Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.565 commenti

Pagine: 1 1.498 1.499 1.500 1.501 1.502 1.857

  1. 14991
    roland -

    Mike/Deep

    Se un pene facesse godere allo stesso modo di altri, non saremmo qui da 10 anni a porci le stesse domande e a darci le medesime risposta. La risposta è NO; non fa godere come un pene grande o medio grande. La verità è che va riposta la domanda in maniera diversa, ovvero: un pene piccolo PUO’ far godere ugualmente? Allora lì la risposta cambia. Se l’uomo (come specie) sviluppa determinate preferenze,in ogni campo, dal cibo, al lavoro, al sesso, è perché risponde a delle capacità di distinzione tra quello che piace e non piace, e tra quello che è funzionale e non lo è. Non penso che la corteccia faccia preferire alle donne il pene medio grande solo perché è piu’ “bello” da vedere. Se un uomo accarezza un seno prosperoso, non prova solo un piacere visivo, ma ha anche una sensazione di comfort maggiore rispetto alla stimolazione di un seno ridotto (che è comunque stimolabile e piacevole).
    E’ ora di ragionare in termni d gerarchia. L’assoluto non esiste. Ma, in natura, certamente una dinamica prestante viene preferita ad una ridotta, per tutta una serie di ragioni.

    Ancora un altro discorso è quello di vedere quanto queste preferenze incidano nella selezione della persona da volere accanto.

  2. 14992
    Angwhy -

    Non volete convincervi che è l aspetto che conta.un uomo/ragazzo di bell’ aspetto sara sempre la prima scelta di una donna indipendentemente dalle dimensioni che comunque non fanno dispiacere .e piu facile che una donna lasci un dotato brutto come la fame che non il bellone di turno.per motivi sia estetici che di prole e magari x farsi invidiare dalle amiche.

  3. 14993
    Golem -

    Però si capisce che di patonze ne avete viste poche. Se pensate che sia solo il c.... a far godere una donna, è come se pretendeste di suonare “l’Eroica” di Beethoven con il solo controfagotto e ricevere pure gli applausi alla fine. Non ci siamo ragazzi, voi state usando l’uccello come capro espiatorio. Io vorrei sapere se qualcuno di voi si è sentito dire che ce l’ha piccolo da una di quelle che avete trombato. Scommetto che nessuna ve lo ha comunicato, ma voi siete certi che lo ha pensato, vero? È la cocozza che dovete cambiare, e acquisire la sicurezza di voi stessi. Napoleone lo aveva di 7 centimetri sembra, ma se ne fotteva di quel dettaglio a quanto pare.

  4. 14994
    Mezzouomo -

    La castrazione chimica può essere una soluzione?

  5. 14995
    Yog -

    Perfetto Roland.
    Il problema è statistico: il 99% degli uomini preferiscono una con la 4 o la 5 (meglio) di seno.
    È probabile che il 99% delle donne preferiscano uno con 22 cm.
    La cultura maschilista ha – per ora – impedito che ci sia un oggettivo riscontro sulle taglie maschili.
    Se una donna decente va a comprare un reggiseno, torna a casa con una quinta e, più o meno ed al netto di ferretti vari, la materia prima è quella.
    Se un maschio va a comprare le mutande, torna a casa con una quarta, ma quello è solo questione di giropanza, la quarta va bene anche a un miserabile che ha 11 quanto a uno decente che può proporre un 22.
    L’ideale sarebbe che le ciofeche con il seno piccolo andassero con i miserabili da 11, ma la vita è più complicata di come vorremmo: le ciofeche hanno sempre più mercato dei miserabili e questo sconvolge, ma in fondo non più di tanto, la statistica.

  6. 14996
    Mike -

    Deep non è che precludo quello che dice Fantasma, anzi. Cercare di avere autostima e migliorarsi nella vita, ti permette di metterti in gioco e trovare una compagna. A me è successo. Sono piccolo anche io ahimè e odio e odieró sempre la mia situazione, però quando posso non mi faccio mai mancare nulla.
    Avere in faccia la realtà ti fa capire che per certe cose non hai le caratteristiche…lascia perdere, ma mica per tutte però.

  7. 14997
    mike -

    Angwhy più o meno è così.
    Io lo colorirei dicendo che oltre all’aspetto deve dare anche affidabilità e sicurezza, ecco perché ci deve essere un interesse a migliorare innanzitutto se stessi.

    Rispetto per Golem che ha centrato il punto. Spesso e volentieri l’ho utilizzato anch’io come capro espiatorio, ma alla fine non ho fatto altro che peggiorare la situazione.

    Roland non ti do torto, però a mio parere il troppo “ragionare” ti fa confondere ancor di più.

  8. 14998
    RED MAN -

    Parlando con alcuni amici in palestra mi hanno confidato di avere prni che oscillano trai 10/12 cm con circonferenze di 11/12 cm
    Malgrado questo mi hanno detto e ne ho le prove di non avere mai avuto problemi con le donne anzi parlando personalmente con due loro ex ne hanno sempre decantato in modo serio le loro perfomance..
    È vero il numero non è universale ma insegna che non bisogna fare di tutta un erba un fascio

  9. 14999
    Roland -

    Golem

    A me L. L’ha detto che era piccino, ma siccome non ero innamorato non ne ho fatto un dramma.pero non abbiamo mai fatto copula completa e quindi non so se poteva essere soddisfacente o meno per lei.il fatto è che comunque l’opinione era quella. E anche J. Con cui feci sesso completo non è che stette lì a dirmi se era piccolo o no, ma se una poi sparisce dopo mi sa che qualcosa non è andata nel verso corretto. Certo, ci possono essere mille ragioni, ma dubito che non centrassse pure quello. Continuo dopo

  10. 15000
    roland -

    (continua)

    YOG

    il discorso è molto semplice. Posto che non possiamo prendere ad esempio persone reali, qui, e che nessuno abbia voglia, forse, di condividere dialetticamente le proprie esperienze fino in fondo, immaginiamo, ad es., i porno amatoriali. Ma proprio quelli super-amatoriali. Ossia, coppie normalissime che per voyeurismo si fanno video e li mettono in internet. Beh, saprai notare la differenza del manifestare il piacere della donna, in una coppia dove lui è dotato da una in cui lui non lo è. Io, nei video amatoriali, con poco dotati, non ho mai sentito donne gemere e urlare (posto che esiste la possibilità di fingere, ma credo che una coppia affiatata non abbia necessità di ricorrere a certi artifici etici) , per contro, in situazioni in cui lui era messo meglio, senza esagerare, il piacere di sentiva eccome.
    Non vale come esempio perché parliamo di video hot? Benissimo. Allora ognuno, se ha voglia, parli della propria esperienza oppure chieda agli amici, se sono…

    x Redman: ma andrebbe visto se 10/12 sono a riposo oppure in erezione. Mi sembra strano

Pagine: 1 1.498 1.499 1.500 1.501 1.502 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili