Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.565 commenti

Pagine: 1 1.439 1.440 1.441 1.442 1.443 1.857

  1. 14401
    fantasma -

    unpic,
    Alle lesbiche non piacciono gli uomini, ma hanno una vagina anche loro che necessita di stimoli adeguati.
    In qualche modo, essendo il fine quello di godere e di far godere, esse riescono a risolvere il problema.
    Lo stesso dovrebbe valere per gli eterosessuali se non ci fossero questi preconcetti di tipo adolescenziale.
    Sembra che tutto il godere sia poggiato sulla frizione pene-vagina; se fosse così, un qualsiasi uomo col pene medio andrebbe bene per fare sesso o addirittura un ortaggio…una banana…un mazza da baseball..; e invece no,si cerca l’uomo giusto prima di tutto.
    Gli stimoli adeguati si possono creare con la collaborazione nell’ambito di giochini erotici nell’intimità della coppia.
    Ma un conto è se la penetrazione viene fatta da tizio,un altro conto è se viene fatta da caio.

  2. 14402
    leggenda -

    Fantasma

    Bel post 14402,anche se io resto convinto che un uomo dotato sia avantaggiato rispetto ad uno meno dotato è non di poco.
    Devi capire che oggigiorno il 90% dei rapporti tra uomo donna sono basati esclusivamente ai fini sessuale,detto questo capirai tu stesso che il dotato sia vantaggiato.

  3. 14403
    fantasma -

    leggenda,
    Il problema iniziale non era quello di stabilire chi fosse avvantaggiato o svantaggiato, bensì se il pene piccolo potesse far godere.
    A mio parere anche un dito fa godere a meno che la donna non sia impregnata di preconcetti come quelli tuoi,di unpic e di roland.
    Un discorso completamente diverso è il fare a gara a chi sei tu e chi sono io,in tal caso dobbiamo prepararci ad ammettere che ci sono tantissimi uomini che ci superano, ma l’amore… si sa… è molto strano.
    Non è vero che il 90% dei rapporti sono basati sul sesso,c’è tantissimo bisogno di affetto, di comprensione e tanto altro ancora.

  4. 14404
    unpic -

    @ Fantasma : i tuoi sono preconcetti, in quanto vuoi imporre i tuoi concetti politicamente corretti.
    Mi spiegherò allora meglio di come non ho fatto finora :
    per volare ci vogliono le ali
    per correre le gambe ( o zampe )
    per un rapporto sessuale maschio femmina ci vuole il pene, non il dito
    Il dito va bene per chi non ha pene .
    Per le lesbiche anche può andare bene.
    per le donne eterosessuali no.
    Fattene una ragione

  5. 14405
    roland -

    Io non ho mai letto e sentito una donna dire che basti il dito, se non da pochissime e quando si parla di preliminari. Non c’è una donna che non apprezzi una sana e robusta penetrazione. Ha ragione unpic, mettetevela via, come si dice in veneto. Internet è piena, piena, di donne che dicono che le dimensioni contano se si è sotto certi standard. Ma per voi non hanno valore. Ha più valore ciò che affermano i medici, che devono seguire dei protocolli “correctness” imposti dalla loro professione. Forse è vero che per la natura bastino 8 cm. Per andare in giro basterebbe una cilindrata 50, ma chissà come mai la maggior parte della gente, vuoi per comodità o prestazioni, acquista auto ben più potenti. Per placare la fame basterebbe un’insalata o una mela, ma chissà perché si fanno pasti abbondanti. E potrei continuare per giorni e ore. Ciò che non volete capire è che lo scarto sta in una posizione evidentissima: la differenza tra la necessità e il desiderio. E il desiderio non è una proiezione astratta, come psicologia e medicina ci fanno credere, ma è parte di un meccanismo biologico che riconduce alla necessità.

  6. 14406
    roland -

    continua…

    Il nostro cervello filtra ciò che il nostro corpo richiede come bisogni primari, e se è vero che basta il “minimo” per appagare un desiderio, è anche vero che se l’uomo basasse la propria esistenza solo sulla necessità, avrebbe fatto prima a rimanere ai tempi di Neanderthal. L’evoluzione porta l’uomo a proiettare il bisogno nel desiderio.

  7. 14407
    fantasma -

    roland e unpic,
    I video porno che tutti quanti andiamo a sbirciare mostrano l’opposto di quello che asserite voi.
    Le immagini più noiose sono proprio quelle che mostrano il classico coito “standard”.
    Contano l’eccitazione(provocata anche dalle specifiche fantasie) e l’orgasmo,il resto è preconcetto di massa o individuale.
    Certo che se prendete il parere di coloro dai quali siete stati suggestionati, non faranno altro che confermare la vostra opinione.
    Pulcinella,si dice,portò la moglie per testimone.

  8. 14408
    alessandro -

    Un dito basta per raggiungere l’orgasmo,credo sia innegabile,la penetrazione però è un’altra cosa,detto questo non si può paragonare un dito ad un pene piccolo,provate a grattarvi la testa con il pene e vedete se vi passa il prurito.
    resta per me che si parla di una relazione tra un uomo e una donna,secondo me e secondo la mia esperienza, non sono poche le donne disposte ad accettare un uomo poco dotato senza rinunciare ad essere appagate sessualmente,anche con misure ridotte ci si riesce.

  9. 14409
    Pax -

    alessandro vedo che ritieni superiore il dito al pene perché è più efficiente nel grattarsi la testa 🙂

    Ci sarà uno sviluppo nella discussione….

  10. 14410
    fantasma -

    Effettivamente il dito può dare una specificità al suo movimento.
    Provate a pensare ad un chitarrista che suonando una nota,non si limita a premere sul tasto dello strumento,
    ma stressa la corda con movimenti specifici(acciaccatura, appoggiatura, glissato ecc…).
    Il dito a differenza del pene fa proprio quei movimenti specifici,cercando,premendo e insistendo sui tratti più sensibili con movimenti frenetici e veloci che il pene manco si sogna di poter fare. Ovviamente,se c’è la fissazione del pene grosso non sappiamo che farcene di queste osservazioni.

    alessandro,
    Ho provato a grattarmi la testa col pene ,ma mi sono fatto male il collo,…è un impresa alquanto difficile riuscirci.

Pagine: 1 1.439 1.440 1.441 1.442 1.443 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili