Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Riferimento alla lettera:
Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché...
Leggi tutto il testo a pagina 1
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Sesso
18.809 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 218 219 220 221 222 … 377 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 218 219 220 221 222 … 377 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

MAX
Lascia perdere la chirurgia e il punto di non ritorno,ti danneggierà soltanto,una volta presa quella strada non potrai più ritornare indietro.Ci sono tante testimonianze che scongiurano l’operazione,di persone che si sono fatto iniettare il grasso nel pene per ingrossarlo e dopo un pò di mesi,apparte che viene riassorbito,ma il grasso se ne andava per i fatti suoi lungo il pene facendo sembrare il pene deforme un mostro praticamente.
Poi dici che io dovrei ritenermi soddisfatto del mio pene,perchè?13×12,5 che bella soddisfazione.MAX ti ricordo che nella zona capella misuro 11 quindi e solo un punto dove la mia diciamo cosi circonferenza sarebbe accettabile cioè la base, che ti ricordo che non serve a nulla perchè e la parte che rimane fuori dal tunnel.
ROLAND
Tele ricordi le mie parole dette sempre,cioè non è solo una questione se il pene piccolo faccia godere,il mio punto di vista che ho detto sempre e si,fa godere lostesso mai però come uno col pene grande.Ma il punto dove io ho sempre battuto e la FIGURA che abbiamo,cioè una FIGURA che non piace alle donne,una figura che non ci rappresenta al 100% uomini nei confronti della donna,e una figura di uomo RIDICOLO-PATETICO che non piace alle donne aldilà del godere e non godere l’uomo col pene piccolo non piace punto.(perchè senno non si spiega il fatto delle mie ex,mai più nessuna di loro si è fatta più viva)perchè,(e già conoscendo la dotazione ne fanno a meno di cercarmi puntoooooo.
Ma lascia stare la storia dei preservativi… in una buona farmacia se vuoi te li fanno su misura, usando materiali anallergici. Per il resto non ci puoi fare nulla, ti devi accettare come sei. E comunque tieni presente che potrebbe essere colpa della partner… molte ce l’hanno troppo larga, specie in Italia. Le asiatiche invece di norma sono strette: prendile in considerazione, se ne vedono in giro di molto carine.
Preferisco provare ad operarmi che suicidarmi sinceramente
roland – 14 novembre 2013 0:42
per la cronaca (soprattutto per Vicentina e co.) stasera ho chattato con una ragazza (però conosciuta in un forum di BDSM/bondage) e parlando siamo arrivati all’argomento dimensioni e sapete che ha detto? che a lei gli uomini dal pene piccolo sembrano ridicoli e sarebbero da umiliare, perchè la misura è importante. quindi.
VICENTINA
Ti credo, ma anche se detesti parlare di misure, non sai dirci a quanto piu’ o meno attestasse?
Ecco ragazzi,
scusate se sorrido ma già una chiave di lettura c’è in questo post che ho riportato.
Roland, ma tu sei MASOCHISTA, non solo per i siti che frequenti (BDSM… ma che donne pensi di trovare li….) ma perchè continui (e non solo tu) a NON comprendere che vi distrugge l’ansia e l’idea che vi siete fatti di VOI come uomini…
Scusami Roland ma mi viene da pensare che se le tue donne non si sono più fatte vedere, penso dipenda dal fatto che si saranno trovate davanti un piagnucoloso insicuro che le ha tormentate di domande…., anzichè un uomo sereno e rassicurante… concentrato su di loro anziché su se stesso.
Quanto alla pillolina blu non so quanto possa risolvere il vostro problema.
Certamente una cura che vi faccia ridurre l’ansia da prestazione penso che possa giovare molto.
Aggiungo che non mi interessa prendere alcuna misura, perché lo trovo appagante così come è.
roland – 14 novembre 2013 0:42
per la cronaca (soprattutto per Vicentina e co.) stasera ho chattato con una ragazza (però conosciuta in un forum di BDSM/bondage) e parlando siamo arrivati all’argomento dimensioni e sapete che ha detto? che a lei gli uomini dal pene piccolo sembrano ridicoli e sarebbero da umiliare, perchè la misura è importante. quindi.
VICENTINA
Ti credo, ma anche se detesti parlare di misure, non sai dirci a quanto piu’ o meno attestasse?
Ecco ragazzi,
scusate se sorrido ma già una chiave di lettura c’è in questo post che ho riportato.
Roland, ma tu sei MASOCHISTA, non solo per i siti che frequenti (BDSM… ma che donne pensi di trovare li….) ma perchè continui (e non solo tu) a NON comprendere che vi distrugge l’ansia e l’idea che vi siete fatti di VOI come uomini…
Così ti/vi fate del male.
Scusami Roland ma mi viene da pensare che se le tue donne non si sono più fatte vedere, penso dipenda dal fatto che si saranno trovate davanti un piagnucoloso insicuro che le ha tormentate di domande…., anzichè un uomo sereno e rassicurante,concentrato su di loro anziché su se stesso……..
Quanto alla pillolina blu non so quanto possa risolvere il vostro problema.
Certamente una cura che vi faccia ridurre l’ansia da prestazione penso che possa giovare molto.
Forse, potrei darvi delle indicazioni che potrebbero esservi di aiuto (benessere psico/fisico) (forse) io non so di dove siete, ma se mi date la vostra mail posso scrivervi.
Riguardo all’altra domanda, aggiungo che non mi interessa prendere alcuna misura, perché è appagante così come è.
Un abbraccio
ma sei Vicenzina o Vicentina?
VICENZINA
Ma perchè ci dite che siamo masochisti,quando poi siete voi donne a farci venire i complessi rifiutandoci.Tutte cosi dite,anche l’ultima donna che ho avuto che ne ero e lo sono ancora innamorato,diceva questo prima della nostra storia diceva le dimensioni non contano.Poi un bel giorno a incontrato l’uomo col pene piccolo e che cosa ha fatto mi ha abbandonato come un cane per qualche centimetro di merda in meno ecco cosa siete,non badate ai centimetri del ca zzo ma bensi ai millimetri e ai pixel del ca zzo e poi dite che siamo complessati e masochisti.
VICENZINA telo ripeto il problema tra me e questa donna che tra l’altro era pure sposata e ti giuro che lei mi amava solo che non cè la fatta ad andare avanti con questa mia situazione e non perchè non provava sentimenti per me è stato l’unico problema il ca zzo.Purtroppo il sesso in una coppia apparte i sentimenti e molto importante e inutile negarlo senza il sesso la coppia non regge,se poi vogliamo raccortarci la favoletta di cenerentola allora e un altro discorso,ma sinceramente la favoletta la lascio ai ragazzini e a quelli che credono ancora a due cuori e una capanna.
Leggenda siccome io penso che tu hai un pene più che normale, dopo aver letto la tua esperienza e vedere con quello che mi ritrovo io, mi sa che rimarrò da solo per sempre.
Scusa se intervengo Leggenda, ma come fai ad essere sicuro che ti ha lasciato per via dei…centimetri, te lo ha detto? Non hai preso in considerazioni che il tuo essere ossessivo possa averla stancata? Pensaci.
PRIAMO
Lei non mi ha mai detto ti lascio perchè ai il pene piccolo,poi solo una donna cattiva può dirti una cosa cosi.
Sono cose priamo che le percepisci,ad esempio la sua fredezza nei miei confronti e solo conducibile al sesso credimi.
PRIAMO
Mai presi argomenti sulle dimensioni con lei e ne tantomeno gli ho fatto percepire del mio complesso.Solo una volta lei mi disse che bel caz che ai,io gli disse ti piace solo che un pò corto,lei mi rispose a me piace.
Ora la domanda che mi faccio io se le mie dimensioni a come dite e quello che si dice dovrebbe essere un pene molto comune,ma la risposta della donna doveva secondo me essere differente del tipo,perchè cosa cè che non va,non è affatto corto oppure e un pene normalissimo,invece la risposta che mi ha dato mi conferma che il mio pene e piccolo e che lei ha visto tutti gli altri molto più grandi del mio,non avrebbe dato questa risposta A ME PIACE,che poi gli piaceva la durezza del mio pene,e solo con la durezza non tela tieni una donna ci vogliono le dimensioni,io sentivo poco le sue pareti quindi automaticamente lei sentiva poco me,e quindi rottura del rapporto.
Le dimensioni purtroppo contano.
Ciao,
Vicentina, ma solo di nascita. A tre anni la mia famiglia si è trasferita molto altrove. :-))
Leggenda, la tua donna era sposata, magari cerca di ricostruire con suo marito, o ha altri problemi…
Davvero ragazzi, non assillate le donne con le vostre insicurezze.
Una Donna vuole un PARTNER per la vita, un uomo che le dia sicurezza, non un uomo che la sommerge delle sue insicurezze, non vuole un pene…
Leggenda 10961,
Mi sembri molto molto confuso, la durezza è molto importante.
La tua donna ti ha dato una risposta senza entrare nel dettaglio perché davvero “le piaceva così com’è”….
Ma perché continuate a riempire con i vostri significati negativi ogni cosa?
Il mio lui ha un pene piccolo. E va bene. Nel senso che, mentre si ha un rapporto, scattano mille fantasie, mille situazioni per cui fare l’amore con una penna bic o un tronco perde importaza. Il grosso è giusto l’effetto ottico iniziale. Queste cose le scrivo facendo riferimento ad un altro pene piccolo conto cui ho avuto rapporti. Perché in otto mesi di storie con il mio lui attuale……non è successo nulla. Il pene si rizza nei preliminari e poi si affloscia al momento della penetrazione. Sempre. Lui fa finta di nulla ed io pure. Non sono un medico né una psicologa e potrei fare danni. Gli ho chiesto se, x caso, non gli piaccio, una domanda semplice, formulata fuori dal contesto e senza fare riferimento ai flop. Mi ha detto che gli piaccio. Non so più come comportarmi. Piccolo o grosso……mi sta mettendo in difficoltà.
Teser io ho lo stesso problema del tuo tipo, con la differenza che è da un mese e non da otto mesi.
Leggenda, a me sarebbe bastato per esempio, a Vicentina pure e anche a tutti quelli che non sono ossessionati. Poi, la tensione che accompagna chi come te ha quei timori, porta alle situazioni che descrive Teser, che finisce per ridurre le dimensioni ulteriormente. Il punto è che ci sono maschi a cui non interessa niente averlo più o meno grande, e vivono meglio i rapporti.
Dovete diventare sicuri di voi come uomini e non come soli portatori di pene. Ve lo diciamo in tutte le salse.
TESER
Una penna bic però non è equivale a un pene piccolo. Se hai usato questo esempio per dare una sorta di misura, ti confermo che la bic è lunga 15 cm e non è certo da considerare piccola. Se poi era un esempio per dire, non lo so.
Se ti si può chiedere, quanto misurerebbe questo ragazzo di cui parlavi?
Comunque, il non raggiungimento dell’erezione può dipendere da vari motivi.
Non sempre dipende dal piacere o no
Roland forse si riferiva alla circonferenza della penna Bic … :-)))
Per tutti
I problemi dovuti alla perdita dell’erezione ad esempio quando si inizia a penetrarla spesso è un problema di ansia da prestazione come per chi soffre di Eiaculazione precoce, può anche significare avere paura delle donne o di quella donna (inconsciamente o perché si è avuto un cattivo rapporto con la madre…)
Oltre a tentare di lavorare sull’ansia, dovreste lavorare sul riequilibrio energetico, perché probabilmente c’è un blocco energetico che non vi permette una tranquilla erezione.
Era di quello che volevo parlarvi quando ho detto che se volevate potevo scrivervi.
E’ un discorso ampio che ha dato ottimi risultati e fatto ritrovare un sereno equilibrio.
ciao
È piccolo ma non so darti le misure. Se mi mettessi lì, col righello, a misurare mi sentirei una maniaca. Sta tutto nel pugno della mano e il pugno si stringe senza troppe difficoltà. Ma lui non si imbarazza x le sue dimensioni. Non si fa nessun problema. Anzi…….si scatta foto, fa
video e gli piace anche masturbarsi davanti a me. Ma lì si ferma. Fa tutto da sé.
Insomma. Tanto per tirare una conclusione. Ci sono donne che guardano alla dimensione e altre no. Ci sono maschi che se ne fregano di circonferenza/lunghezza e altri no. Occorrevano mille post per capire cosa è una gaussiana? Ciulate con quello che avete e ringraziate Iddio che ve ne ha dato la possibilità, senza rompere i maroni a mezzo mondo. Siamo sette miliardi sul pianeta, si trova qualsiasi cosa uno desideri, c’è chi se lo fa tagliare per diventare donna e chi si fa impiantare un salame per diventare uomo, ma a me avete rotto le balle, invece che stare a scrivere al computer datevi da fare. Piccolo o grande, duro o molle CHI SE NE FREGA. Negli USA, tanto per rassicurarvi, i maschi vincenti sono quelli con la LINGUA più lunga, vedete un po’. O forse avete problemi anche con la lunghezza della lingua? O con le performance dell’osso ioide e annessi sottomascellari? Ma fatemi il piacere.
TESER
Per stringere il pugno intendi il pollice e l’indice?
VICENTINA
metterò la mia mail,e vorrei che mi contattassi.
TESER
Ah… ma intendi il suo pugno o il tuo? e quando lo impugna non esce la punta dalla mano? mi sembrerebbe un po’ troppo corto così…a me ad esempio esce la punta.
perdonami le domande, ma quando sei paranoico hai molte curiosita’.
A te quindi, al di là del suo comportamento, non crea problemi la sua condizione?
Intendo l’indice fino a tre quarti del pollice, La cappella resta fuori. E…..si, mi inquieta il comportamento. Perché non lo capisco.
ATON
ahahahahah
VICENTINA
Questa la mia email leggenda74@virgilio.it
ROLAND
Per me il pene indicato da teres sarà super giù 13×12 alla faccia della media del 15.Lo chiama piccolino,daltronde e sempre quello che ho detto io,ed quello che ho visto sotto le docce che il 12 il 13 in tanti lo avevono da moscio,e quindi e ovvio che un 13 in erezione sia piccolino.Addirittura si dovrebbe imbarazzare con 13cm andiamo bene.
TERES
Vuoi sapere perchè secondo me gli si ammoscia prima del rapporto,secondo me perchè ti sente larga,ma non perchè lo sia tu,perchè è il pene ad non essere adeguato credo sia questo il suo problema.Se ci fai caso se tu lo masturmi manualmente oppure oralmente questo non accade facci caso.
Ma per te che sia piccolo e un problema oppure non tene frega,ammettiamo che funzionasse anche in vagina che non si affloscia a te andrebbe bene oppure sarebbe ugualmente un problema.
TESER
Ma la tua mano o la sua mano hai usato ad esempio? giusto per capire. Perchè la mano di un uomo è solitamente piu’ grande. Se la mano, è la sua, allora pressappoco siamo simili.
LEGGENDA
Potrebbe anche essere un 12×12 o 11×12, soprattutto se esce solo la cappella dalla mano. Fai conto che il palmo della mia mano è lungo 8 cm, quello delle donne sarà un cm in meno, quindi ci sta che sia quella dimensione se esce solo la punta dall’impugnatura..
E poi una cosa Leggenda, ormai non si tratta più di capire se 11,12,13 è un pene piccolo, ma come la vedono le donne, perchè tu hai ancora dubbi che tutte queste misure non si deve considerare piccolo?
ROLAND
Io dubbi non ne ho,per il semplice fatto che le varie statistiche le ho viste sotto le doccie,il fatto che ancora qualche dubbio ce lò quando leggo ad esempio fatto un indagine su un campione di 3300 militare il pene in fase di streccing portava la media di 13cm quindi avvolte su questi numeri resto perplesso.
Però ce un però che il pene in fase di streccing non tutti rispondono allo stesso modo,ad esempio il mio risulta perfettamente in streccing misura 13cm,però ci sono peni che lo streccing non vale ad esempio peni che da moscio misura 6-7cm e da duro arrivono a 17-18,quindi se li fai lo streccing quei peni la arrivono a 12-13 ecco questo fa capire secondo me che l’errore ci potrebbe essere in quella ricerca.
Ma cosa è sto “streccing” di cui parlate? Quando ho fatto la visita della naia hanno solo controllato che le palle fossero dove dovevano essere, nessuno mi ha fatto lo streccing, dal poco inglese che conosco sembra che streccing voglia dire che ti tirano il membro con un argano per vedere fin dova arriva, ma non mi risulta che sia una pratica diffusa. Ribadisco che nella cultura USA chi riesce a toccarsi la punta del naso con la propria lingua non ha nessun problema a trovare… là hanno misurato la lingua a 70.000 marines e solo 1.366 hanno superato il test. Speriamo che gli altri abbiano un pisello congruo. Certo se uno manca dell’uno e dell’altra magari si fa dei complessi, ma come ultima spiaggia ci sono i sexy shop che vendono prolunghe in confortevole lattice anallergico. Non credo invece che l’INAIL, che ha un ottimo reparto di bionica, fornisca adeguate interfacce verso il SNC, ragione per la quale le prolunghe servono per la donna, ma non per il “prolungato”.
Ieri sera ennesima figura di merda, durante i preliminari diventava eretto, metto il preservativo per avere un rapporto e si ammoscia. La situazione sta diventando insostenibile io non ce la faccio veramente più. Già ho misure ridicole e in più neanche funziona, non so più cosa fare.
ciao a tutti, leggo da un pò i vostri interventi, ed ero già intervenuto in passato.
Purtroppo soffro anche io di un fortissimo disagio per le mie dimensioni, a partire da due anni fa (adesso ne ho 28).
Le mie misure? 13×12, con una deviazione a sinistra dell’asta e ultimamente, credo a causa delle mie ansie, anche di una difficoltà a raggiungere e tenere l’erezione.
la mia vita è diventata un inferno, anche io, come alcuni di voi, non penso ad altro, convinto che il non riuscire ad avere una vita sessuale appagante possa condizionare tutto il resto. Eppure sono un bel ragazzo, ho grande successo nel lavoro, etc.. ma questo blocco temo di non superarlo, temo addirittura di non poter avere rapporti sessuali (sì, non l’ho mai fatto).
Ho tentato di uscirne, consultando vari andrologi..tutti mi hanno riferito che le mie misure sono normali, ed è questo il punto: io ho paura di non riuscire ad averlo un rapporto sessuale…voi ci siete riusciti?
Ho capito che l’unica via era l’approccio psicologico, e ho da poco avviato una terapia, che spero possa aiutarmi. Credo che riuscire ad avere un rapporto sia la chiave di tutto, ma appunto, come essere sicuro di potere “tecnicamente” averlo, con le mie misure?
Ultima cosa, vorei ringraziare con tutto il cuore PRIAMO e VICENTINA e tutti quelli che si sforzano di trovare un modo per confortarci. Il mio, come quello degli altri, è un dolore vero, e voi siete davvero importanti.
Maxym, fai benissimo a seguire le indicazioni dello psicologo con pazienza.
Le tue misure sono quelle della maggior parte di noi maschi. Fissarsi su questo aspetto, pensando che sia l’unico motivo per il quale una donna ci frequenta, significa andare incontro alle ansie da prestazione con i tragici risultati che si possono leggere su queste pagine. Ti do un consiglio che può apparire sfacciato. Se puoi, e te la senti, la prima volta fallo con una professionista di buon livello, tanto per smitizzare un atto che ha anche un aspetto meccanico, alla tua età. Ma soprattutto, non sentirti secondo a nessuno per quelle che ti sembrano condizioni sfortunate e non lo sono. Sappi che statisticamente ci sono quasi un miliardo di uomini al mondo con le tue misure, e non ne sono preoccupati, nè loro nè le donne che li frequentano.
Anche tu, senza rendertene conto, stai dando la colpa della tua insicurezza al pene, spostando sulle sue dimensioni le “dimensioni” del tuo IO e della stima che hai di te stesso.
Pensaci, e vedrai se non c’è del vero in quello che ti dico.
Ciao
Vorrei sapere le vostre considerazioni sul mio disagio.
ATON
Lo letto su internet,che su un campione alla leva militare su un campione di 3300 militari fatto apposta per far chiarezza sulla media del pene italico misurazione fatta in streccing lo scrivo proprio come si pronuncia,cioè sarebbe il pene stirato in avanti da moscio fino a dove arriva e farne la misurazione logicamente senza strapparlo dalle viscere.Insomma questo tipo di misurazione si avvicinerebbe quasi tranne forse mezzo centimetro alle dimensioni reali in erezione questo e quello che cera scritto,e la media riportata era di 12,5cm nbp,era di un minimo di 7,5cm ed un massimo di 17,5,per cui la media porterebbe 12,5cm sempre nbp.Quindi anche io quando leggo questi dati mi sento un pò sollevato,ma purtroppo quello che ho sempre visto sotto le doccie non rispecchiano queste medie,boohh non so se crederci.
Ad esempio il mio risulta preciso in erezione 13 in streccing 13.
Maxym,
hai scelto la strada giusta.
Sono capitata qui per caso e leggere quanto vi state facendo male da soli, mi dispiace.
Riversate le vostre ansie, le vostre angosce sulla parte che dovrebbe essere libera da pensieri 🙂
Non perdete tempo a misurarvi, a confrontarvi, perchè poi nel privato, quando si sta bene con una donna, si è sereni, i risultati sono diversi… MOLTO DIVERSI
Ciao
Maxym,
era partito mentre correggevo
Non perdete tempo a misurarvi, a confrontarvi (perchè ognuno ha risposte diverse, chi sembra più dotato, magari in realtà poi non raggiunge in estensione quanto raggiunge chi sembra a riposo, meno dotato, perchè poi nel privato, quando si sta bene con una donna, si è sereni, i risultati sono diversi… MOLTO DIVERSI
VICENTINA
col tuo mex. sembra quasi che vuoi dire che quando un uomo è nel privato con la sua partner, l’eccitazione aumenta e quindi può influire anche sulle dimensioni? è questo il concetto? io a volte noto che c’è una differenza di eccitazione da una situazione all’altra, e nel passato mi capitava, a volte, quando ero da solo e mi masturbavo, che c’erano situazioni in cui mi eccitavo di piu’ e sembrava guadagnare quel mezzo cm in piu’ (anche in larghezza). ma non mi pare mi sia mai piu’ capitato…
non saprei
Roland,
Certamente, una maggior eccitazione o serenità (che ti permette di raggiungere una buona eccitazione) aiutano l’erezione.
Il problema secondo me è che siete troppo concentrati sulla misura… che in realtà non è importante, tu stesso scrivi “mi sembrava di guadagnare quel mezzo cm in più……”
Siate più sicuri di voi, lasciatevi andare…
Non concentratevi sui cm, ma sulla donna, sulla situazione,
assaporate la magia del momento mentre concentrati su di lei (anzichè su di lui) andrete al massimo.
Fate esercizi di respirazione per controllare l’ansia, nel caso facesse capolino……….
ma non fissatevi sui centimetri che non contano niente in realtà
Una donna che viene con voi ma alla quale non frega niente di voi,
Una moglie, o una fidanzata che decide di fare male al suo uomo sa che l’arma che ha è ferirlo sulle misure.
Quando nasce qualche discussione per qualsiasi cosa, la sessualità, è l’arma più potente con cui ferire il partner
Ciao
VICENTINA
Hai perfettamente ragione, ma purtroppo è molto difficile non pensare a queste cose – come dice Leggenda – quando si sa che per almeno il 90% delle donne, oggi, sono importanti – se non fondamentali.
E quando ti guardi e vedi i tuoi limiti fisici, non dico che ti sopraffà l’ansia, però sicuramente la preoccupazione monta.
Per lo meno il timore di non risultare interessanti e capaci ai fini del piacere.
Magari poi invecchiando te ne inizi a fregare.
Roland,
io non frequento discoteche, luoghi di aggregazione, nemmeno chat erotiche. Ho qualche anno più di te, conosco molte donne, e ti posso assicurare che quando ho sentito qualcuna che si lamentava non lo ha mai fatto per le misure.
Le ho sentite lamentare perché il compagno pensa solo a se stesso, perché è stanco, stressato e non ne ha mai voglia, perché sempre per gli stessi motivi non riesce a mantenere l’erezione, perché sono fissati con i filmini porno…
Perché non amano sorprenderle, corteggiarle….
Queste sono le lamentele più frequenti.
Forse le ragazze oggi vogliono fare le spavalde e per stupire parlano di cose che non gli fanno granchè onore e fra qualche tempo ti faranno sorridere, perché vedrai che poi capirai che il tuo problema è dettato dall’insicurezza.
E ricordati che la maggior parte delle ragazze in realtà cercano una storia seria. Un uomo che sappia farle sentire importanti e che le faccia ridere 🙂
Dalle altre stanne alla larga. Se non si vogliono bene loro… come pensi che si comportino con gli altri?
VICENTINA
Forse le tue conoscenze non si sono mai lamentate perchè (come spesso dice Leggenda) non hanno mai incontrato un uomo poco dotato. Non è così frequente imbattersi in uomini che hanno un pene di 10 o 11 o 13 cm. Forse in Oriente sì, ma qui la media è un pò piu’ su.
Quindi è ovvio che se incontri un uomo nella media non hai da lamentarti di questo aspetto.
Ma per un uomo che non è nella media, è sempre un problema… una paura, un sospetto che la tua partner potrebbe non godere. Tra l’altro, basta fare un giro su internet e nei vari forum/siti e troverai molte ragazze che raccontano vicende in cui si sono imbattute in uomini del genere e non hanno tratto molto piacere dai loro rapporti.
Dirai che forse non capiscono nulla di sesso e di amore o che sono “spavalde” ecc. ma magari, in molti casi, sono donne normali e per nulla stupide o galline.Che ne sappiamo…
guardate cosa scrive questo e poi dite che siamo ossessionati noi:
“salve dottore,vorrei sapere se alla mia eta’ posso fare qualcosa per ingrandire il mio pene ,che attualmente in erezione e’ 14,5 centimetri e 13,5 di circonferenza.mia moglie non e’ affatto soddisfatta del mio pene,ecco perche vorrei intervenire per ingrandirlo.posso fare qualcosa?
e se no perche? devo suicidarmi? possibile che la scienza non e’ in grado di fare niente? grazie.
Date un occhiata qui:
http://www.erectionphotos.com
Date un occhiata anca a genitalsize.com è molto interessante.
La normalità risulta essere tra i 13 e i 16 cm, pochi la superano o non ci arrivano.
Però per la circonferenza (mio grosso problema) vedo che più o meno tutti sono nelle stesse dimensioni, e ciò per me è ancora più frustrante.
MAX
Due bei siti,due sono le cose o veramante siamo pazzi,oppure in quei siti ci sono le sfilate dei peni piccoli,perchè effettivamente vedere uno oltre i 16cm e raro.
http://societa.panorama.it/ansia-sindrome-pene-piccolo-paura-infondata
Nessuna delle due opzioni leggenda… Il mondo è veramente vario e veramente tanti stanno sui 12-13-14 cm… Io continuo a dire che te col tuo pene non dovresi avere problemi, i problemi ci sono in caso estremi, tipo il mio. Che me ne faccio di un pene di 15 cm se è largo come un pennarello?! Io non so più che fare veramente, vorrei morire ma non ho neanche il coraggio di farla finita.
Visto che siamo in tema di link allego uno di 2 giorni fa che mi sembra strano sia sfuggito..
http://www.tgcom24.mediaset.it/perlei/2013/notizia/sesso-le-dimensioni-contano-ma-non-sono-tutto_2011842.shtml
Al di la’ della veridicita’ o meno faccio notare alcune cose:
-E’ un sito di incontri extraconiugali e quindi il target delle frequentatrici e’ di un certo tipo e quindi non rispecchia un’opinione femminile attendibile
-Se leggete opinioni sul sito pare che sia pieno di fake e che sia una tattica per spillare soldi.
-quindi e’ probabile che sia un’articolo esca per attirare nuovi polli
-strano(ma non troppo)che sia dato risalto su un tgcom.Il sito mediaset pero’ e’ avvezzo a dare spazio a cavolate di ogni tipo e il rincretinimento delle masse passa anche da dare importanza a persone e fatti di basso spessore.Parlare di mancanza etica di informazione e’ forse troppo ma qualche lettore giovane puo’ pensare che sia un problema centrale.
-Ammesso che sia in parte vero nei fatti comunque le opinioni non dicono nulla di nuovo anzi sottolineano la priorita’ della chimica e dell’abilita’(cosa su cui batto da anni)
Last but not last…il sito postato da Max 10993 (quello diviso per nazionalita’)e’ palesemente tarocco(sono foto prese qua e la e le nazionalita’ idem:basta vedere i commenti di chi invia le foto per capire che si tratta di traduzioni fatte malissimo,del tipo lettere spam …)Anche qui qualcuno si diverte a guadagnarci qualcosa su…
Quindi occhio alle informazioni del web e a prenderle per oro colato
ALBERTO
Vedete come cambiano le cose, però? Fino a qualche tempo fa il dogma era assoluto (in tutti gli ambienti) : Le dimensioni non contano.. Adesso cominciano ad ammorbidirsi i toni, e a livello giornalistico, e non soltanto, si inizia dire che un pò contano, a patto che il resto sia valido. In quest’articolo, si legge, poi che le dimensioni non contano molto “se non ci si allontana troppo dalla media” che sappiamo essere 14/15 cm in lunghezza, quindi già qui molti di noi si allontanano e tenendo conto di quanto detto, sarebbero fregati.
Ma vedrete che tra qualche anno (o forse lustri), si dirà che le dimensioni sono essenziai e finirà il dogma sopra elencato.
Caro Leggenda, per come siamo messi noi, ora abbiamo anche le indagini statistiche dalla nostra a confermarci che un pochino siamo fuori dai ranghi.
ALBERTO
Cosa vuoi dire che i siti messi da max non sono reali?tu pensi che quella non sia la normalità,oppure cosa.