Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.563 commenti

Pagine: 1 1.470 1.471 1.472 1.473 1.474 1.857

  1. 14711
    unpic -

    14698
    Suzanne – 12 dicembre 2017 20:22

    Ecco, Unpic, se può aiutarti a capire finalmente la mia risposta posso dirti che nel mio immaginario erotico compare Ben Harper nudo che mi strimpella una canzone…se poi, per scherzi strani della mente avesse una taglia extra small, bé me ne farei una ragione…
    ———————————

    Suzanne, voi femministe non potete fare a meno di mentire. È più forte di voi. Però non sta bene, si va all’ inferno

  2. 14712
    unpic -

    @ Yog : ti auguro allora di esserti fatta la Sharapova, così tutti i piselli S accorreranno da Suzanne che li preferisce

  3. 14713
    Suzanne -

    Unpic, tutto sommato mi sei pure simpatico. Conosci il termine “ironia”? È il contrario di “mamma mia che palle sti discorsi che non portano da nessuna parte”. Ma poi, che differenza fa se a una donna piacciono grandi o piccoli? Tanto ognuno si tiene il proprio, non lo potete mica scambiare come le figurine eh!

  4. 14714
    Yog -

    Unpic, se ben capisco, di attrezzi con le caratteristiche sullodate su LaD se ne trovano parecchi, questa lettera è quasi a 15.000 post. Le basteranno? Teniamo conto che cento pisellini non fanno un pisello serio, come cento conigli non fanno un cavallo (e cento indizi una prova).

  5. 14715
    EE -

    Patetica…semplicemente patetica…
    Tra l’altro inizio ad avere dubbi che sia una donna…
    Mi sa tanto che qualcuno qui si stia divertendo ad avere diversi nomi.

  6. 14716
    unpic -

    @ Yog : la tua preoccupazione è legittima e anch’ io sono preoccupato per Suzanne .
    Riuscirà a trovare il pisellino dei suoi sogni in mezzo a tale abbondanza ?
    certo, il tuo quesito è importante .
    Stalin diceva che il numero è potenza , quindi tanti piselli S diventano soverchianti, ma se la Nostra fosse una elitaria ( non etilista 😀 ) che non trova soddisfazione tramite il numero ?
    @ Suzanne : come vedi noi non siamo interessati solo all’ aspetto dimensionale del pisello, ma anche alle implicazioni quantitative e qualitative .
    Meglio tanti e piccini o pochi e grandi ?
    Inoltre, se fosse appurato che i piccoli non vengono preferiti , potrebbero essi riunirsi per formare una massa critica tale da innescare la reazione fatale ?
    Tu che ne dici ?

  7. 14717
    Yog -

    Unpic, me ne farò una ragione di questa mia lancinante preoccupazione. Scusa la domanda: “Suzzane chi?”.

  8. 14718
    unpic -

    @ Yog : Suzanne, la sommellier dei pistolini 😀

  9. 14719
    roland -

    Ragazzi, tra il serio e il faceto mi sono sempre chiesto: ma se una donna, nella sua esperienza, prova (ed anela) peni di dimensioni normo-grandi, come è normale che sia, prima o poi non avrà la curiosità di sapere com’è anche coi ridotti? Cioè, è un principio che potrebbe essere applicato a qualsiasi altra cosa. Boh, io vedo che se guardo porno, tutti uguali, dopo un po’ mi stufo dei soliti stereotipi: tette grosse- pene grosso – muscolosi e belli ecc. Sappiamo che l’inconscio umano , a volte , è attratto anche da cose diverse dalla norma.
    E so anche che questa società, per come è impostata, prima o dopo potrebbe portarti a stufarti dell’ovvio, del ripetuto, anche se a livello naturale è quello che si desidera (tette grandi, bel sedere, pene grosso ecc.).

  10. 14720
    rossana -

    Roland,
    vero: “l’inconscio umano , a volte , è attratto anche da cose diverse dalla norma.” ed è forse così che si spiega l’attrazione di donne e uomini nei confronti di partner complicati oppure decisamente destabilizzati, rispetto alle norme o mode del momento.

    nel mio paesino c’è una donna afflitta da una grossa bolla violacea su un lato del labbro inferiore. si è quasi costretti a distogliere lo sguardo, evitando così anche la mestizia dei suoi occhi. eppure ha al suo fianco un uomo da decenni. e non credo che sia stato per il suo essere differente dalla norma. credo che l’attrazione principale di quell’uomo derivi da quanto questi ha letto all’interno di lei, inclusa la sua sofferenza.

Pagine: 1 1.470 1.471 1.472 1.473 1.474 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili