. In questo forum del dolore un po’ di spirito fa bene.

  • 18615
    Andrea -

    Non scherzo, ci fantastico un po’, comunque non mi offendo affatto delle vostre risposte, ci mancherebbe, faccio un sorriso, un po’ amaro ma sempre un sorriso.
    Immaginatevi però di avere un figlio maschio oggi con un pene di 13-14 cm quando stanno già in crisi quelli con un 18 e pensate che non potrà avere potere sessuale, avrà pochi divertimenti, più insicurezze, non sarà mai un maschio alpha, potrà diventare dismorfofobico, non avrà una grande autostima, magari avrà ache di conseguenza pochi centimetri a riposo e si vergognerà a vivere la doccia con gli amici dopo gli sport o subirà delle battute. Io ci penso molto perchè il sesso è una componente fondamentale della crescita della persona, in una società competitiva e dove l’immagine ha acquistato valore (ed in una certa misura sarei d’accordo) come quella di oggi poi.lNon prendetemi per un senza cervello, tendo ad analizzare molto il tempo in cui viviamo.

  • 18616
    Golem -

    André, sono intervenuto più volte in questo thread senza successo. Nel senso che cercavo di far capire che la fissazione sulle dimensioni dell’uçcello è solo trovare un facile capro espiatorio per far confluire su quello altre problematiche più profonde. Se pensi che un figlio “normodotato” (perché 13/14 cm sono la norna) non avrà mai successo nè diventare un alfa (ammesso che serva esserlo) se dovessi averlo quel figlio è sicuro che finirà per pensarlo anche lui.
    Se tu credi che gli uomini di successo, capitani d’industria, artisti di fama internazionale e persino il Padreterno abbiano il c.... grosso, sei fuori strada. Per quella gente l’uccello è l’ultimo dei pensieri, e le femmine che si scrollano da dosso non è certo a quel dettaglio a cui stanno pensando. E non venirmi a dire anche tu che due centimetri in più cambierebbero la vita in termini di autostima, perché sono immagini che chi ha quella fissa si fa ma che nel momento in cui arrivassero sembreranno sempre pochi.

  • 18617
    Leggenda -

    18616
    @Golem

    Hai ragione anche tu, il vero problema stà in fondo,ok, un pò anche fuori.

  • 18618
    unpic -

    @Andrea : queste sono fantasie cuckold che io mi guarderei bene dal mettere in pratica.
    Sulle misure stiamo esagerando : 18 cm non sono medi, intendo 18 cm reali , misurati .
    Però, per le donne la preferenza và a 16 18 cm che infatti reputano un tantino superiore alla norma. Del resto , parliamoci chiaro :
    nel sesso gli uomini sono la domanda, le donne l’ offerta. Oppure ,per dirla all’antica , l’ uomo propone e la donna dispone. E’ un fatto biologico che, unito all’asimmetria di desiderio sessuale ( la femmina ha un desiderio minore ) fà si che la domanda da parte dei maschi sia squilibrata

  • 18619
    Andrea -

    Grazie per le risposte, rispondo a Golem l’uccello grande semmai fa il grande maschio ma non il grande uomo, percui quel futuro manager d’impresa di successo anche carino con 13-14 cm di cui accenni dai 18 ai che so 30-35 anni (circa 20-25 anni di sviluppo non pochi) prima di raggiungere lo status di successo si confronterà in palestra e nelle app di incontri con ragazzi della sua età molto dotati pieni di avventure con una virilità superiore,che ne dovrà dedurre?Che è un maschio di scarso valore sessuale, confermato dall’iperselezione femminile di oggi, tu pensi che quando raggiungerà uno status questo trascorso non lo abbia già segnato nell’aqutostima e nel piaceredi vivere?Io penso proprio di si e parlo in prima persona, Siffredi ha detto che gli uomini dotati si riconoscono da uno sguardo molto sicuro, l’ho constatato nei miei amici plaayboy,ti cambia. E poi come maschio rimorchiare per lo status quando non dai nemmeno lo stesso piacere di uno dotato da tutta questa…

  • 18620
    Andrea -

    autostimaa? Immaginate ora di avere un figlio carino normodotato triste o depresso a casa perchè non può divertirsi e fare esperienze, voi cosa potreste fare?Nulla se non forse pagargli una escort ammesso che risollevi la sua autostima in una società come la nostra attuale dove dobbiamo essere tutti un po’ vincenti. Cosa gli direste?

  • 18621
    Leggenda -

    Andrea

    Non ha tutti i torti.

    Allora dicevo che peni di 18cm c’è ne sono tantissimi non ho detto che è la media, sicuramente sono più di noi.

    La media di 13/14 con circonferenza di 12/13
    Significa che il 60% degli uomini si attesta a questa dimensione? Cioè che hanno 13/14 12/13?? Mmmmmm, non credo proprio.
    Il restante 10% sta sotto ed il 30% sta sopra.
    Non credo a questo, nello sport ho visto altro.

  • 18622
    gabriele -

    Non gli direi niente. La verità é che quel figlio potrebbe essere chiunque. Tu stai facendo un discorso davvero superficiale.
    A parte il discorso cinico sulle misure, manco fossimo ad una fiera a verificare la capacità dei tori, di montare, ti ricordo che ci sono delle persone, dietro gli attributi sessuali.
    Tu pensa agli indossatori o a modelli di intimo, sia ragazzi che ragazze o uomini e donne. Costa una fatica immane, quel fisico, da modello di intimo per esempio, ciò nonostante ha delle pare mentali perché ha dei difetti fisici, che lo fanno stare nella stanzetta come la chiami tu, e difficilmente approccia per primo una ragazza, eppure é il prototipo fisico ideale

  • 18623
    Golem -

    Andrea, io spero che pubblichino questa mia risposta, visto che inopinatamente non lo hanno fatto per una chiosa ad un commento di Leggenda.
    Tu Andrea stai facendo delle ipotesi parametrate attraverso il TUO punto di vista, che tiene conto di metri (anzi, centimetri) comparativi che, permettimi di dirtelo, non sono assoluti, ma assolutamente relativi, che tuttavia a te PAIONO assoluti. Invece devi pensare che esistono uomini sicuri di sè a cui delle dimensioni del pisello non frega niente. E uno di questi é quello che te lo sta dicendo. Tu penserai che sono superdotato e invece non lo sono, perchè credo di rientrare nei parametri medi, ma non l’ho mai misurato nè mai lo farò. Ho fatto 25 anni di calcio amatoriale e di piselli ne ho visti a riposo di tutti i tipi, senza mai che provassi alcun interesse in termini di dimensioni. Sono strano? Non lo so, sono io.
    Io non so se è una fissazione di questa generazione quella dell’uccellone, forse indotta dalla diffusione capillare del porno, ma della mia per quel che mi risulta non lo era. Si trombava con quel che si aveva》

  • 18624
    Golem -

    》Sará che non c’era il condizionamento del raro porno in circolazione, sará che le ragazze di allora, più “sessignoranti” di noi, erano ignare del loro piacere, sarà quello che ti pare, ma per quel che mi risulta quella fissazione per le dimensioni e le prestazioni non c’era.
    Era meglio, era peggio? Non lo so, io me la sono goduta, e pure tanto, e l’unica volta che una tipa ha fatto qualche battuta sulla mia “taglia” io me ne sono strafottuto e ho fatto quello che dovevo fare. Ed è andata bene evidentemente, visto che poi fu lei a cercarmi ancora, forse perché il “pisello” era solo il contorno a qualcos’altro che le sarà “piaciato”, chissà.
    Devo premettere che io sono un tipo particolare, nel senso che sono così sicuro di me (presuntuoso, meglio) che non mi fanno effetto nè le critiche nè le lodi. Cioè la mia autostima non dipende dal giudizio altrui, figuriamoci dal confronto con un oiseau più grosso del mio.
    A volte, vedi, un “difetto” come può essere la presunzione porta la serenità, e spesso un bel chissenefrega aiuta più che i 18 cm

  • 18625
    unpic -

    https://www.ansa.it/sito/videogallery/mondo/2024/08/21/il-gesto-di-obama-sulle-dimensioni-di-trump-diventa-virale-_057544d1-664b-4e2d-98b9-f66b5b89a6e4.html

    E così, alla faccia di tutte le anime belle e progressiste, anche il progressista per eccellenza, l’ ex POTUS Obama , prende in giro Trump per… le dimensioni del pisello ( ovviamente supposte e non verificate ).
    E come ridono i fans progressisti ( e brutti , v. i 2 cessi in 1 piano nel video ).
    Per la cronaca , la moglie di Trump è una gran bellissima donna, quella di Obama … lascio a voi la definizione

  • 18626
    Trader -

    Da come parlate sembra che tutti abbiano visto i peni di tutti. Ma chi è che vi guarda il pisello? Mica a tutti capita di trovarsi insieme nella doccia di uno spogliatoio. È impossibile nascondere una cicatrice sul viso; è difficile nasconderla su un braccio d’estate. Ma non è difficile nascondere un’imperfezione nell’unico punto del corpo che non si mostra e non si può mostrare agli altri.
    Vi lamentate che le scarse dimensioni impediscono di avere relazioni sentimentali e sessuali. Come se le donne, prima di fidanzarsi con un uomo, verificassero con il righello i requisiti per intraprendere una relazione con lei. “Non possiamo metterci insieme, non hai le misure minime per farmi godere, mi dispiace.” Dai, hanno tolto anche il limite d’altezza per i concorsi nelle forze dell’ordine. È un mondo più complesso: alcune daranno importanza al calibro della bestia, ma esistono anche donne che godono solo tramite clito, quindi le dimensioni del pene non contano per il piacere.

  • 18627
    Trader -

    Andrea dice:”…prima di raggiungere lo status di successo si confronterà in palestra e nelle app di incontri con ragazzi della sua età…”

    Vabbè, basta evitare di perdere tempo a confrontarsi le dimensioni del pene con gli altri. Anzi, non mi sembra normale che una persona perda tempo sulle app di incontri ad informarsi della lunghezza degli altri utenti.
    Se poi un uomo con un deficit di dimensioni peniche se le va a cercare, è ovvio che si beccherà umiliazioni che diminuiranno la sua autostima.

  • 18628
    Andrea -

    Grazie ancora delle risposte che mi aiutano ad approfondire bene la questione:

    x Leggenda
    Anche io faccio molto sport ma i ragazzi che vedi in doccia sono sempre quelli che sono sufficentemente dotati, persino in una mia squadra c’era qualcuno che si lavava a casa percui le impressioni sono falsate leggi la media qui
    https://www.miodottore.it/domande-risposte/buongiorno-quali-sono-le-reali-misure-medie-italiane-del-pene-in-erezione-non-stretched-e-tale-m

    x Gabriele non ho capito il significato di “Non gli direi niente. La verità é che quel figlio potrebbe essere chiunque. Tu stai facendo un discorso davvero superficiale.” Io faccio un discorso di sicurezza e autostima di un figlio oltre che le app di incontri lo hanno già inserito suo malgrado in un catalogo di tori da monta.

    x Golem forse perchè appartieni ad una generazione precedente oggi c’è l’emancipazione delle donne con più pretese, l’edonismo, i social, il porno online, la maggiore competizione fra maschi…

  • 18629
    Andrea -

    sulle app di incontri percui con tutto il rispetto per la tua persona e la tua dignità un ragazzo carino di 14-15 cm che vuole divertirsi oggi (a meno forse che sia un adone alla Raul Bova) mi appare un po’ superato purtroppo.

  • 18630
    Golem -

    “Per la cronaca , la moglie di Trump è una gran bellissima donna, quella di Obama … lascio a voi la definizione…”
    Michelle Obama la trovo affascinante e carismatica e per questo bellissima, e molto più attraente di Jovanka o come diavolo si chiama.
    D’altra parte una donna di personalità non poteva stare insieme a uno come Trump.
    ÷÷÷
    Andrea, nella mia modesta “carriera” ho potuto incrociare un paio di “nuova generazione”. È andato tutto bene.
    Ripeto, il maschio può essere il “fuori”, ma l’uomo è tutto il “dentro”. Ed é quello che vince alla lunga.

  • 18631
    Trader -

    Andrea: “oggi c’è l’emancipazione delle donne con più pretese, l’edonismo, i social, il porno online, la maggiore competizione fra maschi sulle app di incontri…”

    Andrea, ancora con queste app di incontro. Rimorchiare tramite chat è da sfigati. Nonostante oggi ci siano i social, uomini e donne continuano ad incontrarsi nella vita fisica. E ad innamorarsi e accoppiarsi conoscendosi di persona. A meno che un uomo non sia in carcere o un emarginato totale che vive chiuso a casa, indipendentemente dalla lunghezza del suo pene conoscerà colleghe sul lavoro, o in giro. Non so come funzionano queste app di incontri perché non ho mai avuto l’esigenza di usarle, ma mi fa strano che abbiano il potere di influire sul mito del pisellone e quindi che mettano in difficoltà il minipisellato. Come funzionano? Le donne scelgono in base ad una sorta di carta di identità dichiarata dagli utenti: moro, altezza 1.9, lunghezza del pene: 16 cm?
    Perché il porno online danneggerebbe i meno dotati?

  • 18632
    Trader -

    Perché il porno online danneggerebbe i meno dotati?
    Le donne mica stanno a guardare filmati su pornhub, sognando di essere al posto di quelle attrici. Sono gli uomini che lo fanno.
    Allora che devono dire gli impotenti o gli eiaculatori precoci? Succede a tutti nella vita di fare cilecca o venire subito, ma mica la donna con la quale è successo ci ha rovinato la vita dicendolo in giro.
    Non dico che essere minidotati non sia un problema per il sesso, ma voi credete che il mondo ruoti attorno alla lunghezza del pene. Da come parlate, chi ce l’ha piccolo è destinato ad essere un fallito in ogni campo, umiliato e bullizzato da innumerevoli altri maschi che lo vedono nudo.
    Il serial killer Donato Bilancia da piccolo era deriso dal padre davanti alle cuginette e forse questo ha contribuito a farlo diventare un assassino di prostitute e donne. Ma non tutti i minidotati hanno subito queste umiliazioni.

  • 18633
    unpic -

    @Golem : una curiosità : ti pagano per scrivere sciocchezze ed appestare un thread ? A tuo dire non sei minidotato, che ci vieni a fare in questo thread per rifilarci le tue ovvietà p.c. ? Se no vai di fuori, il dentro non interessa a nessuno, basta con queste storie melenze di ” interiorità “, ecc . nella vita comune non si fanno le autopsie.
    Riguardo al paragone tra la moglie di T, rump e quella di Obama , paragoniamo una bella donna a una specie di trans. I gusti sono sono gusti ok, ma qui il divario è abissale. Però ricordo quando repubblica paragonò la moglie di Renzi a quella di Trump. E poi ci domandiamo il perchè del declino italiano.
    Un’ ultima cosa per Andrea : la media aritmetica serve a poco, qui è più importante la moda che, non è a 13 cm

  • 18634
    gabriele -

    Michelle Obama é una bella donna, se poi non ti piace é un altro discorso.
    Mi sa che hai capito benissimo invece, ho.fatto quel discorso per dire che anche chi usa il corpo per lavoro, vedi modelli o modelle di intimo hanno, incredibile ma vero, non solo dei difetti fisici, ma anche delle pare mentali sul fisico. Quindi farsi venire troppe paranoie per via di un unico aspetto della propria fisicità é da immaturi e superficiali, tu non la metti nemmeno sul piano estetico, ma solo sul piano fisico, così una donna non la conquisterai mai, sappilo. Oltrettutto i modelli e le modelle rifuggono i fisici perfetti, strano ma vero, ad una mia amica, modella di intimo, piace un tizio, non con gli addominali scolpiti e la V-shape perfetta dei pettorali, ma un tizio normalissimo, con la “pancetta”, lo trova dolce e sexy, e lui nemmeno lo sa…
    Gli altri? I colleghi con il six pack addominale e il V-shape e il caschetto biondo, chi li vuole? Nessuna. Infatti si fanno le pare…

  • 18635
    gabriele -

    Morale della favola, bisogna avere autostima di sé stessi, perché altrimenti nessuno la metterà per noi.

  • 18636
    Andrea -

    xGolem sarai un bel ragazzo deciso e bravo però scusa a parità nostra se sei come me non preferiranno un 18x14cm e sai in quanti nanosecondi lo trovano sul web?E sai che bella vita fa alla faccia nostra?
    ———————————————–
    x Trader oggi non prescindi dai confronti fra le docce se fai sport, se io cerco sesso libero, più intenso non posso chiedere alla ragazza della porta accanto facciamolo in 3 o 4 xkè 1 a 1 mi annoia x mia natura, lo devo cercare nelle app libertine dove la foto del membro è opportuna e li chi lo ha grosso vince xkè da più piacere, per questo c.... grande = potere sessuale = autostima e le donne poi ne parlano con le amiche, il porno online nutre la moda del pene grande.Io con 14cm sono stato sfottuto da maschi ben messi xkè oggi nel sesso è considerato piccolo.
    ————————————————–
    xgabriele io non sono fatto per amarle mi piace un po’ il sesso libero, poi oggi col femminismo, le manipolazioni, l’arroganza grazie ai social e le

  • 18637
    Andrea -

    leggi a ns sfavore, i ragazzi stanno sulla difensiva dai rapporti, le modelle magari si mettono col panzone con i soldi e poi se la fanno col fisicato di turno.
    ————————————–
    xunpic che vuol dire “la media aritmetica serve a poco, qui è più importante la moda che, non è a 13 cm” se non è una battuta dai ragione a me.

  • 18638
    unpic -

    Gabriele fammi un favore : dì pure che la Obama è una bella donna ( tant’è che è stata sospettata di essere un trans ), paragonati a un modello, le modelle di intimo cercano gli uomini panciuti, credi anche all’amicizia tra uomo e donna ma non venirmi a parlare di immaturità e superficialità conquistare le donne. Non sai chi sono e quante donne potrei aver avuto. Ti dò una ulteriore notizia : le donne non le conquisti, decidono loro, e in brevissimo tempo, se la cosa può funzionare.

  • 18639
    unpic -

    un punto importante :il thread è sul pene piccolo, non sulle conquiste, sulle psicologie e amenità varie. Sarebbe bene non sporcare il thread con troppi O.T. E’ una questione di educazione

  • 18640
    unpic -

    @Andrea : non è una battuta.
    @tutti : mi piacerebbe sapere come viene giudicato lo sfottò di Obama. Le donne grasse vengono chiamate curvy e dovrebbero essere attraenti, invece il ( supposto ) mini dotato viene preso in giro

  • 18641
    Leggenda -

    Tutti bei discorsi,
    Vi vorrei vedere con peni come i nostri.

    Avere un pene piccolo non è una cosa da niente, situazione molto grave nella psiche dell uomo che lo porta.

    Gli sfottò sono all ordine del giorno dappertutto, tv in primis, nei film, nei social/internet, riviste, bullismo, spogliatoi vari, militare.

    È un problema molto complesso.

  • 18642
    Andrea -

    Leggenda hai tutta la mia comprensione ha sfregiato la vita a me che ho un pene tutto sommato clinicamente medio.
    ———————————————–
    Ma voi lo mettereste al mondo un figlio col pene di 6cm a riposo e 14cm in erezione (come il sottoscritto)?Io decisamente no perchè so cosa si passa oggi.

  • 18643
    Leggenda -

    @Andrea

    Non farti di questi problemi,oggigiorno non troverai nessuna donna che farà un figlio con un mini dotato.
    Al massimo ci farai una sola sco.....

  • 18644
    Leggenda -

    @Andrea

    Poi chi lo dice che viene con il pene come il tuo?

  • 18645
    Andrea -

    un minidotato ha un pene inferiore a 13 cm avere 14 cm significa stare comunque nella media italiana per quanto mediocre direi…

  • 18646
    Andrea -

    Una dritta per chi come me ha sofferto della sindrome da spogliatoio: farsi tagliare il legamento sospensore e guadagnare quell’1,5-2 cm che comunque a riposo fa la differenza se non basta assumere mezza pasticca o francobollo di Viagra da 25mg ore prima di farsi la doccia per far affluire il sangue nel pene determinando una specie di semierezione (come uno shower) quando ci si espone davanti agli altri. Io l’ho fatto d’accordo col mio andrologo e ho vinto la mia battaglia contro il mio grower da 7 cm retrattili a riposo. Funziona e vi libererà del problema.

