Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina

Riferimento alla lettera: Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché...
Leggi tutto il testo a pagina 1

L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Sesso

18.809 commenti

Pagine: 1 282 283 284 285 286 377

  • 14151
    Yog -

    Boh. Secondo me avete dei problemi seri di ordine diverso da quello anatomico, ma ‘sta lettera mi piace sotto il profilo andrologicco. Bravi. Il resto sono (piccoli) probblemi vostri, anche se ‘mi cuggino di Vergate sul Membro si lamenta che a lui non lo beccano manco per isbaglio. Dite, sarà grave? O è solo furbo? In fondo è ‘mi cuggino.

  • 14152
    fantasma -

    Michele1991
    C’è differenza tra la persona che non prova a superare le difficoltà e chi nonostante gli sforzi non ci riesce.
    Se il problema è il rigetto della donna c’è poco da fare se non insistere con altri approcci.
    Se invece il problema è il passa parola che si crea dopo un insuccesso e divieni zimbello, bersaglio di violenze psicologiche che contraggono l’io e lo fanno “scomparire” allora lì bisogna tirare fuori il diritto ad avere pari dignità sociale, può aiutare molto un bravo avvocato e quando hai vinto la causa vedrai che non ti molesteranno più e l’approccio verso le donne potrà essere fatto con una maggiore autostima e non nel ruolo di “co......” di gruppo.
    E’ molto frequente che tante persone smettono di corteggiare dopo una o due esperienze andate male;senza gratificazione si attenuano i centri della motivazione e uno si muove raramente pur sapendo di doversi impegnare.
    Ti dirò,da quando è fortemente migliorata la mia condizione economica mi capita più raramente di ricevere talune stoccate.Conta molto l’immagine di potere che una persona da di sé.A colui che ha la reputazione del pene piccolo viene traslata sulla psiche la piccolezza del pene e lo trattano come un “omino” una “mezza cartuccia” una “mezza sega” e in quelle vesti è pura demagogia dire al complessato di impegnarsi e scrollarsi di dosso ansie e timori poiché egli già sa di doversi impegnare.

  • 14153
    Marco 91 -

    Ragazzi anche io ho misure ridotte (15,5 cm di lunghezza e 13 di circonferenza) però non ho mai trovato problemi particolari !! impegnandomi e dando amore (attenzione le donne a letto mai trattarle sempre con dolcezza ma a volte bisogna sbatterle molto forte) non ho mai lasciato insoddisfatte le donne con cui sono stato… quando il sesso andava male era perchè ci si era stufati..o perchè non ci si piaceva appieno ecc. ma mai problemi in ordine alle misure…una volta che avete più di 12 cm non preoccupatevi !!! l’importante è avercelo duro ! ps sto parlando di semplice e puro sesso quindi del lato anatomico…se ce amore invece tutto è amplificato e se si arriva a parlare di misure amore non è…

  • 14154
    Marty -

    MARCO 91, usi un linguaggio offensivo verso le donne. Con uno come te non ci andrei mai e non per le misure normali che hai, ma per la volgarita’ con cui ti esprimi.

  • 14155
    inferass -

    Marty
    Misurare l’uccello al compagno nn é volgare? Ah giusto é curiositá.. Neanche io starei con una misura uccelli… Se fossi stata raffinata e femminile ti saresti rifiutata. Medita

  • 14156
    Michele_1991 -

    Fantasma, io conosco almeno UNA persona (e non sul forum qui ma nella vita reale) che è uscita da una situazione durata anni di mobbing sociale riguardante il suo pene scarso, che era secondo me simile a quella che descrivi, e lo ha fatto ‘semplicemente’ (non è stato semplice ma è stata l’unica cosa che ha fatto) scrollandosi di dosso l’importanza che dava a quelle persone e al loro giudizio, rispondendo a tono, esprimendo la sua personalità fino a quel momento ‘castrata’ da questo complesso. E dagli avvoltoi che ci mangiavano su.
    Quindi mi spiace, io so che la situazione tremenda di cui parli non è strettamente necessario un avvocato per risolverla, io so con certezza che almeno UN uomo ce l’ha fatta da solo. Non ha cambiato la società in cui vive, ma se stesso e il modo di affrontarla. Quindi gli altri possono.

  • 14157
    Yog -

    Marco91 invece è stato estremamente delicato ed ha trattato il tema con realistica sensibilità. Dove sarebbe mai stato volgare?

  • 14158
    Marty -

    Yog, uno che afferma che “le donne vadano sbattute forte”come fossero tappeti, non credo abbia una grande considerazione del sesso femminile. Tu che dici?. Inferass, e’ stato solo un gioco, peraltro richiestomi da lui. Non e’ che vado in giro a misurar peni. Ci mancherebbe. Ti diro’ di piu’…Questa delle misure e’ una fisima tutta maschile. Sai, tra gli ex, quanti mi angosciavano con domande tipo “Quale e’quello che ce l’aveva piu’grande?”.Hai mai sentito una donna chiedere al proprio uomo chi, tra le sue ex, aveva il seno piu’ grande?.

  • 14159
    Marco 91 -

    Marty ma stai scherzando ??? dove sarei stato offensivo verso le donne ?? ho solo detto che sopra i 12 ognuno può soddisfare una donna alternando sesso amorevole a sesso forte (non trattare sempre le donne a letto come vasi di ceramica mica intendo di menarle)…e ho dato rilevanza di più ad una dura erezione che alle misure,,,non mi sembra di aver istigato odio verso le donne..infatti ho parlato di amore e anche di sesso occasionale non facendo alcun distinguo fra uomo e donna..il tuo commento non ha senso e tranquilla che se mi conoscessi e vedessi mi sbaveresti dietro..però non importa il mio distacco da te è ricambiato. Il dire “sbattere forte” non penso sia affatto una denigrazione della donna, mamma mia voi femministe trovate sempre il modo di fare le vittime incredibile, senza conoscermi giudichi che odio il sesso femminile..RIPIGLIATI ps scusate se ho detto “duro” e “sbattere molto forte” se marty può suggerirmi parole più consone che possano andar bene anche per i bambini mi suggerisca pure

  • 14160
    maria grazia -

    Marty, devo ammettere che io ho fatto spesso quella domanda agli uomini con cui sono stata, ma perchè sono io ad avere questa fisma. Io non ho le tette piccole piccole ma non ho nemmeno un seno gigante, e ho sentito dire spesso dagli uomini che adorano le donne tettone. Ecco, tutto qui. Ci sono complessi che si insinuano nella nostra mente e risulta difficile sdradicarli. Tutti dicono che non è così, ma la fissa degli uomini per le misure del pene E’ IDENTICA alla fissa di molte donne per le misure del loro seno. Si tratta in entrambi i casi di un qualcosa che viene percepito come una “menomazione” se le dimensioni di queste parti del corpo sono piuttosto ridotte.
    Qui poi non si parla di sentimenti, perchè è scontato che se ami una persona veramente e profondamente la accetti qualsiasi sia la sua condizione fisica. L’ amore vero prescinde da tutto questo. Qui si parla di prestazioni sessuali, di fisicità pura e semplice e di come il maschio ipo-dotato si pone rispetto a queste situazioni.
    In questo senso, alcuni credono che un pene ben dotato sia essenziale, altri non lo ritengono indispensabile e si concentrano su altri aspetti dell’ erotismo, tutto qui. L’ unica cosa che mi stupisce è che una discussione come questa sia super-gettonata e vada avanti ormai da anni e anni.
    E comunque anche secondo me Marco non è stato offensivo verso il genere femminile. Ha solo riportato una realtà di fatto. Poi certo ci sarà sempre la testa di caxxo che leggendo traviserà certi commenti equiparando il desiderio di alcune donne di essere “prese con forza” a quello di essere violate e stuprate, ma questo è un altro discorso.

  • 14161
    Marty -

    “Le donne devono essere sbattute forte” per me e’ offensivo e fuori luogo. Poi ognuno e’ libero di pensare ogni cosa. Io, di sicuro, non sbaverei dietro a chi usa questo linguaggio e a chi, con tanta boria, si crede di essere una divinita’. Come vedete le misure, in questo caso, servono a poco. Un uomo cosi’ non lo vorrei nemmeno se ce lo avesse 25 cm. semplicemente perche’ detesto gli uomini troppo convinti. Di sicuro ci sono donne che invece cercano questi caratteri. Non certo io. Spero di aver portato un modesto contributo in questa discussione e spero che vi convinciate che le cose piu’ belle in un rapporto sono la complicita’e la passione. Il resto sono discorsi da Bar. Un abbraccio a tutti voi.

  • 14162
    Pace per tutti -

    Si parla anche di tette! Come ho già scritto sini tutte belle salvo quelle a cipolla. A me piacciono medio piccole, e per questo in questo forum sono stato preso al limite del depravato. La cosa migliore è essere vicini alla nornalità, ci sono vantaggi e svantaggi sia ad averlo enorme sia ad averlo piccolo. Vorrei che ci fosse una discussione su chi ha c.... enormi, a volte scarsamente irrorati dal sangue che portano la vagina al limite della sua elasticità, il mito del parto è falso, la sua elasticità momentanea dipende dalla presenza dell’ossitocina e la forte pressione al collo dell’utero, non di tutte, e la tensione all’uretra, di quasi tutte.

    Marty, bei post, ma ti scontri con i pregiudizi radicati ed ha la colpevolezza che il pene del tuo compagno è leggermente copra la media. Gravissima colpa per chi è intriso di pregiudizi.

    La maggior parte degli atti sessuali si fanno con partner con i quali si ha un sentimento, radicato o leggero. Con loro non c’è bisogno sempre di avere performances atletiche. Ognuno è quello che è. Nessuno in questo momento batte costantemente Usain Bolt a correre. Ma si può correre tutti o quasi tutti senza fare i record. E se uno ce l’ha piccolo pensi all’handicap di chi ce l’ha troppo grosso che deve rinunciare o quasi al sesso anale, alle pompe a gola profonda e che talvolta non ha una seconda occasione per il disagio che provoca. Per chi ci crede una preghiera per chi ce l’ha troppo grosso, sfortunati pure loro.

  • 14163
    Yog -

    Va meglio se ti sbattono piano? Che problema vuoi che ci sia. Per due che ne contenti, ne hai otto che protestano. Come per tutto il resto. È la statistica, baby.

  • 14164
    fantasma -

    Michele1991,
    Se uno può risolvere i problemi è inutile girarci attorno,risolve e basta.
    Il fatto è che tantissimi altri non possono.
    Non ti pare una cosa ovvia cercare di tener testa senza che sia qualcun altro a suggerirlo?
    Evidentemente se uno affonda in una situazione difficile è perché non è riuscito a reagire e tu che sei una persona intelligente sai benissimo che le componenti di un problema possono essere tantissime e non tutti hanno le stesse componenti,pertanto mi pare strano che conoscendo qualcuno che sia riuscito a venirne fuori ritieni che tutti gli altri debbano poter fare altrettanto.

  • 14165
    Michele_1991 -

    Non ‘debbano’, ma ‘possono fare altrettanto’.
    No, non mi pare ovvio che uno cerchi di tenere testa, perché ritengo che in tanti si sentano continuamente ‘sotto esame’, valutati e scrutati, e che quindi reagiscano tentando di sembrare/diventare idonei a degli standard; e che in ultima analisi non prendano proprio in considerazione un innalzamento della propria autostima come possibile soluzione al proprio disagio. Perché pensano che tutto il disagio abbia origine soltanto fuori da loro. E se mi dici che non esiste un bel po’ di gente così, menti sapendo di mentire.

    La mia soluzione è che si può lavorare su se’ stessi per arrivare a sbattersene (e come ti dicevo, conosco bene uno che ci è riuscito pienamente).
    La tua qual è?
    Lottare contro la società? Tanti auguri. Assumere avvocati? E chi non se la sente, e chi non può permetterselo, e se la questione non fosse legalmente inquadrabile, e se nonostante le vie legali non si riuscisse a giungere a un esito positivo?
    E se anche fosse, credi che uno con zero autostima possa davvero risolvere il proprio disagio solo con un aiuto legale o forse è il caso di capire (da soli o parlandone con qualcuno, professionista o non professionista) che l’arma segreta è rafforzarsi?
    Fate voi.

  • 14166
    Marco 91 -

    Marty stai scrivendo una marea di scemenze. Io non sono una divinità e non mi permetterei mai di dichiararmi tale. Sei solo una persona superficiale che spara sentenze solamente per due frasi buttate lì con certe parole per essere più chiaro. Se giudichi me per un messaggio dicendo che sono irrispettoso per le donne e che con me non ci andresti mai, una domanda, ma che problema hai ? 1 non ho odio e non ho mai fatto alcuna violenza nè fisica nè a parole verso le donne; 2 ma che c.... c’entra che con me non ci andresti mai ? non ti conosco neanche, non so neanche chi sei e la cosa non è di mio interesse…probabilmente sei una persona frustrata che spara sentenza ad ogni malcapitato che gli passa sotto tiro e ha relazioni solo con persone equiparabili a zerbini….povero il tuo ragazzo, lo faranno santo ! MI RACCOMANDO A TUTTI VOI, QUANDO PARLATE DELLE DONNE USATE DELICATEZZA E SINTASSI DELL’AMOR CORTESE SE NO SIETE MASCHILISTI, MISOGENI E SESSISTI

  • 14167
    Vic -

    La prima cosa da fare in effetti è non sentirsi continuamente sotto esame.
    E per questo serve avere una buona dose di autostima.
    Se nel momento critico cominciate ad avere stati d’ansia, siete già fregati.
    Io cerco di non pensare mai al “ce la farò?”
    o sarebbe come scavarsi la terra sotto i piedi.
    Penso che ce l’ho fatta ai precendenti con una donna, dunque posso stare
    tranquillo.
    Voi direte che è facile con 17 cm e con la stessa
    donna lo è, ma ognuna è diversa ed è capitato anche a me di sentirmi a disagio, ma questo è perchè non
    si è formato il feeling con quella persona.
    Insomma se lei non vi piace o vi mette a disagio
    un finale positivo è dubbio per tutti (piccolo o grande che l’abbiano).
    Quindi il primo lavoro da fare è su se stessi.

  • 14168
    Pace per tutti -

    Marty e Marco,
    mi sembra che all’inizio abbiate frainteso, poi siete partiti a razzo.

    Calmini 🙂 Potete dare molto alla discussione.

  • 14169
    inferass -

    Marty
    La tua frase ” con te non starei neanche se tu avessi 25 cm ” fa capire tante cose ovvero che i 25 cm addosso ad un altro sarebbero ben apprezzati….che ipocrite che siete….

  • 14170
    Marty -

    Marco 91 -e poi chiudo qui- sei tu che in un post precedente hai scritto che io ti sbaverei dietro e io ti ho risposto.

  • 14171
    Marco 91 -

    @ INFERASS Hai azzeccato in pieno quello che pensavo ! Grande !
    @ Pace per tutti hai ragione ! con marty la chiudo qui !
    Per tutti: le dimensioni contano se hai meno di 12 cm…in altro caso più il pene è grosso più è bello dal punto di vista visivo e sicuramente perchè occupa di più lo spazio ma credetemi che dai 12 in su è possibile fare tutto senza problemi con soddisfazione per entrambi..quello che bisogna evitare sono le seghe mentali perchè se inizi a pensarci troppo inizi a porti dei limiti che in realtà non hai ma che però dopo incidono comunque perchè la mente fa brutti scherzi ! quindi cercate di aumentare la qualità del vostro rapporto sessuale e accantonate il lato “misure”

  • 14172
    fantasma -

    Michele1991
    Se un energumeno ti aggredisce per strada,non devi correre in palestra e cercare di rafforzarti irrobustendoti facendo esercizi per anni e anni.
    Devi prendere un iniziativa diversa.
    Stessa cosa vale per la psicologia.
    Le leggi contro la violazione di dati sensibili della riservatezza ci sono, e tanti altri reati contro la persona…ti sei mai chiesto perché la legge mette a disposizione questi codici? Non potrebbe semplicemente dire:
    “Rafforzatevi e ignorate le ingiurie,le molestie,le diffamazioni, le dichiarazioni lesive,le provocazioni subliminali,ecc. ecc..”
    In generale può andar bene un tentativo parallelo di rafforzamento dell’io, ma trovo “vile” da parte di professionisti in materia,focalizzare l’attenzione sulla fragilità del soggetto,ignorando gli elementi induttivi.
    Immagino,per esempio,che due fidanzati litigano,lui sferra un pugno sul naso alla donna provocando una lesione e poi candidamente si giustifica:
    “Le donne sono fragili e delicate”.
    Il rafforzameto dell’io può richiedere l’intervento di professionisti,può durare decenni,anche tutta la vita,con esito incerto.
    Il determinismo alla base delle complicanze psicologiche può rivelarsi maligno e slatentizzare eventi negativi importanti(expertus loquor).

  • 14173
    Michele_1991 -

    Gli esempi che fai non stanno in piedi. Difficilmente puoi dimostrare oltre ogni dubbio a un giudice di essere mobbizzato per il pene. E anche ove vi riuscissi, se parallelamente alla vittoria legale non cambi anche un po’ mentalità, io ci vedo solo l’effimera MA GIUSTA rivincita di una persona debole, non la ripresa in mano della propria vita di una persona rafforzata e a cui viene riconosciuto un risarcimento per un torto subito.

    Tu rifiuti di ammettere che questo tipo di violenza psicologica non attecchisce su tutti,anche a parità di pene piccolo.
    Tu rifiuti di ammettere che mentre una violenza fisica abbastanza forte fa sempre un danno, un tentativo di violenza psicologica non sempre trova il substrato adatto per far danno, ed è giusto rendersi sempre meno ‘adatti’ come substrato, dato che il mondo non è esattamente abitato solo da brave persone.
    Equipari il cervello ai muscoli, ma una crescita e una evoluzione di personalità, carattere e cervello sono fondamentali per vivere una vita soddisfacente e piena e fanno parte di un percorso che dovremmo fare tutti. Diventare esperti di difesa personale e arti marziali non ha tale valenza/utilità universale, nel tipo di Società in cui viviamo.

    Del resto, fammi essere brutale: io ho dalla mia una esperienza di persona vicina che dimostra come si può uscire da questa situazione con le proprie forze. Le mie teorie si adattano ai fatti, certo conosco un solo fatto ma è un fatto.
    Tu adatti le tue teorie ai fatti o adatti i fatti alle tue teorie?

    Poi oh, falla la battaglia legale. Hai anche ragione. Ma vienimi a raccontare almeno un risultato concreto come te l’ho raccontato io. Dimostrami che facendo a modo tuo, qualcuno ha superato la cosa e ora vive bene. Perché sì, io nel singolo caso che conosco, posso dimostrartelo in tutti i modi possibili.
    Altrimenti le tue sono solo chiacchiere.
    Fatti, non parole.

  • 14174
    fantasma -

    Michele1991,
    Già l’esistenza di leggi specifiche costituiscono il riconoscimento da parte della società del fatto che un individuo va difeso legalmente da situazioni LESIVE.
    Se qualcuno ti dice che il tuo pene è troppo piccolo e che tu sessualmente non hai niente e associa a tutto ciò una risata di scherno,ha commesso reato.
    Ben venga il tentativo di rafforzare l’io nella direzione da te indicata,ma ribadisco che tutto ciò
    è stato già tentato dall’individuo con scarso successo e ciò ha messo in moto una chiusura, un abbattimento morale,uno scoraggiamento,un groviglio di complessi e di ansie.
    Cosa gli diciamo a questo individuo? Impegnati?!
    Percepirà ciò come una malefica e cinica frustata.
    Il complesso del pene piccolo è in realtà un conflitto di potere che si poggia su specifiche inadeguatezze (o presunte tali),si potrebbe citare il seno piccolo,la mancanza di danaro, la scarsa istruzione ecc.
    Prendere per il bavero la persona e portarla in tribunale e sentirla balbettare timidamente sotto le incalzanti domande del giudice non ha prezzo.
    Diciamo che il tuo suggerimento che va sempre applicato e che appare anche scontato,va associato a qualcosa che mette in risalto le dinamiche esacerbanti,ove dimostrabili,senza delle quali,molto spesso,qualsiasi fragilità di carattere si rivelerebbe una banalità di poco conto.
    Non conosco personalmente individui che hanno risolto il nostro problema nelle modalità da me espresse, ma di certo sappiamo che molte persone vengono obbligate a rigare dritto,quando esagerando nella loro arroganza e strafottenza vengono portati davanti all’autorità giudiziaria.
    Nel nostro caso significherebbe eliminare un fattore esacerbante,aumentando notevolmente le probabilità di portare alla quiescienza il disturbo.

  • 14175
    Michele_1991 -

    Più che dirti che hai ragione non posso fare. Hai ragione, lo avevo già detto prima.
    Su una cosa fondamentale comunque hai torto: tu dai per scontato che il tipo di atteggiamento di cui parlo io cerchino di averlo tutti, che falliscano, poverini non per colpa loro (a tuo dire) e che quindi ovviamente rinuncino.
    Ci sono tantissime persone che manco ci provano invece, ed è soprattutto a quelle che mi rivolgo…oltre a chi non ci ha provato abbastanza.
    Volere è, comunque, potere.

  • 14176
    fantasma -

    Michele1991
    Diciamo che abbiamo qualche elemento di dissenso che è fisiologico in un qualsiasi confronto di idee.
    Quelli che non si impegnano,di certo non vogliono coscientemente il proprio male.
    Spesso meccanismi difensivi inconsci bloccano la persona impedendo qualsiasi iniziativa concreta e lì qualcuno gli deve voler bene aiutandolo con passi concreti.

  • 14177
    roland -

    fantasma non capisco perche’ ci ricami tanta filosofia sopra alla questione. il pene piccolo a molte donne non piace, non perché l’uomo che lo possiede trasmette insicurezza (almeno, non solo x quello), ma perche’ e’ una particolarità anatomica che non piace. Punto. ad alcune non genera stimolazione a sufficienza, ad altre non piace l’idea di essere possedute da dimensioni scarse. io ed altri ripetiamo questo concetto da anni, e non mi pare di dire eresie. Che poi ci siano delle donne che non si facciano problemi, perche’ non ritengono questo dettaglio determinante al fine del buon andamento di una relazione, e’ un altro discorso, e alcune riprove le ho avute anche io. Detto questo, siccome la nostra è un’epoca basata sulla razionalità e i numeri, va comunue ricordato che la maggioranza delle donne gradirebbe un uomo con un pene nella media piuttosto che uno lungo come un dito. Tra queste, alcune non andrebbero oltre i primi incontri, perché convinte che il sesso sia il solo collante in una relazione. Altre ci provano e magari vanno avanti, pensando, comunque, che un pene medio sarebbe meglio.

  • 14178
    fantasma -

    roland,
    Non vedo alcuna filosofia in quello che scrivo.
    Piuttosto vedo una certa miopia da parte tua nel comprendere quello che scrivo.
    D’accordo con quello che dici; il pene piccolo può non piacere a tante donne. E’ una componente fondamentale del problema.La psicologia del soggetto
    si deteriora a causa dell’insuccesso e in molti casi, parenti, amici e conoscenti ci ridono su,aggravando il tutto.

    1)Rigetto nell’approccio
    2)Decadimento dell’autostima(componente psicologica)
    3)Sminuimento dell’immagine sociale a causa di un probabilissimo passa parola tra amici e conoscenti.Il punto 3 rinvigorisce il punto 2 e il temuto punto 1 viene evitato dalla paura o dall’imbarazzo. .
    Non vedo alcuna filosofia nell’aver focalizzato il punto 3 che secondo me è una componente importantissima del problema.
    In assenza del punto 3 gli approcci sarebbero molto più frequenti e innalzerebbero la possibilità di successo,senza invalidare quello che tu dici a riguardo le preferenze delle donne.

  • 14179
    leggenda -

    ROLAND FANTASMA

    Vi quoto a tutti e due.
    Vero il fatto che a molte donne nn piace il pene piccolo punto è basta.

  • 14180
    fantasma -

    leggenda
    …a molte non piace il pene piccolo,
    non a tutte,
    perchè punto e basta?
    Non vorresti trovare quelle a cui può piacere?
    Iniziando col poter stare in società tranquillamente? Essere rispettato con pari dignità rispetto ad altri?

  • 14181
    unpic -

    @ 14177 roland – 29 gennaio 2017 14:30

    Grande intervento che quoto completamente

  • 14182
    roland -

    Grazie unpic.

    Fantasma,
    forse non ti è chiaro che ci sono alcuni uomini poco dotati che pensano questo: quello che tu dici è vero, e cioè che ci sono donne a cui non interessano le dimensioni, nè in difetto nè in eccesso. Ma sono poche. Anzi, pochissime. Oppure sarebbe meglio dire: non è vero che siano poche, ma ci vuole una conditio sine qua non per essere accettati anche sottodotati: l’amore. E mica è cosa da poco.
    Se una donna viene completamente rapita dalla tua mente, dalla personalità, dal tuo cuore è probabile che i difetti estetici o funzionali passino, in alcuni casi, in secondo piano. Ma senza questa condizione essenziale, ciò è pressoché impossibile.
    Come ho detto, viviamo un’epoca di profonda razionalità (il romanticismo e i sentimenti si sono un pò persi) e per cui, ciò che predomina è il corpo, la tecnica, la fisicità e le emozioni che queste cose producono. I rapporti sono sempre più instabili e fugaci e questo comporta una maggiore esclusione di chi non fa parte di determinati canoni estetico-fisici.
    Non è un motivo per perdere fiducia in sé o per lasciarsi abbandonare al fato, ma non bisogna mai perdere di vista l’essenzialità di questo ragionamento, per poter inseguire i propri obiettivi con maggiore possibilità di riuscita.
    Può capitare che un uomo sottodotato abbia avuto una breve o lunga relazione con una donna, a grandi linee andata bene, e poi per un lungo periodo imbattersi in donnne che non riuscendo a lasciarsi andare a profondi sentimenti, abbandonano la nave. Percò è inevitabile relativizzare nel momento in cui ci imbattiamo in queste cose.

  • 14183
    leggenda -

    Il tutto è racchiuso in due parole

    ALLA DONNA NON PIACE NON SI SENTE DONNA ESSERE POSSEDUTA DA UN UOMO COL PISELLINO.
    Ari punto è basta.

  • 14184
    fantasma -

    roland,leggenda
    Sono anni che sostenete sostanzialmente una sola cosa e cioè che alle donne non piace il pene piccolo.
    Siete qui da tanti anni per sostenere a spada tratta questo unico concetto?
    Bastava un solo post.

  • 14185
    leggenda -

    Credo che Roland abbia detto quasi tutto nei suoi ultimi due post.
    Anche se quoto anche i post di Fantasma.
    Ma nella mia vita mi sono scontrato con i post di Roland,a me non manca nulla tranne qualche centimetro laggiù.

  • 14186
    Sofia -

    Voi avete tutti un disturbo ossessivo compulsivo di inadeguatezza e PROBBLEMI di personalità e autostima….e cosa più importante… NON AVETE GRAVI PROBBLEMI E NULL’ALTRO A CUI PENSARE……

    Imparate a crescere e curatevi…ossessivi!

  • 14187
    unpic -

    @ Sofia : sicura che sei tu a non avere dei PROBBLEMI ?

    ha,naturalmente tu alle misure non ci fai caso, anzi quasi preferisci i piccoli.
    I piccoli peni, non i piccoli PROBBLEMI

  • 14188
    fantasma -

    leggenda,
    Permettimi di dissentire,
    roland nei suoi post dice una sola cosa e combatte a spada tratta per sostenerla.

  • 14189
    leggenda -

    Sofia

    Attenta ha giudicare,che un giorno potrai trovarti di fronte al problema con un figlio.

  • 14190
    roland -

    caro fantasma, se è per questo anche tu da anni (e da non superdotato) sostieni che non bisogna pensare che una minima dotazione non sia un problema; scontrandoti con ciò che abbiamo visto io, Leggenda ed altri.
    nessuno fra noi, tra l’altro, ha mai sostenuto che una donna voglia un pene enorme, ma nella media. E noi nella media non ci siamo.
    naturalmente non vuol dire non avere alcuna chances con le donne, ma realisticamente se ne hanno di meno, anche x questo, degli altri.
    Una donna fra tante potrebbe accettarti così, perchè le piace altro, di te. Poi magari la storia finisce, e siccome ce ne sono centinaia che la pensano in maniera diversa, non è scontato trovarne subito un’altra che la pensa come la precedente.
    adesso confutami anche questa possibilità.
    E comunue, ti conforterò dicendo che sostanzialmente penso che il problema, dopo un certo tempo, prescinde dalla finalità sessuale e riproduttiva, e diventa pertinenza di ‘te’ come individuo.
    Se per te non e’ un grande problema, potrai anche conviverci e in maniera decente. Se vuoi fare il trombatore pazzo, ovviamente, dovrai ridimensionare le tue proporzioni e non solo fisiche.

  • 14191
    leggenda -

    Purtroppo siamo nati sfortunati,per dirla meglio madre natura ci ha beffati,che poi esistono cose più gravi lo si sa,ma non sottovalutate questo.Non tutti riescono ha capirci..anzi..veniamo presi per pazzi.La verità sta che siamo decisamente sotto la normalità della maggioranza maschile,che ricordo si attesta dai 15 ai 18 con circonferenza dai 14 ai 16,sarò nuovamente attaccato da qualcuno che affermera che io farnetico con i numeri,no no la normalità è questa.
    C’è un post dietro dove una ragazza dice di nn preoccuparci,che le dimensioni non contano,che il suo lui misurato da lei era se non sbaglio di 16.5 con una circonferenza al GLANDE di 14.5 ahahahahah io 14.5 di circonferenza c’è li ho girando il nastro al pene è devo avvolgerci anche i testicoli per arrivare a 15,al GLANDE che sollievo ci diede.Questo per rispondere a Sofia.

  • 14192
    fantasma -

    roland,
    Ribadisco,senza polemica,il mio parere a riguardo la visione miope che tu hai verso quello che ho asserito in tutto questo tempo.
    Non ho mai negato il problema avendone sofferto anch’io.
    Quello su cui cerco di porre l’enfasi è il fatto che tu,leggenda e unpic,non date importanza al fatto che le esperienze negative REALI generano uno sconforto che sconfina in meccanismi psicologici che distorcono la realtà e fanno credere di essere rigettati molto di più di quello che in realtà è giustificato da condizioni oggettive.
    Negate anche le ripercussioni in termini di appropriata interazione sociale.
    Quello che ho cercato di dire è che riconoscendo la deformazione della realtà e lavorandoci su si potrebbe avere qualche chance in più di successo.
    E’ banale ripetere all’infinito che le persone più dotate fisicamente(anche le donne)piacciono di più.

  • 14193
    Sofia -

    Leggenda io ho già passato l’inferno in terra! Non ho più paura di nulla…e le vostre ossessioni sui peni mi fanno solo ridere! Mai guardato le dimensioni..anzi per me l’importante è che non sia grosso..assolutamente .non lo vorrei mai così…
    Stammi bene he

  • 14194
    Marty -

    Mah, Sofia…e’ quello che ho cercato di spiegare io, ma Leggenda addirittura mi ha citato come esempio negativo! Ho solo fatto notare come io mi trovi bene col fidanzato con dimensioni nella norma. Apriti cielo!!! Sofia, bisogna per forza assecondare le loro fisime e affermare che il sogno di ogni donna e’ un palo della luce e chi non e’ un cavallo noi non lo vogliamo e che la cosa piu’ importante, anzi la sola cosa che conta in una relazione e’ un pisello enorme. Un obelisco. Contenti ora?

  • 14195
    roland -

    ciao fantasma, secondo me esprimiamo dei concetti simili senza riuscire a capirci. ho compreso perfettamente il tuo ragionamento, tenevo solo a dirci che (e sono sicuro che ce ne siano)persone magari riescono a superare il blocco psicologico dato da un (possibilissimo) fallimento, che magari Pum! poi se ne presentano altri.
    magari hai la fortuna di incontrare 3-4 donne che non danno importanza alle tue dimensioni fisiche, ma magari ne incontri decine che invece gliene danno, e quindi, pur con le modifiche psicologiche del caso, registrerai altri fallimenti e delusioni.
    Questo è un ragionamento approssimativo, naturalmente.

    Marty

    nessuno ha mai detto che voi donne desiderate degli obelischi, ma neanche delle noccioline. O sbaglio?

  • 14196
    Sofia -

    Marty…hai ragione…sai credo che la loro ossessione sia paragonata con la nostra per il seno grosso!

    Tante donne sono ossessive con il seno..perché c’è l’hanno piccolo! E tanti lo vogliono aumentare….insomma..non si finirà mai ecco..! 🙂
    Ognuno si tiene le sue ossessioni bon! 🙂
    Dai ragazzi state un po tranquilli su OK?

  • 14197
    fantasma -

    roland,
    Si,è come dici tu,per questo in passato nel focalizzare l’attenzione sulla componente sociale del problema ipotizzavo che tra persone colte, persone per le quali la mente ha un valore non inferiore al pene,fosse più alta la possibilità di imbattersi in donne più….comprensive.

  • 14198
    Yog -

    Fantasima, è vero il contrario. Le persone colte amano gli obelischi. I pali della luce, no, perché è legname creosotato e potrebbe dare fenomeni topici di sensibilizzazione delle mucose interne.

  • 14199
    Golem -

    Specie quelle “colte” sul fatto.

  • 14200
    inferass -

    Voglio fare una richiesta a tutti i ragazzi di questo post che come me soffrono per il disagio del pene piccolo e sono stati segnati per questo nella vita.: Ragazzi le persone non ci potranno mai capire fino in fondo ne potranno capire le nostre sofferenze quindi vi prego abbandoniamo questo post perche sta scendendo nel ridicolo e qui siamo solo sminuiti e ridicolizzati. Io abbandono il post augurando ai saputelli di rinascere in un’altra vita col pene piccolo…addio

Pagine: 1 282 283 284 285 286 377

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili