Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Riferimento alla lettera:
Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché...
Leggi tutto il testo a pagina 1
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Sesso
18.809 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 188 189 190 191 192 … 377 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 188 189 190 191 192 … 377 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

A me dispiace leggervi così diaperati per ottenere una donna, moderna…Che poi la sera esce con gli amici del volontariato e torna il giorno dopo…Mangia in fretta un
po di cuscus e poi va a lavorare, restando a cena col suo capo Ottomano. A voi lascia da prepare le valigie per la sua meritata vacanza,
Con accanto un suo bigliettino: ” Quando sarò nei Caraibi penserò solo a te!”
…Chi resta solo a casa con me per consorziarzi nei “centri benessere” ?
http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/palermo_neonata_ospedale_civico/notizie/213427.shtml
…Se poi vi succede qualcosa di simile, e nei record ci arrivate in 15 e poi la madre, gravemente miope, dice ad uno: “Il padre sei te”… Indicando con lo sguardo…
(!?)
ahah pazzesco… Assurdo!
Assurdo quello???
Pensa a me che essendo onesto e innamorato, e quindi subito messo di mezzo, recriminato il malfatto, per chiederne la fine, vengo cacciato da tutti i casini, compreso il primo, tutti collegati!
Dovendo sottostare agli ordini dei papponi offesi (?), messi in questo caso con le casinare offese (?)… Ma chi li unisce questi??? (segue…)
Avevo du soldi da spendere per un po d’ amore, almeno virtuale, li se non di meglio, non a prezzo del venderci la casa, come vogliono venir pagate le italiane per lo stesso tempo d’ intrattenimento, m’ hanno rovinato anche questo! e bastava scrivere sui casini… CASINO!
Ora che faccio, mi eleggo “Miss muretto da solo” per tutta la vita???
Con un bel “grazie” a chi stando sopra le parti e ben sapendolo prima ha lasciato fare!!!
Ragazzi non vi soffermate su sto punto… Parlate senza temere ritorsioni, l’ omertà è la forza di questa nuova criminalità, che strumentalizzando valori e sessualità fa adesso molti soldi e potere e in fondo noi per schiavi.
A me fa schifo il solo pensare di come vengono usate certe ragazzine, per colpa di chi tutto sa e sta lasciando fare… Non pago le tasse per questo!!!
Se esiste un Diritto, regolate subito questo scempio di valori e dell’ umanità!!! se anche dite di fare per i giovani e per le donne.
BASTAAAAA CON QUESTE CASE,CASINI,AVETE FATTO SCADERE QUESTO FORUM BRAVI E GRAZIE.
leggenda,
La colpa è della redazione che controlla solo le parolacce come se fossimo tutti bacchettoni e non elimina i messaggi che non sono attinenti al tema.
Leggenda, meglio parlare di casini che di peni, che non vuole nessuna!!! quello fa scadere sia il forum, che noi come uomini.
Poi il tema mi sembra attuale e l’ unica soluzione per chi è destinato a rimanere solo per sempre… Stasera ero al carnevale d’ estate, una tristezza e una noia invincibili, in mezzo a tantissima gente, che ci fai li da solo? Con un salto in Casino almeno rompi la noia e fai due parole in intimità; ma non lo voglio gestito dai criminali, o non mi piace più!!!
Senti Piccolino, attinente al tema, avete scritto mille cose senza senso, prescindendo completamente dalla società nel contesto che viviamo.
Intanto esistono situazioni, PERTINENTI, di persone sole che al di fuori del diritto e di ogni controllo, vivono in una sessualità emarginata, vittime della criminalità più pericolosa e ben lasciata fare.
Ho raccontato di ragazze schiave e di gente senza scrupoli, che se ne approfitta, decidendo sul mio come sul loro destino, ma a chi importa? SE TUTTI LO SANNO E’ UN AFFARE!!!
…Intanto domani rispeculiamo storie solo di grande amore e solidarietà e la facciata ritorna bella candida e pulita!!!
Statemi a sentire, che i criminali si servano pure delle donne loro oggetti, ho provato! non posso farci niente!!! ma non interagiscano impropriamente sui clienti come me, io non mi voglio parte di loro…Cosa vostra!!!
I casini sono casini, entro pago e faccio quello che ci fanno tutti… Una donna non mi vuole per lo stesso? Facciamo un patto diverso!!!
…Allora smettiamola ripetendo “QUI SOLO MASSAGGI!” per l’ ordine un pappone passaparola che l’ ha presa nero con me, quando quello e quell’ altro sono i casini più famosi nel raggio di 100 chilometri… Chi vi sta “garantendo” questo potere d’ ingannare la gente…
Poi non controllate doverosamente e tacete quello che vi pare, anzi mettiamone anche davanti al municipio e alla chiesa se non ci sono già!
E’ vero, questo monologo sui casini non c’entra nulla con il tema della lettera.
Robi, Mavvia, Kisono, Basta.. Secondo me sei la stessa persona con vari nick.
Colam’s…ma perché vi preoccupate leggendo i miei post invece di perdervi nei vostri!!! sono così scomodo? fa tanta paura il mio tema? Perché?
Oggi è Santa Maria, vi ricordate una volta, questa era una bellissima festa, ma ora pensate anche a me, da solo e a queste ragazze in mano della peggiore criminalità, se ancora esiste una specie di solidarietà, per cui, pure, ci identifichiamo l’ uno nell’ altro, oppure è finita, arricchendo i più temibili.
…Allora montate su quest’ albero, per farvi ascoltare, finché fingeranno di sentirvi, ma visti come pazzi, ne scenderete, conoscendo il vostro destino.
http://www.youtube.com/watch?v=Au02p8huOuU
colam’s
E’ robi,il troll multinick,viene quì a scassare le pa.lle perchè è normale molestare gli “omini” col pene piccolo.
E’ un pò metafora della realtà la fuori.
Sa benissimo di poter creare un thread appositamente per parlare dei suoi argomenti,
invece no,deve venire quì a scassare…
Ma infatti ROBI MULTINIK, e basta ma cosa centrano sti casini con l’argomento di cui si dibatte.Qui si cerca di capire questo problema più piscologico che altro,e tu esci fuori sempre con queste case di appuntamento,io credo che sia arrivato la fine del forum perchè tu ai contribuito a questo.Ora ti chiedo a nome mio e di altri di farla finita con questi tuoi interventi che non centrano un caxxo,cambia forum oppure apri tu una lettera al direttore ma smettila di intervenire in questo forum,ora stai diventando pesante grazie.
Il problema del pene piccolo è più psicologico ??? Ma l’ hai capito il motivo della discussione messa da Ciabattina?
Leggenda, che noia vi danno le mie esperienze da uomo solo per sempre ??????????
Forse è colpa della disperazione del mio mazzo, non conforme ai vostri perchè non metto le misure? …Non posso farlo in quanto mi girano i sottostanti e misurando temerei di farmi male a un dito…
O perchè io pure poveraccio rifinisco nei casini, gestiti con quell’ amore, tutto suo, dalla spassosa criminalità organizzata?
Insomma a son di menate psicologiche, forse anche voi una donna la raccatterete, un qualche giorno senza pagare, per sfinimento… Ma poi la sera in passeggiata, davanti a 5 abusivi,
li in promozione insieme alla merce contraffatta, se quella insiste
per un bel marsupio da rivedere, ben bene a casa del venditore, non vi dovrete lamentare!!!
E quando vi passo nel mezzo, incazzato da lasciarci la salute, con in mente quello che vedo, con uno sempre al telefono, per la polizia o le sporte urgenti, mentre mi dico e mi chiedo : “Ma questi chi li mantiene” ?
…Con altra svalutazione di beni e sanità!!!
Che poi qualcuno me lo ritrovo inspiegabilmente anche dentro al casino, forse in collaborazione stretta con pappa e casinare, pure goderecce, che mentre a me, dato in più l’ ordine d’ un pappone mio nemico, essendo li con vocazione da liberatore, nemmeno me la danno, all’ altro gli fanno lo sconto, fino al quasi gratis, (a+b)… Staremo a vedere anche sto’ motivo, se da quanto ne deduco c’ è!!!
…Che alla fine ritornando a casa ho un girap…. da risolvere il problema energetico del condominio.
… Mamma esistesse mai una legalità uguale per tutti!!!
Arrivato così nero, fammi almeno mettere due disappunti su internet, uno sfogo, e se non reggete la normalità di una serata raccontata da un emarginato, fatevi coraggio ragazzi, perché oltre alla psicologia, c’ è anche quello che c’ è…Tra i problemi derivanti dal “razzismo” del mazzo!!!
Robi in alto a sinistra ci sta “scrivi una lettera” , apri un tema tutto tuo e chiacchiera con chi ti pare su quel tema , qui sei fuori tema , e’semplice.
Trovati un bel titolo accattivante , scrivi , ma fuori da “un pene piccolo da godere lo stesso” , stai mancando completamente di rispetto verso chi scrivi su questo tema. Qui o parli di questo tema , o sei sgradito.
Colam’s…Ormai ne ho già postato troppo!!!
Abbiamo solo due differenti modi d’ inquadrare il problema del pene…
Voi tra il 12 e il 15, discusso con i vacanzieri annoiati al ritorno delle cacce nel luogo del più dotato.
Io risentito invece, con il mio di pene, nella globalizzazione, tra una forma di razzianismo sponsorizzato,
favorito per far vincere facile i più dotati, con il compenso di proliferare anche i casini, della criminalità, che in collaborazione e ritorno con spaccio gioco ed abusivismo (eccetera…) chiudendo il cerchio si diffonde per tutto il paese, con ottimi guadagni, reinvestibili.
Insomma tra ragazzette schiave e uomini soltanto usurabili, tra criminali violenti e conniventi di comodo, chi ci rende facile il casino lasciato fare sotto casa, secondo me lo fa guadagnandoci per le differnze, previste, pure del pene… Il mio tema dunque sta bene a complemento di questo.
E con rammarico, per me lasciato da solo, davanti a tanta indifferenza sofferenza e crimine, sono anch’ io, dalla mia parte, che dissento la discussione tra il 12 e il 15 come vorreste limitare qui…
Poi basta ignorarmi! Anche se io non vi ignoro… Perché mi leggete?
Lo spazio è di tutti!!!
E’ inutile che cerchi di giustificarti mistificando motivazioni che in qualche modo vorresti che fossero attinenti al tema;
è fuori discussione che sei solo una scassa kaz.
Almeno meglio scassa kaz che pappone me lo vorrai riconoscere!!!
Piccolino ti consiglio, di nuovo e stavolta solo per te, questo bellissimo film…
http://www.youtube.com/watch?v=Au02p8huOuU
… Se io fossi benestante mi importerei una bella P.R Orientale, personale, o mi farei una badante tuttofare e anche un amico straniero gran dotato, per guardare…Sarebbe meglio di un amore sofferto, con la condizionale… Ed io non sono poco dotato, ma oggi come oggi, lo farei lo stesso.
Ciao
Vedi robi, “non sei poco dotato” e parli solo di casini, bordelli, papponi e criminalita’, percio’ sei Out of Topic. Fatti un post e vattene da qui, occupi lo spazio che serve ad altri utenti per parlare del tema della lettera.
mammamia quanta discussione intorno a un pene piccolo o grosso. E meno male che non vene frega un c.... a voi donne e?
Comuque io non ho letto le risposte precedenti ma ho capito che per soddisfare una donna vale il detto ..” meglio corto che tappa che lungo che sciacqua”.
Anche se vabbè non troppo corto 😀
Colam’s il problema che ha messo Ciabattina è che lei come donna, non reggerebbe più dei peni più piccoli!!!
…Allora semmai sono quelli che qui non ci dovrebbero venire!!! …Per non mortificarla ancora!!!
Ma Siccome ci siamo rimasti noi sfigati, da soli, datemi retta e parliamo soprattutto di prostitute… Il rimedio!!! il migliore per qualunque dei due apparentemente opposti problemi, con invece in comune il rischio, di emarginazione in corso… Come accade per me, che nel mondo intero, non mi vuole più nessuna! …Uniamoci dunque per affrontare insieme i migliori Casini!!!
Ok Robi, messa cosi potrebbe anche avere un senso: minidotati andate a mignotte. Ma non lo ripetere ogni due post , ok il messaggio e’ passato, lascia spazio anche agli altri utenti e ad una forma di scambio e non di monologo tuo. Nella fattispecie la tua “crociata” contro papponi, criminalita’ e casini non interessa a nessuno qui.
Se sei pratico di blog, una delle regole non scritte del saper vivere , come per una discussione nel mondo reale, e’ quella di lasciar parlare tutti, e se a tuoi ripetuti interventi non ricevi risposte , per un po’ mettiti ad ascoltare senza intervenire.
…E se a voi niente vi frega di tanta sofferenza nelle mani pure della peggiore criminalità, in silenziata espansione!!! …Io dovrei preoccuparmi di non interrompere i vostri problemi tra il 12 e il 15, dove pure ci sono capitato per caso, immedesimandomi per darvi una mano ???
…Ma ci siete ???
…In che senso poi dovrei tacere, se anch’ io sono stufo di sto’ “razzismo” del pene… Ed oltre, a tutto tondo in giro.
… Perché colpisce i più soli! emarginando di più anche me, che ci perdo pure umiliato, soldi dignità e salute, subendo ogni giorno le illegalità lasciate fare ad altri, praticamente “fatti vincere” con cotanta,intoccabile pubblicità, arricchitasi esentasse sotto gli occhi, non diciamo del divertimento, ma quasi, di tutti!!!
Ohhh!!! che vogliamo ritornare alle provocazioni, disarmanti la volontà individuale, del Fascismo?
…Se già non lo sto subendo.
ROBI
La musica e sempre la stessa con te,tu le prostitute i papponi e qunto altro ce lai ficcati nel cervello BASTA PLEASE!QUESTA E L ULTIMA VOLTA CHE TI RISPONDO.
E che cosa mi hai mai risposto?
Parla di che ti pare, che perdi tempo? A me fastidi non ne dai! finché posso raccontare e contraddire con il mio! Internet ti da un potere che nemmeno immaginate o temete, lo volessimo usare, non è come stare davanti a tutti quei media, che ho subito finora a senso unico.
Ma io dico… In un paese per i consumatori, DOC DOP ecc.ecc. i Casini
come tali, chiamarli Casini no si può…
Almeno per non venir citati in tribunale quando pure li ti mettono di mezzo, e CASINI ce li chiami da te… Sarà chiedere troppo ai politici di turno?
….Troppo occupati con la testa nell’ economia (?) virtuale (?) del debito (!!!)
Ma una legge piccolina!!! con un po di tasse anche per sti’ casini, che finalmente si possano dire, come sono sotto gli occhi di tutti, più le voci silenti…Insomma politici, locali o meno, fatemi contento almeno una volta, prima di morì!!! senza nemmeno questa, di legalità per tutti uguale!!!
Che anch’ io con il mio e con le mie pene, alle donne non arrivo altrimenti.
Eureka!!!
…Forse ho trovato la soluzione: Invece d’ ingrandire il pene rimpiccioliamecelo tutti!!! così finirà il problema e le donne vi si dovranno adattare per forza maggiore!!!
Sono un genio!!!
Metteremo l’ operazione obbligatoria anche per tutti quelli che ambiscono
alla cittadinanza italiana!!! compresi i clandestini.
…E vedrete quanti problemi risolviamo in un colpo solo!
Non credo affatto che qsto possa essere un problema; tutto dipende da come l’uomo sa fare…perciò i maschi meno dotati devono essere solo più attenti, più sensuali…Qlli che sulla carta valevano meno, in realtà mi hanno fatto divertire di più. Xciò?
Lily ci conferma!!!
Xciò… Se non contano le misure motivo di più per ridurcelo tutti in solidarietà con chi se ne fa pena, no!!!
Vai ragazzi il problema è risolto! niente più patemi d’ animo davanti ai giganti! possiamo chiudere la discussione!
…Finalmente la soluzione univoca è fatta!!!
(Prima che qualcuno si ripenta… Contando)
robi(troll multinick),
Lily è una porzione finocchiesca della tua psiche malata.
Piccolino, se qualcuno mi spiega il significato di questo, secondo me potrà diventare, quello che vuole! …In qualunque vita ci fosse.
“Lily è una porzione finocchiesca della tua psiche malata”
A me fa venire in mente i “Finocchietti all’ uccelletto” un piatto che cucino d’ inverno lessando i finocchi e ripassandoli in padella, con olio di qui e formaggio grattato, si chiamerebbero gratinati, ma io nella ricetta ci aggiungo un pensierino e l’ ho definiti all’ uccelletto… Per amor loro.
ciao a tutti, dopo tanto tempo ho fatto una capatina qui, e noto che non è cambiato nulla, ancora a parlare di dimensioni del pene, come se contassero qualcosa davvero, sappiatelo usare con una buona dose di fantasia, sensualità, e ovviamente tanto amore, per il resto il metro lasciatelo ai sarti, a loro serve sicuramente eheheheh.
vi posto un articolo apparso su libero, se non siete convinti contattate la dottoressa peroni -non produce birra ahahah- e non dimenticate… le dimensioni contano in un miliardo di cose, ma non con il pene. ciao
Le leggende metropolitane a sfondo sessuale sono tra le più diffuse. Da quella innocente (ma terrorizzante) storiella secondo cui un’amica di un’amica di una cugina è rimasta in dolce attesa facendo petting, ai racconti più strani circa l’orgasmo femminile, passando per quello che è un grande classico: le dimensioni del pene sono fondamentali per dare piacere ad una donna. Quest’ultima, però, a differenza delle prime due è difficile da far scomparire.
Ancora oggi, infatti, su siti, forum e riviste si possono trovare uomini che si vantano della loro taglia e donne preoccupate perché il loro compagno, almeno a prima vista, non ha un aspetto molto rassicurante. Dubbi, discussioni, ansie sia maschili che femminili si susseguono per via di una convinzione che è scientificamente insensata dato che, come spiega la Dottoressa Peroni, ginecologa di Studenti.it, “le dimensioni del pene non sono fondamentali per la soddisfazione sessuale e il raggiungimento dell’orgasmo della donna: le parti genitali femminili più innervate e quindi più sensibili alla stimolazione nel corso del rapporto, infatti, sono le parti esterne, cioè le piccole e le grandi labbra, il clitoride ed il terzo esterno della vagina. Ciò significa che qualunque pene è in grado di raggiungerle e stimolarle adeguatamente”.
In altre parole tutte le gare di virilità effettuate dai maschietti nei bagni della scuola erano scontri fini a sé stessi. Anzi, sempre affidandosi al suddetto parere tecnico, sembra che sia del tutto inutile parlare di misure non solo dato che le parti interne dell’utero hanno pochissime terminazioni nervose, ma anche considerando che molte donne provano dolore o fastidio quando vengono stimolate con troppa insistenza in queste zone. Di contro, è molto importante riuscire a creare la giusta situazione, concedersi un po’ di tempo per i preliminari e imparare a conoscere l’uno le zone erogene dell’altra. I problemi di taglia riguardano solo ed esclusivamente lo shopping, non di certo la camera da letto.
Ieri notte, tarda, tornando a casa sono passato in un padule pieno di trans, che chiedevano soldi anche loro, che forse hanno papponi, anche in molti di loro, erano a decine e decine, mi sembrava di passare in una macelleria di umanità, nella fine che fanno con loro, gli uomini soli, essendo vite lasciate alle leggi della criminalità, come nei casini e pure li c’ era la vittima! come tra papponi e casinare. Prodighi per avidità e parti di una società che tutto sponsorizza quando ritorna in denaro.
Cosa conta? Conta qualunque dote possa superare un altro, lo hanno scoperto anche nei film a luci rosse, o sulle spiagge.
Speriamo che Siffredi, dai “Cesaroni” entri in tutte le case, degli Italiani!!!
piccolo grande amore,
La fase della comprensione di ciò che spiega la dottoressa Peroni l’abbiamo superata.
Lo abbiamo detto e ripetuto tantissime volte e molti di noi sono disposti a credere alla validità di queste asserzioni,anche per rispetto verso la professione medica che di certo non è ciarlataneria.
Il problema però consiste in come fare per sradicare la convinzione presente nella nostra società secondo la quale il pene più grosso o medio-grosso è più idoneo alla soddisfazione femminile.
In fin dei conti noi l’amore lo dobbiamo fare con la gente là fuori, non con la dottoressa Peroni.
Queste persone sono vittime di impressioni infantili che valorizzano la “cosa grossa”,cognizioni effettuate agli albori dello sviluppo psichico,cognizioni che hanno lasciato un imprinting errato nella loro (e nella nostra)mente.
E’ questo imprinting che “filtra” la realtà esterna e ci fa rimanere fregati da un errore cognitivo, come se con gli occhiali da sole pretendessimo che tutto il mondo sia scuro.
Gli occhiali da sole li possiamo togliere e capiamo di colpo come stanno le cose,ma l’imprinting come si fa a toglierlo? Molti non sanno nemmeno cosa sia e per questo devo puntare il dito ancora una volta sul fatto che qualcuno a scuola ci ha lasciati brancolare nell’ignoranza.
Bhè non possiamo fare più di tanto per cercare di convincere le ragazze che un pene piccolo può soddisfare una donna come un pene grande anche perchè loro ci sbatteranno sempre in faccia che avendoli provati entrambi preferiscono il pene grosso…e noi cosa possiamo fare se non tacere e scomparire? la vita è cosi…Pesce grande mangia pesce piccolo e pisello grande batte pisello piccolo… Uffaaaaaà
Piccolino mi sembra che tu abbia fatto un bel discorsino di quelli, tipo della mamma, intanto che io (come altri) da solo per sempre, ma peggio, sto vivendo nell’ emarginazione una sessualità regolata e liberamente usurata dalla peggiore criminalità. Quando tasse e legalità uguali per tutti sì, si faranno “Alla memoria!”.
Che Siffredi combini quello, e con chi vorrei nei Cesaroni, almeno mi eccita!!!
…Per quello l’ hanno scelto , no!!!
Ciao, esco, a farmi una bella serata di emarginazione tra il “commercio abusivo solidale” come lo definisco, perché almeno chi produce tutta quella merce inutile, deve pure lavorarci un 12 ore da sfruttato… Ma vedi io mi sento un dietro le quinte, come chi di loro.
Uffà,
Ci resterà la consolazione che siamo stati scartati perchè vittime dell’ignoranza,non del pene piccolo;
vorrà dire che sarà qualcun altro a campare queste donne;
non tutti i mali vengono per nuocere.
Ciao ragazzi
beh io sto leggendo una discussione su un altro forum di un ragazzo che espone il suo problema (10 cm) e chiede pareri. Beh la maggior parte delle donne risponde che è piccolo e che deve accettarlo così anche se non è il massimo del piacere e usare altre “armi” a disposizione. il problema è che spesso poi sono loro stesse a dire che una sana trombata non è come usare lingua e mani per farle godere. E allora che senso ha? secondo me l’unica soluzione è davvero rassegnarsi. O si ha la botta di culo di trovare una che se ne frega (raro) o se no non resta che il sesso occasionale fugace e senza ripetizioni o le prostitute.
rispondo anche a Piccolino che leggo sempre volentieri e mi pare uno dei pochi in gamba veramente qui dentro. berrei volentieri una birra con te, tra uomini per capirci sui veri problemi della vita.
Piccolino io spero di ritrovarmi un amico tipo Siffredi, meglio se nero,
a cui pagare le donne al posto mio, mentre guardo e un po partecipo, perché sempre di più mi accorgo che da solo, non le diverto proprio per nulla… E manco sono poco dotato, ma forse comincia ad entrarci l’ età…
… Se anche a te va proprio male, ti riconsiglio lo stesso!
Il più difficile è trovare un amico che lo faccia, di cui fidarsi ciecamente… Sospettando che si allei con altri o con il casino.
…Per il resto il divertimento credimi c’ è …E finché dura lo vale.
Ciao
Ragazzi se passate dalla Versilia troviamoci da qualche parte, si va a fare un giro per massaggi, vari, provando ad organizzare un qualcosa, pagando, con pure eventuali gigolò cercati, improvvisati, che possano darci una mano, stando più sicuri noi, se insieme.
Insomma provando ad unire soldi e forze, per vedere se alla fine si raccatta una giornata un po meglio, con una esperienza diversa dalla solita monotonia.
…Altrimenti restiamo sempre tra chi peggiora le cose, ricevendo commiserazioni da una qualche ragazza imbarazzata, dal non aver saputo chi scegliere tra i messi meglio del giorno, mentre già troppo piena, viene a spararci due ca….., due parole, avanzategli dal nulla, senza voglie, di nessun tipo, di fare…
Ciao e capitate, c’ è anche molto movimento qui!
Insomma se abbiamo delle problematiche di emarginazione, da unire cercando più forze…
Cavolo! sfruttiamo la situazione!!! se non va ritorniamo a giocare tra i nostri, privati ciottorini,
ma con una nuova esperienza in più!
@piccolino
hai perfettamente ragione…non siamo noi ma sono loro ad essere fuoriluogoio non ho mai scartato una ragazza perchè aveva il seno troppo piccolo o troppo grande ed al dire il vero prima di poter far bagnare la patata di una ragazza penso prima a bagnarle il cervello e cercare una intesa mentale..
@roland anche tu hai ragione..non sai quante volte mi è capitato di sentire una ragazza che non c’è niente di meglio che del buon sano sesso, addirittura una ragazza mi disse: io sono stata abituata sempre a dei bei c....… mha….
roland,
Di certo ognuno deve accontentarsi di quello che ha, datosi che le dimensioni non sono variabili e ciò lo decide la natura,resta il fatto che bisogna cercare la persona che potrebbe accettare i 10 cm così come sono.
Il problema è che chi ha 10 cm non lo va a sbandierare ai 4 venti e così quelle donne che potrebbero dirti di si e che magari abitano dietro l’angolo di casa non lo verranno mai a sapere.
Bisogna concepire un contesto dove è possibile esporre le proprie qualità e sperare prima o poi di imbattersi nella persona giusta,tenendo presente che anche le donne potrebbero aver di bisogno di una particolare specificità che noi dall’esterno non possiamo intuire.
Un contesto psicoterapeutico di gruppo sarebbe la cosa ideale, ma bisogna fare attenzione perchè i personaggi coi quali si rischia di entrare in contatto potrebbero letteralmente rovinarti l’immagine sociale con ben più gravi conseguenze.Il gruppo dovrà essere scelto dal medico o psicologo con serietà,specificità e competenza,escludendo coloro che hanno disturbi di una certa entità(schizofrenie,depressioni gravi ecc..)altrimenti non potrai discutere di un accidente.
Finchè sei giovane non devi girare troppo attorno alla cosa se no perdi tempo prezioso in chiacchiere da internet.
Serve un azione decisa e pragmatica:parla col medico di fiducia e lui ti saprà indirizzare; gli dici anche che non sei lì in qualità di matto e che pertanto il gruppo deve essere concepito coi dovuti criteri.
Ti ringrazio per la considerazione e chissà …forse un giorno berremo una birra insieme,magari in occasione del tuo fidanzamento.
Piccolino ho visto più gente come robotizzata, dagli psicofarmaci…Un tempo molta di quelle persone avrebbero convissuto, come normalmente, con noi, rimanendo tali, se ben ricordo.
Un buon consiglio: Pensate con la vostra testa e non solo con quella degli altri, anche quando vi curate!!!
I tempi della giustizia sono sempre molto lunghi e non arrivano mai…Quelli dell’ ingiustizia invece, sono infiniti. Il sesso per alcuni resta una sofferenza usurabile, per tutta la vita!
Piccolino
Francamente non ho una buona considerazione di psicologi e sessuologi, soprattutto in relazione a questo tema. Tu vai lì e ti raccontano che le dimensioni non contano, che le donne non si fermano a un pene piccolo (sic!), e magari a dirtelo sono pure psico-sessuologhe donne! E tu ti vai a fidare? io francamente no, anche perchè se leggessero un pò di piu’ internet capirebbero come la pensano davvero le loro colleghe di sesso.
Ma si sa… loro hanno una deontologia da seguire e non possono dire al poco dotato che le sue dimensioni potrebbero comportargli un fallimento esistenziale sul piano sessuale.
Devono trovare strategie terapeutiche per risolvere i problemi (in pratica farti credere, fino all’autoconvinzione, che le misure non contano anche se hai un fagiolino).
detto cio’ oggi parlavo in chat con una ragazza direi giovane (20) e quando le ho detto delle mie misure ponendogli con degli esempi di oggetti considerava un rotolo (o poco piu’) troppo piccolo in lunghezza… quindi boh… non so piu’ che pensare.
Roland…Piccolino… ecc. ecc. Esistete essendo veri i vostri problemi… O siete un PC ?
…Se no fatevi un modellino da un calco di cera a uno di gomma, da mostrare in giro, un mio amico lo fece, in scala 1/3, ma forse voi siete più fortunati e lo potrete realizzare tascabile, anche in scala 1/1.
…Io sono vero a metà, l’ altra metà la tiene un altro!!!
Ragazzi o vecchietti come me, unitevi qualunque tipo di prostituzione andrete a frequentare, fatelo insieme! o comunque sempre informandovi tra di voi!!! i tempi sono molto oscuri e pericolosissimi, ma molto molto, credetemi!!!!!!
Non mi stancherò di ripeterlo, non abbiamo nessun’ altra difesa possibile! parliamo!!!
roland,
Non è quello che dice lo psicologo che ti deve aiutare,bensì la relazione con gli altri membri del gruppo col quale si deve interagire affrontando anche gradualmente le emozioni spiacevoli
(tipo imbarazzo)da cui siamo abituati a fuggire; e in questo senso la psicoterapia può rivelarsi molto dolorosa ma utile.
Diversamente si rimane incastrati in una situazione in cui il 90% delle donne circa rigetta il pene piccolo,ma non si sa come fare per individuare ed entrare in contatto con il restante 10%.
Anche a noi se chiedessero che tipo di donne ci piacciono diremmo una bella,tutta curve,con bei seni,cosce …ecc.
Ma tutte le donne sposate o fidanzate sono così?
Molti si accontentano di molto meno delle bonazze, per vari motivi.
Ma è ovvio che il nostro ideale è la bonazza tutta curve.
Lo stesso è per le donne,ma non tutte hanno come partner il figo con gli stereotipi della bellezza maschile.
So per esperienza che nella nostra condizione è difficile,ma con l’aiuto di una persona seria e competente si possono creare condizioni che facilitano l’incontro con la persona giusta o che almeno consenta di parlare ed esprimere.
In presenza della persona reale è emotivamente diverso che chattare on line; il livello di emotività è più alto e ciò contribuisce ad alleggerire(col tempo) il problema, fino a ridimensionarlo e a facilitare iniziative altrimenti molto più difficili o quanto meno aiuta ad essere refrattari alle delusioni.
Bisogna spezzare questa condizione da cui sembra difficile uscirne; la chat non può essere messa allo stesso livello del colloquio in presenza di una persona reale.
Tieni presente che una volta trovata la persona che sembra quella giusta in termini di aspettative di pene dovrai poi far coincidere col partner tutta una serie di altre caratteristiche sul piano della personalità molto più imoportanti della questione pene.
In chat è facile millantare false personalità e falsi ideali e false opinioni di ogni tipo.
Meno importanza alle chat e più alla vita reale.
Piccolino
Il problema è che il pene e il seno hanno funzioni diverse. Il seno è un semplice corredo estetico, che sia grande o piccolo è solo un di piu’. Il pene concorre alla stimolazione vaginale e a quanto dicono se è piu’ corto della media non offre loro quel senso di “riempimento” (a cui concorre anche il diametro) per lungo che dà sensazioni a dir loro piacevoli.
Questo è il problema. E a questo dal punto di vista pratico non c’è rimedio a meno che non hai la fortuna di incontrare una donna che non dà troppa importanza al piacere NON solo fisico MA anche mentale della penetrazione.(perchè una clitoridea può comunque trovare appagante la penetrazione)
E’ incredibile, come questo stupido tema, susciti sempre così tanto interesse, soprattutto negli uomini! Stiamo andando verso una generazione di uomini-bimbominkia, immaturi ed estremamente insicuri, ciò forse è dovuto all’educazione ricevuta, forse mamme troppo chioccie e troppo apprensive sono alle base di una tale pandemia di siffatta sottospecie di uomini, sempre più vanitosi, sempre più immaturi, sempre più insicuri, e con l’ansia da prestazione! E’ incredibile come si possa avere l’ansia nel fare la cosa più naturale e bella del mondo! L’ansia la si dovrebbe avere per ben altre cose non per fare l’amore! Mah continuate pure a trastullarvi con queste facezie, che tanto non portano da nessuna parte, solo aria fritta, aria fritta!
ciao sono robi, spendo i soldi con le prostitute, ma loro non si innamorano di me.
ciao sono robi, scrivo dieci volte al giorno su un forum di gente che vuole discutere dei suoi problemi cercando di impedire che lo facciano.
ciao sono robi, nulla ha importanza se la prostituta con cui ti vedi più spesso non ha occhi solo per te.
ciao sono robi, in realtà non ho il pene piccolo. in realtà non ho mai cercato una donna vera. in realtà baso le mie considerazioni sulla vita su ciò che mi dice il mio amico Billy, che non parla la mia lingua, e la mia prostituta cinese, che anche lei non parla la mia lingua.
ciao sono robi, un uomo moderno. infelice di avere come unica preoccupazione le tariffe dei centri massaggi.
ciao sono robi, speravate di fare un discorso serio su come vivere con un pene piccolo? mi dispiace tanto. io invece vorrei parlare di sesso a pagamento. ah non è questo il topic? mi dispiace tanto. io però ormai l’ho messo nei bookmark come “suggerire prostitute qui”.
ciao sono robi. no, non so rinominare i bookmark.
Ciao, ho letto cose un po’ forti qui, grossi fraintendimenti, e vorrei suggerire alcuni trucchi.
I no: non iniziare la conoscenza di una donna fornendole l’informazione “ho un pene piccolo”; non trasmettere in nessun modo l’idea che le dimensioni del vostro pene sono per voi un problema (per quello c’è tempo, nel caso, quando la relazione si è fatta sufficientemente seria da farvi capire che la persona sta bene con voi, parlo di anni); non cercare donne di corporatura grande.
I si: mani, lingua, bocca, pazienza, dolcezza, passione; cercare complicità e affinità di interessi; ascoltare.
I se: farsi frenare dal rifiuto significa sottovalutare l’enormità del mondo e rinunciare al proprio diritto di farne parte. Nel mondo non ci sono solo bonazze tutte curve e peni. Nel mondo ci sono anche persone. Se cercate persone, incontrerete chi vi considererà persone. Se cercate bonazze, incontrerete solo chi vi considererà peni.
Auguri
Exa