  • 18647
    Antonello -

    Andrea, la sindrome da spogliatoio e’ ancora un altra cosa. Con il sistema di cui tu parli non si risolve il “problema” della lunghezza quando si e’ eccitati. Guadagni a riposo ed e’ gia’ importante , su questo hai ragione, perche’ permette di non sentirti a disagio negli spogliatoi e quant’altro. Pero’la domanda con il quale e’ stata aperta questa discussione rimane. Cioe’ un pene piccolo fa godere lo stesso.
    Io leggo e commento( poco per la verita’) da anni in questo spazio e mi pare evidente che non ci sia una risposta definitiva o esaustiva. Al di la’ dei pareri degli esperti etc etc…..bisogna accettare il fatto che ad alcune non interessano affatto le dimensioni e lo dicono e vanno credute( non hanno interesse a non dire il contrario) altre ci badano e le ritengono sufficientemente importanti ed altre che le considerano molto molto importanti e che potrebbero essere dirimenti per la prosecuzione del rapporto. E’ un incastro, bisogna trovare quella per noi. Un…

  • 18648
    Argo -

    Andrea stai trollando o cosa? Farsi tagliare il legamento e prendere il Viagra per fare la doccia in pubblico… 😵‍💫 Quando andavo in palestra non mi facevo la doccia perché effettivamente mi vergognavo vedendo quello degli altri, tornavo a casa a farmela ma non era una cosa traumatica.
    Piuttosto sto meditando di provare prossimamente il filler di acido ialuronico

    Il francobollo di Viagra da 50 lo avevo provato ma mi faceva diventare paonazzo in volto per ore 🥵 ed era imbarazzante. Però era piacevole e rassicurante che il giorno dopo ti svegliavi e te lo vedevi e sentivi più cicciotto/cilindrico anche a riposo (seppure nelle misure non cambiava niente) e l’effetto durava qualche dì. Il bello del Viagra era anche che mi faceva sentire meno inibito, so che ci sono degli studi sul fatto che farebbe diventare più intelligenti, sarà perché affluisce più sangue al cervello

  • 18649
    Andrea -

    Antonello

    è vero ad alcune non interessa più di tanto secondo la mia esperienza sono una minoranza e sono donne più intellettuali, raffinate, un po’asessuate, come qualche sessuologa che su internet afferma questa cosa con aria così sincera che lo avverti.

    Comunque in genere andrologi e sessuologhi specie quelli della vekkia generazione che affermano che le dimensioni non contano in video ad esempio su Tik tok mi sembrano o non in linea con i tempi o falsi, non si può valutare un rapporto sessuale con una ottica puramente medica ci sono altri fattori come quelli psicologici, hanno avuto anke loro una vita privata possibile ke quelli giovani non sappiano cosa piace oggi? Su tik tok nei commenti la maggioranza di donne gli scrivono il contrario, ad uno gli ho kiesto ke ne pensasse e non mi ha mai risposto

  • 18650
    Andrea -

    Quello che da molto fastidio è il fatto che se una donna si rivolge a loro per aumentarsi il seno viene compresa (e accontentata) se un uomo si rivolge a loro lamentandosi di avere un pene davvero piccolo, aldilà che non si possa fare niente di ke, viene subito bollato come dismorfofobico ke deve essere curato invece di essere altrettanto compreso e spiegarci con tatto ke abbiamo una parte di ragione senza incriminarci e mentirci ke poi è peggio quando da soli ci scontriamo contro l’evidenza dei fatti.Il mio andrologo un pezzo molto grosso in Italia mi ha fatto dei bei complimenti x il mio pene di soli 14×12,5cm io mi sono arrabbiato non è un pene di 17x13cm! Voglio dire basta prenderci in giro.

    @Argo a me farmi la doccia in pubblico è stato importante mi ha fatto sentire finalmente maskio come loro, vivere un buon momento di ‘cameratismo’ tra uomini, è soggettivo.

Pagine: 1 371 372 373 374 375 377

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili