Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina

Riferimento alla lettera: Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché...
Leggi tutto il testo a pagina 1

L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Sesso

18.809 commenti

Pagine: 1 181 182 183 184 185 377

  • 9101
    piccolino -

    Valvic,
    Sono contento per te,eppure alkabr45,uomo navigato in queste cose,nonostante non gli si rizzi,aveva garantito che contano le dimensioni,adesso con la tua testimonianza la confusione aumenta tantissimo…

  • 9102
    lol -

    “e tombola (ricco) hehe.”

    In poche parole hai dato la conferma che la maggioranza delle donne italiane sono delle patetiche viziate. Grazie.

  • 9103
    finoallafine -

    …Bisogna accettare che ad una donna piacciano dei bei mazzi, nell’ uomo più virile…
    E che gli possano pure capitare e piacere avventure pericolose morbose e perverse, come quelle che vi ho descritto per certe prostitute..
    …E che pure, prima o poi, s’ innamorino di un omettino sistemato, con cui trascorrere una vita tranquilla.

    Senza rinunciare alle non solo fantasie, di insospettabili segretarie, che la notte si mettono tacchi altissimi e mini vertiginose,
    girando tra i locali e le strade buie dei quartieri più malafamati… per dirne una classica…

    …Ma nel gioco ci sono uomini e donne destinati a rimanere soli per sempre.
    Allora evviva anche i centri massaggio, con ragazze libere!!!
    primo di poter cambiare il luogo di lavoro come e quando vogliono, con contratti regolari, senza dipendere dalle organizzazioni dei papponi, ma
    chiaramente difese dalla forza pubblica.

    Qui vicino al mare, ha aperto un buon “centro massaggi”, pulito, con ragazze carine e giovani che ad un prezzo, un po salato,
    ti fanno un massaggino con qualche dolce “carezza”…molto piacevole… (ogni tanto se no addio ai risparmi!)

    Io invece ne o frequentato uno che a mio vedere era molto ma molto più duro…. e quello non deve più esistere in quel modo!!!

    L’ esempio del primo potrebbe rappresentare un valido aiuto per chi andicappato e per uomini soli di tutte le età ed anche le donne…
    qualcuna incomincia a venirci.
    Alcune ragazze addirittura studentesse, fanno anche degli ottimi massaggi, poi se riuscite a portarvele a letto, beati ma proprio beati voi.
    (Io gli faccio una testa così, ma con queste, speciali, proprio non ci riesco!)

    Potrebbero occuparsi anche di chi ha problmi di pene con grande timidezza, mettendo a disposizione pure creme e prodotti…

    Ma ripeto all’ infinito, queste ragazze in mano ai papponi no!!! e NO!!!!!!!
    …assolutamente non dovono tollerarlo!!!

    Secondo me è un buon esperimento da fare bene, oltre che a rappresentare un lavoro ed un reddito, in un modo di mettere in intimo contatto più persone,
    di ogni parte del mondo…che ne dite ? non è una buona strada anche per i problemi di pene ?

    Per problemi alle ragazze normali… non mi sembra che gli uomini gli manchi

  • 9104
    alkabr45 -

    un pene normale è di 16 cm PICCOLINO…. è il piu comune di tutti ed quello medio se vai in mezzo a 30 uomini di 12 /13 ne trovi un paio provaci a farlo… tanto è cosi anche senn lo fai
    ame sto pistolino di 14,5 quando sta in massima erezione cosa che nn ho piu da tempi… mi da ansia insicurezza nn mi fa sentire maschio, è come se mi mancasse tutto, ansi mi manca tutto…
    caro VULVIC le ragazze che sono state cn te nn ti dicevano nulla , per nn ferirti è ovvio erano prese ma come hai visto ha durato ben poco, 2 mesi??? nn rido per educazione, chissa come mai nn ci stai piu, ma guarda un po , la donna nn te lo dira mai che sei sottodotato , se essa è un po educata , ma lo pensa! mica so tutte disumane e bastarde dentro è ? è solo quasta la ragione VULVIC

    x piccolino …ma scusa tanto è se la media era quella dei dottori che va dai 12 ai 15 su 30 uomini ne trovavi almeno 15 cn quella misura , invece prova ad andare in palestra e poi raccontami quanti 13 trovi su 30/40 persone vai a vedere ce ne stanno un paio , la media dei dottori è na farzaaaaaaaaaaaa per sdrammatizzare sto gran problema, ma lo voi capire ????

  • 9105
    alkabr45 -

    io sono veramente a terra dalla depressione , nn lavoro , mi mantengono e voio uccidermi…..
    ho provato pure l’andropenis per 2 mesi per 8 ore al giorno nn ma dato nulla , devo vivere co sto cazzino di merda tutta la vita a o togliermi la vita , cosa che per me sarebbe la migliore soluzione, nn ho autostima nn ho carica dentro l’anima nn ho nulla sono un vegetale …

  • 9106
    Kon Kon -

    Fortunatamente l’uccello 🙂 è una parte anatomica del corpo che non può essere sviluppata con l’esercizio fisico: altrimenti ci toccherebbe sicuramente assistere a raccapriccianti campionati mondiali di Penis Building, con tizi che esibirebbero membri delle dimensioni di un braccio… e ancora convinti che un metro di lunghezza e 40 centimetri di diametro non siano abbastanza. Gli uomini appena un pò intelligenti dovrebbero guardare ai loro talenti nel complesso, crescerli e metterli a frutto, e non fare della verga il perno della loro felicità e realizzazione. Purtroppo molte delle persone (maschi e femmine) che scrivono qui sono vittime di quella subcultura USA e getta, dove ogni cosa (panini, automobili, autostrade, seni, falli) deve essere big size, altrimenti vale poco. Agli uomini che si sentono a disagio posso solo consigliare di sdoganarsi da quei valori, e cercare donne che non siano intrise di detta subcultura, altrimenti vivranno sempre male.

    K.K.

  • 9107
    alkabr45 -

    ho pure provato a fare sesso cn un amica , ma nn mi stava dritto , mi andava all 80% dell erezione , ma poi mi si ammosciava dentro la vagina , nn mi resta che campare cosi soffrendo come un cane , oppure ammazzarmi…

  • 9108
    robi -

    Alkabr45 se passi da Viareggio, una sera fatti trovare!
    …ma porta dietro il portafoglio, non per me s’ intende
    …se no faremo tra i passanti una colletta, spiegando loro il problema, così saggiamo anche la comprensione del pubblico.

    …Io sono dell’ idea che per un problema del genere debba venir riconosciuta una pensione.

    Forse hai ragione te… ma di la non potrai più nemmeno sognare.
    …E qui c’ è sempre qualcosa da ripensare -bene- per cui valga la
    pena…

    P.S
    Poi senti, nemmeno lo hai troppo piccolo… il fatto nuovo è che in troppe ragazze, provati i nuovi venuti, cercano emozioni davvero grosse…

  • 9109
    piccolino -

    alkabr45,
    Sono alto 1,70 , sono dunque nella media o quasi,ma se qualcuno per ridicolizzarmi mi mette in una squadra di pallacanestro divento subito ridicolo.
    Il quesito è: “perchè devo giocare a pallacanestro e non a tennis?” Perchè tra i giganti di m 2,20 sembrerò un nanetto e rideranno tutti.
    Così,se andiamo in palestra,che garanzia abbiamo noi che i palestrati siano un campione di uomini eterogeneo?
    Nell’ambulatorio dell’andrologo invece ci troverai tanti uomini con problemi e disturbi diversi e ci saranno uomini col pene grosso,
    ma impotenti,o col pene piccolo,ma complessati,col pene medio ma senza eiaculazione ecc. ecc….Ecco perchè bisogna dare ascolto agli andrologi; al di là della competenza medica essi assistono a campioni eterogenei di soggetti maschili e hanno titolo per poter fare le loro asserzioni.
    Questo non vuol dire che il problema non esista in società,esiste perchè nè in famiglia e nè a scuola ci hanno istruiti correttamente a riguardo questo problema e noi ci siamo fatti una cultura in mezzo alla strada con amici e amiche(ignoranti in materia più o meno quanto noi)o sbirciando la pornografia,anche questa poco eterogenea nel presentare le varie dotazioni sessuali delle persone.
    Ognuno ha dato per scontata la cosa così come gli veniva in testa, in base alle proprie impressioni e influenze dall’ambiente e cultura che lo circondava.
    Il tutto tende a degenerare quando la naturale malvagità presente negli esseri umani si manifesta col cinico compiacimento verso l’imbarazzo e il comportamento tiepido di questi soggetti nell’azzardare il corteggiamento,si viene sputtanati(prego la redazione di non censurare questo termine in quanto molto descrittivo) e il resto lo sappiamo tutti.
    Ribadisco che il problema c’è ma non è prettamente sessuale,va inquadrato secondo me in chiave diversa.

  • 9110
    roland -

    Comunque, secondo me, Alkabr45 ha ragione. Sò tutte cazzate e i medici lo sanno. Ovviamente scientificamente è vero che un pene di 10 cm è sufficiente al coito (nel senso che puoi penetrare una donna), ma non lo è dal punto di vista del piacere femminile.
    E se le donne lo dicono vuol dire che mentono sapendo di mentire; come quando ti dicono che c el’hai normale e invece pensano l’opposto.

  • 9111
    Esptime -

    Salve a tutti ragazzi,
    faccio parte anche io dei minidotati (12 cm x 12 cm) quando massimamente eccitato…Ho avuto solo 3 rapporti in tutta la mia vita ed ho 32 anni. Sono stato con una ragazza per 7 anni che non aveva mai avuto nessuno prima di me ed il sesso andava bene, poi ci siamo lasciati per me è stato uin trauma…lei dopo 8 gg stava già con un altro….ultimamente ho avuto una batosta finale… poco tempo fa ho conosciuto una ragazza che mi interessava davver, io le ho detto da subito del mio problema…arrivati al punto di farlo lei mi ha rassicurato dicendomi che le piaceva il mio pisello ma mi sono accorto che lo aveva fatto per non essere indelicata.. abbiamo fatto sesso 3 volte e quasi sempre non è andata un gran chè perche mi sentivo inadeguato cosi ho deciso di non frequentarla +…. dopo 2 mesi ci sentiamo e parlando dell’argomento mi dice che a lei piaceva ma che in realtà era un pò piu piccolo degli altri ma non me ne doveva fregare niente……………anche la mia ex a distanza di 3 anni mi ha fatto capire con mezze frasi che ognuno è diverso e bla bla bla…..ci consigliano di andare in terapia,ma a che serve se le ragazze sono le prime ad essere ipocrite?
    è tutto inutile…….

  • 9112
    francy -

    ciao

    x piccolino:
    SI! Tutte le donne (escluse patologie) possono avere orgasmi… Per secoli l’orgasmo femminile non è stato considerato (fatti spiegare da Michele il perché), ma oggi anche i medici maschi sanno che esiste. Detto questo, alcune donne faticano molto per averlo, o non riescono, per mille mila motivi, che possono essere di conformazione, ossia che con la sola penetrazione non si stimola a sufficienza il clitoride, e hanno bisogno di stimolazione diretta, oppure che non si sentono a sufficienza a loro agio (con il loro corpo, con il loro partner, con la situazione, …), o ancora perché non sanno come approfittare al meglio del maschio che si trovano per le mani. In ogni caso il sesso è molto più di metti dentro metti fuori, e se c’è un rapporto vero fra due persone, questo di più diventa la parte essenziale.

    x valvic: molti sentimenti, e questo fa del sesso quello che dicevo a piccolino. ma anche goduria goduria goduria con tutto il corpo, pene mani bocca e chissà quanto di più! no?

    x michele: non capisco, se per te è un messaggio così semplice quello di “bisogna accettare il proprio corpo e quello che si è” come mai non sei ancora riuscito a convincere nessuno in questo forum a farlo senza prendersela con le donne, ma piuttosto preferisci dissertare con una femminista sull’utilità della legge nel limitare i comportamenti animali dell’essere umano? si vede che ti piace così. si vede che quelle leggi sono fatte da persone come te, che non sentono il bisogno di leggi più giuste nei confronti delle donne, mentre hanno bisogno di una legge apposta per non fare la cacca per la strada.

  • 9113
    alkabr45 -

    so tutte cazzate le medie dei dottori datemi retta….
    io son fottuto nn posso piu sognare, il mio nn è picolo ? caro ROBI??
    una donna finche nn vede 17×13 nn è contenta , a parte questo , le donne vengono dopo per me io sono infelice co sto cazzino di merda , e si son daccordo ci vorrebbe una pensione per chi sta come me , a me mi debilita totalmete, nn mi fa sentire maschio , ho smesso di lavorare, nn ho la grinta per lavorare raga , lavoravo in fabbrica duramente , nn ce la faccio piu nn ho autostima grinta e carica nel cuore , mi debilita anche fisicamente, devo ammazzarmi, tiro avanti ho un bel conto corrente e mi mantengono i miei ma prima o poi finisce , devo farla finita prima
    RAGA LE DONNE MENTONO SEMPRE SE TI DICONO CHE 14 VA BENE , è per compassione vol dire che stai parlando cn una educata , ma sa di mentire anche lei alla fine ti dice che va bene , ma nn lo pensa , ansi pensa al 18×14 datemi retta , nn rinunceranno mai alle grosse emozioni al sesso super appagante e a un bel cazzone , per 2 motivi il primo perche è pieno ma strapieno di 17 18 19 e 20 , quindi trovarlo per loro è un gioco da ragazzi specialmente per le belle , ma anche le mezze cesse ce la fanno alla fine , io ho 2 possibilita o mi ammazzo o crepo di strazio e di ansia e tiro avanti ma la vedo dura ciao a tutti….

    ROBI NN SO se mi prendi per il culo o sei serio io sto male veramente , almeno nn sfottermi dai… tu di quanto ce lai? lo so che nn è microscopico , ma è piccolo cmq le donne nn lo apprezano e ame nn piace, e manco lo vedo piu al massimo da anni ormai…giusto qualche volta mi si è drizzato ma cosi per caso, il mio CERVELLO è SCOLLEGATO dal c....

  • 9114
    lol -

    “Tutte le donne” “medici maschi” “alcune donne” “al meglio del maschio” “senza prendersela con le donne”.

    Siamo esseri umani (uomini), non animali (maschi). Questo alla scuola femminista non te l’hanno insegnato?

  • 9115
    piccolino -

    roland,
    Le donne,se ho ben capito, sono tutte ipocrite,i medici dicono tutti cavolate,dunque non ci resta che chiudere il libro e andare a dormire,va bene così?

    francy,
    Anch’io ho sempre pensato che il sesso non è un semplice dentro-fuori;
    ma coloro che la pensano a quel modo sono così tanti che si rischia di rimanerne influenzati e di pensare di non essere normali.
    E’ sempre la moltitudine a decidere ciò che è e ciò che non è
    anzichè coloro che ragionano con la testa o che hanno titolo per stabilirlo.

    Esptime,
    Le donne oggi,vivono,crescono e vanno a scuola con i maschi e il loro modo di vedere la cosa in realtà non è altro che una concezione mascolinizzata, non è il caso di colpevolizzare troppo le donne a riguardo il loro modo di essere.
    Riconosco il loro diritto di trovarsi chi pare e piace a loro e se talvolta appaiono ipocrite può essere anche che delicatamente cercano di non ferire troppo la persona in difficoltà psicologica.

  • 9116
    'esso -

    Fesso bifesso e trifesso, tutte le volte che mi metto in mezzo ai problemi di una donna, prendessi un martello dall’ altezza di un metro per picchiarlo forte, ad una per volta, sulle cinque dita di una mano, goderei di più!!!
    …Fine di questa parentesi solo per me.

    Alkabr45 io non prendo mai in giro le persone che hanno dei problemi seri… anzi… passa da me e andimo insieme a farci fare un massaggino, da due ragazze niente male, nella stessa stanza cosi ci “misuriamo” in azione… sperando che questo gioco lo facciano ancora.
    …o che non ci tirino una mattonata sulla testa, appena rivedono me.
    Adrenalina comunque assicurata… ritorno interi non so…
    Ciao

  • 9117
    roland -

    Esptime ha ragione.

    Pensavo di essere l’unico ad avere quel tipo di percezione e invece si presenta anche ad altri nella stessa identica maniera.

    Forse vuol dire che veramente là fuori la realtà è diversa da come vogliono dipingerla.

    E forse (soprattutto se hai raggiunto o superato i 30) è ora di iniziare ad ammainare una bandiera e progettare la propria vita mettendo in conto che si avranno solo brevi e fugaci relazioni. (e mettere qualche soldino da parte per ‘svagarsi’ con qualcuna del mestiere ogni tanto per compensare)

  • 9118
    Michele_20 -

    Francy,
    non mi trascini in una dissertazione sui diritti delle donne.
    Io non devo convincere nessuno della mia opinione, e cioè che bisogna semplicemente accettarsi per come si è; non ho un pene piccolo e il problema non mi riguarda (mi spiace se chi legge si fa l’idea che non posso solidarizzare con lui, ma meglio chiarirlo questo, ad un’utente poco perspicace come Francy) infatti ero su questo sito per altre motivazioni.
    Le leggi giuste nei confronti delle donne esistono, e vengono rispettate ogni giorno di più (anche se forse non abbiamo ancora raggiunto la piena parità), non venirmi a raccontare idiozie.

    Inoltre, lo ripeto perchè dai primi messaggi mi sembravi più intelligente, il discorso non è che le leggi limitano un comportamento animale. E’ che, da un punto di vista, animali lo siamo e non si può sfuggire totalmente a questa realtà.
    Da qui i ruoli, COMUNQUE DIVERSI, di uomo e donna (pur con, torno a ripeterlo!, uguali opportunità e diritti)…e la “pena” dell’eventuale non rispetto di questi ruoli è, senz’altro, l’avvicinamento dei due sessi (androginizzazione della donna e femminilizzazione dell’uomo) cosa che può piacere e non piacere.
    Personalmente, non mi piace.

    Sei cascata male, trovi uno che argomenta in questo forum, invece dei soliti che si piangono addosso. Mi spiace, cara.

  • 9119
    Rodolfo -

    Quando il livello di coscenza di questa società si fosse elevato a tal punto da poter comprendere i reali valori umani questi quesiti e questi forum scomparirebbero. Al protagonista del forum è stato regalato un pene piccolo perchè si dannasse tutta la vita ed infatti lo stà facendo come da programma. Prossimamente gli verrà regalato un tumore alla prostata e lui “poveretto” avrà qualcosa di meglio per cui lagnarsi fino a quando, dopo averlo asportato, gli verrà comunicato che si è ramificato in tutto il corpo ed è spacciato. Solo allora avrà tempo (poco) per rileggere questi forum e sorridere di un pene piccolo e malfunzionante. Ma non si deve disperare perchè, qualora credesse nella reincarnazione, per lui non è affatto finita…

  • 9120
    antitumorale -

    ….Se vi tocca di andare a prostitute, usando i vostri risparmi, io vi consiglio di vincolarli, almeno per un quinquennio, lasciandovi disponibile solo il rendimento finale che matureranno. In questo modo non rischierete di rimanrere al verde, qualora con l’ astuzia vi innamorino…
    …insomma legarsi all’ albero della nave, come fece fare Ulisse davanti alle Sirene…

    Se invece vi sentite imbrogliati e volete indagare, usate mezzi solo consentiti, o rischierete molto grosso, sia se scoperti da loro che dalla legge.
    Di fatto, quasi sempre, avrete a che fare con delle organizzazioni, quindi persone ben più difese del cliente che va solo.
    …perciò meglio organizzarci e confidarci con altri amici clienti, sempre!!! (su internet si sono anche dei forum)

    Attentissimi alla prevenzione e cercate di tirare sul prezzo, spargere soldi a iosa non servirà ad altro che a farvene chiedere di più.
    …E contro chi vi giudica un bel vaff… quando vi tirerà almeno più su.
    Questo secondo la mia esperienza.

    Poi… io sono un uomo che verifica tutto facendo pratica, i discorsi di tipo solo speculativo, proprio non mi sembrano utili a nulla !!!

    Se avete esperienze personali da condividere ci possiamo confidare privatamente, in una chat dove non occorre iscrizione.
    Ciao

  • 9121
    alkabr45 -

    ma come fate a dirmi di andare a tr... se nn mi si drizza… ma siete fori de testa ? è ma tristezza anda a tr... na tristezza assoluta, a me nn mi viene duro perche questa misura che ho nn mi fa sentire maschio nella anima, perche lo vedo e nn mi piace e perche mi sento troppo inferiore agli altri … ma che prostitute e prostitute

  • 9122
    francy -

    x michele

    “Le leggi giuste nei confronti delle donne esistono, e vengono rispettate ogni giorno di più (anche se forse non abbiamo ancora raggiunto la piena parità), non venirmi a raccontare idiozie.”

    visto che tu sei uno che argomenta, perchè hai un cervello che funziona, e con te non c’è scampo, volevo solo farti notare che il tuo argomento fa acquetta, ovvero non è autoconsistente. proviamolo su casi altrettanto concreti:

    “Il cibo e l’acqua esistono sulla terra, e sono disponibili sempre in maggiore quantità (anche se forse non abbiamo ancora pienamente eliminato la fame nel mondo), non venirmi a raccontare idiozie [dicendo che non si sta facendo abbastanza per invertire il fenomeno].”

    oppure

    “Le leggi antimafia, gli arresti e le indagini sulle infiltrazioni esistono, e sono sempre più e sempre più sofisticate (anche se forse non abbiamo ancora pienamente eliminato l’influenza della criminalità organizzata sulle istituzioni), non venirmi a raccontare idiozie [dicendo che non si sta facendo abbastanza per invertire il fenomeno].”

    vado avanti? immagino non serva. il punto è che questa prospettiva del “va tutto bene, di che ti preoccupi?” è esattamente quello che serve per non andare avanti. per questo viene assunta generalmente da chi ha interesse nel conservare la posizione attuale.

    ma non solo

    “da un punto di vista, animali lo siamo e non si può sfuggire totalmente a questa realtà”

    ognuno infatti ha il suo di punto di vista, e da UN punto di vista, il tuo, a quanto pare non si può sfuggire totalmente a quella ce tu chiami “realtà” dei “ruoli, COMUNQUE DIVERSI, di uomo e donna”. dal mio sì, e come per me questo vale per sempre più esseri umani. ovviamente i figli li sforniamo noi, ma a parte quei due o tre mesetti di tranquillità a cavallo del parto, caro, non ci sono altre cose che ci differenzino in termini di “ruoli”. almeno non da un punto di vista scientifico. a meno che non stai parlando di ormoni: per la cronaca, quelli non stabiliscono “ruoli”, ma “metabolismo”.

    x alkabr45

    “ho pure provato a fare sesso cn un amica , ma nn mi stava dritto”
    e vorrei pure vedere. e hai pure trovato una che si prestava all'”esperimento”? non credo che così tu possa capire qualcosa della vita, mi sembrava doveroso avvisarti.

  • 9123
    piccolino -

    Interessante la relazione tra pene piccolo e tumore alla prostata;
    se è così che si ragiona su questo sito,abbiamo capito tutto e cioè che non è il caso di insistere a dialogare.

  • 9124
    francy -

    Caro lol, sei molto simpatico. Volevo risponderti a

    “Siamo esseri umani (uomini), non animali (maschi). Questo alla scuola femminista non te l’hanno insegnato?”

    Se vedo questa affermazione, con cui sono pienamente e totalmente d’accordo, in risposta a quanto ho scritto in precedenza, credo che serva un argomento semplice (ma efficace) per inquadrare un attimo la questione. Dai un’occhiata qui, anche e soprattutto se, come immagino, già lo conosci. Prima di venire a dire a me se mi hanno spiegato che siamo tutti esseri umani.

    http://www.ilcorpodelledonne.net/?page_id=89

  • 9125
    alkabr45 -

    30 anni ? io ne ho 41 ormai son rovinato ,,

  • 9126
    alkabr45 -

    Francy speigami tu tutto della vita dai invece di offendere tutti e fare la super donna sentiamo dimmi cosa devo fare accetto tutto vado cn le donne a fare figuracce? ma tu il pene piccolo ce lai mai avuto e giudici chi ce la?? fammi capire ma che ne delle sensazioni che ti fa sentire nel cuore un pene come il mio di appena 14,5 cm dai , nn fare sempre la presuntuosa e aiutami , devo andare cn chi? questo forum serve per parlare nn per prendere in giro le persone..addirittura mai detto pure che nn ho capito nulla della vita…HO provato a fare sesso cn una donna nn è stato un esperimento nn si è prestata per un esperimento cè venuta volentieri , nn ci sono riuscito e mi giudichi pure nonostante sto male come un cane… a parte che come ti permetti di giudicare i problemi delle altre persone se tu nn celai addosso…se ce lavevi come il mio ed eri un uomo stavi come me e giudichi….

    STAVOLTA SONO dacordo CN PICCOLINO x rodolfo la prostata con le dimensioni nn centra nulla vai a farti un giro da nantra parte che qua sei fuori luogo

  • 9127
    francy -

    Ciao Esptime (ma vale anche per Roland), volevo dirti che non è ipocrisia. Ma prima una osservazione metodologica: cioè tu quando incontri una ragazza che ti interessa davvero “le dici da subito del tuo problema”? Guarda, sinceramente una situazione del genere per una ragazza è molto difficile da gestire. Voglio dire: il problema, come la tua frase indica da sola, è tuo. E sei tu per primo a dover cercare una soluzione, non certo la ragazza. E la soluzione è liberare la tua mente da questa ossessione. Se descrivi la ragazza come una che “ti interessa davvero”, forse è anche una persona con un minimo di sensibilità, e quindi primo lo sa anche lei che tu dovresti smetterla di pensarci, secondo lo sa anche lei che non può dirti che hai un pisello enorme, e terzo è molto probabile che, se tu ti abbandonassi a tutte le godurie di cui potete usufruire insieme, a lei non importerebbe veramente nulla. Quindi che deve fare? Quello che tu chiami ipocrisia, dal mio punto di vista, è semplicemente una delicatezza che, a lungo andare, con uno che vive male il suo corpo e sé stesso e riversa la colpa sulle donne (che vogliono di più, di più, di più…), si può trasformare lentamente in scocciatura. E se non mostra questa scocciatura con affermazioni anche più brutali di quelle che tu riporti, deve proprio essere una ragazza interessante. Oltretutto già due tue ex, ancora a distanza di tempo, cercano di farti capire che non te ne deve importare niente (e fanno lo sforzo di trovare le parole giuste su un argomento spinoso a gratis, altro che terapeuta!) e tu come le ripaghi? Dandole delle ipocrite. Bé allora sappi che tu sei ingiusto, e che non sai guardarti allo specchio né apprezzare chi si comporta bene con te.

  • 9128
    bengala -

    Francy..io sono maggiorenne ed il corpo delle donne lo guardo su interracial porn… li non è mica usato, nooo!!! Ci saranno solo qualche milione di spezzoni di quei film…

    Via donne… di uomini per voi ce ne sono anche troppi, non venite a dettare qui i soliti luoghi comuni… fuori c’ è da salvarsi la pelle, da profittatori d’ ogni genere, tollerati di fatto nella società che rende alcuni, i più soli, senza peso.

  • 9129
    Michele_20 -

    “ovviamente i figli li sforniamo noi, ma a parte quei due o tre mesetti di tranquillità a cavallo del parto, caro, non ci sono altre cose che ci differenzino in termini di “ruoli”. almeno non da un punto di vista scientifico. a meno che non stai parlando di ormoni: per la cronaca, quelli non stabiliscono “ruoli”, ma “metabolismo”.”

    Questo lo dici tu. Il corpo calloso delle donne (non perdo tempo a spiegarti cos’è, credo di saperne un tantino) risulta sviluppato in maniera differente, e gli emisferi cerebrali sono collegati differentemente rispetto all’uomo (differenze fisiologiche e non anatomiche, se vuoi posso consigliarti qualche buon testo).
    La struttura fisica delle donne risulta avere una media dell’8 per cento in più di massa grassa a parità di peso (quindi meno massa muscolare).
    Questo tanto per citare due o tre differenze TANGIBILI, quindi non eteree, che farebbero sì, ad esempio, che su un’isola deserta l’uomo si occupi di cacciare e la donna di allevare figli/coltivare.
    Entrambe attività (se parlo per metafore troppo complesse dimmelo, che te le spiego) degne del massimo rispetto, ma comunque attività diverse.

    Uomo e donna sono differenti, mi dispiace. Il punto è che devono avere pari diritti e pari opportunità, e questo lo ribadisco anche se fingi di non leggerlo.
    Dire però che non siano diversi equivale a dire che l’uno deve appiattirsi nell’altro, e non sono affatto d’accordo(vuoi un uomo femminilizzato? Tienitelo! Ma per fortuna molti non li troverai, così come io non vorrei una donna mascolinizzata, e parliamo d’atteggiamenti prima ancora che d’esteriorità).

    Spero che stavolta non fingerai di non capire 😉
    P.S. Non è che con me non si ha scampo, semplicemente non mi porti su strani ragionamenti, perchè la logica la so usare.

  • 9130
    francy -

    x alkabr45: scusa non volevo sembrare presuntuosa né offenderti, ma è che l’idea di fare esperimenti con queste cose non credo sia utile, gli esseri umani non sono cose manovrabili, soprattutto nelle attività che riguardano i sentimenti! Quello che io conosco dei rapporti sentimentali consiste di grandi passioni e cocenti delusioni, di coppie che si trovano e coppie che non funzionano. Non conosco forse come voi la meccanica dell’erezione, ma da quanto ho sempre capito non è che funziona se non sei del tutto convinto, no? Quindi basta fare esperimenti e cerca di conoscere la persona che ti interessa, quando la trovi, di farti conoscere e di ascoltare. Poi può andare oppure no, ma è sempre così. Se ti interessa trovare una compagna, o un compagno, questo è quanto. Generalmente pregi e difetti sono tutt’uno nelle persone, uomini o donne che siano, quindi piacersi va al di là dei particolari. Personalmente non credo che le misure del pene siano un impedimento, o almeno non di più di altre caratteristiche, per la vita di coppia (che, come si diceva con piccolino, non consiste solo di stantuffamenti, anzi).

    x bengala (alias cavaliere mascherato?): il tuo problema non è il pene, ma il cervello. Se avessi avuto un pene grande come il pitone di qualche post fa, saresti probabilmente stato vittima di un’altra ossessione. In ogni caso, visto il genere di interesse che hai per le donne, forse è un bene che ti tengano a distanza.

    Infine x te, amore mio, michelino bbello!!!!!!!

    La struttura fisica degli uomini americani risulta avere un 25% in più di massa grassa, a parità di peso, delle donne cinesi. La massa cerebrale di chi gioca a basket per professione è del 15% maggiore della massa cerebrale di chi ottiene un dottorato in fisica teorica. La corteccia cerebrale delle grandi pianiste (e dei colleghi maschi, naturalmente) presenta uno sviluppo delle regioni di associazione alle attività motorie delle mani completamente diverso rispetto al resto della popolazione.

    La scienza, fino a 50 anni fa di dominio unicamente maschile (tanto che le 3 donne ammesse al club si ricordano per nome e cognome), ha per lungo tempo sostenuto la “superiorità” dell’uomo sulla donna sulla base di differenze anatomiche, a livello cerebrale. Oggi sembra che ci siano ancora esponenti di questa corrente che, come te, nonostante ora parlino semplicemente di “ruoli”, ancora non hanno capito che le differenze hanno senso solo sul piano funzionale. E lì, certamente gli uomini sono più forti, veloci e resistenti agli urti delle donne (hanno anche un pene, sì, sono diversi). Ma più in là non vai, soprattutto per le funzioni cerebrali. E’ così, il cervello funziona allo stesso modo, baby. E’ dura da mandare giù?

    E poi … l’uomo femminilizzato! Oddio ho paura a chiederti cosa intendi. E la donna mascolinizzata? Cos’è, una che non si depila?

    Per finire, mi secca doverti ricordare che oggi non dobbiamo più cacciare per sopravvivere. Che c’è, ti manca la foresta?

  • 9131
    alkabr45 -

    a Francy … ma fattela finita di fare la sofisticata la psicologa del c...., quando lo sanno tutti che voi donne vi interessano c.... grossi stalloni tori da monra e soldi ma tanti soldi e sbavate solo davanti ai ben dotati, i cazzini li denigrate e li sfottete, voi nn vi innamorate , ma semplicemente vi scegliete il c.... che vi piace di piu e poi vi ci mettete insieme, e suvvia basta co tutta sta ipocrisia che sai anche tu cheho ragione e vieni qui a mentire sempreee, e smettila di giudicare chi soffre… cn voi contano le dimensioni e i soldi lo sanno tutti fattela finita
    coi pisellini ci si mettono le cesse le donne da vomito che si devono accontentare perche nn le piglia nessuno…
    se uno ce la piccolo si sente ridicolo, davanti a na donna , e la donna ce lo considera è cosi e lo sanno tutti fatela finita di fare ipocrisia, tranne qualcuno qua….

  • 9132
    piccolino -

    X tutti,
    Se fossimo abituati a pensare all’eccitazione e all’orgasmo anzichè ai centimetri,staremmo bene anche con un clitoride.
    Il fatto che il clitoride sia piccolo paragonato al pisello significa forse che la donna orgasmica gode meno rispetto all’uomo?
    Certo è che se il clitoride decide di penetrare,non arriva da nessuna parte,allora,in quel caso è difficile concepire un processo mentale di adattamento alle proprie condizioni di piccolezza purchè si goda?
    C’è più godimento o più prestigio nel godere penetrando(o per le donne essere penetrati) rispetto alle infinite modalità di erotismo concepite dalla nostra fantasia?

  • 9133
    lol -

    “La struttura fisica degli uomini americani risulta avere un 25% in più di massa grassa, a parità di peso, delle donne cinesi. ”

    Paragonare un uomo e una donna non solo di nazionalità diversa, ma di diverse etnie non solo è sbagliato concettualmente, ma è da decerebrati. Difatti come ben saprai, l’obesità è un fenomeno molto diffuso nella società americana e poco diffuso nella società cinese. Quello che hai fatto è un errore logico colossale. Se con la stessa logica provi a compilare un programma per generare numeri casuali ottieni una schermata blu, tanto per fare un esempio.

    “La massa cerebrale di chi gioca a basket per professione è del 15% maggiore della massa cerebrale di chi ottiene un dottorato in fisica teorica.”

    Se non ti dispiace vorrei che mi citassi le fonti dello studio che è stato condotto.

    “La scienza, fino a 50 anni fa di dominio unicamente maschile (tanto che le 3 donne ammesse al club si ricordano per nome e cognome), ha per lungo tempo sostenuto la “superiorità” dell’uomo sulla donna sulla base di differenze anatomiche, a livello cerebrale.”

    E lo è anche adesso, cima. Da quant’è che studiano le donne? Facciamo 40 anni? Ok, vatti a fare un giro delle medaglie Fields, dei Nobel in Fisica, delle Medaglie Copley degli ultimi 40 anni e vediamo cosa ci trovi. Non ti sforzare troppo, te lo dico io. Uomini.

    “Ma più in là non vai, soprattutto per le funzioni cerebrali. E’ così, il cervello funziona allo stesso modo, baby. E’ dura da mandare giù?”

    Il giorno che una donna riuscirà a risolvere la congettura di Hodge ne parliamo. Finora stai parlando di aria fritta. Ti do una cattiva notizia: vai a vedere alle IMO, alle IPHO e alle IOI chi sono i primi 20 classificati ogni anno. 98% uomini. Eppure le donne oggi studiano quanto studiano gli uomini. Perciò scientificamente non valete una cicca, è ora di farsene una ragione.

    Mi raccomando, rispondi: mi piace divertirmi con te.

  • 9134
    Michele_20 -

    Francy, mi dispiace che non la spunti, mi stai pure simpatica 😀

    Il problema è che a parità di condizioni massa grassa di uomo e donna non sono uguali, idem per massa muscolare.
    Il problema è che a parità di condizioni, le donne e gli uomini non sono ESATTAMENTE bravi nelle stesse identiche cose (il sesso può offrire predisposizioni di vario tipo: trova qualche ricerca sul fatto che, ad esempio,le donne hanno un vantaggio rispetto agli uomini nella rapidità di elaborazione cognitiva…già, perchè le differenze non devono mica andare in direzione di un presunto “meglio” maschilista, cara 🙂 ).
    Il problema è che, a parità di condizioni, la maternità è un’esperienza completamente diversa dalla paternità, e sia da un punto di vista ANIMALE inteso come NATURALE (dato che fai presto a snaturare le parole che non ti aggradano, pur comprendendole!) che da un punto di vista SOCIALE alla donna è richiesto un RUOLO differente da quello dell’uomo.
    E’ così dura da accettare? 🙂
    Donna mascolinizzata —-> alcune donne di oggi, che non pretendono di avere gli stessi diritti degli uomini (cosa giustissima) bensì di COMPORTARSI COME GLI UOMINI emulandone i lati più negativi ed esaltandoli.
    Se non capisci di cosa sto parlando, fai qualche ricerca sul fatto che negli ultimi anni il fumo femminile sta surclassando quello maschile, e forse capirai qualcosa di questo fenomeno di mascolinizzazione.

    Uomo femminilizzato —–> alcuni uomini di oggi, che dedicano alla cura del corpo, al trucco, al maquillage, alle sopracciglia, alla depilazione integrale di gambe, braccia, petto, tanto tempo (e in alcuni casi molto di più) quanto viene dedicato dalla donna a queste attività.

    Google è tuo amico, puoi cercare la figura dell’androgino. E in questa direzione, alcune persone, influenzate dalla cultura di massa ma anche dalla loro debole personalità, stanno procedendo.

    Mi piacerebbe comunque fare 2 cose (pure se non le farò camperò bene lo stesso, ma ormai sono curioso) e cioè 1) Continuare eventualmente questo discorso con uno scambio di mail private, perchè non penso sia il tema di questo forum, che è incentrato sul pene 2) Sapere perchè sei così categorica e violenta verbalmente verso una categoria, quella maschile, verso la quale sembri nutrire forte rancore.
    Ti faccio notare che io, pur nelle mie frasi, ho sempre specificato che diritti e doveri devono essere identici (siano identiche le ore di lavoro, i salari e gli stipendi, siano identici i comportamenti nei confronti di un soggetto, sia esso maschio o femmina) pur precisando però (e questa è la cosa che evidentemente non ti va giù) che il sesso, parte integrante della persona, la considera e la rende SOSTANZIALMENTE DIVERSA da come sarebbe la stessa persona, se facesse parte dell’altro sesso.
    Buonanotte.

  • 9135
    Michele_20 -

    Inoltre, non ho mai sostenuto un’essere migliore degli uomini rispetto alle donne (nè il viceversa, ci mancherebbe); anzi ti cito attività cerebrali in cui essere donna è un vantaggio (l’ho già fatto nel commento sopra).
    Ora, il tuo problema è che sei incappata in uno che il cervello addirittura lo studia, e forse ci lavorerà, quindi (forse) potresti essere meno competente.
    Ti snocciolo qualcosina:esistono delle differenze nelle prestazioni tra i due sessi, quando si testano le capacità di rappresentazione spaziali (ad esempio trovare l’uscita da un labirinto o ritrovare la strada percorsa poco prima). Vai su Pubmed, non sono mie invenzioni.
    Così come è cosa nota che turbe del linguaggio interessano prettamente gli uomini, infatti si contano un numero maggiore di uomini
    affetti da problemi collegati alla lettura e al linguaggio, come la dislessia e la balbuzie. Sai, non faccio qualche superficiale ricerchina su google per sapere queste cose (ma tu puoi usarlo per controllare siano vere) 😉

    Il problema non è se le differenze discriminino uno dei due sessi rispetto all’altro. Il problema è che queste differenze ci sono, hanno un loro peso (seppur minimo rispetto a tutti gli altri fattori in gioco, in primis l’INDIVIDUALITA’ ossia la singolarità dell’individuo, preponderante sempre rispetto al sesso e di gran lunga) e pur non DELIMITANDO in maniera limitante i ruoli, o almeno non necessariamente, li indicano (questo certamente!), favorendoli o penalizzandoli.
    Tra l’altro il tuo discorso sugli ormoni che influenzerebbero il solo metabolismo (ma è biochimica e dubito tu sappia di che si tratta nello specifico) è assolutamente falso, dato che gli ormoni, per vie traverse di regolazioni a feedback negativo (anche qui google è tuo amico) regolano persino umore ed aggressività. Tanto per dirne una, un uomo è dunque mediamente più aggressivo di una donna. O la donna è più dolce ed equilibrata dell’uomo; comunque tu voglia metterla giù, sono differenze che possono, e non mi stupisco che lo facciano, indicare una direzione verso i RUOLI dell’uomo e della donna.
    Ruoli mai vincolanti, ognuno fa ciò che vuole, crede e ritiene opportuno; certamente i ruoli più facilmente preposti, assumibili e naturalmente favoriti, però.

  • 9136
    lol -

    http://www.tnepd.com/2012/linganno-del-femminismo-lelite-e-la-battaglia-contro-le-donne

  • 9137
    rimbambito -

    Ieri sera, serata da emarginato di brutto, ascoltavo passando, delle ragazze che si sono messe con i più dotati stranieri… figuratevi se menavano la “storia” sprecando tutte le inutili parole messe qui!!!

    Io invece mi mandavo gli accidenti da solo per aver scritto contro i papponi, in difesa delle loro’ protette.
    “Che scemoooo!!! e che pericoli mi sono andato a cercare!!! poi alla mia età, starò rimbigottendo!!!”

    …Attenti alle prostitute quando s’ innamorano di un altro e vi usano per coprire il loro vero amante ai pappa, usandovi come Pantalone e copertura.
    …Non ci fossi mai cascato!!!

    Che dirmi: “Se tanto devo buttare la mia vita, lo devo fare almeno senza riguardi, verso chi userò per il mio piacere e basta!!!”

    Ciao e quando state soli per davvero, ripeto, ricordate sempre di confidarvi con altri clienti di prostitute… se ci andate.
    …l’ unione in questo caso fa davvero la forza!!!

  • 9138
    piccolino -

    rimbambito,
    Tra tutti i nick che hai adoperato questo è il più azzeccato, complimenti.

  • 9139
    alkabr45 -

    cara francy… nn è cosi incontrare la persona che prova sentimenti per te??? ahahahhaha nessuna donna prova sentimenti per uno che è depresso e che ce la piccolo, anche se li prova durano 2 giorni, a voi donne nn interessano sti elementi ansi , per voi sono come incubi , ostacoli della vita , voi volete il macho forte , ben dotato e con la fava grossa e dura che nn si ammoscia mai altroche , sto forum nn serve anullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, contano i cm e basta nella vita il resto è noia…

  • 9140
    leggenda -

    Io vi racconto la mia storia con una ragazza,lei si era innammorata di me,ancora nn avevamo fatto sesso il mio pene misura 14×13 a mio vedere nn e piccolo penso sia formato bene,dopo che ci siamo conosciuti sessualmente,premetto ke lei mi cercava anke dopo il sesso,dimenticavo di dire lei e sposata con figlio,sarà durata la storia al massimo tre mesi lei diceva che era innammorata di me nn poteva farne senza di me ma improvvisamente nn vuole vedermi più.Ancora oggi nn riesco a capire il perkè.lei diceva che avevo un bel c.... duro riuscivo a mantenere eiaculazione anke 1 ora.Da allora sono passati 6mesi nn mi a piu chiamato voi dite x le dimensioni? ragazzi ricordatevi una cosa prima devi essere tu sesso e poi fai sesso e le dimensioni spariscono dalla mente della donna.E anke vero che nella testa della donna ce il pene grande ma e anche vero che se quel pene grande e portato da uno che nn dice nulla nn serve a niente.DEVI ESSERE TU SESSO
    xALKABR45 SPERO che tu stia scherzando,14,5 nn ti senti uomo con 16cm ti sentiresti l’uomo piu felice del mondo,ma tu credi ke una donna si accorga ke mancono 2cm.Ora vado di fretta riprenderò questo discorso con alkabr45 per capire un po.

  • 9141
    alkabr45 -

    avete il pensiero dell uccellone , dalla quinta elementare, fino all eta di 80 anni anche da vecchie pensate al randello , e poi venite qua a fare le ipocrite , sapendo di mentire, giusto per salvare la vostra faccia , hahaha mentite tutte voi donne sempre come i dottori gli psicologi…conta la mazza ahime semo fottuti
    donne= cm del pene , soldi fancazzismo e shopping ecco le belle creature dolci … ipocrite maiale nell anima e affamate di stalloni ben dotati ma direte sempre… ma no nn è cosi hahahahahahaha
    poi pero i cazzini vi schifano sempre e se uno nn ha un bel c.... nn lo amate veramente mai!!!!!!!

  • 9142
    leggenda -

    X ALKABR45 e vero ke ci sono donne che guardano solo quello,ma cmq nn è tutto quantificato in cm.poi quello ke tu dici sui pacchi in palestra lo sai ke ci sono peni di 13 a riposo e in erezione arrivano a 15,e peni a riposo 7 cm in erezione 15 nn vedere a riposo e fare il confronto,e vero che il sesso femminile e molto complicato ma nn quantificarlo in cm.E poi tu 14/15 cm ti senti sotto dotato,secondo me ci sono altri problemi a parte la dimensione che nn mi sembrano una tragedia.Io sono stato con donne che i miei 13 cm di circonferenza ci ballava dentro, ma anke se lo avessi avuto di 15 sarebbe stato uguale,quindi detto questo devi essere tu bravo con movimento rotazione del pene a nn far sentire questa mancanza.Poi 14,15,16,17 ma cosa cambia,ma pensi ke in vagina una donna si accorge che mancano 2 cm ma xfavore,devi essere tt uno tutto un pezzo tu e il tuo pene e lascia stare le misure.Io potrei capire uno che dice il mio e 10 cm lunghezza e 10 circonferenza be forse li e dico forse ci puo essere qualke problema ma nn uno di 13,14,15 o 16 nn vedo sta gran differenza.L’inteliggenza nei movimenti,la passione farà diventare il tuo pene 20×20 spero di essere stato kiaro.La donna deve sentirti tutto dentro e nn e una questione di cm ma di passione allo stato puro.Ma tu credi che basta stantuffare un pene grande in vaggina basti? nn e cosi semplice,magari sara bello a vederlo ma poi a latto pratico lui freddo come un ghiaccio senza passione a cosa serve a niente,percui io ti dico che le dimensioni stanno nel cervello e nn in vaggina.

  • 9143
    piccolino -

    alkabr45,
    Se hai davvero 14,5 cm e ragioni così allora devi andare per davvero dallo psicologo.
    La maggior parte delle persone ha difetti,difettucci e imperfezioni, perchè non trovi una donna del tuo pari?
    Mica son tutte bonazze di prima scelta,che pretesa è mai questa di pretendere un partner dal pisello grosso?
    Ti basta considerare le donne che amano donare il lato B e subito ti ritrovi ad essere particolarmente adatto lo sai? ancor più dei piselloni(salvo pretese particolari).
    Molla un pò questo pessimismo ‘che le tue misure son buone per davvero al di là di ogni possibile ipocrisia.

  • 9144
    leggenda -

    Poi e anke vero una cosa che ci sono donne che guardono solo il pacco,potrai essere bello affascinante ma se nn ai il pacco nn vali nulla x loro.Ma queste donne pekkano di inteligenza sono corte di cervello e si distinguono da un km nei modi nel vestirsi tipo prostitute.Con loro meglio lasciar perdere perchè se vedono ke ce lai normale si smontono perdono tutto l erotismo ma questo e un fattore intelletivo loro e non tuo.Anke se lavessi 18cm stanne certo ke nn li basterai e cerkerrano un 20 poi 22 quindi poi cerkeranno un cavallo quindi con loro e una battaglia e guerra persa sia normo-dotati che dotati.X ALKABR45 Ultima cosa tu dici che la media e falsa che gli andrologi dicono che una donna puo avere orgasmi con un pene di 8 cm per tE SONO TUTTE STRONZATE vero?se una donna prova l orgasmo con un dito solo con la stimolazione con la lingua esterna,perkè x te ci vuole invece e soltanto un pisellone? questa e realta e nn scienza lingua, dito.Detto questo spero ke ti abbia un po rinfrescato le idee.

  • 9145
    alkabr45 -

    no nn mi sento un uomo cn questo pisellino di merda nn mi fa sentire maschi dentro , e nn mi si drizza ovvio che cn 16 starei meglio e ovvio che sivedono sul c.... 1 cm li è come un km, e poi 14,5 ce lo da seduto a gambe larghe e appoggiato cn la schiena in poltrona , in piedi è 14 x 12 un cazzino di merda 2 cm nn si vedono????? ahhahaahhahahaha
    io mi devo solo ammazzare…chi ha 13 da moscio ha 19 nn 15 ahhahahaha , il modo di vestire ? ahhahahah chi veste normale nn gli piace un pene normale o grosso??? ma perfavore , io voio un c.... normale nn piccolo cosi è piccolo e alle donne fa ridere ve lo assicuro mi hanno pure sfottuto pesantemente e nn erano vestite come dite voi è hahahahahah, guardano le dimensioni anche le brave le gentili le educate so donne e glie piace er bel c.... er bel cetriolo, e si so tutte cazzate le storie dei dottori dillo a na donna di 8 cm hahahaha poi vedi che ti risponde , e lo san benissimo anche i dottori che stanno sparando stronzate ma lo fanno per confortare i pisellini…cosa che nn accade mai….ma fatemi il piacere siete tutti sensa donna fissa voi cn 13 e parlate oppure state cn cesse spaventose … sensa offesa è!! ma è questa la realtaaaaaaaaaaaaa un pene normale è di 16 cm la media è questa n quella dei dottori e 1 cm in poiu conta come un km sul c.... specialmente dai 14 ai 16

  • 9146
    leggenda -

    X ALKABR45 rispondimi a questa domanda e una donna che gli viene l’orgasmo solo con la lingua?poi mi dici che il tuo e di 14×12 a me personalmente nn sembra microscopico ce ne sono ma molti ma molti di peggio,tipo 10×10,11×11.il mio e 14×13 a me sembra ben proporzionato.meglio avere 14×12 e non 17×12 e molto brutto da vedere.io mi sono misurato il mio alla massima erezione supera qualke millimetro i 14 e guardando dove sono i 16 nn mi sembra sta gran differenza dove una donna ti puo scartare x 1,5 cm.Secondo me sei un po confuso,oppure ai trovato qualke stronza che ti ridotto cosi.Ai visto mai su internet video sulla stimolazione del clitoride,l’affare che usono nn e più grande di un dito,spero ke risponderai la prossima volta con più di criterio senza piangerti addosso senza veri motivi.

  • 9147
    alkabr45 -

    soffro pure la presenza del maschio dotato accanto ame lo ammazzerei subito….ma voi direte che sono matto nono invece son cose normalissime sapete? devo solo fare na cosa ammazzare una persona e poi spararmi a me…
    per quanto riguarda le donne vi dico…. AOOOOOO SVEGLIA son tutte maialone nell anima , anche le piu dolci gentili,e che vestono normale , nn solo quelle che vestono come dite voi lo voiono grosso anche le vecchie struppie , sisi fategli vedere il vostro 12 /13 cm??? hahahh per loro è la misura di un c.... moscio è cosi e lo sapete tutti , solo che mentite e sapete di mentire… mondo ipocrita xd
    io col pistolino sono infelice e lo saro a vita, se voi siete felici e il pistolino vi fa sentire dei maschi forti fate voi ma nn ci credo io….

  • 9148
    francy -

    Mamma mia che covo di misogini che è questo forum! Vi lamentate tanto di risultare indesiderabili per le donne e pensate che sia per il pene, e invece è per questa profonda misoginia. E’ piuttosto evidente che le donne non vi piacciono. Vi piacerebbero delle schiavette dimesse con le tette grosse, quelle sì. Ma evidentemente, come dice alkabr, tutte le ragazze con tale mix di dotazione fisica e debolezza caratteriale, oggi, vogliono il mazzo. Hehe, ti dirò alkabr45, c’è stato un momento che ho pensaro che in te ci fosse qualcosa di recuperabile. Adesso mi sembra chiaro di no. Non so se sia stata una esperienza traumatica, o una semplice botta in testa. Comunque messo come sei messo adesso scordati che una donna normale possa voler stare con te. Io mi scambierei il telefono con il rimbambito del forum, vi ci vedo in coppia.

    Michele e lol: mi sembra che entrambi abbiate, o comunque stiate cercando di costruirvi, una istruzione scientifica. Ciò è bene. Meno elegante è credere di essere più competenti delle persone con le quali si sta discutendo, vi mette in posizione di debolezza.

    x lol: “Se non ti dispiace vorrei che mi citassi le fonti dello studio che è stato condotto.” Guarda, io se vuoi ti posso suggerire che il rapporto fra massa cerebrale e massa corporea (a parità di BMI sugli individui) ha delle fluttuazioni relativamente stabili sulla popolazione umana, e questi sono studi piuttosto classici che viaggiano sotto la categoria di “quoziente di encefalizzazione”. Con questo argomento semplice, e una breve frequentazione di qualche dipartimento universitario per renderti conto delle dimensioni medie degli studenti, puoi facilmente capire perché nessuno, probabilmente, abbia raccolto i dati per fare uno studio dagli esiti così scontati, ma che comunque l’argomento sia applicabile per palese evidenza, specialmente in discussioni non accademiche. In ogni caso, il fatto che tu non ci sia arrivato da solo mi fa dubitare sulle tue possibilità di comprendere concetti quali classi di Chern o varietà Kahleriane, e dunque sul significato che abbiano le tue eventuali digressioni totalmente fuori luogo riguardanti la congettura di Hodge. Inoltre, come tutte le persone con dei preconcetti, non noti che le tue statistiche sul rendimento non sono normalizzate sul numero di partecipanti per genere. Per finire: probabilmente per la tua età, non sei al corrente del fenomeno dell’abbandono accademico dopo il dottorato da parte delle donne. L’ultimo convegno di cui ho notizia su questo ed altri temi riguardanti donne e scienza si è tenuto a Princeton l’anno scorso, mentre mi trovavo lì, ed è stato presieduto da Ingrid Daubechies. L’argomento non è semplice, né evidente. Di certo c’é soltanto un atteggiamento riduttivo, come il tuo, da parte del maschio ed una corrispondente remissività, maturata nei secoli, da parte della femmina. Dimostri, cioè, ciò di cui sto parlando: non volete darci la chance.

  • 9149
    piccolino -

    alkabr45,
    Tu non ti senti maschio dentro e hai trovato nel pene la giusta motivazione di comodo per motivare qualcos’altro di inconscio.
    14,5 sono normali.

  • 9150
    francy -

    Michele, hai ragione, questo non è il posto per discutere di queste cose, e con questo mio intervento chiudo.

    Solo una cosa: questo forum racchiude una tale accozzaglia di sentimenti negativi verso donne che non hanno fatto nulla di neanche lontanamente comparabile con le umiliazioni che hanno dovuto subire, da dimostrare che effettivamente siamo ancora lontani dall’avere un minimo di consapevolezza delle dinamiche che guidano le nostre vite. Guardatevi: state lì a pensare che il vostro pene sia l’impedimento al vostro stare in società. Effettivamente ho già passato troppo tempo qui.

    Michele: sai le differenze di cui tu parli ci sono, così come ci sono fluttuazioni di tutti i parametri fisiologici sulla popolazione umana. La teoria delle razze è una vecchia versione di questo discorso. Oggi i più politically correct parlano di clini, ma in ogni caso rimane radicata la convinzione che differenze corporee indichino differenze “naturali” di “ruolo” per esseri umani appartenenti a gruppi scelti sulla base di uno o più criteri soggettivi. Questo atteggiamento storicamente si è reso responsabile di ignobili cose, delle cui ripercussioni forse non potremo mai liberarci. Purtroppo ancora non siamo arrivati ad una situazione che permetta di vedere se effettivamente ci sono differenze reali fra individui che appartengono a diverse classi della popolazione, perché alle diverse classi non vengono ancora date le stesse opportunità. E’ vero per le donne, è vero per i neri o i cinesi, ma è vero in particolar modo per le donne nere o cinesi. Perché un uomo dovrebbe essere meno indicato a curare i figli rispetto ad una donna? Dipenderà dall’uomo e dalla donna in questione. Ma ormai il discorso è stantio, non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire, anche se per un po’ è stato divertente, purtroppo lo so che serve molto di più di qualche post per far capire ai maschi che le loro motivazioni non sono altro che comode scuse. E no, grazie, sentirci per mail mi sembra troppo.

    Un’ultima nota per la cronaca: quando leggi lavori di psicologia cognitiva sperimentale (su PubMed, così come su qualsiasi rivista) fai sempre (sempre) caso alla scelta del campione. Ti faccio un esempio estremo: per studiare effetti psicofisici legati a cortecce sensoriali sono stati usate per decine di anni delle popolazioni costituite quasi esclusivamente da maschi bianchi americani studenti in psicologia e medicina. Perché si riteneva che le attività sensoriali non potessero differire fra esseri umani: che la corteccia striata si comporti nello stesso modo per tutti. Solo recentemente si è visto che alcuni effetti di allucinazione visiva non sono presenti in persone cresciute nella foresta, per ragioni di formazione-apprendimento legate all’ambiente. Figuriamoci quindi la modulazione di aggrassività fra uomini e donne, quanto può essere influenzata da cultura e selezione secolare. Solo popolazioni abbastanza eterogenee possono fornire dati sui quali ha senso riflettere.

Pagine: 1 181 182 183 184 185 377

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili