Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Correlate al tema delle dimensioni in cm. del pene

Qui troverai alcune lettere pubblicate inerenti gli argomenti trattati nel post.

Categorie: - Sesso

La lettera ha ricevuto finora 18.558 commenti

Pagine: 1 1.472 1.473 1.474 1.475 1.476 1.856

  1. 14731
    roland -

    Menomale che ogni tanto arriva qualcuna a ritirare sul il morale. Speriamo almeno che siano realistiche ciò che racconta

  2. 14732
    unpic -

    @ Giorgia93 : l’ handicap era la misura scarsa o il deficit erettivo dovuto all’alcol ?
    a proposito, tu hai detto che lo aveva piccolo. Lo hai misurato oppure come lo hai valutato ?
    Voi ragazze avete dei metodi ( che so,in rapporto alla vostra mano, ecc ) per giudicare che un pene è piccolo ?

  3. 14733
    Giorgia93 -

    @unpic assolutamente io nn parlavo di pene piccolo, ma di altra situazione di deficit momentaneo. La situazione è paragonabile perchè se avesse avuto un pene piccolo, sarebbe stato bravo lo stesso in altri modi.

  4. 14734
    Yog -

    Scusa unpic, ma le mani delle ragazze non sono mica uno strumento di misura standardizzato. Almeno io a Sevres non ne ho mai viste.

  5. 14735
    unpic -

    @ Yog : lo so, ma anche Sevres è in disuso

    ” La XVII Conferenza Generale dei Pesi e delle Misure ha introdotto una nuova definizione per il metro, che è pertanto la distanza percorsa dalla luce nel vuoto nel tempo di 1/299.792.458 s. ”
    Dubito però che le ragazze misurino così!!!

    @ Giorgia : a me alcune ragazze hanno parlato di metodi empirici, direi euristci, tipo se il pene esce dalla mano femminile che lo impugna, è piccolo, e altri di questo genere. Tu ne sai qualcosa ?

  6. 14736
    roland -

    Scusa Unpic, se esce dalla mano perché sarebbe corto? Qualunque pene nella media esce dalla mano femminile. Poi non credo che serva una mano per stabilire se un membro è sotto alla media o meno, basta la vista.

  7. 14737
    Yog -

    Essì Unpic, ci mancherebbe pure che non uscisse dalla mano. Vabbè che dipende dalla mano, per esempio è noto che le donne russe hanno mani enormi rispetto alle occidentali. Se ti danno un papagno t’addormenti per un mese. Usa un calibro cinquantesimale Mitutoyo, scoltammè, sennò non ci si capisce.

  8. 14738
    Amelia -

    Anche il piccolo può far godere? certo ma scherziamo? più che la grandezza conta la durezza… mi è capitato di vedere un porno con un uomo di colore con un … coso enorme ma mezzo moscio… CHE ORRORE!
    Sai quando uccidi il maiale e fai i salami grossi e molli finche non si stagionano… bhè per me è meglio un cacciatorino stagionato bello duro …?

  9. 14739
    unpic -

    @ Roland e Yog : lasciamo rispondere le ragazze, sono loro le dirette interessate.
    @ Amelia : sei stata chiara, ma dicci, come giudichi se un pisello è piccolo ? hai un metodo ( a parte il metro, ovvio ) ?

  10. 14740
    Angwhy -

    Finalmente il form è arrivato ad una svolta,di questo passo tra diecimila commenti ci chiederemo se un pene grosso fa godere lo stesso,alla faccia di ciabattina che ormai sarà diventata una carampana

Pagine: 1 1.472 1.473 1.474 1.475 1.476 1.856

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili