Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.448 1.449 1.450 1.451 1.452 1.857

  1. 14491
    roland -

    [continua]non pensano prima di tutto a quello, è vero. Che non gli diano eccessiva importanza, per divertirsi e stare meglio, è vero. Ma, comunque, conta. Nell’economia generale. E non è detto che un membro piccolo le faccia divertire comunque. Sai quante volte ho letto che anche se un uomo ci sa fare in altre cose, perché nel rapporto non conta solo il membro, comunque, alla fine, la prestazione viene giudicata anche per quel dettaglio? Un sacco di volte. Vedi tu. Io rispetto le idee di tutti, sia chiaro. A volte sbagli tu, a volte non concordo con unpic. Ma comnque, cerco di rimanere ancorato alla realtà, senza crearmi dietromondi che non esistono, per cercare di consolarmi e darmi speranza di riuscire nell’obiettivo. Se sarà, è perché sarei stato fortunato. Non perché per le donne il membro sotto media non sia importante.

  2. 14492
    unpic -

    @ Fantasma : confondi l’amicizia con la semplice interazione sociale. Io interagisco ogni giorno con decine di donne, ma amiche non ne ho e non vedo perchè dovrei averne.
    Apertura mentale femminile ?
    E allora di cosa ti lamenti, se proprio le donne di oggi , così aperte mentalmente, rifiutano le misure scarse ?
    Ah, già, ma è colpa della società!!.
    Ho indovinato ?

  3. 14493
    fantasma -

    roland,
    Inutile tornarci sempre sopra,se parliamo di pene è ovvio che vengono preferiti quelli più dotati.
    Ma sarà capitato anche a noi di incontrare una donna col seno appena accennato,di piccole dimensioni che a causa della sua simpatia e dele forme perfettamente armoniche venisse preferita ad una bella tettona.Eppure se intervistassimo tanti uomini,la maggior parte direbbe che apprezza maggiormente la donna con un bel seno abbondante.(Ho spesso citato le fotomodelle,strapagate per la loro bellezza ma col seno piccolo).
    Diciamo sempre le stesse cose e gira e rigira il discorso viene posto sempre sul piano di una competizione con l’uomo più dotato.
    “Le donne preferiscono il pene più grosso”.
    Lo sappiamo,lo abbiamo ripetuto fino alla nausea.
    Però abbiamo anche detto che il pene è attaccato al resto della persona e che a causa di bizzarrie provenienti dalla psiche si può essere simpatici anche con specifiche caratteristiche in genere poco ambite dalla massa e che è in quella direzione che va spostata la discussione,a mio parere.

  4. 14494
    fantasma -

    unpic,
    Se la donna può avere un pene migliore del tuo è ovvio che va con un altro.
    Ma per andare con un altro deve essere all’altezza di avere quell’altro,altrimenti sarà l’uomo a scartarla.
    Mi chiedo,sono tutte le donne all’altezza di avere un bel fico? Non sappiamo concepire una ipotetica scala di valori di riferimento?(indicativi).
    Se io valgo 4 è inutile corteggiare la donna che vale 8. Bisogna rassegnarsi alla realtà,tanto cara a roland nel suo ultimo post. Puntare alla donna 4 significa avere buone possibilità di successo.
    Se corteggiamo il tipo di bonazza da discoteca che sballotta le tette a destra e sinistra ,ruota i fianchi e sfiora il pavimento col sedere lanciando stimoli subliminali di tipo erotico,beh…quella si prenderà i migliori fichi che la corteggiano,la cosa mi pare scontata. Qualunque sia il valore che noi ci diamo,c’è sempre un equivalente al femminile.
    Le donne non sono le bonazze che popolano le nostre fantasie,ci sono anche le comuni mortali con lacune e difettucci con le quali ,forse, è più facile trovare la felicità anzichè continuare a fantasticare senza cavare un ragno dal buco e quì ribadisco il mio pragmatismo in contrapposizione ai sogni irrealizzabili e frustranti.

  5. 14495
    renato -

    Io con il pene nella norma non sono mai stato mollato per colpa dei centimetri. 16,2×15. Non sono Rocco Siffredi, ma un comune uomo.

  6. 14496
    leggenda -

    RENATO

    Mi fai girare le pal lee specie quando metti la circonferenza da ottima dotazione.
    RENAAA vedi se devi sparire da qui,che ho il presentimento che ci prendi x il cu lo.
    Cioè fammi capire,quanto minkia lo volevi avere?perchè dovevono lasciarti?sai quanti centimetri è il mio pene?
    se tanta gente è qui che scrive è per motivi validi,qui cè gente che ha la metà del tuo pene…15cm di circonferenzaa è parla pure…roba da matti.
    Se io avessi avuto 15cm di circonferenza,ha quest’ora sarei ministro.

  7. 14497
    Leggensa -

    FANTASMA

    A volte in quello che scrivi,percepisco tra le righe una tua resa.Come se,dobbiamo trovarci una donna mediocre per poter stare con noi,Mi dispiace ma io devo poter scegliere a 360 gradi la mia donna,magari sarà quella più brutta,ma sempre che la scelgo io.Non mi sento di arrendermi come fai capire tu,io ci proverò fino alla fine.

  8. 14498
    fantasma -

    leggenda,(sa?)
    Se da anni dite in tanti che alle donne non piace il pene piccolo, va da sè che tante donne rigetterebbero le advances costringendo il corteggiatore ad adoperare qualche accortezza “strategica”.
    Non è questione di resa.

  9. 14499
    unpic -

    @ Renato : siamo in 2 .
    Io, con una altezza di 1,80 cm , non sono mai stato definito ” basso “.
    Bravo, eh ?

  10. 14500
    Yog -

    Con 15 cm di circonferenza saresti stato un ottimo ministro piddino. Al limite, se ti davano della testa di, non sfiguravi.

Pagine: 1 1.448 1.449 1.450 1.451 1.452 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili