Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.562 commenti

Pagine: 1 1.572 1.573 1.574 1.575 1.576 1.857

  1. 15731
    Yog -

    Buona notte, se devi usare un dispositivo sotto vuoto ogni giorno per mesi è impossibile.
    Io non riesco a mangiare lo stesso yogurt per tre giorni di fila, figurati.

  2. 15732
    senzasperanze -

    Andrea sono andato alla seconda visita da Bettocchi e che dire…altra delusione totale oltre che per me una presa in giro bella e buona! Il farmaco che mi è stato iniettato nel pene dopo stimolazione manuale (mi ha lasciato solo per 10 minuti) non è riuscito purtroppo a farmi venire un’erezione completa. Senza stimolazione visiva non riesco oltre all’agitazione e nonostante fosse semi-eretto me l’ha misurato e ha detto che è di 14 cm. Ma se quando sono a casa e riesco ad ottenere l’erezione al massimo sfiora i 13 come è possibile? Ovvio che mi prende in giro! E poi me l’ha misurato da sdraiato sul lettino e col centimetro da sarta anziché col righello rigido e facendolo partire da un po troppo sopra tenendolo pure obliquo. Insomma una misurazione fasulla! Eppure questo è un pezzo grosso, perché mi prende in giro? E ha ribadito addirittura che è normalissimo, che ne vede tanti ogni giorno e che non devo preoccuparmi. Interventi non vuole proprio sentirne parlare! Come faccio?

  3. 15733
    Fantasma -

    senzasperanze,
    Dai ascolto al medico.
    Se qualcuna ti rigetta o ti deride,mandala affanculo per direttissima senza troppe chiacchiere e non pensarla piu.

  4. 15734
    senzasperanze -

    Eh lo so fantasma ma tu la fai facile… Comunque stavo pensando di comprarmi la bathmate, la pompa ad acqua piu famosa che c’è. Proverò a usarla ogni giorno per 15 minuti per un po di mesi, voglio pormi questa sfida, come andrà andrà ma almeno ci avrò provato, a questo punto le provo tutte. Se riesco ad ottenere pure un minimo di risultato soprattutto in circo, anche quel mezzo cm in più ben venga. Sono sempre più sfiduciato comunque e con questa ragazza non so che fare, non posso ancora far passare del tempo per fare sesso con lei… che situazione di *****

  5. 15735
    Mezzouomo -

    Il problema è che se ce l’hai piccolo,non ti rigetta qualcuna…tutte ti rigettano..

  6. 15736
    Fantasma -

    Mezzouomo,
    Non trova riscontro il rigetto universale.
    E’ una generalizzazione
    ormai cristallizzatasi nella mente ed e’ adoperata come motivazione di comodo
    per giustificare la propria tesi preconcetta.
    Non credo che tutte le donne siano state corteggiate.

  7. 15737
    Andrea -

    Senzasperanza
    Alei mi ha detto ieri che anche applicando l’acido ialuronico sul pene eretto si ottengono buoni risultati anche in erezione circa 1 cm in piu’ ma va iniettato a pene retto per essere distribuito meglio e che non sempre si riassorbe del tutto dopo diversi mesi, per la tecnica dei fazzoletti da innestare con chirurgia approfondiro’ quando glielo chiedo perchè pare che non abbiano trovato ancora un derma che si fonda tutt uno con quello umano, ora si sta provando il derma equino acellulare. La misura si esegue tenendo il metro da sarta a contatto con l’osso pubico. Il vacuum è pericoloso sa lo usi con molta frequenza un suo paziente giovane è diventato impotente per l’uso e si è dovuto innestare una protesi stanne ben lontano, un medico anni fa mi aveva detto pure che il Bathmale è pericoloso e genera danni. Puoi tentare l’acido ialuronico crosslinkato l’ultima generazione, tanto 14 cm ci sta come misura quello che conta di piu’ è lo spessore e la durezza che spero non ti manchi

  8. 15738
    senzasperanze -

    Andrea ormai non fai altro che confondermi ulteriormente le idee… Fino a qualche giorno fa la tecnica di alei era la migliore in assoluto, ora hai fatto un passo indietro dicendo che non si integra perfettamente con il pene. l’acido ialuronico che faceva schifo ora lo rivaluti. Qui non stiamo a giocare! Mi sa che dovrò farmene una ragione e conviverci! Sto rovinando la situazione in famiglia per questo problema e non posso permetterlo, altrimenti la mando alla rovina! Ieri ho usato la bathmate per la prima volta e devo dire che pure questa sembra non adatta a me. Il pene a riposo è troppo piccolo e inserirlo nella pompa quando poi vado a pompare non cresce più di tanto, sembra come se non diventa eretto, è addirittura più corto di quando non uso la pompa e a malapena sbuca il glande da sopra la guarnizione nera in gomma. Sembra come se non vada in erezione completa ma se pompo ulteriormente inizio a sentire fastidio. Eppure molti l’hanno usata con successo! Ho un pene anormale!

  9. 15739
    senzasperanze -

    Il problema della nostra società ma in generale del mondo è che il vero amore che prescinde dalle dimensioni del pene non esiste anche se trovi la ragazza più seria che esista perché è nella nostra natura provare piacere fisico e lo ricerchiamo sempre, sia l’uomo che la donna. Io stesso ho degli istinti sessuali continui, li ho sempre avuti e non li ho mai potuti soddisfare per colpa di questo grave handicap, al punto di essere vergine a 26 anni, una vita vuota e inutile. Io stesso ritengo che il sesso sia fondamentale e che se manca una relazione non può esistere. L’amore vero è difficile trovarlo, io forse potrei pure accettare una vita senza sesso soddisfacente ma trovare una che sia disposta ad accettarlo è impossibile ed è abbastanza comprensibile perché anch’io non accetto una vita così ma a malincuore la accetterei comunque visto che il mio problema me lo impone! Mi basterebbe una ragazza che mi amasse, sesso o non sesso, ma tutte desiderano una relazione completa…

  10. 15740
    Andrea -

    Mi spiace non è colpa mia se allo studio di Alei le cose me lee dicono un po’ per volta cosi’ durante i controlli anche perchè presi con la mia operazione non ho avevano tanto tempo per approfondire altre cose calcola che la medicina non è una scienza esatta anche l’esito della mia operazione era un po’ incerto ad esempio pare che l’angolo erettiivo sia rimasto uguale mentre prima pareva diventasse parallelo al pavimento, ti assicuro che nonostante questo il professore è considerato uno dei piu’ grandi a livello europeo se non mondiale. Io cercherei di calmarmi quello che potrebbe peggiorare in una dismorfofobia che l ho avuta io e anche se migliori te lo fa sembrare sempre peggio, l’acido liaruonico di nuova generazione non lo scarterei a questo punto, il professore mi ha anche detto che una piccola parte residua rimane ma non devo darti io queste indicazioni. Parlando di amore considera che ci sono anche categorie di donne asessuali che amano i loro compagni detestando il…

Pagine: 1 1.572 1.573 1.574 1.575 1.576 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili